Info cerchi Astra TT

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Info cerchi Astra TT

Messaggiodi tututunzi » 02/04/2011, 16:12

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e felice possessore dell'Astra TT dal 2009, ho un quesito per tutti i super esperti che (leggendo qua e la nel forum) mi è sembrato di vedere in questa community.

Vorrei comprare dei cerchi in lega di scorta per montare le gomme da neve (maledetti comuni Lombardi che mi obbligano al doppio treno) e vorrei sapere come orientarmi; guardando i miei sono 7,0Jx17H2 5x110 ET35 ed ho trovato dei cerchi sempre opel 7Jx17 ET41 sempre 5 fori...possono andare bene?!?

Premetto che ho letto il post fatto da un utente che spiega come leggere le misure dei cerchi e del significato dell'"ET"

Attendo risposta, grazie mille e scusate se ho sollevato una questione già discussa..
tututunzi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/04/2011, 16:47
Località: Mariano Comense
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop 1.6VVT
Umore: Strabiliante

Re: Info cerchi Astra TT

Messaggiodi manu_caru » 27/10/2011, 11:19

Scusa il ritardo, probabilmente non leggerai nemmeno più la mia risposta, comunque anche io sono nella tua stessa situazione, ossia obbligato dalla regione Lombardia ad avere catene o gomme invernali.
Anche io come te ho preferito comprare un nuovo set di cerchi viste le spese chieste ogni smontaggio dai gommisti e per questo ho preso l'occasione anche per ridurre la grandezza del cerchio, passando da un 17 ad un 16 pollici, con conseguente risparmio sull'acquisto delle gomme invernali ed anche un miglior comfort di guida vista la spalla più alta del pneumatico.
Se ti interessano le dimensioni specifiche basta che vai su siti come www.gommadiretto.com in cui con l'opzione "Ruota Completa" loro ti vendono cerchi con già montati i pneumatici, unico problema è che non hanno cerchi in lega, ma inserendo il modello della tua macchina puoi scoprire immediatamente i dati specifici del cerchio che dovresti montare in modo da poter comprare i cerchi che desideri.
Io, come consigliato dal mio gommista ho scelto di non prender cerchi in lega perchè tra il sale e la ghiaia buttata sulle strada tenderebbero a rovinarsi, quindi sarebbe una spesa inutile, però ognuno può far come preferisce!
Opel Astra TwinTop 1.8 140 cv, COSMO, Technical Grey, cerchi 17.
Avatar utente
manu_caru
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/06/2010, 15:01
Località: Saronno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: Solare

Re: Info cerchi Astra TT

Messaggiodi luctun » 27/10/2011, 11:31

Salve a entrambi. Non so se a suo tempo avete letto il regolamento e vi siete presentati. Se no, fatelo ora. ;) e mi raccomando l'auto in firma. Per quanto riguarda la discussione specifica se ne parla nel topic di astra h sezione cerchi e pneumatici. Se non vi bastano quelle info, c'è sempre il tasto cerca. :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti