[11/06/06] Luino, Lago Maggiore

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi imat » 05/06/2006, 20:56

Mah... :? :shock:
Il 18 non ci sono,festeggio il compleanno di mio figlio. :|
:mahh
:ciaoz
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi Karu » 05/06/2006, 21:51

Cazzus! :shock:

Devo sentire la morosa... abbiamo il matrimonio di suo cugino quel weekend, ma non ricordo se il 16 o il 18 :oops: :oops: Domani m'informo e vi so dire.

Se è il 16 no problem.

In ogni caso adesso vediamo chi ha già dato conferma se viene o meno.

In ogni caso.... andava organizzato diversamente... ora dobbiamo dire a tutti che è il 18, devo cambiare il banner, la pagina del sito... lo farò domani, ora sono con il 56 kakka. Bisognava sentire subito o il prima possibile l'agriturismo, comunque prima di definire una data... :roll:

Niente di male... io credo di esserci perchè mi pare fosse il 16 il matrimonio, visto che in precedenza avevo dato l'ok per il 18, però bisogna vedere sempre quanti saremo.

Avanti gente: quanti di voi danno conferma per il 18 Giougno anziché per l'11 Giugno??
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi rafastraforever » 05/06/2006, 22:00

non voglio fare polemica....può capitare....ma come dici tu, karu, bisognava organizzarlo in maniera diversa.

noi per il 18 pensiamo di non farcela a essere dei vostri. :cry:


peccato!!! :roll:
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Geps GTC » 06/06/2006, 5:38

AstraReD ha scritto:ATTENZIONE
ragazzi mi dispiace dirvelo adesso a 6 giorni ma ci hanno rifiutato la prenotazione per colpa di una gara nazionale di tiro con l'arco..... :cry: :cry: :cry: :cry:

Abbiamo prenotato per il 18/06 perchè l'agriturismo piu' vicino è a varese a 20 Km ma bisogna fare il doppio della strada perchè la strada è interessata da 3 speciali del rally nella stessa giornata...

RADUNO LAGO MAGGIORE RIMANDATO 18/06



Vero ragazzi abbiamo chimatomieri sera e purtroppo il problema lo vedete da voi.


comunque restiamo in attesa di vostre comunicazioni io per sicurezza o prenotato per il 18 per 20 persone. Prezzo 25€
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Geps GTC » 06/06/2006, 5:41

Karu ha scritto:In ogni caso adesso vediamo chi ha già dato conferma se viene o meno.

In ogni caso.... andava organizzato diversamente... ora dobbiamo dire a tutti che è il 18, devo cambiare il banner, la pagina del sito... lo farò domani, ora sono con il 56 kakka. Bisognava sentire subito o il prima possibile l'agriturismo, comunque prima di definire una data... :roll:



[/b]



La gara di tiro con l'arco era gia' putroppo prenotata da mesi quindi per l'11 non si poteva fare niente e siccome qui non hanno messo nessun manifesto io non potevo saperlo.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi gallocdti » 06/06/2006, 7:53

Mi spiace ragazzi ma x il 18 non ci sono... :(

Avevo gia preso un altro impegno.....
Dario


Astra Cosmo 1.7 CDTI 16v 101cv@120cv (by D.T.) 5p - metallic pearl
cosmo pack - cerchi 17" 5 razze - sight and light pack - vetri elettrici posteriori - cd 30 mp3 - cruise control - antennina 9 cm - poggiapiede personalizzato - filtro aria a pannello BMC - kit xenon lamp 6000k - gomme invernali nokian WR G2 su cerchi in ferro da 16" - dischi freno anteriori tar ox f2000 con pastiglie tar ox 113
Avatar utente
gallocdti
SOCIO N° 011
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 17/10/2005, 8:02
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Messaggiodi Karu » 06/06/2006, 8:05

Geps GTC ha scritto:

La gara di tiro con l'arco era gia' putroppo prenotata da mesi quindi per l'11 non si poteva fare niente e siccome qui non hanno messo nessun manifesto io non potevo saperlo.


Ho capito ma.. Geps..... il ristorante l'avete chiamato ieri... è da un po' che si eraa decisa la data... :(:(

V abeh... noto solo che per il 18 il numero diminuisce... :(


A questo punto propongo di scegliere tra 18 o 25 Giugno.

Cosa ne dite?

Intanto sentite SUBBITO il ristorante se ok anche per il 25 ;)

Se per voi non è un problema, ovvio.....
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Geps GTC » 06/06/2006, 8:55

Allora ragazzi il 25 io non posso comunque adesso cerco un 'alternativa per il risto stasera vado di persona e vedo cosa posso fare per l'11 sempre vi faccio sapere.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi rafastraforever » 06/06/2006, 9:05

una gentilezza però se ritorniamo all'11 almeno saperlo entro stasera.....

grazie ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Karu » 06/06/2006, 9:17

rafastraforever ha scritto:una gentilezza però se ritorniamo all'11 almeno saperlo entro stasera.....

grazie ;)


Mi ha detto Geps, stasera o al massimo domani mattina sul presto.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Karu » 06/06/2006, 16:30

IMPORTANTE!


Geps mi ha appena comunicato di aver trovato un altro Agriturismo per il giorno 11 Giugno (questa domenica).

Resta quindi confermato il raduno a Luino per questa Domenica 11 Giugno.

L'agriturismo che ha trovato e prenotato è il seguente:

Cascina Volpi
Via Martiri di San Martino, 50
Loc. Cucco Montegrino (VA)

www.cascinavolpi.com

PREZZO: 25,00 € cadauno tutto incluso.

L'unica cosa è che dovremo lasciare il ristorante per le 15.00 in quanto successivamente hanno un rinfresco.

Dovremo essere all'agriturismo per le 11.30.


Il ritrovo è cambiato, non è quello presente sul nostro portale. Sarà cambiato e domani vi comunicheremo i dettagli.

Per ora quindi CONFERMATO il raduno di Luino questa Domenica

Imat, gallocdti e rafastraforever risegnatevelo sull'agenda.

Le adesioni e conferme vanno date entro e non oltre Venerdì 9 Giugno.

Grazie.
Ultima modifica di Karu il 06/06/2006, 17:13, modificato 1 volta in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi imat » 06/06/2006, 16:41

Comandi Mr.President ;) :pregare
Per me vabene,ci troviamo direttamente lì in quel posto....pranziamo e stiamo tutti insieme... :amici :beer
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi cnh320 » 06/06/2006, 17:47

togo togo.....

confermo la mia presenza
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Messaggiodi rafastraforever » 06/06/2006, 18:09

stasera daremo conferma, anche se forse non riusciremo ad esserci.....

ciao ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Nitro7 » 06/06/2006, 18:11

quindi è tutto confermato, domenica 11 raduno a Luino, cambia solo l'agriturismo... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi gaspy75 » 06/06/2006, 19:15

Raga,

in extremis ho risolto in qualche maniera.
Riusciamo ad essere dei vostri. Io, moglie e piccola Arianna.
Se non faccio in tempo con gli orari per il ritrovo ci vediamo direttamente al Agriturismo.
Sarà anche un test il rientro per la piccola. Se va bene verremo anche al Lago di Garda. ;)

Geps hai PM.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi rafastraforever » 06/06/2006, 20:19

facciamo il possibile......agriturismo ha i seggioloni? grazie
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Karu » 06/06/2006, 22:28

rafastraforever ha scritto:facciamo il possibile......agriturismo ha i seggioloni? grazie


Ma non eravate già sicuri per l'11?????? :boh

Uffa....
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi rafastraforever » 06/06/2006, 22:57

dai non fare cosi..... domani ti faccio sapere ci dovremmo essere al 99%

ciaoi ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Geps GTC » 07/06/2006, 5:43

Forza ragazzi che esce una bella giornata il posto e bello ed è a 3km da luino se in caso dopo vogliamo fare una passeggiata sul lungo lago.


Allora il posto in cui ci ritroveremo e il parcheggio dell'EXPERT

Via Volta 59
21010 Germignaga(VA)
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti