Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi fiugiu » 11/11/2009, 14:11

fiugiu ha scritto:Ciao a tutti!!!

Ragazzi, mi sono appena montato l' MPP A.M. Ovviamente ho il problema che non ho il manuale e mi piacerebbe dargli una letta.
C'è qualcuno che sa dove reperirlo? Oppure, tra quelli che ce l'hanno, c'è qualche buon'anima che ha voglia di scannerizzarlo e mandarmelo o metterlo qui per poterlo scaricare???
Dai... fate una buona azione ;)

:thx in anticipo :ciaoz


:up

Dai ragazzi, vi prego, non c'è nessuno che mi da sto manuale???

Ciao e :thx
Fiugiu

- Astra 1.7 CDTI 110CV FAP 5P COSMO M.Y.09 + TECHNO GRAY + NEW COSMO PACK -

A.M:
- CRUISE CONTROL
- CHECK CONTROL
- MODULO UHP (Mobile Phone Portal)
Avatar utente
fiugiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/04/2009, 13:24
Località: Verona
La tua Astra: Astra H

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi AndrewGTC » 11/11/2009, 15:23

Sono stato ieri a fare il tagliando, per quanto riguarda il MPP mi è stato detto che l'aggiornamento non avviene tramite tech2 ma eventualmente tramite DVD/CD!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi zephir » 11/11/2009, 15:54

fiugiu ha scritto:
fiugiu ha scritto:Ciao a tutti!!!

Ragazzi, mi sono appena montato l' MPP A.M. Ovviamente ho il problema che non ho il manuale e mi piacerebbe dargli una letta.
C'è qualcuno che sa dove reperirlo? Oppure, tra quelli che ce l'hanno, c'è qualche buon'anima che ha voglia di scannerizzarlo e mandarmelo o metterlo qui per poterlo scaricare???
Dai... fate una buona azione ;)

:thx in anticipo :ciaoz


:up

Dai ragazzi, vi prego, non c'è nessuno che mi da sto manuale???

Ciao e :thx



Vi prego ne ho bisogno anchio!!!!!
zephir
ZAFIRA 1.9 CDTI 150 PACK 1 - 2 - 3 PARK ASSIST, C2M BY CL@UDIO,FILTRO K&N, XENON 6000,MOBILE PHONE PORTAL UHP, AMBIENT LIGHT BY SOLDATO ITALIANO , CID E FINALMENTE CD70 NAVI,ALBEDA-H BY CL@UDIO , ANTENNA AUDY STILE PHONOCAR,PLACCHETTE FRECCE LAT. OPC AMBIENT LIGHT BY CL@UDIO ....MODULO STEIMBAUER...DA PAURA !!!! [color=#BF80BF][color=#FF80BF][/color][/color]
zephir
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/03/2009, 14:12
Località: ROMA
La tua Astra: Zafira A

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi fiugiu » 11/11/2009, 16:35

AndrewGTC ha scritto:Sono stato ieri a fare il tagliando, per quanto riguarda il MPP mi è stato detto che l'aggiornamento non avviene tramite tech2 ma eventualmente tramite DVD/CD!!


Ciao,

scusa l'ignoranza ma in che modo si fa? Intendi che si inserisce il CD/DVD con firmware aggiornato nell'autoradio e da li si carica?
Fiugiu

- Astra 1.7 CDTI 110CV FAP 5P COSMO M.Y.09 + TECHNO GRAY + NEW COSMO PACK -

A.M:
- CRUISE CONTROL
- CHECK CONTROL
- MODULO UHP (Mobile Phone Portal)
Avatar utente
fiugiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/04/2009, 13:24
Località: Verona
La tua Astra: Astra H

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi AndrewGTC » 11/11/2009, 17:26

fiugiu ha scritto:
AndrewGTC ha scritto:Sono stato ieri a fare il tagliando, per quanto riguarda il MPP mi è stato detto che l'aggiornamento non avviene tramite tech2 ma eventualmente tramite DVD/CD!!


Ciao,

scusa l'ignoranza ma in che modo si fa? Intendi che si inserisce il CD/DVD con firmware aggiornato nell'autoradio e da li si carica?


Onestamente non ho capito!! :x
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi fiugiu » 11/11/2009, 18:03

AndrewGTC ha scritto:Onestamente non ho capito!! :x


Intendevo una procedura tipo quella per aggiornare i codec divx nei lettori divx domestici:
Inserisci nel lettore CD/DVD il CD/DVD con sopra il firmware aggiornato da caricare e l'aggiornamento avviene in automatico, al max devi dire si un paio di volte.

spero di essere stato più chiaro.

UP UP UP per il manuale!!! Su ragazzi :thx
Fiugiu

- Astra 1.7 CDTI 110CV FAP 5P COSMO M.Y.09 + TECHNO GRAY + NEW COSMO PACK -

A.M:
- CRUISE CONTROL
- CHECK CONTROL
- MODULO UHP (Mobile Phone Portal)
Avatar utente
fiugiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/04/2009, 13:24
Località: Verona
La tua Astra: Astra H

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi dardone » 13/11/2009, 19:40

Ok, magari non sarà proprio il massimo, ma qui sotto c'è il link per scaricare la giuda in spagnolo (sic!)
http://www.filefactory.com/file/a1behd7/n/gu_a_tel.pdf
Non so se qualcuno interessa, ma ho trovato i pin per il connettore a 32 poli acquistato in vw, sul sito di vendite online della Kufatec.
Sono diventato matto prima di capire come si chiamavano : MQS Buchsen Kontakt Quadlock
Sono disponibili in confezioni da 50 pezzi, al prezzo di 16,80 Euro e purtroppo la consegna costa 20 Euro, ma in 3 gg li avevo nella mia cassetta della posta.
A questo punto dovrei avere tutti i pezzi per costruire il cavo ed appena mi arriva il microfono originale Opel mi cimenterò nell'installazione.
Piuttosto, anche se secondo la maggior parte dei pareri che ho letto, la basetta è un'inutile orpello, io la vorrei installare comunque, perciò avrei bisogno di sapere qual'è lo schema dei collegamenti tra la centralina e la basetta stessa, e magari come trovare il connettore che si collega alla basetta medesima.
Qualcuno sa niente?
Astra H Twinport 1.6 SW Enjoy My07 - cerchi in lega - comandi radio a volante - condizionatore manuale - impianto GPL CD70 in AM, CID con interfaccia in AM, Cruise Control in AM e modulo Bluetooth in AM
Avatar utente
dardone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 10/03/2007, 9:08
Località: Treviso

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi fiugiu » 13/11/2009, 23:54

dardone ha scritto:Ok, magari non sarà proprio il massimo, ma qui sotto c'è il link per scaricare la giuda in spagnolo (sic!)
http://www.filefactory.com/file/a1behd7/n/gu_a_tel.pdf
Non so se qualcuno interessa, ma ho trovato i pin per il connettore a 32 poli acquistato in vw, sul sito di vendite online della Kufatec.
Sono diventato matto prima di capire come si chiamavano : MQS Buchsen Kontakt Quadlock
Sono disponibili in confezioni da 50 pezzi, al prezzo di 16,80 Euro e purtroppo la consegna costa 20 Euro, ma in 3 gg li avevo nella mia cassetta della posta.
A questo punto dovrei avere tutti i pezzi per costruire il cavo ed appena mi arriva il microfono originale Opel mi cimenterò nell'installazione.
Piuttosto, anche se secondo la maggior parte dei pareri che ho letto, la basetta è un'inutile orpello, io la vorrei installare comunque, perciò avrei bisogno di sapere qual'è lo schema dei collegamenti tra la centralina e la basetta stessa, e magari come trovare il connettore che si collega alla basetta medesima.
Qualcuno sa niente?


Grazie Dardone, meglio in spagnolo che niente! :thx
A riguardo dei contatti del connettore 32 pin io li sto aspettando per poi rendere definitivo il cablaggio col connettore VW. Per ora sul cablaggio c'è un normale connettore femmina da 30 pin con contatti a "tulipano" passo 2,54 (anche se è più corto non è un problema) e tiene egregiamente. Quando mi verra consegnata la campionatutra che ho richiesto a un fornitore della ditta dove lavoro renderò definitivo il cablaggio, per ora mi hanno consegnato solo le plastiche del connettore, visto che è tutto gratis aspetto volentieri.
Per quel che riguarda la basetta anche io la considero poco utile e scomoda, anche perchè ho il bracciolo, e per questo non mi sono interessato di come vada cablata. Mi dispiace non poterti aiutare e ricambiare così il favore.
Ma hai trovato (comperato) anche quella? Hai trovato proprio quella per il tuo cell?

Grazie ancora per il libretto di istruzioni!!! :ciaoz
Fiugiu

- Astra 1.7 CDTI 110CV FAP 5P COSMO M.Y.09 + TECHNO GRAY + NEW COSMO PACK -

A.M:
- CRUISE CONTROL
- CHECK CONTROL
- MODULO UHP (Mobile Phone Portal)
Avatar utente
fiugiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/04/2009, 13:24
Località: Verona
La tua Astra: Astra H

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi pastyccino » 15/11/2009, 19:59

Ragazzi scusate saro' ripetitivo sicuramente!
Nel mio caso, Astra cosmo 5p(y06) con radio cd30 mp3 e bracciolo originale, posso montare il MPP originale mantenendo il bracciolo o mi consigliate acquistare il parrot?
Astra cosmo 5p. 1.6 twinp.
Silver Lightning metallizzato-Radio cd 30 mp3-Climatizzatore Elettronico-Alzacristalli elettrici posteriori-Antifurto sonoro con telecomando- Ruota di scorta in acciaio di dimensioni normali da 16".
AM: Cruise Control-Check Control-Modulo UHP.
pastyccino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/10/2006, 18:03
Località: Catania

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi ZioFerro » 16/11/2009, 0:09

pastyccino ha scritto:Ragazzi scusate saro' ripetitivo sicuramente!
Nel mio caso, Astra cosmo 5p(y06) con radio cd30 mp3 e bracciolo originale, posso montare il MPP originale mantenendo il bracciolo o mi consigliate acquistare il parrot?

l'mpp non nulla a che spartire con la base che andrebbe acquistata a parte. La mia astra nonostante sia dotata all'origine di mpp rispetto qualsiasi altra astra apparentemente non ha nulla di diverso. Per me lo puoi fare tranqillamente anche se lo metti in am :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi pastyccino » 16/11/2009, 23:29

Grazie, chiedero prossimamente all'elettrauto dell'opel!
Astra cosmo 5p. 1.6 twinp.
Silver Lightning metallizzato-Radio cd 30 mp3-Climatizzatore Elettronico-Alzacristalli elettrici posteriori-Antifurto sonoro con telecomando- Ruota di scorta in acciaio di dimensioni normali da 16".
AM: Cruise Control-Check Control-Modulo UHP.
pastyccino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/10/2006, 18:03
Località: Catania

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi fiugiu » 17/11/2009, 8:44

pastyccino ha scritto:Ragazzi scusate saro' ripetitivo sicuramente!
Nel mio caso, Astra cosmo 5p(y06) con radio cd30 mp3 e bracciolo originale, posso montare il MPP originale mantenendo il bracciolo o mi consigliate acquistare il parrot?


Anche io ho una Cosmo 5p con CD30 MP3, M.Y. 09 però, anche io ho il bracciolo centrale. Ho montato il MPP e funziona perfettamente.
La basetta non ha nulla a che spartire con la connettività bluetooth e la funzionalità del vivavoce.
Diverso sarebbe il discorso se tu volessi connettere il cell via filo invece che via bluetooh...

Ciao.
Fiugiu

- Astra 1.7 CDTI 110CV FAP 5P COSMO M.Y.09 + TECHNO GRAY + NEW COSMO PACK -

A.M:
- CRUISE CONTROL
- CHECK CONTROL
- MODULO UHP (Mobile Phone Portal)
Avatar utente
fiugiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/04/2009, 13:24
Località: Verona
La tua Astra: Astra H

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi pastyccino » 18/11/2009, 23:48

fiugiu ha scritto:
pastyccino ha scritto:Ragazzi scusate saro' ripetitivo sicuramente!
Nel mio caso, Astra cosmo 5p(y06) con radio cd30 mp3 e bracciolo originale, posso montare il MPP originale mantenendo il bracciolo o mi consigliate acquistare il parrot?


Anche io ho una Cosmo 5p con CD30 MP3, M.Y. 09 però, anche io ho il bracciolo centrale. Ho montato il MPP e funziona perfettamente.
La basetta non ha nulla a che spartire con la connettività bluetooth e la funzionalità del vivavoce.
Diverso sarebbe il discorso se tu volessi connettere il cell via filo invece che via bluetooh...

Ciao.


Perfetto!
...chiederò quanto costerebbe MMP + il montaggio!
Anche se leggendo il post si puo' anche montare fai da te....predisposizione permettendo!

Grazie ancora!
Astra cosmo 5p. 1.6 twinp.
Silver Lightning metallizzato-Radio cd 30 mp3-Climatizzatore Elettronico-Alzacristalli elettrici posteriori-Antifurto sonoro con telecomando- Ruota di scorta in acciaio di dimensioni normali da 16".
AM: Cruise Control-Check Control-Modulo UHP.
pastyccino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/10/2006, 18:03
Località: Catania

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi mako80 » 01/12/2009, 21:30

infatti la base non serve... io l'ho tolta per metterci la vaschetta ma il mpp funziona ancora...

ps: sapete se hanno aggiornato il software compatibile con i symbian s60v5? oppure c'è un modo per scaricare la rubrica nella memoria della macchina?
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO Black Shappire, cerchi 17'' 5 razze, specchietto interno elettrocromatico, specchi ripiegabili elettricamente, ECC, sensore pioggia ed accensione automatica fari, sensori parcheggio, luci plafoniera anteriore/posteriore a LED, luci anabaglianti Xenon effect 4600k, luci posizione 4200k, antenna Simoni Racing black.
Avatar utente
mako80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 28/11/2008, 15:10
Località: messina

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi zephir » 02/12/2009, 9:11

io ho un NOKIA e75 e vi garantisco che funziona tutto, dalla rubrica ai comandi vocali, una vera figata !!
ZAFIRA 1.9 CDTI 150 PACK 1 - 2 - 3 PARK ASSIST, C2M BY CL@UDIO,FILTRO K&N, XENON 6000,MOBILE PHONE PORTAL UHP, AMBIENT LIGHT BY SOLDATO ITALIANO , CID E FINALMENTE CD70 NAVI,ALBEDA-H BY CL@UDIO , ANTENNA AUDY STILE PHONOCAR,PLACCHETTE FRECCE LAT. OPC AMBIENT LIGHT BY CL@UDIO ....MODULO STEIMBAUER...DA PAURA !!!! [color=#BF80BF][color=#FF80BF][/color][/color]
zephir
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/03/2009, 14:12
Località: ROMA
La tua Astra: Zafira A

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi fiugiu » 03/12/2009, 1:52

mako80 ha scritto:ps: sapete se hanno aggiornato il software compatibile con i symbian s60v5? oppure c'è un modo per scaricare la rubrica nella memoria della macchina?


Guarda che con s60 5th edition funziona sia la sincronizzazione della rubrica che quella delle ultime chiamate, io ho un 5800. Funzionano ache con s60 3rd edition FP2, ho anche un N78.

:ciaoz
Fiugiu

- Astra 1.7 CDTI 110CV FAP 5P COSMO M.Y.09 + TECHNO GRAY + NEW COSMO PACK -

A.M:
- CRUISE CONTROL
- CHECK CONTROL
- MODULO UHP (Mobile Phone Portal)
Avatar utente
fiugiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/04/2009, 13:24
Località: Verona
La tua Astra: Astra H

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi ZioFerro » 03/12/2009, 7:13

fiugiu ha scritto:Guarda che con s60 5th edition funziona sia la sincronizzazione della rubrica che quella delle ultime chiamate, io ho un 5800. Funzionano ache con s60 3rd edition FP2, ho anche un N78.
:ciaoz

???
a me il 5800 visualizza solo i numeri della rubrica ma non i nomi. Nessun problema invece con l'arena che funziona alla perfezione
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi mako80 » 03/12/2009, 11:03

fiugiu ha scritto:
mako80 ha scritto:ps: sapete se hanno aggiornato il software compatibile con i symbian s60v5? oppure c'è un modo per scaricare la rubrica nella memoria della macchina?


Guarda che con s60 5th edition funziona sia la sincronizzazione della rubrica che quella delle ultime chiamate, io ho un 5800. Funzionano ache con s60 3rd edition FP2, ho anche un N78.

:ciaoz


a me non funziona la rubrica.... forse hai il software aggiornato?
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO Black Shappire, cerchi 17'' 5 razze, specchietto interno elettrocromatico, specchi ripiegabili elettricamente, ECC, sensore pioggia ed accensione automatica fari, sensori parcheggio, luci plafoniera anteriore/posteriore a LED, luci anabaglianti Xenon effect 4600k, luci posizione 4200k, antenna Simoni Racing black.
Avatar utente
mako80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 28/11/2008, 15:10
Località: messina

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi fiugiu » 04/12/2009, 16:10

mako80 ha scritto:
fiugiu ha scritto:
mako80 ha scritto:ps: sapete se hanno aggiornato il software compatibile con i symbian s60v5? oppure c'è un modo per scaricare la rubrica nella memoria della macchina?


Guarda che con s60 5th edition funziona sia la sincronizzazione della rubrica che quella delle ultime chiamate, io ho un 5800. Funzionano ache con s60 3rd edition FP2, ho anche un N78.

:ciaoz


a me non funziona la rubrica.... forse hai il software aggiornato?


Il firmware del modulo UHP dvorebbe essere del 2008 (la data scrita sopra è 15/06/2008 se non sbaglio) ed io non l'ho mai aggiornato.
Il firmaware del cellulare (5800) è la versione: V31.0.101. Quella del N78 e: 30.011
La rubrica la vedo perfettamante con entrambi. Anche la lista ultime chiamate la vedo ma in quest'ultima vedo solo i numeri senza nomi, ma penso sia normale.

Hola! :ciaoz

P.S: Da qualche parte in questo 3d avevo letto di qualcuno che si lamentava che quando si maneggia il cell (per mandare sms o per attivare/disattivare qualcosa etc.) l'audio della radio viene interrotto.
Per ovviare a questo basta mettere silenziosi i tasti del cellulare!!!!
Fiugiu

- Astra 1.7 CDTI 110CV FAP 5P COSMO M.Y.09 + TECHNO GRAY + NEW COSMO PACK -

A.M:
- CRUISE CONTROL
- CHECK CONTROL
- MODULO UHP (Mobile Phone Portal)
Avatar utente
fiugiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/04/2009, 13:24
Località: Verona
La tua Astra: Astra H

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi mako80 » 04/12/2009, 17:41

scusa ma da dove si vede la versione del UHP?
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO Black Shappire, cerchi 17'' 5 razze, specchietto interno elettrocromatico, specchi ripiegabili elettricamente, ECC, sensore pioggia ed accensione automatica fari, sensori parcheggio, luci plafoniera anteriore/posteriore a LED, luci anabaglianti Xenon effect 4600k, luci posizione 4200k, antenna Simoni Racing black.
Avatar utente
mako80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 28/11/2008, 15:10
Località: messina

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti