Prato 22 Settembre 2007 ore 20:30

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi vittocecco » 27/07/2007, 7:04

Quella di Prato voleva essere una battuta... in ogni caso la cosa potrebbe essere interessante...
Lady: i paraspruzzi? :shock:
PS: neanche io adoro il pesce... :shock:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi FRA5680 » 27/07/2007, 7:37

che palati rustici che avete..per me si può fare anche prato,che magari è anche più vicino a molti..come si cambia il titolo della discussione?
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 27/07/2007, 7:42

GreyOwl ha scritto:
ilPITBULL ha scritto:bello il giocattolino...evvai, così se mi farete arrabbiare alla cena avrò pure l'arma... :hihihi

comunque...brava la mia socia che fa tutte queste cose e non mi dice niente!!!! me la sono presa!!!! :voc

greyOwl ha trovato una sostenitrice: neanche io mangio pesce!!!!

per l'incontro a Prato non posso esprimermi, non ci sono mai stata...fate un po voi... :mrgreen:

baci baci ;)


grande Pit, boicottiamo il pesce!!!
a Prato per la cronaca c'è un ristorante dove fanno i tortelli di patate + buoni del pianeta e si spende pochissimo: antipasto toscano, vassoiate a ripetizione di tortelli a 4 sughi diversi, bevande, dolce, caffè e ammazzacaffè a circa 15€ o poco più: da tenere in considerazione!


buono buono... io opterei per questo
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Piccino79 » 27/07/2007, 7:52

Neppure io vado matto per il pesce...ma lascio decidere a voi...certo che Prato sarebbe più vicino anche per me :D
Piccino79

Vectra 1.9 CDTI Elegance (120cv) Black Shappire "Darklady"

Ex Astra 1.7 CDTI Cosmo (101cv) Magma Red "Christine"
CD30MP3 - Spoiler ICC Tuning - Cerchi 16" 5 razze a Y gomme estive - Cerchi 15" OZ "Superturismo GT" gomme SnowSport - Lampade Blu-Xe 4150k - Antenna corta 3cm - Portatarga cromato AHC - Coprisedili anteriori D-Gear mod. RX - Poggiapiede personalizzato AHC - Adesivi AHC - Adesivi personalizzati
Avatar utente
Piccino79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/11/2006, 22:10
Località: Montespertoli (FI)
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vectra 1.9 CDTI Elegance

Messaggiodi FRA5680 » 27/07/2007, 7:53

Allora prato seconda metà di settembre..
Come si fa a cambiare il titolo??ora chiamo i moderatori,loro sapranno aiutarci
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 27/07/2007, 7:55

vai nel primo post, clicchi modifica e ti fa modificare anche il titolo
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi FRA5680 » 27/07/2007, 8:04

Grazie Elenciu,tutto modificato..io in origine avevo proposto Viareggio per via della passeggiata sul lungo mare per venire incontro a chi si annoia..
L' U N I C O ti offri te per organizzare col ristorante giusto???
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi GreyOwl » 27/07/2007, 12:04

certo, ormai il proprietario mi conosce bene... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mmmmmm...tortelli..... :sbav

se si va di sabato c'è da fissare abbastanza in anticipo perchè son sempre pieni data la bontà del ristorante, in settimana di solito invece non ci sono problemi. se siamo tantini posso chiedergli se si fissa già a priori menù e prezzo

una recensione: http://www.globalkult.net/node/7
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi ilPITBULL » 27/07/2007, 19:36

si!!!!!!! ho creato una rivolta contro il pesce!!!!! boigottiamo tuttti i ristoanti!!!! :mrgreen: :mrgreen:

appoggio i tortelli io sono pastivora quindi per me è il massimo!

però stavolta invece dei regalini, propongo il linciaggio per chi darà buca :hihihi

bene,un saluto a tutti!!! a presto

baci baci
condivido la macchina con lady... siamo sedere e camicia...un cervello in due...Immagine
Lady è la mia socia
raduno nazionale roma 13/14 ottobreImmagine
Avatar utente
ilPITBULL
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 10/07/2007, 17:49
Località: Roma

Messaggiodi Lady » 28/07/2007, 21:06

ce l'ho fattaaaaaaaaaa....dunque...tutti completamente pazzi...cioè...non vi piace il sushi?l'impepata di cozze???

MA VENITE DALLA MONTAGNA DEL SAPONE?!?!?!?!?!?!?!?

mah...w noi mangiatori di pesce @ ONNIVORI!!!!

ma guarda te.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

socia,lo sai che I LOVE U SO MUCH...e sai pure che sul pesce mi cali!!!!
- the princess-

1.3 90Cv Enjoy Black Sapphire
enjoy pack-cerchi16" 5 razze doppie-CD30MP3
After Maker:
Spoiler posteriore-Maniglie & Calotte Cromate-CdB-Check & Cruise Control-Rimappa 90cv>110!!!

ilPITBULL è la mia SOCIA
steTURBO è l’altra metà del mio cuore <3
Avatar utente
Lady
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 24/05/2007, 19:52
Località: S.P.Q.R. urbe
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p - enjoy
Umore: Variabile

Messaggiodi Piccino79 » 28/07/2007, 21:58

W la cicciaaaaa!!! :mrgreen:
Piccino79

Vectra 1.9 CDTI Elegance (120cv) Black Shappire "Darklady"

Ex Astra 1.7 CDTI Cosmo (101cv) Magma Red "Christine"
CD30MP3 - Spoiler ICC Tuning - Cerchi 16" 5 razze a Y gomme estive - Cerchi 15" OZ "Superturismo GT" gomme SnowSport - Lampade Blu-Xe 4150k - Antenna corta 3cm - Portatarga cromato AHC - Coprisedili anteriori D-Gear mod. RX - Poggiapiede personalizzato AHC - Adesivi AHC - Adesivi personalizzati
Avatar utente
Piccino79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/11/2006, 22:10
Località: Montespertoli (FI)
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vectra 1.9 CDTI Elegance

Messaggiodi GreyOwl » 28/07/2007, 22:26

Piccino79 ha scritto:W la cicciaaaaa!!! :mrgreen:


la prossima ancora vorrà dire che si organizzerà per i "cicciai": una bella mangiata di cinghiale in umido, carne alla brace e pollo fritto in un agriturismo sempre dalle mie parti (anche qui si spende veramente poco rispetto a quanto si mangia); unico contro c'è un pezzetto di strada sterrata da fare con le nostre macchinine belle...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi ilPITBULL » 28/07/2007, 23:44

:uhm ho la vaga sensazione che greyOwl non abbia tanta voglia di spostarsi da casa....PIGRONE!!!!!!!

sono daccordo anche sulla carne, basta che sia cucinata bene!!! :mrgreen:

baci baci e a presto!!! :tantiride
condivido la macchina con lady... siamo sedere e camicia...un cervello in due...Immagine
Lady è la mia socia
raduno nazionale roma 13/14 ottobreImmagine
Avatar utente
ilPITBULL
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 10/07/2007, 17:49
Località: Roma

Messaggiodi GreyOwl » 29/07/2007, 1:57

ilPITBULL ha scritto::uhm ho la vaga sensazione che greyOwl non abbia tanta voglia di spostarsi da casa....PIGRONE!!!!!!!



no no, io mi sposto anche, ma so tutti i posti tattici dove si mangia bene qui dalle mie parti :mrgreen:
se qualcuno sà di altri ristoranti, anche caserecci, non ci riguardiamo, in toscana dove si mangia come si deve ben venga, io mi ci fiondo!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi FRA5680 » 29/07/2007, 19:10

quoto alla grande la mia amica lady!!il pesce è buono buono..soprattutto le vongole e il carpaccio di pesce spada..il tutto accompagnato con del pignoletto o del verdicchio..un piacere delle vita..lady facciamolelo vedere noi e andiamo a mangiare il pesce da soli :bins :beer , guarda, perchè sei te e perchè sono cavaliere offro io!!!invece ilPitbull può rimanere a casa a farmi compagnia al gatto..andreste d'accordo :rontfl
GreyOwl apparte gli scherzi pensa te a proporre il luogo visto che veniamo nella tua città, per me fare la strada sterrata non è un problema (passo per ultimo 10 minuti dopo che siete passati tutti così evito sassolini vaganti) magari se ci puoi postare un eventuale recensione dei 2 posti così decidiamo,oppure fai la cosa più semplice..facciamo che andiamo in quello già battezzato dei tortelloni per la felicità della nostra amica Pitbull e dimentichiamoci del cinghiale in umido :(
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Karu » 29/07/2007, 23:25

Ragassi.... la piantate di parlare di mangiare o no? Qui c'è gente che soffre... :commosso: :ahahah

Cinghiale.... :sbav Me lo papperei alla "obelix" :hihihi


Va beh... scherzi a parte non esageriamo con gli OT :hihihi

:ciaoz


W carne, pesce, primi, contorni, PATATE, dolci..... :P
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Lady » 30/07/2007, 8:35

vabbè che "SEMO NATI Pè SOFFRì"...e vabbè che la mia socia é "PASTIFERA",ma ora che l'avete proposto non mi potete dire di no al cinghialino...già me lo vedo,lì,che non aspetta altro...magari in un bel sughetto!!!Pure noi c'avremo diritto!!!
comunque,Prato é ok...ma ho la vaga sensazione che saremo gli stessi dell'altra volta,sia che si mangi pasta,carne o pesce!
A sto punto una bella braciolata a casa di qualcuno,no?!?

:D Basta OT :voc

Fra,cena di pesce te la concedo,basta che in cucina non ci sei tu! :mrgreen: :mrgreen:

Ps...aggiornato il profilo...
- the princess-

1.3 90Cv Enjoy Black Sapphire
enjoy pack-cerchi16" 5 razze doppie-CD30MP3
After Maker:
Spoiler posteriore-Maniglie & Calotte Cromate-CdB-Check & Cruise Control-Rimappa 90cv>110!!!

ilPITBULL è la mia SOCIA
steTURBO è l’altra metà del mio cuore <3
Avatar utente
Lady
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 24/05/2007, 19:52
Località: S.P.Q.R. urbe
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p - enjoy
Umore: Variabile

Messaggiodi vittocecco » 30/07/2007, 8:42

Lady ha scritto:... ma ho la vaga sensazione che saremo gli stessi dell'altra volta,sia che si mangi pasta,carne o pesce!
A sto punto una bella braciolata a casa di qualcuno,no?!?

Dovrebbero esserci almeno quelli che hanno dato buca l'altra volta... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi FRA5680 » 30/07/2007, 9:01

Se qualche pratese ha una casa abbastanza grande per ospitarci tutti e si offre volontario non sarebbe una brutta idea..
GreyOwl a grande richiesta informaci sul ristorante che sta lungo la stradina sterrata..

P.S. Lady ma te mi ci vedi in cucina?????poi a fare il pesce!!!!!al massimo 4salti in padella!!! se ti devo offrire la cena minimo ristorante anche perchè altrimenti rischieresti l'avvelenamento e pure io..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi AlbioB » 31/07/2007, 1:03

io son di Pistoia e rischio di ritrovarmi la macchina a pezzi a parcheggiarla a Prato :D

in ogni modo affronterò il rischio... io e la mia ragazza ci potremmo essere!
ovviamente da confermare! ;)

ah e spero di conoscervi un po' prima dell'incontro... altrimenti farò il tipico pesce fuor d'acqua :oops:
Opel Astra GTC 1.3 CDTI 90 CV MY06 (motore Fiat) - colore Silver Lightning - cerchi in lega - comandi radio al volante - fendinebbia - 7° altoparlante
AM: Kenwood DNX5280BT - cruise control - sensori di parcheggio
Avatar utente
AlbioB
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/07/2007, 10:39
Località: Pistoia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3 Enjoy 90CV

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite