[8 e/o 9 Luglio] - Garda (VR), Lago di Garda

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Karu » 10/07/2006, 1:08

Ciao a tutti.

Che dire una giornata fantastica. Compagnia a dir poco fenomenale e simpatica, Paese sul lago incantevole, Hotel Bisesti ottimo e familiare (grazie mille a Bigfoot :plause) e Italia Campione del Mondo...

... una giornata indimenticabile!

Una giornata che mom dimenticherò mai. Vi ringrazio tutti, tutti per essere venuti e per la compagnia sia di sabato che di ieri.

Mi raccomando, conservate le pergamente, è un ricordo che spero sia stato gradito... niente di che, però pensavo potesse essere un simpatico ricordo della splendida giornata.

Grazie ancora a tutti, a Fabio (bigfoot) per organizzazione/disponibilita/simpatia ed anche a ricluss che mi ha fatto compagnia al ritorno.

Ce l'ho fatta al pelo ad arrivare a casa... erano le 19.43! Mariiiiiiaaa.. :D


Qui trovate l'album delle foto:
https://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=138

Per caricarle usate SOLO il fotoalbum, nell'album chiamato "9 Luglio 2006 - Raduno a Garda (VR)"


CIAO!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi mere » 10/07/2006, 7:34

Il President ha perfettamente ragione....giornata da nn dimenticare!
Un grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa assieme, e all'ospitalitaà del nostro caro Big!!

La pergamena è stato un colpo di classe ;) , veramente ug gran bel ricodo per il raduno!

Ciao a tutti amici, e alla prossima!!

Dimenticavo: Campioni del Mondo!
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi gallocdti » 10/07/2006, 7:45

Ciao ragazzi davvero splendida giornata indimenticabile !!!

Grazie davvero a tutti ed in particolare a Marco e Fabio x l'organizzazione !

Bellissimo posto davvero, mi sa che tornerò a fare un giro da quelle parti :D

Poi la giornata si è conclusa in bellezza con la vittoria dell'Italia !

Stupendo !

ITALIA CAMPIONE DEL MONDO !! :ola

Ciao ragazzi e alla prossima !!

Dario
Avatar utente
gallocdti
SOCIO N° 011
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 17/10/2005, 8:02
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Messaggiodi Railroad » 10/07/2006, 8:04

Mi associo ai ringraziamenti x la bellissima giornata trascorsa. :mrgreen:
Non poteva concludersi in maniera migliore che con la vittoria degli azzurri.... :ok

Alla prossima!!!!! :tantiride

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Astrato » 10/07/2006, 8:04

Bellissima giornata! Grazie di tutto e a tutti quanti!



P.S. Karu dov'é il numero da socio???? mi avevi promesso che per stamattina alle 8 c'era........ ah ha ha ha .......... che bas...... che sono!

Adesso mi banna a vita..... già me lo aveva promesso domenica.....

Ciao a tutti!
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi Bart_83 » 10/07/2006, 8:24

Grazie a tutti ancora una volta, due splendidi giorni insieme a dei fantastici amici!!!

Al prossimo raduno!!!
****************************************
Astra J SW Cosmo 1.7 CDTI 125cv
****************************************
Avatar utente
Bart_83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 17/10/2005, 0:08
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi bigfoot71 » 10/07/2006, 9:04

Fantastico, meraviglioso, spettacolare, indescrivibile, straordinario, supermegaiper, grandioso...

che RADUNO questo raduno!!!

Un grazie a tutti voi per averlo reso possibile!!!

ah, ancora una cosa:

campioni del mondo!
campioni del mondo!
campioni del mondo!
CAMPIONI DEL MONDO!!!
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi ricluss » 10/07/2006, 9:51

Ed ecco anche i miei saluti e ringraziamenti...
Grazie a Marco per la fantastica giornata a Big per l'organizzazione del ritrovo e del ristorante.

Coronata dalla fantastica vittoria dell'ITALIA!!!!!!!!!!E che miglior ricordo di un raduno se non l'Italia campione del mondo.... :D (anche se la partita ognuno l'ha vista per conto proprio) però da ieri 9 luglio Italia campione del mondo e Raduno AHC da non dimenticare

Il posto è fantastico,l'esposizione delle auto in riva al lago veramente spettacolare....
Ho fatto qualche foto stasera le scarico e poi le carico nel fotoalbum.

L'unica pecca della giornata la mia gomma quasi a terra :( :( gonfiata ad un ditributore della zona che gentilmente ha lasciato il tubo dell'aria collegato pur essendo il ditributore con il self 24 h. :D
Ultima modifica di ricluss il 10/07/2006, 12:28, modificato 1 volta in totale.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi jeremj » 10/07/2006, 10:05

Karu ha scritto:Ciao a tutti.

Che dire una giornata fantastica. Compagnia a dir poco fenomenale e simpatica, Paese sul lago incantevole, Hotel Bisesti ottimo e familiare (grazie mille a Bigfoot :plause) e Italia Campione del Mondo...

... una giornata indimenticabile!

Una giornata che mom dimenticherò mai. Vi ringrazio tutti, tutti per essere venuti e per la compagnia sia di sabato che di ieri.

Mi raccomando, conservate le pergamente, è un ricordo che spero sia stato gradito... niente di che, però pensavo potesse essere un simpatico ricordo della splendida giornata.

Grazie ancora a tutti, a Fabio (bigfoot) per organizzazione/disponibilita/simpatia ed anche a ricluss che mi ha fatto compagnia al ritorno.

Qui trovate l'album delle foto:
https://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=138

Per caricarle usate SOLO il fotoalbum, nell'album chiamato "9 Luglio 2006 - Raduno a Garda (VR)"CIAO!




BELLISSIMO, mi ha emozionato vedere le foto di questo raduno. :ppp :ppp

BRAVI TUTTI VOI PER ORGANIZZAZIONE. COMPLIMENTI :plause :plause
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 10/07/2006, 10:33

Ho inserito le foto fatte da me ;)

https://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=138


Mi raccomando, chi ha fatto foto, le inserisca nel fFotoalBum selezionando l'album dedicato... "9 Luglio 2006 - Raduno a Garda (VR)"

Grazie!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi RoX » 10/07/2006, 11:48

MERAVIGLIOSO!!
grazie di cuore a tutti!
e grazie azzurri!!!
RoX is coachftw :)


astra 1.6 twinport, berlina, moonland
* cosmo pack * 4 vetri elettrici * ruota di scorta normale * cd 30 mp3 * cerchi da 17" 5 razze *
* cruise control * calandra superiore e inferiore cromata * impianto audio soundstream *
Avatar utente
RoX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/09/2005, 17:11
Località: Arsego prov. di Padova

Messaggiodi MaurizioVR » 10/07/2006, 12:58

Eccomi anch'io.
Grazie a tutti per questo splendido fine settimana.
Compagnia ottima e divertente.
Un grazie a Fabio per la disponibilità ed al nostro President per l'immancabile organizzazione.
Alla prossima ragazzi.
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi nitropd » 10/07/2006, 13:10

raga scusate il ritardo ma davvero vi ringrazio tutti per la bellissima giornata passata insieme e devo dire che è stato davvero meraviglioso come raduno complimenti a fabio ottima organizzazione alla prossima ciao amici
astra my06 5p 1.6 twinport 16v cosmo colore metro vernice metallizzata con cosmo pack( esp,sport witch,cerchi da 17 dinamique a 10 razze con gomme da 225),alzacristalli posteriori elettrici,cd30 mp3,ruota di scorta normale da 16,antifurto sonoro,bulloni antifurto, ordinata il 11/3/06 arrivata il 21/4/06 ritirata il 1//06/06
nitropd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/04/2006, 13:20
Località: Padova

Messaggiodi Nitro7 » 10/07/2006, 19:03

quante belle foto!!! Azz, peccato non essere stato dei vostri... mannaggia! :cry:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi gtccdti » 11/07/2006, 13:17

Eccomi ragazzi!!!
scusate il ritardo ma navigare col 56K è da panico.....

Volevo ringraziare tutti per la compagnia tra sabato e domenica....veramente bel fine settimana......da ripetere!!!
Grazie mille a Karu e a Bigfoot per l'organizzazione....

ed infine:

............CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!.............. :champ :ola :festa

Ciao a tutti.
Andrea
...>>>###OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTi 150 CV Cosmo###<<<... [list][*]Black Sapphire
[*]Cerchi 18" 225/40/18" Dunlop SP Sport 01
[*]Cruise Control [*]Hill Start Assist
[*]Fari Bi-Xeno [*]Color Info Display
[*]Navi Cd 70
[*]GENERCOM!!!!!!!!!!
[*]Dischi freno TarOx baffati e forati + pastigli Roesch
[*]Vivavoce Parrot CK 3200 ls Color
[*]Amplificatore Steg 75x2 RMS
[*]Sub Hertz 300 RMS
[*]Pedaliera ISOTTA [*]Filtro BMC a pannello [*]Vetri posteriori oscurati SPLLumar®[/list:u]

ARRIVATA: KAWASAKI Z750 2007 Ovviamente NERA!!!!!
Avatar utente
gtccdti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/02/2006, 9:36
Località: Este PD

Messaggiodi stereosonic » 11/07/2006, 17:35

eccomi pure io, in ritardo.
grande giornata peccato sia dovuto scappare presto e non ho potuto conoscere tutti!
sarà per la prossima!!!

:mrgreen: hey bigfoot le tue porzioni erano un pò... troppo generose? :mrgreen:
he he sei di casa! ;)
:nanaa
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Astra 1.9 CDTi 159 cv Cosmo SuperWagon Black Shappire , Cosmo pack, Cerchi 18'' Y, Park pilot, Vetri elett. post.

Tuning:
Rimappa CB
Airbox Modificato
Filtro a Pannello K&N
Kat Metallico 200 celle Magnaflow
Molle Irmscher
Avatar utente
stereosonic
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/04/2006, 17:13
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Gatuning » 11/07/2006, 20:22

Heilà... ciao a tutti da Gatuning!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per la bella giornata trascorsa, anche questo raduno è riuscito al meglio, 1 mega plauso al karu e all'organizzatore di casa Bigfoot!!!

e naturalmente, forza azzurri :P
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi cry83 » 12/07/2006, 20:48

Ciao, raga.....
scusate il ritardo,ma domenica sera quando sono tornato la mia sorellina mi ha dato la splendida notizia che il mio pc non si avviava più...
è andato in c...o...
beh mi è toccato formattare,e finalmente eccomi qua...
beh ringarzio tutti,x la giornata,e per l'organizzazione...
mi dispiace solo che dovuto al mio carattere.non sia riuscito a socializare molto con tuti voi,beh spero vada meglio nel prossimo raduno,che aspetto con ansia...
Ah Karu,la pergamente è stata ben acetta,un semplice ma bellissimo ricodo del mio primo raduno con voi...grazie mille....
grazie a tutti...
ciao

Ah.... Campioni del mondo... GRAZI AZZURRI...... Incredibile....
GTC 1.9 CDTI Sport 150cv ROSSA,kit OPC line,cerchio '18 OZ Adrenalina Matt Black Diamond-cut,pinze rosse,Filtro a pannello BMC,airbox sloccato,presa d'aria Vectra C,Modulo aggiuntivo Xrail,antennina Simoni Racing,cruise control AM,Navigatore Smart2Go su Box GPS,JVC KW-AVX810 doppio din-vivavoce bluetooth ,HardDisk 30Gb,impianto allarme Metasystem,manomtro turbo-volts posizione posacenere,kit fari allo xeno xenolamp 5000K,fendinebbia con kit xeno 6000K,modulo come^2^me con modulino retromarcia,strumentazione interna blu\rossa By Cry83,Ambient light blu,luce pozzanghera AM a led blu,illuminazione sopra pedali a led blu,commando cancello in plancia,Baule rifatto per inpianto audio,calandra anteriore senza logo in tinta carrozzeria,griglia centrale e griglie fendinebbia verniciate in nero lucido,Angel Eyes a led bianco,vetri posteriori neri,terminale di scarico duplex Asso GPone,assetto eibach pro kit -30\35mm
In progress; basta spero,he he.....
Avatar utente
cry83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 02/06/2006, 13:04
Località: Rovigo

Messaggiodi steve80 » 14/07/2006, 16:38

il video a che punto è???????????????
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra GTC 2.0 Turbo 170Cv - Colore: Bianco - Optional: Nesuno Modifiche fatte: Para anteriore, minigonne, kit Astra Gto - sottopara posteriore e terminale Cadamuro - CarPC - vari neon Rossi - Xbox - spoiler Astra OPC

Modifiche previste: Cerchi da 18" cromati - - monitor poggiatesta - impianto audio con baule rifatto - palpebre artigianali - Neon undercar artigianali
steve80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 04/11/2005, 8:14
Località: Bolzano

Messaggiodi Karu » 14/07/2006, 17:42

steve80 ha scritto:il video a che punto è???????????????


Ciao steve.

Il mio l'ho acquisito, appena pronto vi faccio sapere. Appena ho il tempo di farlo ;)

Ciao!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti