Speeday AHC

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Speeday AHC

Messaggiodi Karu » 12/01/2007, 1:24

Ciao a tutti.

Domenica 4 Marzo 2007

Autodromo di Monza


Raduno AHC in autodromo con possibilità di ingresso in pista.

Il prezzo è da confermare e a brevissimo lo posterò. Dobbiamo ancora definire alcuni dettagli.

Giusto per darvi una cifra saremo sui:

- 20€ a testa con pranzo e posto auto nel paddock per il raduno.

Chi vorrà entrare in pista:

- 40€ che pagherà direttamente la mattina del 4 Marzo.


Dobbiamo cominciare a vedere in quanti di noi sono intenzionati a partecipare così da confermare o meno.

Per cui, per favore confermate solo se realmente intenzionati.

Grazie e forza!

ggiornata al: 22/02/2007

Sicuri presenti (persone incluso guidatore):


- Karu 2 NO pista
- Stechio 1 pista
- Brus76 1 pista
- Ant84 4 pista (viper_26 con lui) [PAGATO]
- Nitro7 1 pista
- Gaspy75 1 NO pista [PAGATO]
- Geps GTC 1 NO pista
- Zlatan18 2/3 pista
- MerryGTC 2 pista
- Bigfoot71 1 pista [PAGATO]
- cnh320 2 pista [PAGATO]
- Beppe16v 2 pista [PAGATO]
- Jchnusa 4 pista [PAGATO]
- CRISTIAN 16V 1 pista [PAGATO]
- Woodoo 1 NO pista [PAGATO]
- Picez 2 NO pista [PAGATO]
- steneroz 1 NO pista [PAGATO]
- Barney_Grumble 2 pista
- collega di Barney_Grumble 1 NO pista


In attesa di conferma:

- Spike105
- Northernspirit 2
- rafastraforever 2 pista


Totale:
19 Astra (12 in pista)
32 persone
Ultima modifica di Karu il 23/02/2007, 9:38, modificato 12 volte in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi rafastraforever » 12/01/2007, 1:49

ecchime....... :mrgreen: ;) ;)

ditemi cosa devo fare, naturalmente con passeggero...... :mrgreen:
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Geps GTC » 12/01/2007, 6:04

Geps non manchera'!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi GTCorre » 12/01/2007, 8:47

Dopo interminabili peripezie di salute (forse ce l'ho fatta a riprendermi... forse) potrei esserci anche io una volta finalmente! :D
Ovviamente senza entrare in pista.... perchè visto quanto sono in gamba, o faccio da tappo a tutti o mi impatacco da qualche parte. :D
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Messaggiodi Zlatan18 » 12/01/2007, 9:01

Ci sarò sicuramente!!! :mrgreen:
Vediamo se entrare in pista o no, ma credo di si! :ok

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi brus76 » 12/01/2007, 9:20

Brus76 PRESENTE 1 PISTA :mrgreen:

p.s. Karu i video non ci sono nel pacchetto club :voc :mrgreen:
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Messaggiodi Karu » 12/01/2007, 9:35

brus76 ha scritto:Brus76 PRESENTE 1 PISTA :mrgreen:

p.s. Karu i video non ci sono nel pacchetto club :voc :mrgreen:


:oops: :oops: Corretto :scusa
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Nitro7 » 12/01/2007, 13:04

credo proprio di sì :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 12/01/2007, 13:18

probabilmente sono dei vostri....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi Ant84 » 12/01/2007, 14:27

Ci sarò sicuramente con l'auto e la girl :mrgreen:

Ciao ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi ALEXALIVE » 12/01/2007, 16:15

ma se ci vengo con la mia SuperWagon modello base, non è che mi prendete in giro? DevidAstra se ci vieni pure tu almeno siamo in due...
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Karu » 12/01/2007, 16:22

ALEXALIVE ha scritto:ma se ci vengo con la mia SuperWagon modello base, non è che mi prendete in giro? DevidAstra se ci vieni pure tu almeno siamo in due...


Nessun problema!!

Anche la mia è originalissima. Poi puoi scegliere anche di non entrare in pista, no problem! :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Beppe16v » 12/01/2007, 17:02

Interessantissimo... avevo già espresso la mia approvazione nei post passati!!!! :D
Salvo cause di forza maggiore mi interesserebbe, ma eventualmente nel nostro turno saremo solo Astra in pista?? :P
Ciao, Giuseppe
= Beppe16v =

Opel Astra GTC 1.9 CDTI 16v 150cv (@1XXcv by ChipBox) Cosmo My.05
Black Sapphire, Cerchi in lega 18" 5 razze Opel con gomme 225/40-18 (Bridgestone Potenza RE050A), Radio CD30 Mp3, Sensori parcheggio AM, Cruise Control AM, Calandra anteriore OPC a nido d'ape, poggiapiede personalizzato "AHC", tappetini personalizzati "AHC".
Immatricolata a 05/2005 - Acquistata a 04/2006
Raduno AHC allo Speed Day Monza (04/03/2007) :iocero
Avatar utente
Beppe16v
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/10/2005, 7:16
Località: Firenze

Messaggiodi Karu » 12/01/2007, 17:10

Beppe16v ha scritto:Interessantissimo... avevo già espresso la mia approvazione nei post passati!!!! :D
Salvo cause di forza maggiore mi interesserebbe, ma eventualmente nel nostro turno saremo solo Astra in pista?? :P


Dovremmo essere noi ed al massimo un altro club. Ma questa è una cosa che sarà definita al più presto.

Ringrazio pubblicamente brus76 per lo sbattimento e consigli vari ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Ant84 » 12/01/2007, 17:33

Karu ha scritto:...Dovremmo essere noi ed al massimo un altro club...

Si potrebbe organizzare con il Corsa Club?...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Karu » 12/01/2007, 17:37

Ant84 ha scritto:
Karu ha scritto:...Dovremmo essere noi ed al massimo un altro club...

Si potrebbe organizzare con il Corsa Club?...


Non è una cosa che possiamo scegliere noi, purtroppo. ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi kas339 » 12/01/2007, 18:46

io sicuramente....la donna non so devo chiedere...entro quando te lo devo comunicare? ne possiamo parlare il 26 all'incontro serale o è troppo tardi?
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi devid astra sw » 12/01/2007, 18:51

ALEXALIVE ha scritto:ma se ci vengo con la mia SuperWagon modello base, non è che mi prendete in giro? DevidAstra se ci vieni pure tu almeno siamo in due...


ma almeno la mia è cosmo! :mrgreen: :twisted:
hihi!scherzo!forse ci sarò anche io ma non con l'astra....
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi MerryGTC » 12/01/2007, 20:31

Io ci sono sicuramente cosi faccio un pò di rodaggio alla piccolina,e vi conosco x' sono nuovo del forum...
Astra GTC 1.6 105CV,black sapphire,interni cosmo,cd30mp3,easytronic,esp,sportswitch,cerchi 18" 5 razze,comandi al volante,gid,dds,clima elettronico,chiusura confort,antenna a pinna di squalo vera in tinta carrozzeria,pinze freni rosse,neon blu nel baule,neon sottoscocca D-GEAR rossi,PS2,copricintura sparco,vetri posteriori oscurati by mio cuggino,portatarga AHC,Filtro BMC Cda,Cruise Control A.M.,scarico Magnaflow cod. 14820,coperchio copri mtore OPC,centrale libero,assetto H&R -30mm,kit xeno A.M 6000° k,Candele effetto campo TM,Spoiler Hotes,sensori di parcheggio A.M.,dischi forati e baffati roesch anteriori e posteriori+pastiglie roesch xc-4,para anteriore opc line,sprint booster,autoradio alpine cda 9885r,ampli steg k2|02,subwoofer ciare cs450,rimozione logo opel dal baule,rimappa by Marino 108,4CV 162.3Nm,ritirata il 24/10/06 LA RAGAZZA NELLA FOTO NON SONO IO E' LA MIA TIPAAAAA!!!
W.I.P. il mondo
Avatar utente
MerryGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 07/01/2007, 19:15
Località: Canonica d'Adda BG

Messaggiodi brus76 » 12/01/2007, 21:22

Ragazzi fate per bene una lista con i sicuri/incerti e quante persone siete quel giorno e se entrate in pista


Sicuri presenti:

-Karu 1 pista
-Brus 1 pista
-Ant84 x2 pista
-rafastraforever x2 pista
-Nitro7 1 pista (forse in 2)
-kas339 2 pista

In attesa di conferma
-Spike105
-viper_26
-

Lunedi sapro dire d +a Karu e metteremo giu per bene il tutto :mrgreen: non mancate perche il divertimento e' assicurato e l'adrenalina a 100000000, non fatevimenate per macchine poco potenti o originali, l'importante e il gruppo e il divertirsi insieme 8)
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Prossimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti