Raduno Speed Day 2008 - Discutiamone qui

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi northernspirit » 28/12/2007, 20:56

Quando siamo andati l'anno scorso ovviamente mi è piaciuto tantissimo, ma aspettatevi di trovare i peggio sbandati con auto potenti che si gallano e vi tagliano la strada a destra o anche Clio, Corsa... iper-tunizzate che pur di non lasciarvi superare vi tagliano la strada, bisogna fare attenzione! Tutti si credono Schumacher appena entrano in pista (io compreso) ;) !

Comunque per gli indecisi: ragazzi andateci vi fate una giornata memorabile, da protagonisti! :mrgreen:
Astra 1.7 CDTI 120 CV Silver
CruiseContr AM - Volante in pelle con comandi AM - Cd30 Mp3 AM - CDB AM - Battitacco in alluminio - White Xenon
Avatar utente
northernspirit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/09/2006, 10:53
Località: Rovereto (TN)

Messaggiodi FRA5680 » 29/12/2007, 9:03

northernspirit ha scritto:Tutti si credono Schumacher appena entrano in pista...

E' proprio questo che mi spaventa..anche perchè anch'io mi crederei un gran pilota...
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi kas339 » 29/12/2007, 10:18

Fra ma tu avresti intenzione di venire....?
daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi FRA5680 » 29/12/2007, 10:26

Sinceramente si molto..l'anno scorso mi sono mangiato le mani che non avevo ancora la macchina!
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi raf23 » 29/12/2007, 14:52

Acc.mi state tentando!Purtroppo ho le termiche su e entrare in pista con quelle mi sembra ridicolo....O mi porto i diciassette consumati fino all'osso e se mi ferma la stradale si ride!!!!Pero' anche il raduno nel paddock non è male come idea!
P.s.Tutti prima della pista si credono piloti,poi dentro c'è sempre qualcuno che va di piu'....
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi Nitro7 » 29/12/2007, 16:16

basta usare un pò di testa e non si corrono pericoli... è vero che la velocità è alta, ma la pista è bella larga e c'è tutto il modo di girare senza problemi!

come sempre succede, chi vuole andare più forte stà "a sinistra", gli altri girano più piano "sulla destra"... :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi raf23 » 29/12/2007, 17:01

Come non darti torto.E' sempre una questione di buon senso....purtroppo tale soglia pero' varia da persona a persona.E questo puo' generare problemi...oltre che danni.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi northernspirit » 30/12/2007, 12:19

Questo è il mio resoconto video Speedday dell'anno scorso!

Guardate quando l'Audi RS fonde il motore davanti a noi! :mrgreen:

http://video.google.it/videoplay?docid= ... 8550855687


PS: vi posto i titoli delle canzoni di sottofondo, so che alcuni di voi erano interessati ;)
1. [HOUSE] Armand Van Helden - You don't know me
2. [80's ]Yazoo - Don't go
3. [GOA] Space Monkey - Lock Down
4. [TRANCE] Steve Birch - Balearic Bay
Astra 1.7 CDTI 120 CV Silver
CruiseContr AM - Volante in pelle con comandi AM - Cd30 Mp3 AM - CDB AM - Battitacco in alluminio - White Xenon
Avatar utente
northernspirit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/09/2006, 10:53
Località: Rovereto (TN)

Messaggiodi Tiamax » 30/12/2007, 14:12

io non vedo l'ora di entrare a fare un po di giri nel circuito + bello..sperando sopratutto di aver rimappato prima di quella data..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi FRA5680 » 30/12/2007, 15:35

Non sapevo che ci fosse la regola della destra e della sinistra..purtroppo oggi ho un problema con la spia del catalizzatore ma da qui a febbraio spero propio di risolverlo..mi piacerebbe vedere i tempi che faccio a benzina e poi paragonarli con quelli a metano
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Nitro7 » 30/12/2007, 15:59

potresti essere uno dei pionieri a girare con l'impianto a Gas in pista!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi turbokarm » 02/01/2008, 9:16

io non vedo l'ora di entrare in pista...
staro' attento si ma ho bisogno di provare il mio limite...
e credo che solo in posti come le piste puoi veramente provare quanto riesci a dare quindi saro' sicuramente con voi "piloti" :D
poi per febbraio dovro' provare quanto mi avra' dato realmente la rimappa, giusto? e quale posto migliore?ciao e a presto!!!
Non importa che macchina hai, importa quanto la fai correre!!! ::guida

GTC 1.6 T. 231 cv,350 Nm,KONI SPORT,Eibach PRO-KIT,scarico artigianale,presa d'aria,kit RIEGER,spoiler LUMMA,SB, strumentazione ice style.
AUDIO:sorgente JVC AVX800, TEC TA601, TEC TA604, sub TEC UPX12d2, kit casse BOSTON SX, isolamento acustico Dynamat.


PROVA SPL: 142,1db :ohoh :azz2 :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
turbokarm
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/07/2007, 22:58
Località: Vigevano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Zmao » 02/01/2008, 10:16

domandina veloce veloce: è possibile girare in pista in 4 persone?? (1 guidatore e 3 pass)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi Ant84 » 02/01/2008, 10:18

Si :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Zmao » 02/01/2008, 10:56

Ant84 ha scritto:Si :ok


benone!! :mrgreen: aumentano le possibilità di venire su! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi Karu » 02/01/2008, 10:57

Zmao ha scritto:
Ant84 ha scritto:Si :ok


benone!! :mrgreen: aumentano le possibilità di venire su! :mrgreen:



Sì, non c'è problema.

Puoi portare il numero di persone massimo possibile, in base all'omologazione dell'auto. ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi BEPPE GTC » 02/01/2008, 13:25

se riesco a finire le ultime modifiche alla mia verro' in pista....ovviamente al raduno ci saro',salvo complicazioni!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Zmao » 02/01/2008, 16:10

altra domanda: ho letto il pdf nell'altro trhead. c'è una voce dove parla di caschi omologati e via dicendo. c'è bisogno del casco????
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi Ant84 » 02/01/2008, 16:12

Il casco lo devono utilizzare solamente le vetture cabrio.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Nitro7 » 02/01/2008, 16:12

il casco è obbligatorio, solo se hai una'auto cabrio, senza tetto rigido... quindi per le nostre astra non c'è bisogno ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite