Astra Twin Top

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Mr. Wolf » 11/03/2009, 22:11

crif76pv ha scritto:eh si..anch'io domenica scorsa....giretto in collina.....
sole....frangivento....e leggermente il riscaldamento acceso.... clima ideale...


Ho girato scoperto solo 10 minuti (lavoro abbastanza vicino a casa), ma mentre guidavo avevo un sorrisone a 32 denti :mrgreen:
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 11/03/2009, 22:36

Mr. Wolf ha scritto:Oggi, dopo pranzo, c'erano 18 gradi... il sole caldo... e non ho resistito: prima scabriolata dell'anno!!!!!!! :D :D :D :D

:mrgreen: :tantiride :tantiride :tantiride
:ola :ola


io la prima l'ho fatta in gennaio :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Mazz » 12/03/2009, 8:59

Mr. Wolf ha scritto:Oggi, dopo pranzo, c'erano 18 gradi... il sole caldo... e non ho resistito: prima scabriolata dell'anno!!!!!!! :D :D :D :D

:mrgreen: :tantiride :tantiride :tantiride
:ola :ola


Inizia a esserci il clima ideale adesso!!!... :yahoo

Io la prima l'ho fatta a febbraio, c'erano 14-15°C ed un bel sole...peccato che dopo 5 minuti, una cacchio di nuvola si è messa in mezzo... :brivido
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi crif76pv » 12/03/2009, 10:02

ragazzi ogni tanto mi viene da parlar bene della concorrenza.......che ne pensate della nostra rivale 308 cc ? sembra bellina..... e ovviamente essendo un modello piu nuovo della nostra......sembra avere qualcosina in piu...

bianca e' elegante...... ma il mio black shappire da anche un tocco di sportivita :-)
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Messaggiodi CyberG » 12/03/2009, 10:56

crif76pv ha scritto:esiste un 2.0 benzina? sapevo di un 1.6 turbo.....

ragazzi mi ritrovo ogni tanto il fondo del baule bagnato..... e anche sotto la ruota di scorta al centro.....
il baule nei lati non sembra bagnato...
puo essere che siano quei due tubi di gomma che vanno dal bordo del baule/vetro....e scendono.....passando dentro al baule......fino a scaricare credo sotto alla macchina?


Ciao,
purtroppo segnalo anche io il problema, io mi trovo acqua che gocciola dentro il bagagliaio vicino algli attacchi a dx, per fortuna non bagna i motorini.
E dopo qualche gg di pioggia mi trovo anche 3/4 cm d'acqua nel fondo dove c'e' la ruota di scorta.
Ho provveduto a bucare uno dei tappi in gomma che trovate sotto la ruota per far defluire l'acqua però non ho ben capito ancora da dove arriva !!!

Chi prima lo scopre diffonde le news.

meno male che arriva un pò di sole e si comincia a goderci la cabrio :mrgreen:

Ciao, CyberG
Opel Astra TwinTop 1.6 vvt 115 cv COSMO Argento, Filtro BMC, cerchi 17, Cruise C. AM, CDC40 Opera sounds good !
CyberG
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/09/2006, 9:18
Località: Pordenone

Messaggiodi Mr. Wolf » 12/03/2009, 12:18

crif76pv ha scritto:ragazzi ogni tanto mi viene da parlar bene della concorrenza.......che ne pensate della nostra rivale 308 cc ? sembra bellina..... e ovviamente essendo un modello piu nuovo della nostra......sembra avere qualcosina in piu...

bianca e' elegante...... ma il mio black shappire da anche un tocco di sportivita :-)


A me non piace.. da chiusa è sgraziata e inguardabile per colpa del tetto a due segmenti che posteriormente "chiude" troppo presto (sulle nostre TT il raccordo tra tetto e coda è molto più spiovente e bello da vedere), da aperta pure grazie a quella coda cadente che sembra si stia sciogliendo al sole :?
L'unica cosa bella sono i sedili anteriori (ma solo se prendi la versione top con interni in pelle e airscarf).
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 12/03/2009, 14:19

sinceramente se dovessi cambiare la mia non prenderei la 308...

guarderei per un astra twintop usata magari 2.0 benzina o direttamente per una giapponese 2 posti.. mazda mx5 oppure honda s2000.

se ti trovi bene con la tua ma è un po pigra, basta guardare in tuning meccanico...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Mazz » 12/03/2009, 15:31

ragazzi ogni tanto mi viene da parlar bene della concorrenza.......che ne pensate della nostra rivale 308 cc ? sembra bellina..... e ovviamente essendo un modello piu nuovo della nostra......sembra avere qualcosina in piu...

bianca e' elegante...... ma il mio black shappire da anche un tocco di sportivita :-)

Ha fatto un bel passo avanti rispetto la 307 CC che era veramente inguardabile...La 308 cc da aperta è già più guardabile, ma solo aperta...Chiusa continua a non piacermi per il fatto del tetto a due pezzi, che come ha detto Mr. Wolf ""chiude" troppo presto".
sinceramente se dovessi cambiare la mia non prenderei la 308...
guarderei per un astra twintop usata magari 2.0 benzina o direttamente per una giapponese 2 posti.. mazda mx5 oppure honda s2000.

Se vuoi fare un misto tra l'astra TT 2.0 benzina o una giapponese a 2 posti, potresti guardare per l'Opel GT (2 posti, 2.0 benzina)...:mrgreen:


Oggi l'aletta si è aperta al 3° colpo :x, anche se avevo già provato a pulire i connettori...Domani gli darò un altra passata a quei contatti!!! Speriam che conti questa volta!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi cippulu » 19/03/2009, 19:39

Mr. Wolf ha scritto:
crif76pv ha scritto:ragazzi ogni tanto mi viene da parlar bene della concorrenza.......che ne pensate della nostra rivale 308 cc ? sembra bellina..... e ovviamente essendo un modello piu nuovo della nostra......sembra avere qualcosina in piu...

bianca e' elegante...... ma il mio black shappire da anche un tocco di sportivita :-)


A me non piace.. da chiusa è sgraziata e inguardabile per colpa del tetto a due segmenti che posteriormente "chiude" troppo presto (sulle nostre TT il raccordo tra tetto e coda è molto più spiovente e bello da vedere), da aperta pure grazie a quella coda cadente che sembra si stia sciogliendo al sole :?
L'unica cosa bella sono i sedili anteriori (ma solo se prendi la versione top con interni in pelle e airscarf).

Raga,
se proprio dovessi prendere una cc per adesso prenderei o la 207 o la bm3 serie 3.Per il resto le altre nn mi piacciono granchè.
Secondo me tutte le auto che fanno parte dello stesso segmento di vendita dell'astra cc sono più bruttine.
Opel Astra TwinTop Cosmo 1.9 cdti,Metallic Pearl---Poggiatesta attivi,Tire Pressure Monitor,IDS,Dynamic Drive,Sensore Pioggia,Specchietto Antiabbagliamento,Fari Automatici,Adaptive Forward Lighting,Sedili Riscaldabili,Open &Start,Hill Start Assist,Frangivento,Controllo Velocità,Pelle Saddle Brown,Quick Heat System,Sensori Posteggio,Seat Confort Pack 2,Cerchi 18 11 razze,DVD 90 Navi,Mobile Phone Portal.
Avatar utente
cippulu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 01/10/2007, 22:59
Località: Milazzo-Catania

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 19/03/2009, 21:25

Mazz ha scritto:
ragazzi ogni tanto mi viene da parlar bene della concorrenza.......che ne pensate della nostra rivale 308 cc ? sembra bellina..... e ovviamente essendo un modello piu nuovo della nostra......sembra avere qualcosina in piu...

bianca e' elegante...... ma il mio black shappire da anche un tocco di sportivita :-)

Ha fatto un bel passo avanti rispetto la 307 CC che era veramente inguardabile...La 308 cc da aperta è già più guardabile, ma solo aperta...Chiusa continua a non piacermi per il fatto del tetto a due pezzi, che come ha detto Mr. Wolf ""chiude" troppo presto".
sinceramente se dovessi cambiare la mia non prenderei la 308...
guarderei per un astra twintop usata magari 2.0 benzina o direttamente per una giapponese 2 posti.. mazda mx5 oppure honda s2000.

Se vuoi fare un misto tra l'astra TT 2.0 benzina o una giapponese a 2 posti, potresti guardare per l'Opel GT (2 posti, 2.0 benzina)...:mrgreen:


Oggi l'aletta si è aperta al 3° colpo :x, anche se avevo già provato a pulire i connettori...Domani gli darò un altra passata a quei contatti!!! Speriam che conti questa volta!!!


sicuro che non sia il telecomando scarico? a me se la apro da dentro non da mai problemi.
motore acceso o spento? ricordate che se spegnete fate andare il tutto a 12 volt invece che 14 e mezzo... cambia e non poco.

bhe la opel gt l 'ho vista dal vivo, anche tuning, e sinceramente preferisco la s2000, oppure come alternativa economica la mx5 :D 2 posti, tetto in vetroresina, leggera, motore sotto i 2 litri benzina aspirato, la capotta si piega deitro ai sedili e occupa poco baule anche scoperta... sinceramente se mi trovassi improvvisamente senza macchina, dato che la s2000 è costosa, andrei subito a cercare una mx5.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Mazz » 20/03/2009, 10:26

sicuro che non sia il telecomando scarico? a me se la apro da dentro non da mai problemi.
motore acceso o spento? ricordate che se spegnete fate andare il tutto a 12 volt invece che 14 e mezzo... cambia e non poco


L'aletta si è inchiodata con il motore acceso...Non escludo che i contatti la prima volta, non fossero puliti bene...Stavolta ci ho dato con una lima e poi ho nastrato bene maschio e femmina insieme, perchè mi sembrava che ci fosse un pò di gioco tra i due connettori...Purtroppo non avevo a portata di mano dello spry antiossidante, che provvederò ad acquistare al più presto!!
Io con il telecomando penso che non l'aprirò mai...l'ho fatto una volta e mi sembrava che la batteria mi dovesse morire lì, già solo per aprire il baule (magari non era molto carica, :mahh )...

bhe la opel gt l 'ho vista dal vivo, anche tuning, e sinceramente preferisco la s2000, oppure come alternativa economica la mx5 2 posti, tetto in vetroresina, leggera, motore sotto i 2 litri benzina aspirato, la capotta si piega deitro ai sedili e occupa poco baule anche scoperta... sinceramente se mi trovassi improvvisamente senza macchina, dato che la s2000 è costosa, andrei subito a cercare una mx5.


La mia era una battuta per rimanere in casa Opel...
Tra l'altro, sabato scorso, su TG2 motori, han fatto vedere oltre che la 308CC anche la nuova mazda mx5. :paura ... Si può avere con il tetto in tela e rigido...Quello in tela lo ribalti a mano, quello rigido si ribalta in automatico in 2 secondi...Quando han fatto vedere la prova ci sono rimasto...(altro che 30 secondi sperando che l'aletta si apra :mrgreen: :bins (lo so...quello della TT è + complesso e pesante, però m'immagiono la scena, del nostro tettuccio che si chiude in 2 secondi :mrgreen: ))...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi kas339 » 22/03/2009, 9:18

raga se oggi fà bello...giù la capotte!
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi crif76pv » 22/03/2009, 13:06

kas339 ha scritto:raga se oggi fà bello...giù la capotte!


qui pavia.....fa freschino ma c'e' un bel sole....... oggi si viaggia a cielo aperto:-)
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Messaggiodi kas339 » 22/03/2009, 20:08

alla fine ci ho rinunciato....fà ancora freschino...magari il prossimo fine settimana....intanto mercoledi mattina cambio il parabrezza....ha una piccolissima scheggiatura ma sono assicurato e la sostituzione è gratis..... :D
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi steneroz » 22/03/2009, 20:27

Elenciu venerdì sera si è fatto 8km (10-15 minuti) scapottato con 2-3 gradi :shock:

Io ed Aleans eravamo invece nelle nostre rispettive macchine al caldo :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi crif76pv » 22/03/2009, 21:47

kas339 ha scritto:alla fine ci ho rinunciato....fà ancora freschino...magari il prossimo fine settimana....intanto mercoledi mattina cambio il parabrezza....ha una piccolissima scheggiatura ma sono assicurato e la sostituzione è gratis..... :D


io con 15 gradi frangivento, solo vetri anteriori su...... stavo discretamente..... magari con un pizzico di riscaldamento acceso...

se la scheggiatura e' piccolissima magari si ripara no?

un'altra cosa..... non vi sembra scomodo mentre guidate dover allungarvi fin dietro per tirare su il frangivento? io volevo metterci tipo una cordicella nera......che dite?
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 22/03/2009, 22:03

io il frangivento ce l'ho fisso sul baule dietro :bins e non mi porta nemmeno via i posti dietro :bins

comunque con i 4 vetri su, lo spoiler e il riscaldamento al massimo, si sta abbastanza bene :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi kas339 » 23/03/2009, 8:44

se la scheggiatura e' piccolissima magari si ripara no?



è quel che ho pensato e detto anche io...però mi hanno detto che comunque il segno rimane....e dato che è gratis la sostituzione perchè non farla....

in un'oretta fanno tutto.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi sadler » 23/03/2009, 12:44

kas339 ha scritto:
se la scheggiatura e' piccolissima magari si ripara no?



è quel che ho pensato e detto anche io...però mi hanno detto che comunque il segno rimane....e dato che è gratis la sostituzione perchè non farla....

in un'oretta fanno tutto.....

anche io mercoledì faccio cambiare il vetro, mi sono trovato una bella crepa di una spanna alla base del vetro.
Ho ordinato il vetro settimana scorsa da carglass ed ora è arrivato.
anche io ho la polizza cristalli, quindi almeno questo è gratis!
ASTRA TwinTop 1.9CDTI 150CV Cosmo
Air blue
Park Pilot
Windstop
Cruise Control
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

Messaggiodi zargath » 23/03/2009, 15:43

crif76pv ha scritto:
un'altra cosa..... non vi sembra scomodo mentre guidate dover allungarvi fin dietro per tirare su il frangivento? io volevo metterci tipo una cordicella nera......che dite?


Beh ma avresti comunque il problema di sta cordicella che ti dondola in giro e oi sembrerebbe una cosa arrabattata a mio parere.

Io sono andato in giro qualche giorno fa con finestrini alzati, frangivento ed aria tiepida zona gambe e devo dire che si stava di lusso con 15-17 gradi. aspettiamo che arrivi il calduccio e poi.... capelli al ventoooo...

Che ne dite di un raduno TT? vediamo un pò di dove siamo tutti?
-- Astra Caravan 1.7 Cosmo

-- Astra TwinTop 1.6 Cosmo [Precedente] --

-- Astra G 1,4 16V Sport [Precedente] --

-- Astra F sw con colore di m...da [Precedente] --

Anche il mio triciclo era "opel astra" ma opel dice che non ho vinto niente...
Avatar utente
zargath
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/01/2009, 10:19
Località: Verona

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti