AM su restyling 2007

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

AM su restyling 2007

Messaggiodi mau.1973 » 28/02/2007, 23:08

Sto pensando di acquistare un'Astra in primavera,quindi il modello restyling,pensavo una enjoy credo un 1.3 visto che non ho grosse pretese di prestazioni ma i consumi mi sembrano buoni
Sapete se tutte le attivazioni software tramite Tech2 (CDB,CC,ecc...) sono possibili anche nei nuovi modelli oppure hanno fatto dei blocchi dalla Opel?
Eventualmente c'è qualcuno di Torino o provincia che conosce officine dove facciano queste cose?
Io sono di Settimo
Grazie
Maury
mau.1973
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/02/2007, 0:12
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Sw 1.7 110 cv Ecoflex

Messaggiodi Ospite » 28/02/2007, 23:15

eccoti servito...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
;)
Ospite
 

Re: AM su restyling 2007

Messaggiodi berto0 » 01/03/2007, 0:49

mau.1973 ha scritto:Sto pensando di acquistare un'Astra in primavera,quindi il modello restyling,pensavo una enjoy credo un 1.3 visto che non ho grosse pretese di prestazioni ma i consumi mi sembrano buoni
Sapete se tutte le attivazioni software tramite Tech2 (CDB,CC,ecc...) sono possibili anche nei nuovi modelli oppure hanno fatto dei blocchi dalla Opel?
Eventualmente c'è qualcuno di Torino o provincia che conosce officine dove facciano queste cose?
Io sono di Settimo
Grazie
Maury


io domani farò da cavia....nel senso che sarò il primo a tentare l'attivazione del CC e CID sulla mia Astra restyling, poi aprirò un topic per comunicare l'esito o se preferisci contattami. ciaoo
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti