VOGLIA DI ASTRA TWIN TOP, DIESEL O BENZINA?AIUTOO!!

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

VOGLIA DI ASTRA TWIN TOP, DIESEL O BENZINA?AIUTOO!!

Messaggiodi Luck » 11/08/2012, 12:52

Devo cambiare macchina e da quando io e la mia raga abbiamo visto la astra twin top crediamo di aver trovato quello che fa per noi :)
ho trovato su internet diverse macchine usate, benzina con pochi chilometri (anche a partire da 30000 km) e a prezzi buoni (da 8000 ai 10), mentre il diesel con più km e prezzo più alto di circa 2000 euro..
attalmente la più papabile è una 1600 a benzina 115 cv a 8000 euro..dato che vivo in montagna (non faccio passi xò) me la consigliate? è troppo fiacca?
La userei come unica auto, non solo da giretto domenicale..
e il tetto sotto la neve potrebbe aver problemi?
:thx
Luck
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/08/2012, 12:06
Località: Sappada
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: tt prossimamente
Altra Opel: corsa sport

Re: VOGLIA DI ASTRA TWIN TOP, DIESEL O BENZINA?AIUTOO!!

Messaggiodi luctun » 11/08/2012, 12:57

:welcome ad entrambi
Prima di postare seguite i link qui sotto. I motori sono identici alle versioni berlina, GTC e SW. Quindi consultate quelle sezioni per avere un'idea. Intanto penso, ma non per esperienza, di poter dire che il tetto rigido sotto la neve dovrebbe essere un vantaggio :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: VOGLIA DI ASTRA TWIN TOP, DIESEL O BENZINA?AIUTOO!!

Messaggiodi crif76pv » 23/08/2012, 17:10

Ciao,
io ho proprio una 1.6 115cv, in effetti devo dirti che e' un po fiacca....perche' la macchina e' pesante...

per il tetto rigido con la neve e' sicuramente meglio di un tetto in tela che sembra un fazzolettino sopra alla testa :-)

i meccanismi del tetto soffrono d'estate con i 40 gradi......mi riferisco ai problemi motorini/alette...
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Re: VOGLIA DI ASTRA TWIN TOP, DIESEL O BENZINA?AIUTOO!!

Messaggiodi Taz68 » 09/09/2012, 4:57

Anche io ero indeciso se comprarla diesel o benza :shock: ....Avrei trovato un 1,6 con impianto gpl montato da Opel.....chissa' se è una alternativa valida...???? :mah
Avatar utente
Taz68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/09/2012, 4:23
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT nera 1.9 CDTI 150 CV Cosmo

Re: R: VOGLIA DI ASTRA TWIN TOP, DIESEL O BENZINA?AIUTOO!!

Messaggiodi nosgamo » 10/09/2012, 17:47

Naturalmente dipende da quanta strada devi fare... se fai molta strada con l'auto a benzina il benzinaio diventerà il tuo miglior amico.. ;-)

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101cv Nero Metalizzato
Anabbaglianti D-Gear - Abbaglianti Osram Night Breaker - Luci Targa a Led - Intera illuminazione interna con Luci a Led - CD30MP3 con Ingresso AUX - Antenna a pinna - Bracciolo Lampa - Illuminazione Baule con 2 strisce a LED (Una per parte) - Cerchi 17" con Pneumatici Continental Sport Contact 2 - Dischi e pastiglie dei freni Brembo
nosgamo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/09/2010, 21:45
Località: Cavarzere (VE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa C


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti