INFO LUCI PER LA MIA ASTRA H?

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

INFO LUCI PER LA MIA ASTRA H?

Messaggiodi Ajmi » 20/02/2020, 21:45

Buonasera a tutti,
sono nuovo in questo forum e non so bene come si usa, quindi perdonate se non ho postato sulla pagina giusta. Ho la mia opel astra (astra h Twintop 1.9 Diesel), che da qualche giorno mi ha abbandonato con le luci anabbaglianti. La prima da quando ho avuto un incidente (un ciclomotore in controsenso mi è arrivato addosso), rompendosi il guscio, la luce si accende quando accendo la macchina per poi spegnersi subito dopo, mentre la luce di dx, ha iniziato dopo qualche giorno a diventare rosso/arancione fino a spegnersi totalmente. Premetto che sono imbranato di auto e quindi vorrei chiedervi consigli su che tipo di luci montare. Non capisco se i miei fari sono a led o xenon e soprattutto adesso cosa dovrei montare? L'auto esce di serie con queste luci (che posso assicurarvi essere di colore bianco :roll: ). Vi prego, non mi uccidete, faccio tutt'altro nella vita :D . Ho portato la macchina dall'elettrauto, il quale mi ha detto che bisognerà che la lasci un giorno per vedere se si tratta della centralina oppure di altro. Secondo voi cosa può essere? Le luci, quali sono? Inoltre riuscireste a dirmi un prezzo indicativo degli eventuali danni che potrebbero essere capitati? Scusate la mia ignoranza. La mia meccanica è il corpo umano :D.
Vi ringrazio anticipatamente, spero di riuscire a risolvere questo problema nel più breve tempo possibile.
Ajmi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/09/2019, 18:05
Località: Milazzo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Twin top Terza serie

Re: INFO LUCI PER LA MIA ASTRA H?

Messaggiodi Ajmi » 20/02/2020, 21:47

Ajmi ha scritto:Buonasera a tutti,
sono nuovo in questo forum e non so bene come si usa, quindi perdonate se non ho postato sulla pagina giusta. Ho la mia opel astra (astra h Twintop 1.9 Diesel), che da qualche giorno mi ha abbandonato con le luci anabbaglianti. La prima da quando ho avuto un incidente (un ciclomotore in controsenso mi è arrivato addosso), rompendosi il guscio, la luce si accende quando accendo la macchina per poi spegnersi subito dopo, mentre la luce di dx, ha iniziato dopo qualche giorno a diventare rosso/arancione fino a spegnersi totalmente. Premetto che sono imbranato di auto e quindi vorrei chiedervi consigli su che tipo di luci montare. Non capisco se i miei fari sono a led o xenon e soprattutto adesso cosa dovrei montare? L'auto esce di serie con queste luci (che posso assicurarvi essere di colore bianco :roll: ). Vi prego, non mi uccidete, faccio tutt'altro nella vita :D . Ho portato la macchina dall'elettrauto, il quale mi ha detto che bisognerà che la lasci un giorno per vedere se si tratta della centralina oppure di altro. Secondo voi cosa può essere? Le luci, quali sono? Inoltre riuscireste a dirmi un prezzo indicativo degli eventuali danni che potrebbero essere capitati? Scusate la mia ignoranza. La mia meccanica è il corpo umano :D.
Vi ringrazio anticipatamente, spero di riuscire a risolvere questo problema nel più breve tempo possibile.
Ajmi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/09/2019, 18:05
Località: Milazzo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Twin top Terza serie

Problema movimento fari Afl Astra H gtc

Messaggiodi Angel7689 » 05/07/2020, 0:47

Salve a tutti, é da mesi che i fari xenon afl non si muovono mentre svolto a destra e sinistra e all'accensione non si muovo più. Come posso risolvere? Grazie
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico - Coprimozzi Vauxhall - Antennino 5cm nero - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led - Dischi freno ant. post. forati Brembo - Pinze freno giallo recing

AlbedA-H #6 by CL@udio
Avatar utente
Angel7689
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/07/2020, 23:53
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.8 140cv
Altra Opel: Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra blue


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti