20-05-07 2° Raduno ad Acireale (CT)

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi SgamoCT » 23/05/2007, 8:22

Tigra-Mim ha scritto:Carissimo oggi anche ad angelo rosso dicevo che sarebbe una bella idea data la capacità di ben 4,7 Gb di un DVD, di poter mettere dentro le foto di tutti noi, divise magari appunto solo per nome dell'autore, che possiamo condividere col sistema di megaupload che ho usato già io, in questo modo che non risulta nelel proprie foto perchè le stava scattando almeno risulterà in quelle degli altri no? :mrgreen:

facciamo magari che appena hai finito il montaggio se qualcuno ha seguito il mio esempio e tu le hai scaricate ce el metti dentro e stop ok? :grazie


Si si ci avevo già pensato, appena finisco il montaggio mettero dentro tutte le foto, tanto di spazio c'e ne dovrebbe essere in abbondanza.....intanto voi postateeeee
Immagine

******************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SgamoCT
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/05/2007, 17:00
Località: AciCatena

Messaggiodi 1.8gtc » 23/05/2007, 9:22

angelo rosso ha scritto:
BanG ha scritto:per quel poco che l'ho conosciuto, il SOC di angelo rosso (Fabrizio) mi ha fatto morire dalle risate ehehehe...
mi sa che dobbiamo portarcelo ad ogni nostro raduno...
Angelo, devi fare registrare anche lui... :ok

a me lo dici? nel forum della corsa (la macchina che ha lui) ci scrivo più io che non la ho.


si è iscritto al club della corsa???sai che nik ha???pureio c sn iscritto :lol: :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
20-05-07 2°MEGA RADUNO Acireale (CT) :iocero
Avatar utente
1.8gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 285
Iscritto il: 18/02/2006, 10:24
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi angelo rosso » 23/05/2007, 10:44

1.8gtc ha scritto:
angelo rosso ha scritto:
BanG ha scritto:per quel poco che l'ho conosciuto, il SOC di angelo rosso (Fabrizio) mi ha fatto morire dalle risate ehehehe...
mi sa che dobbiamo portarcelo ad ogni nostro raduno...
Angelo, devi fare registrare anche lui... :ok

a me lo dici? nel forum della corsa (la macchina che ha lui) ci scrivo più io che non la ho.


si è iscritto al club della corsa???sai che nik ha???pureio c sn iscritto :lol: :lol:

si anch'io ci sono iscritto, comunque per questo discorso ti ho mandato un PM visto che qui i MOD ci possono :terminator

Al più presto (spero in serata) pubblico il link di megaupload con le mie foto e video
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Tigra-Mim » 23/05/2007, 12:12

ragazzi non per fare spam o pubblicità occulta ma iscrivetevi al nostro, almeno c'è spazio pure per le altre opel inoltre accetto consigli da tutti, stò cercando moderatori volenterosi per fare pulizia seguendo 2 piccole istruzioni e inoltre il fondatore cioè io è siciliano un uomo del sud come tanti di voi.. :mrgreen:


armysound83 ha scritto:bhe sul mangiare posso dire che è stato molto rustico,comunque un ottimo pranzo!!!ragazzi ste foto le mettiamo dai dai dai!!!!

per tigra-mim la foto che hai messonel fotoalbum sno io e nn ermans!!nn mischiamo 1.9 cn i mitici 1.7!!!

:censored

Edit by Gaspy: come da avviso poco più sopra.


aspè ma cioè tu eri quello con l'astra nera??

nell'avatar è azzurrina...

dimmi se sei in questa foto

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tigra-Mim
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/08/2006, 13:40
Località: Palermo

Messaggiodi Karu » 23/05/2007, 12:32

Mimmo... approposito di moderatore... non inserire due posts consecutivi scritti nello stesso momento... usa il tasto modifica :voc

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Tigra-Mim » 23/05/2007, 13:05

:( avevo solo quotato...per il secondo, scusami am sul forum che amministro questa funzione di Unione-Fusione di 2 post consecutivi è automatica chiedo umilmente perdono ;)

a proposito posso fare un invito a tutti i siciliani e/o meridionali che potrebbero essere interessati per un evento gratuito del 10 GIUGNO ??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tigra-Mim
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/08/2006, 13:40
Località: Palermo

Messaggiodi Karu » 23/05/2007, 13:33

Tigra-Mim ha scritto::( avevo solo quotato...per il secondo, scusami am sul forum che amministro questa funzione di Unione-Fusione di 2 post consecutivi è automatica chiedo umilmente perdono ;)


:ok Tranquillo, il mio era ironico... qui non è automatico è tutto "vecchia maniera" :mrgreen:

a proposito posso fare un invito a tutti i siciliani e/o meridionali che potrebbero essere interessati per un evento gratuito del 10 GIUGNO ??


Non qui... nella sezione "Proposte di Raduni ed Incontri" :ok

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Tigra-Mim » 23/05/2007, 13:55

:grazie perfetto ecco quì: https://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 940#177940 l'invito !Q Grazie Karu e spero che a molti faccia piacere e partecipino, così magari ci si rivede...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tigra-Mim
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/08/2006, 13:40
Località: Palermo

Messaggiodi armysound83 » 23/05/2007, 15:01

si mimmo sno io quello nella foto cn la coca in mano!!nell avatar la macchina è azzurra ms nn è la mia!!è quella in esposizione del kit della ICC Tuning!!!la mia è nera!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi blackout86 » 23/05/2007, 15:13

....vai di foto....

http://www.megaupload.com/?d=JH07LN1M

ocio son 132MB..... ;)
Astra 5P Enjoy + Enjoy pack - Moonland (Prodotta a Ellesmere Port - UK) - 1.7 101cv + mod. DIMSPORT + filtro BMC
AM: Cruise Control - CdB - Chiusura Confort - Agg.CD - Aux-in - Cerchi 17" (Bridgestone Potenza RE050A) - Bracciolo originale Opel (attacco al sedile)
Modifiche: Pedaliera Poggiapiede Battitacco ISOTTA (by morosa...) ~ kit Xenon Xenonlamp 5k °K H7R ~ Temp. refrigerante (v. led) + SR by Cl@udio ~ Trattamento motore con fullerene ~ airbox unblocked
WIP: Assetto -3
Raduni: 2° MEGAraduno Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
blackout86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/08/2006, 23:58
Località: Aci Sant'Antonio (CT)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 23/05/2007, 15:50

mi dice che il file non è al momento disponibile... :mmmm
Ospite
 

Messaggiodi tonyr1150r » 23/05/2007, 17:05

blackout86 ha scritto:....vai di foto....

http://www.megaupload.com/?d=JH07LN1M

ocio son 132MB..... ;)


belle foto, grazie mille :ok :ok
:ciao
ASTRA GTC COSMO ex 150CV(Modulo Aggiuntivo DimSport) MP3 Cerchi 18" Bixeno Specchi richiudibili Sensori Parcheggio CC A.M. CID A.M. + Spoiler Post VxR+ Specchio fotocromatico A.M.+ Assetto Eiback -3cm e ammo Bilstein+ Barra duomi OMP+ Filtro a pannello BMC+Volante originale OPC con cuciture blu

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tonyr1150r
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 21/10/2005, 23:39
Località: CATANIA

Messaggiodi astracdti » 23/05/2007, 17:46

BanG ha scritto:mi dice che il file non è al momento disponibile... :mmmm

ale fai aggiorna e si dovrebbero scaricare..anche a me è successo ;)
:bins <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< :baby LA MIA BIMBA :baby >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>:bins
Astra Cosmo 1.9 150cvm-jet --------->184cv 16v powered by Genercom Iseries, , Silver Lightning, Cerchi 17'' 5 razze sport & SportContact 2 225/45/17, Cruise Control, Cd30mp3 & Gid , Vivavoce bluetooth Parrot Ck3100,Filtro a pannello Bmc 139/01, Vetri elettrici post, Ruotino, Fari Effetto Xeno arexons, Navigatore TomTom 5 su Nokia n70 con gps a 32 canali, Pinze freni Rosse, Antenna 5cm pilot, Coperchietti Cromo...

WORK IN PROGRESS
Spoiler posteriore icc tuning..
Avatar utente
astracdti
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/10/2005, 13:47
Località: Siderno

Messaggiodi blackout86 » 23/05/2007, 18:26

astracdti ha scritto:
BanG ha scritto:mi dice che il file non è al momento disponibile... :mmmm

ale fai aggiorna e si dovrebbero scaricare..anche a me è successo ;)


si... prova a fare più volte aggiorna! ;)

tonyr1150r ha scritto:belle foto, grazie mille :ok :ok
:ciao


pregos.... ;)
Astra 5P Enjoy + Enjoy pack - Moonland (Prodotta a Ellesmere Port - UK) - 1.7 101cv + mod. DIMSPORT + filtro BMC
AM: Cruise Control - CdB - Chiusura Confort - Agg.CD - Aux-in - Cerchi 17" (Bridgestone Potenza RE050A) - Bracciolo originale Opel (attacco al sedile)
Modifiche: Pedaliera Poggiapiede Battitacco ISOTTA (by morosa...) ~ kit Xenon Xenonlamp 5k °K H7R ~ Temp. refrigerante (v. led) + SR by Cl@udio ~ Trattamento motore con fullerene ~ airbox unblocked
WIP: Assetto -3
Raduni: 2° MEGAraduno Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
blackout86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/08/2006, 23:58
Località: Aci Sant'Antonio (CT)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 23/05/2007, 18:43

ok ok, tutto sistemato... :grazie
Ospite
 

Messaggiodi Tigra-Mim » 23/05/2007, 18:50

armysound83 ha scritto:si mimmo sno io quello nella foto cn la coca in mano!!nell avatar la macchina è azzurra ms nn è la mia!!è quella in esposizione del kit della ICC Tuning!!!la mia è nera!!!


;) benissimo e se ricordi ti ho fatto i complimenti per il posteriore, l'anteriore forse a te piace am secondo em sul mercato ci sono paraurti + belli per astra H concordi?

comunque rinnovo a tutti l'invito inserito quì: https://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 946#177946

è per il 10 giugno... :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tigra-Mim
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/08/2006, 13:40
Località: Palermo

Messaggiodi Paolo82 » 23/05/2007, 19:38

blackout86 ha scritto:....vai di foto....

http://www.megaupload.com/?d=JH07LN1M

ocio son 132MB..... ;)

grande.....foto stupende!!!!mi vedo anche io.........
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Tigra-Mim » 23/05/2007, 22:07

:( purtroppo con la mia misera connessione gprs non sono arrivato oltre i 31 mb non riuscirò mai a scaricare di fila 132mb sarebbe stato meglio fare + pacchettini... :cry: :|
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tigra-Mim
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/08/2006, 13:40
Località: Palermo

Messaggiodi blackout86 » 23/05/2007, 22:43

Tigra-Mim ha scritto::( purtroppo con la mia misera connessione gprs non sono arrivato oltre i 31 mb non riuscirò mai a scaricare di fila 132mb sarebbe stato meglio fare + pacchettini... :cry: :|


nessun problema....

sto trasferendo in questo momento a megaupload, 5 pacchetti da ca 25MB l'uno.... appena posso posto i link! ;)
Astra 5P Enjoy + Enjoy pack - Moonland (Prodotta a Ellesmere Port - UK) - 1.7 101cv + mod. DIMSPORT + filtro BMC
AM: Cruise Control - CdB - Chiusura Confort - Agg.CD - Aux-in - Cerchi 17" (Bridgestone Potenza RE050A) - Bracciolo originale Opel (attacco al sedile)
Modifiche: Pedaliera Poggiapiede Battitacco ISOTTA (by morosa...) ~ kit Xenon Xenonlamp 5k °K H7R ~ Temp. refrigerante (v. led) + SR by Cl@udio ~ Trattamento motore con fullerene ~ airbox unblocked
WIP: Assetto -3
Raduni: 2° MEGAraduno Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
blackout86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/08/2006, 23:58
Località: Aci Sant'Antonio (CT)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 23/05/2007, 22:56

blackout86 ha scritto:
Tigra-Mim ha scritto::( purtroppo con la mia misera connessione gprs non sono arrivato oltre i 31 mb non riuscirò mai a scaricare di fila 132mb sarebbe stato meglio fare + pacchettini... :cry: :|


nessun problema....

sto trasferendo in questo momento a megaupload, 5 pacchetti da ca 25MB l'uno.... appena posso posto i link! ;)

perfettissimo, sei gentilissimo, pultropo a me non va bene la connessione e non riesco a scaricare oggi roba grande, speriamo domani vada meglio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite