Raduno Espositivo a Borgosesia (VC) - 8/07/2007

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Tiamax » 08/07/2007, 21:09

ecco il Patato-President.


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :bins
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi ricluss » 08/07/2007, 21:10

Tiamax ha scritto:ecco il Patato-President.


:ahahah Grande Tia mi hai preceduto....Batti un 5!!!!

:plause :plause :plause
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Tiamax » 08/07/2007, 21:15

veramente avrei 400 e passa foto da mettere....ma sono troppe da sistemare....
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi BEPPE GTC » 08/07/2007, 21:21

xche non aprire un foto albun del raduno? o magari un dvd?
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Tiamax » 08/07/2007, 21:25

il foto album lo devono aprire..diamogli tempo di tornare a casa..

comunque ot beppe se vuoi il modulo lo vendo veramente... fine ot
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi ventola83 » 08/07/2007, 21:25

Ragazzi eccomi qui pure io!!che dire giornata veramente STUPENDA è stato tutto troppo bello!!!soprattutto la coppa Elegance vinta dalla mia Astra!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: sinceramente tutte le car presenti erano stupende ovviamente,ma non mi aspettavo che la mia vincesse qualcosa sono troppo contento grazie ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :champ :ola :D
da brivido l'incontro in autostrada con le gtc di Soldato Italiano(veramente bella in bianco :ok )e di Gomac2000..per concludere pure Nitro7 al ritorno!!con in mezzo la OPC di Wince che mi ha un pò bruciato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
un grazie anche a Cowboy ...grande che si è proprio sbattuto col Tech per le varie Astra!!!peccato avessi dimenticato a casa il Car Pass(non lo tengo mai in car!)grazie ovviamente a Gtcorre che ha organizzato il tutto e a tutti in generale anche a chi s'è sparato un sacco di km!!!!!!!!!grazieeeeeeeeeeee :grazie
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi BEPPE GTC » 08/07/2007, 21:34

ho cavolo mi stavo dimenticando di ringraziare il mitico cowboy,le sue chicche sono state utilissime....
x tiamax: il modulo a 2 trimmer nn va tanto bene x il 150cv,ma se vuoi chiedo al mio amico con il 1.7 se gli interessa,ti faro' sapere ciao
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi devid astra sw » 08/07/2007, 21:39

grazie veramente a tutti!!! :ok :plause :grazie giornata stupenda!!!! già stamattina il caso ha voluto che ci incontrassimo con altre due gtc ad un ingresso in autostrada (soldato italiano e gomac2000 ), poi a ritorno abbiamo anche incontrato wince opc che ci ha fatto una bella tirata in sorpasso :ok :plause e anche nitro!! :ok
dunque grazie a tutti ma soprattutto a gtcorre che ha organizzato il tutto e allo staff ahc!!! :ok :plause :grazie piacere di aver conosciuto molti di voi, soprattutto alexalive e geps!! mitici!! :ok spettacolo la zafira opc e la opc di criaga con il lumma e l'assetto!! con i 19 è da paura!! :paura e naturalmente complimenti a vittocecco per la sua zafira!!! spettacolare!! :paura gliel'ho detto...secondo me non ha molto da invidiare come estetica alla zafira opc!! :ok spettacolari tutte le gtc, soprattutto quella di geps e zlatan e beppe, ma anche le altre sono spettacolari!! :sbav e la tt di kas??? :paura :paura bellissima!! apparte il sottopara anteriore...complimenti a cowboy per aver portato il tech2 e aver attivato il possibile a chiunque! :plause il mio povero amico ale (ventola) non aveva il car pass e gli sono girati tanto tanto i cosidetti!! :commosso
e poi abbiamo provato sulla sua gtc 1.7 con mappa (124cv rullati) lo sprint booster...si sente eccome!! :paura :ok due modifiche assolutamente da fare sul 1.7!! :ok
ancora grazie a tutti!! SOPRATTUTTO a ventola per il passaggio e la magnifica compagnia sia sua che della sua ragazza nei due viaggi!! :ok :grazie spero ci rivedremo presto!!
e naturalmente non vedo l'ora di un altro raduno di queste proporzioni!! :ok ho fatto il tour de force!! venerdì pizzata e domenica raduno!! :ok
ciaooo! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ventola83 » 08/07/2007, 21:48

Grande Devid!è stato un piacere !!!
ovvio anche per me aver conosciuto tutti quanti e per aver rivisto gli altri già incontrati in precedenza!!!!!!
strabella la scena all'arrivo al Bennet della Zafira Opc:Cowboy alla guida con a carico Geps,Zlatan,Kas (e la raga di Zlatan giusto?) che si ferma davanti a Vittocecco (in trans motoristica mentre la seguiva con lo sguardo :mrgreen: :mrgreen: )
con frase del tipo mi pare da parte di Cowboy:quanto mi paghi??
e così divento VittoSecco!! :mrgreen: :lol: :lol:
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi imat » 08/07/2007, 21:55

Questo è lo spirito dei raduni e degli incontri!! :tantiride
I vari "Grazie" li dobbiamo a tutti e a noi stessi,siamo noi il Club! :ola
E' sempre bello conoscere nuovi fulminati :mrgreen: e passare delle divertenti giornate come queste!! Ottima compagnia quella di tutti,da Vittocecco a Steneroz,a WinceOPC e consorte,a BeppeGTC,Kas,TiaMax,Ricluss,Cyfer,Ventola,devid,Rox,Cl@udio e chi ne ha più ne metta!! :amici :insieme
Al Nazionale si prevedono delle belle! :tantiride
:ciao alla prossima! ;) :ok
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi Delpo » 08/07/2007, 21:56

Un mega saluto a tutti i presenti del raduno di Borgo, dal nuovo iscritto in questo fantastico club !!!!!!!!!
:iocero :lolol



Delpo
Delpo
 

Messaggiodi kas339 » 08/07/2007, 22:07

anche io ringrazio tutti della fantastica compagnia ed in particolare gtcorre per lo sbattimento ad organizzare tutto alle perfezione...

in particolare il mio saluto va a Stechio che mi ha fatto scompisciare dalle risate per tutto il week-end....
e lo ringrazierei se rinunciasse a bannarmi per quell'innoquo scherzetto del ghiaccio sulla schiena...
a Stechio se stava a scherzà... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e grazie ancora per la coppa... :champ
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi devid astra sw » 08/07/2007, 22:18

ventola83 ha scritto:Grande Devid!è stato un piacere !!!
ovvio anche per me aver conosciuto tutti quanti e per aver rivisto gli altri già incontrati in precedenza!!!!!!
strabella la scena all'arrivo al Bennet della Zafira Opc:Cowboy alla guida con a carico Geps,Zlatan,Kas (e la raga di Zlatan giusto?) che si ferma davanti a Vittocecco (in trans motoristica mentre la seguiva con lo sguardo :mrgreen: :mrgreen: )
con frase del tipo mi pare da parte di Cowboy:quanto mi paghi??
e così divento VittoSecco!! :mrgreen: :lol: :lol:


spettacolo quella scena!!! :ahahah e io che continuavo a gridargli a vittocecco:"VITTO....MISA' PROPRIO CHE SEI RIMASTO SECCO!!" :hihihi

comunque grazie anche a zlatan per avermi illustrato il cd70navi e cid!! mamma mia che spettacolo!! :paura mai visto dal vivo!! :paura :paura è bellissimo!! 800€ da spendere sicuramente!!! :sbav :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ventola83 » 08/07/2007, 22:27

Giusto ringrazio anche io Ivan per avermi montato lo sprint tagliandosi anche un pochino... :( ti porta male la mia Astra!!!
sempre disponibile con tutti!!grande!!!
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi WINCE78-OPC » 08/07/2007, 22:28

Ciao ragazzi! Eccoci anche noi qui a lasciare la nostra impronta!
Siete stati tutti dei grandi! Ottima compagnia e
macchine stupende! Un grande grazie a GTCorre per averci teleguidato fino a destinazione ( GTCorre meglio di TOM TOM :lol: ) Grande Criaga con la sorella pompata della mia! :D ...grande godzilla con i suoi godzillini e mamma godzilla! :mrgreen:
Grazie Karu & soci per il premio, che davvero non mi aspettavo! :grazie
Grazie ancora della compagnia a IMAT, nitro7, cyfer e tutti gli altri che ora fatico a ricordare! Vi aspettiamo tutti il 15 settembre per la prova notturna qui ad Aosta! :ola
P.s.: Un saluto anche a Devid astra e ventola...correvamo un pò perchè siamo riusciti a sbagliare anche la strada del ritorno!
Notte a tutti gli ASTRISTI del firmamento!!!

Megaraduno di Borgosesia :iocero
OPEL ASTRA OPC 2000 Turbo 240 CV-antenna cromo-led blu griglia centrale-led blu vano bagagli-tappini blu valvole gomme-
gomme: 235 - 35 - 19 Filtro aria CDA by BMC
colore: Blu Arden Centrale gruppo N Scarico by Ragazzon
Raduno di Borgosesia (8-7-2007) :iocero

"Ma dove vai...se l'OPC non ce l'hai!"
Avatar utente
WINCE78-OPC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/12/2006, 20:35
Località: Aosta

Messaggiodi devid astra sw » 08/07/2007, 22:35

WINCE78-OPC ha scritto:CUT
P.s.: Un saluto anche a Devid astra e ventola...correvamo un pò perchè siamo riusciti a sbagliare anche la strada del ritorno!
CUT


giusto! infatti ci siamo chiesti io e ventola come mai eri là visto che dovevi andare ad aosta! :mmmm :hihihi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 08/07/2007, 22:49

imat ha scritto:Questo è lo spirito dei raduni e degli incontri!! :tantiride
I vari "Grazie" li dobbiamo a tutti e a noi stessi,siamo noi il Club! :ola
E' sempre bello conoscere nuovi fulminati :mrgreen: e passare delle divertenti giornate come queste!! Ottima compagnia quella di tutti,da Vittocecco a Steneroz,a WinceOPC e consorte,a BeppeGTC,Kas,TiaMax,Ricluss,Cyfer,Ventola,devid,Rox,Cl@udio e chi ne ha più ne metta!! :amici :insieme
Al Nazionale si prevedono delle belle! :tantiride
:ciao alla prossima! ;) :ok


Bella Imat
Sono contento che sono riuscito a fare la mia parte nel "corromperti"... :asd
Mi sa che oltre a freni ed assetto, quasi quasi un volantino OPC potrebbe farsi strada come prossimo acquisto, che dici? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi RoX » 08/07/2007, 22:52

grandioso ragazzi!! grazie mille a tutti!! cosi' si fa!!! :mrgreen:
:grazie :grazie :grazie
special thanks to: Gtcorre e padre.. 2 fulminati :mrgreen:
stechio , cl@udio e fidanzata per la copagnia del sabato assieme a ricluss con consorte, ivan e fidanzata , e i 3 pazzi di kas, geps e cowboy :mrgreen:
sono sempre belli i raduni oggi pero' abbiamo toccato il record di 36 macchine, motivo in piu' per ringraziare TUTTI dal primo all'ultimo!!!! ;)
RoX is coachftw :)


astra 1.6 twinport, berlina, moonland
* cosmo pack * 4 vetri elettrici * ruota di scorta normale * cd 30 mp3 * cerchi da 17" 5 razze *
* cruise control * calandra superiore e inferiore cromata * impianto audio soundstream *
Avatar utente
RoX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/09/2005, 17:11
Località: Arsego prov. di Padova

Messaggiodi devid astra sw » 09/07/2007, 0:00

ah giusto!! io e ventola ci stavamo un po surriscaldando con uno che, volendo immettere nella strada per andare al piazzale, non avendoci visto arrivare ha piantato un inchiodata quando già era in mezzo alla strada...allora ovviamente ale gli ha detto:" passa ormai visto che sei in mezzo!"...questo si affianca e fa:"stai calmo!!" e ale:"guarda che ti ho detto di passare visto che ormai eri in mezzo alla strada!" e lui:"stai calmo!!! testa di minc*ia!" :paura
e se ne è andato!! :incazz gente del caz*o!!! :badboy

edit: cambiando discorso...spettacolare il tappetino del mouse astra h club rosso!! all'inizio non ero convinto del colore ma adesso sì!! :comp :plause
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 09/07/2007, 1:18

Tiamax ha scritto:ecco il Patato-President.

:bins


:ban


Tel là che faccia stanca che ho... mi avete tirato matto! :hihihi


Grazie a tutti i partecipanti, di cuore, per essere venuti ed aver creato un così bel numero di Astra ma, soprattutto, di Astristi ed amici!

Grazie al buon GTCorre per l'opportunità, l'organizzazione e la sdisponibilità.

Grazie a me per i vari sbattimenti.... :mrgreen: :mrgreen:

Grazie a tutti, tutti, tutti! :ok


Visto il numero di macchine e di persone questo è il Raduno più imponente e tra i più "importanti" della storia del Club, seguito da quello Nazionale dello scorso anno, dal Garda, da Catania...

Quindi un grazie a tutti voi che avete reso possibile ciò ;)


https://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=250

Questo sopra è il link del fotoalbum che dobbiamo riempire ;)

Poi farò/faremo un DVD con le foto ed i video che abbiamo fatto. ;) Questo, ovviamente, a tempo perso, diciamo, quindi abbiate pazienza che appena lo avremo sarete i primi a saperlo! :ok


Grazie di nuovo!

:ola
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti