Tetto si blocca in apertura.

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tetto si blocca in apertura.

Messaggiodi Marckloco » 14/03/2021, 8:50

Buongiorno, da qualche tempo mi capita che il tetto sia con la chiave che con il pulsante, scorre per circa 5 cm e poi si blocca, è capitato a qualcuno di Voi? e come avete risolto, grazie mille.
Marckloco
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/05/2019, 14:11
Località: Augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI TT Cosmo

Re: Tetto si blocca in apertura.

Messaggiodi Elleb2020 » 06/06/2021, 7:15

Buongiorno ho lo stesso problema, a me si sblocca il baule poi sento il motorino girare ma non zi apre nulla, credo che sia un problema di olio nella pompa, appena ho tempo cerco di individuare la pompa e vedere il livello dell'olio. Credo sia quello il problema. Se nel frattempo hai novità fammi sapere.
Elleb2020
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/10/2020, 22:48
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT 1.6 105cv
Altra Opel: Astra twintop

Re: Tetto si blocca in apertura.

Messaggiodi @totonno » 03/08/2021, 18:24

Elleb2020 ha scritto:Buongiorno ho lo stesso problema, a me si sblocca il baule poi sento il motorino girare ma non zi apre nulla, credo che sia un problema di olio nella pompa, appena ho tempo cerco di individuare la pompa e vedere il livello dell'olio. Credo sia quello il problema. Se nel frattempo hai novità fammi sapere.


Salve collega di sventura hai risolto il tuo problema...io ho lo stesso identico problema e qui alla opel non ci capiscono un tubo.........in ogni caso nella pompa almeno alla mia il livello è ok
opel astra twin top 2007 1,9 cdti 150 cv DEfappata - radio navi pioneer
@totonno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/08/2013, 19:03
Località: Belvedere di Spinello (KR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT 1.9 cdti 150cv NOdpf


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite