[Domenica 20 Aprile] 2° Raduno A.H.C. Campania

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi engineerfrank » 11/04/2008, 18:08

L'idea del Bowling mi attira anche a me, non resta che decidere chi tira le palle e chi fa i birilli.....
Io soffro di una grave malattia che non mi permette di restare fermi, quindi il birillo non posso farlo.
comunque apparte scherzi, in effetti bisogna cercare 2-3 tappe che siano vecine fra loro senò veramente la giornata la si passa in car e qualche programma salta pure.
Il buling si trova a pontecagnano? uno dei locali postati non si trova pure lì vicino?
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi eagle_salvo » 11/04/2008, 18:11

si è tutto in zona,l'unica "attività" fuori zona p il kartodromo a Sarno. ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi engineerfrank » 11/04/2008, 18:14

Alora col tuo consenso proporrei l'alternativa del Bowling, se sono anche gli altri d'accordo.
anche perchè mi sa che gia dopo una giornata in macchina il kart non lo vedo proprio indicato, po va a finire che al ritorno qualcuno si dimentica che non ha più il kart sotto e inizia a dare i numeri.
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi andy83 » 11/04/2008, 19:12

confermo anc'io la mia presenza. per quanto riguarda il dopo pranzo ragà? la pista dei kart volendo è illuminata eh quindi non si pone il problema dell'orario che si farà.... per me va bene qualsiasi cosa decidiate di fare VE LO APPOGGIO SEMPRE! hihihihihi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andy83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/01/2008, 23:40
Località: SALERNO

Messaggiodi eagle_salvo » 11/04/2008, 19:17

andy83 ha scritto: VE LO APPOGGIO SEMPRE! hihihihihi
per l'appoggio io mi tiro fuori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi T3n3br3 » 11/04/2008, 19:25

A tutti gli interessati al' APPOGGIO bisogna rivolgersi a Flex! e lui che gradisce.
Grazie per la cortese attenzione!

consigliato da: eagle_salvo, T3n3br3. :bins
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi eagle_salvo » 11/04/2008, 19:27

:bins :mrgreen:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

io no

Messaggiodi pikaciu » 11/04/2008, 20:03

ragazzi sono con voi per tutto tranne per il Bowling ( no comment ) ..... sorry :(

pero' se si tratta di andare al Bowling per SCASSARE e DARE FUOCO .... ci sto !! :lol:
pikaciu
 

Messaggiodi diviale » 11/04/2008, 20:22

engineerfrank ha scritto:Alora col tuo consenso proporrei l'alternativa del Bowling, se sono anche gli altri d'accordo.
anche perchè mi sa che gia dopo una giornata in macchina il kart non lo vedo proprio indicato, po va a finire che al ritorno qualcuno si dimentica che non ha più il kart sotto e inizia a dare i numeri.



raga, visto che sono l'unico in trasferta devo ricordare al ritorno di non essere su super mario kart :muro

ps decidete voi, per me va bene tutto, tanto per le 20:30 max devo stare a roma (con mio sommo dispiacere congedarmi in tempo da voi non oltre le 17:30 penso) che la notte lavoro :paura
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Flex » 11/04/2008, 21:48

il locale che avevo detto io, la pizza a pranzo la fa, e inoltre (cosa che mi preme molto, ma non credo solo a me), c'è un bel piazzale........però, ripeto, sempre se siamo tutti d'accordo.
Altrimenti possiamo andare alla Pizzeria Salernitana che sta proprio vicino all'ARechi e li pure possiamo, allo stesso tempo, mangiare o pizzare ..............l'unica cosa è che manca lo spazio per le macchine, che stanno "quasi" in mezzo alla strada!!!!!!

comunque vedete voi.
Per il pomeriggio, non smaronate voi e sto bowling che è una vera rottura di p....eeeee..........andiamocene sui Kart come deciso senza mettere più niente in mezzo sennò finisce che non creiamo nulla di buono.

Alla fine, non è che faccio sto raduno per sedermi a tavole 3 o 4 ore a strafocarmi come un suino. Ci sono altre occasioni per quello.
Voglio solo divertirmi con persone che hanno la stessa passione cioè l'Astra e i motori, che di certo non vanno a braccetto con lo strafocare, sopratutto in un incontro che può durare poche ore............
Questa è solo la mia idea..................chiaro che mi adeguo alle decisioni della massa!!!!

P.S. SALVO MA IL DECIMO, ALLWALL HA CONFERMATO???
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi andy83 » 11/04/2008, 22:42

ragazzi alla fine quoto flex in pieno.... ha ragione pranzo veloce e via... faccimm 'nu bell pascon???? pranzo a sacco!!! :tantiride scherzo. però velocizziamo il pranzo e poi magari accompagnamo anche flex ... che ne pensate? per me nessun problema!

sono ancora in tempo per portatre un amico con me?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andy83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/01/2008, 23:40
Località: SALERNO

Messaggiodi eagle_salvo » 12/04/2008, 11:45

Allora ragazzi la pizzeria salerno (o come si chiama lei) non è consigliabile perchè è vero che è vicino al luogo d'incontro ma è pur vero che non c'è minimamente spazio per il parcheggio delle auto.per me va bene sia andare sui kart che andare altrove quindi lascio la decisione agli altri.
andy83 nessun problema, ora aggiorno la lista.
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi andy83 » 12/04/2008, 14:31

eagle_salvo ha scritto:andy83 nessun problema, ora aggiorno la lista.

ok grazie quindi confermo la mia presenza +1!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andy83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/01/2008, 23:40
Località: SALERNO

Messaggiodi Flex » 12/04/2008, 15:06

eagle_salvo ha scritto:Allora ragazzi la pizzeria salerno (o come si chiama lei) non è consigliabile perchè è vero che è vicino al luogo d'incontro ma è pur vero che non c'è minimamente spazio per il parcheggio delle auto.per me va bene sia andare sui kart che andare altrove quindi lascio la decisione agli altri.
andy83 nessun problema, ora aggiorno la lista.


infatti la PIZZERIA SALERNITANA, non è proprio il meglio per il fatto del parcheggio.
quindi pensiamo qualche altro posto.
Alla fine, ripeto, il pranzo deve essere l'ultimo pensiero, perchè penso che nn siamo ad un matrimonio, ma ad un raduno di macchine, dove di solito si mangia al sacco!!!!!!!
quindi nn facciamocene un patema d'animo. Preferisco pensare ai kart, e spendere tempo e denaro per questo passatempo, con cui possiamo veramente spassarcela e fare di questa giornata qualcosa di divertente.............
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi andy83 » 12/04/2008, 15:59

ragazzi potremmo andare o al "quasi in porto" o da "donna margherita" posteggiare giù al porto e via!!! fanno la pizza buona. non so però se sono aperti a pranzo.... potreste informarvi voi di salerno?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andy83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/01/2008, 23:40
Località: SALERNO

Messaggiodi T3n3br3 » 12/04/2008, 16:36

Andiamo tutti dal Mc Donalds!!!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi eagle_salvo » 12/04/2008, 17:17

Allora ragazzi cerchiamo di ricapitolare un poco se no si crea confusione e soprattutto scorre il tempo.... entro mercoledì dobbiamo decidere perchè bisogna prenotare il locale.credo che pranzo in un locale e giro sui kart non si escludono a vicenda ma si possano fare entrambe anche perchè la pista è aperta fino a tardi.aspettiamo anche le altre risposte, ma ripeto entro mercoledì si deve decidere.

Lista partecipanti:

1) FLEX - 0 accompagnatori - pranzo/kart
2) Andy83 - 1 accompagnatori - pranzo/kart
3)diviale - 0 accompagnatori - pranzo/kart
4)eagle_salvo - 1 accompagnatore - pranzo/kart
5)Enzo Alosa - 2 accompagnatore - pranzo/kart
6)webnavy - 0 accompagnatori - pranzo/kart
7)T3n3br3 - 0 accompagnatori - pranzo/kart
8)engineerfrank - 0 accompagnatori - pranzo/kart
9)Pikaciu - 1 accompagnatori - pranzo/kart

sapete che bello fare il mac and drive tutti in fila??? :mrgreen:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi andy83 » 12/04/2008, 18:54

daiiiiiiii non al mc donald se no mi porto a salama paisan, a pizz e maccarun e a buttegl e vin da casa... e faccimm a' pasquett!!! almeno ci divertiamo :tantiride
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andy83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/01/2008, 23:40
Località: SALERNO

Messaggiodi Flex » 12/04/2008, 21:18

eagle_salvo ha scritto:................................sapete che bello fare il mac and drive tutti in fila??? :mrgreen:


poco bello, facciamo un pò di spettacolo!!!!!!!

comunque Salvo se hai un locale a 16€ con il parcheggio e sta tra Salerno e Sarno, secondo me puoi prenotare, perchè alla fine ci sono tutti i requisiti che servono al nostro raduno. Perchè se iniziamo a pensare e a proporre troppo, finiamo che nn ce ne usciamo più...............

e poi, secondo me, il giro panoramico per Salerno con tutte le machcine ce lo dobbiamo fare :lol: :lol: :lol:
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite