Astra Twin top 1.6 vvt 115 cv: impressioni e difetti

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 15/11/2007, 13:05

io la apro tutte le volte che non piove.... e la mia ha quasi un anno :D

vi ricordate il post dell'anno scorso della mezzanotte dell'8 dicembre? :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi henfry » 15/11/2007, 15:18

. :D
sara'... comunque ho avuto per un sacco di tmpo un suzuki fuoristrada come seconda macchina e non ti dico le volte che anche d'inverno sono andasto in giro senza telo..

comunque grande riscaldamento l'astra.. devo dire che di freddo non ne senti.. provero' a inverno inoltrato..

p.s. comunque ho esteso la garanzia per il tetto a 4 anni.. non si sa mai!! apri chiudi apri chiudi ! apri chiudi apri chiudi ! apri chiudi apri chiudi ...
henfry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/11/2007, 12:08
Località: Alessandria

Messaggiodi henfry » 16/11/2007, 15:10

confermo... ieri sera cielo stellato.. meno tre e dico meno tre gradi... e di freddo (fino agli 80 all'ora) nulla!!!

etci'.... :mrgreen:

etciu'..... :mrgreen:
henfry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/11/2007, 12:08
Località: Alessandria

Messaggiodi gaspy75 » 16/11/2007, 15:11

henfry ha scritto:confermo... ieri sera cielo stellato.. meno tre e dico meno tre gradi... e di freddo (fino agli 80 all'ora) nulla!!!

etci'.... :mrgreen:

etciu'..... :mrgreen:


tu sei :pazzo :pazzo

:ahahah
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi henfry » 16/11/2007, 16:27

.. :tantiride
be' forse un pochino... ma la cosa e' tornata molto utile dopo.... a casa vicino al caminetto..

e ti lascio immaginare...
:latopa
GRANDE PREGIO..
henfry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/11/2007, 12:08
Località: Alessandria

Messaggiodi devid astra sw » 16/11/2007, 23:52

henfry ha scritto:confermo... ieri sera cielo stellato.. meno tre e dico meno tre gradi... e di freddo (fino agli 80 all'ora) nulla!!!

etci'.... :mrgreen:

etciu'..... :mrgreen:


sei matto!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: però deve essere stra bello!! :mrgreen:

henfry ha scritto:.. :tantiride
be' forse un pochino... ma la cosa e' tornata molto utile dopo.... a casa vicino al caminetto..

e ti lascio immaginare...
:latopa
GRANDE PREGIO..


grandissimo!! :plause :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi crif76pv » 19/11/2007, 2:39

uff fa freddoo....se la apro mi danno del cretino.....arrivera' marzo...
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 19/11/2007, 8:58

devid astra sw ha scritto:
henfry ha scritto:confermo... ieri sera cielo stellato.. meno tre e dico meno tre gradi... e di freddo (fino agli 80 all'ora) nulla!!!

etci'.... :mrgreen:

etciu'..... :mrgreen:


sei matto!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: però deve essere stra bello!! :mrgreen:

henfry ha scritto:.. :tantiride
be' forse un pochino... ma la cosa e' tornata molto utile dopo.... a casa vicino al caminetto..

e ti lascio immaginare...
:latopa
GRANDE PREGIO..


grandissimo!! :plause :ok


e io allora che mi prendo la broncopolmonite e a casa non ho nessuna? :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi sadler » 19/11/2007, 13:15

crif76pv ha scritto:uff fa freddoo....se la apro mi danno del cretino.....arrivera' marzo...


ma va, con il frangivento l'anno scorso scappottavo nelle giornate di sole a gennaio/febbraio!
(con 10 gradi di temperatura esterna, il sole che riscalda la capoccia ed ovviamente il riscaldamento acceso si sta benissimo, anche a dire della mia ragazza che è freddolosissima)
ASTRA TwinTop 1.9CDTI 150CV Cosmo
Air blue
Park Pilot
Windstop
Cruise Control
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

Messaggiodi Railroad » 19/11/2007, 14:04

sadler ha scritto:anche a dire della mia ragazza che è freddolosissima)


La mia invece lamenta il fatto che in macchina mia è freddo (tengo il clima in automatico a 20°). Mi sa che le farò leggere sto post... :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi vittocecco » 19/11/2007, 14:57

Railroad ha scritto:
sadler ha scritto:anche a dire della mia ragazza che è freddolosissima)


La mia invece lamenta il fatto che in macchina mia è freddo (tengo il clima in automatico a 20°). Mi sa che le farò leggere sto post... :mrgreen:

:ciaoz

Piuttosto che farle leggere il post... riscaldala! :voc :voc :voc :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 19/11/2007, 15:08

vittocecco ha scritto:Piuttosto che farle leggere il post... riscaldala! :voc :voc :voc :mrgreen:


Quello dopo, quando scendiamo dalla macchina... :P :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi sadler » 19/11/2007, 15:25

Railroad ha scritto:
vittocecco ha scritto:Piuttosto che farle leggere il post... riscaldala! :voc :voc :voc :mrgreen:


Quello dopo, quando scendiamo dalla macchina... :P :mrgreen:

:ciaoz


ma non c'era anche un 3d sull'astra in versione "nido d'amore"?
:mrgreen: ;)
scuste l'OT!
ASTRA TwinTop 1.9CDTI 150CV Cosmo
Air blue
Park Pilot
Windstop
Cruise Control
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

Messaggiodi kas339 » 19/11/2007, 16:16

il solito saggio Vittocecco..... :mrgreen:
lui si che è un intenditore......
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi devid astra sw » 20/11/2007, 0:28

vittocecco ha scritto:Piuttosto che farle leggere il post... riscaldala! :voc :voc :voc :mrgreen:


straquoto!! :concordo :concordo :concordo :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi henfry » 22/11/2007, 16:46

bella li.. vedo che dopo qualche difetto abbiamo trovato i pregi.. e' una macchina che scalda anche l'inverno.. :mrgreen: :mrgreen:
peccato davvero che in questi giorni piove in continuazione..

a questo punto una domanda.. giuro che non lo so.. dopo provero'!!

ma secondo voi, con i tergi accesi si apre il tetto?? :ohoh

so che e' una domanda folle.. ma, senza provare, secondo voi ci hanno pensato i mega ing. della progettazione..?? :segreto

..

comunque nonostante la pioggia vado avanti con le piccole modifiche.. montato Cruise C. ora mettero' luce in portaoggetti e sportello refrigerator.. ecc..
almeno nel box non piove , aspettando le belle giornate.. :surf
henfry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/11/2007, 12:08
Località: Alessandria

Messaggiodi crif76pv » 22/11/2007, 17:09

henfry ha scritto:bella li.. vedo che dopo qualche difetto abbiamo trovato i pregi.. e' una macchina che scalda anche l'inverno.. :mrgreen: :mrgreen:
peccato davvero che in questi giorni piove in continuazione..

a questo punto una domanda.. giuro che non lo so.. dopo provero'!!

ma secondo voi, con i tergi accesi si apre il tetto?? :ohoh

so che e' una domanda folle.. ma, senza provare, secondo voi ci hanno pensato i mega ing. della progettazione..?? :segreto

..

comunque nonostante la pioggia vado avanti con le piccole modifiche.. montato Cruise C. ora mettero' luce in portaoggetti e sportello refrigerator.. ecc..
almeno nel box non piove , aspettando le belle giornate.. :surf


ho dei dubbi che quei cervelloni abbiano pensato a questo... dei tergi...

anch'io ho gia montato il Cruise Control..... una chicca interessante....e costa poco.....

mi sa che siamo i due TT piu vicini.....io sono della provincia di Pavia...
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Messaggiodi henfry » 30/11/2007, 9:29

pavia? interessahnte..

ho degli amici li, magari possiamo vederci..
ma non questo week..

intanto volevo chiedere una cosa sicuramente piu' seria dell'ultima ca..ata......

ma perche' si accendono solo le luci della targa quando la si apre??
e' un difetto o e' cosi'? e' un'altra cosa che non mi fa impazzire..

non sarebbe meglio e non c'e' modo di poter far accendere almeno le luci di posizione??
nel mio box sarebbero davvero utili, mentre quelle della targa non servono davvero a nulla..

Tks.. :grazie
henfry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/11/2007, 12:08
Località: Alessandria

Messaggiodi crif76pv » 30/11/2007, 9:54

henfry ha scritto:pavia? interessahnte..

ho degli amici li, magari possiamo vederci..
ma non questo week..

intanto volevo chiedere una cosa sicuramente piu' seria dell'ultima ca..ata......

ma perche' si accendono solo le luci della targa quando la si apre??
e' un difetto o e' cosi'? e' un'altra cosa che non mi fa impazzire..

non sarebbe meglio e non c'e' modo di poter far accendere almeno le luci di posizione??
nel mio box sarebbero davvero utili, mentre quelle della targa non servono davvero a nulla..

Tks.. :grazie


e' normale che si accende solo la targa.....qui sul forum vendono un kit a circa 110 euro per fa accendere i fendinebbia...

c'e' una chicca interessante che sia chiama "follow me" quando scendi dall'auto a porta aperta prova a dare un colpo di abbaglianti, ti si accende tutto( tutti i fari anteriori e tutte le luci posteriori ) ....utili per illuminarti in un posto buio...... dopo un po di secondi si spendono da sole...

eh dai prima o poi possiamo incontrarci...
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Messaggiodi henfry » 30/11/2007, 10:28

molto.. molto figo.. ma in effetti mi serve quando entro nel box e non quando esco dalla macchina..
quindi se mi indichi dove poso trovarlo te ne sarei eternamente grato..

a proposito di kit..


giorni fa si proponeva l'acquisto di gruppo dei fari xeno, ma non ho potuto accedere perche' non ho ancora scritto abbastanza messaggi..

sai mica dirmi qualcosa e cioe' come posso accedere, e se e' ancora attiva questa possibilita'??

poi, qualcuno mi ha detto di stare attento ai kit perche' possono "ubriacare" la centralina.. ne sai qualcosa??

grazie delle dritte.. sapro' sdebitarmi.. :grazie
henfry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/11/2007, 12:08
Località: Alessandria

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti