Bracciolo

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Bracciolo

Messaggiodi Taz68 » 10/09/2012, 23:42

é possibile montare il bracciolo ? solo originale o ne esistono di concorrenza ??
Avatar utente
Taz68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/09/2012, 4:23
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT nera 1.9 CDTI 150 CV Cosmo

Re: Bracciolo

Messaggiodi luctun » 11/09/2012, 5:25

Perché? È diverso da quello delle altre tre "carrozzerie"? :uhm
Nel caso ci sono topic esaustivi al riguardo :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Bracciolo

Messaggiodi Taz68 » 22/10/2012, 21:52

Ok, trovato, comprato e montato sabato scorso in cinque minuti..... La parte sotto è color argento (riprende le parti cromate interne dell'auto), la parte superiore in pelle nera imbottita......e neanche a farlo apposta la stessa gradazione di colore dei sedili !
Si fissa al portaoggetti posteriore quadrato (esiste anche per quello tondo) con due viti autofilettanti mediante una staffa...e con due gommini si appoggia appena sopra al freno a mano, il quale non interferisce col bracciolo....si puo' sollevare in verticale.............. e la parte in pelle scorre in avanti aprendo nel posteriore un piccolo vano....dotato anche di portabicchiere.
Pagato 105 euro la versione in finta pelle, compresa spedizione, arrivato in 24 ore dall'ordine. Veramente non male !!! posizione comoda, ne alto ne basso, uso tranquillamente il cambio senza sollevare il gomito dal bracciolo.

Vi lascio il link per chi vuole dare una occhiata :


http://www.woodcompany.com/index_ita.html
Avatar utente
Taz68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/09/2012, 4:23
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT nera 1.9 CDTI 150 CV Cosmo

Re: Bracciolo

Messaggiodi firefox » 29/10/2012, 21:46

Taz68 ha scritto:Ok, trovato, comprato e montato sabato scorso in cinque minuti..... La parte sotto è color argento (riprende le parti cromate interne dell'auto), la parte superiore in pelle nera imbottita......e neanche a farlo apposta la stessa gradazione di colore dei sedili !
Si fissa al portaoggetti posteriore quadrato (esiste anche per quello tondo) con due viti autofilettanti mediante una staffa...e con due gommini si appoggia appena sopra al freno a mano, il quale non interferisce col bracciolo....si puo' sollevare in verticale.............. e la parte in pelle scorre in avanti aprendo nel posteriore un piccolo vano....dotato anche di portabicchiere.
Pagato 105 euro la versione in finta pelle, compresa spedizione, arrivato in 24 ore dall'ordine. Veramente non male !!! posizione comoda, ne alto ne basso, uso tranquillamente il cambio senza sollevare il gomito dal bracciolo.

Vi lascio il link per chi vuole dare una occhiata :


http://www.woodcompany.com/index_ita.html

Ho guardato il sito, molto interessante, dalle foto e dai video sembra un pò ingombrante, dal vivo com'è ? Gli interni della Tua come sono ?
I miei hanno i bordi sedili e i pannelli grigio scuro con gli inserti lucidi sempre sul grigio scuro e plancia nero lucido per cui non so se la base in alluminio possa stare, io lo prenderei grigio con base nera.
Astra Twin-Top Cosmo 1,9 CDTI 150 CV, DPF, anno 2008, nero metallizzato, cruise control, autoradio Zenec ZE-2011D con subwoofer, Keyless, telecamera posteriore, TV. Sedili con fascia centrale in alcantara con sistema di ventilazione.
Avatar utente
firefox
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 18/05/2012, 17:21
Località: Vigonza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT nera 1.9 CDTI 150 CV Cosmo
Umore: Ottimista

Re: Bracciolo

Messaggiodi Taz68 » 05/11/2012, 22:52

Ciao, no il bracciolo non è ingombrante, io ho gli interni pelle tessuto grigio scuro, plancia nero lucido e inserti cromati sulle portiere.......Pero' con la descrizione non rende l'idea, faccio un paio di foto e poi te le posto ! Anche io comunque ero indeciso se prenderlo con base nera o argentata....poi ho deciso per quest'ultima proprio in relazione alle cromature presenti sull'auto.

:ciaoz
Avatar utente
Taz68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/09/2012, 4:23
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT nera 1.9 CDTI 150 CV Cosmo

Re: Bracciolo

Messaggiodi ade77 » 15/11/2012, 11:35

Vai con le foto taz! Qui siamo interessati al prodotto!! :plause
Opel Astra TwinTop 1.6 Cosmo
Sensore luci/pioggia - Cerchi in lega 17" - Clima automatico - Pelle parziale - Chiave trasponder - Retrovisore elettrocromatico

AfterMarket:
Nokia CK-100 Bluetooth - Cruise Control, Frangivento

In cerca di: Bracciolo, Sensori parcheggio
Avatar utente
ade77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/11/2012, 21:45
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 TwinTop Cosmo


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti