di falstaff » 11/07/2007, 21:41
ma secondo voi, io in caso di tetto bloccato mi metto pazientemente a cercare la levetta ed altrettanto pazientemente chiamo un mio amico o un passante, perchè no, per farmi aiutare a richiuderlo? Ma siete impazziti? Io vado da un ferramenta compro un flex e un martello da fabbro ed opero prima contro il meccanismo e poi contro il progettista e se mi avanza la forza riesumo Adam Opel in persona e, dopo aver imparato il tedesco, lo insulto abbondantemente...
Ma per favore?chiamo il carro attrezzi e se la vedano loro...a smonatarlo a chiuderlo a riciclarlo e a vendere l'auto...
Alle volte mi sento preso per i fondelli dalle case automobilistiche che chiedono troppo da noi acquirenti, ma neanche con la pazienza zen uno si metterebbe a fare quella impossibile procedure con i travasi di bile che si hanno e con i passanti che ti sfottono, compatendo un pirla rimasto fermo con il tetto mezzo aperto e mezzo chiuso...altro che manuali per sbloccare...
Per il resto penso che nel tagliando sia compreso l'oliamento dei meccanismi e i controlli delle guarnizioni almeno spero...anche perchè non si capirebbe altrimenti in cosa ci sarebbe differenza nel tagliando della TT rispetto a duna semplice astra...
Astra Twin Top 1.8 140 cv. Cosmo.
"Sparkle Violet"
Royal blue, sensori di parcheggio, bloccacambio.
ordinata: 14 settembre 2006
arrivata: 27 novembre
ritirata: 11 dicembre 2006
Suzuki Liana 1.4dds club socio numero N°1