Consigli su scelta cdb/cc/check

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Consigli su scelta cdb/cc/check

Messaggiodi ufoufo » 07/11/2006, 16:24

sto per acquistare una enjoy + enjoy pack + cd40... mi consigliate per risparmiare?
- il cdb lo compro o lo attivo after market?
- il cruise control lo compro o lo installo after market?
- il check control lo compro o lo attivo after market?

non vorrei rinunciare ai suddetti optionals e poi per un motivo o l'altro non riesco ad averli sulla macchina! (chessò, tolgono la possibilità di attivare il cdb via sw!)


consigli?

GRAZIE
ufoufo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/01/2006, 14:25

Re: consigli

Messaggiodi tetteu » 07/11/2006, 17:23

ufoufo ha scritto:sto per acquistare una enjoy + enjoy pack + cd40... mi consigliate per risparmiare?
- il cdb lo compro o lo attivo after market?
- il cruise control lo compro o lo installo after market?
- il check control lo compro o lo attivo after market?

non vorrei rinunciare ai suddetti optionals e poi per un motivo o l'altro non riesco ad averli sulla macchina! (chessò, tolgono la possibilità di attivare il cdb via sw!)


consigli?

GRAZIE


il primo ti consiglio di acquistarlo , in quanto non puoi sapere se avrai i sensori o meno .
il secondo può andare anche in A.M. ( non è stato verificato ancora sulle My07 )
del terzo non so che dirti !
ci sono anche alcune discussioni in merito a questo , puoi guardare anche li per schiarirti le idee .

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi fedefaci » 07/11/2006, 22:44

ciao,

Io sono possessore di un my 07 e in un altra discussione ho chiesto se il c.c. è attivabile sulla mia astra e mi è stato detto che è possibile sia sui benzina che sui diesel, ora sento dire da te che non è stato ancora verificato.....

Cosa si deve pensare??

grazie ciao
fedefaci
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/11/2006, 11:44
Località: genova

Messaggiodi daevon » 07/11/2006, 23:12

fedefaci ha scritto:ciao,

Io sono possessore di un my 07 e in un altra discussione ho chiesto se il c.c. è attivabile sulla mia astra e mi è stato detto che è possibile sia sui benzina che sui diesel, ora sento dire da te che non è stato ancora verificato.....

Cosa si deve pensare??

grazie ciao


guarda la mia firma

my07 e cruise control attivo ...

vai tranquillo su quello ...

io ti consiglio solo il computer di bordo..

per il check vedi tu .. secondo me non è cosi indispensabile e hai buone probabilità di attivarlo A.M.
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi fedefaci » 08/11/2006, 2:49

ciao,

Grazie della risposta, comunque utile e in futuro lo attiverò... ma per un mio errore di sintassi o sottointeso che la sigla "c.c." stesse per cruise control....

Grazie ancora per l'utile informazione mi scusa per l'errore ma mi interesserebbe sapere se lo stesso discorso lo puoi, o qualcuno lo potra fare, anche sul cruise control.

grazie ciao

:grazie
fedefaci
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/11/2006, 11:44
Località: genova

Messaggiodi tetteu » 08/11/2006, 8:07

daevon34 ha scritto:
guarda la mia firma

my07 e cruise control attivo ...

vai tranquillo su quello ...

io ti consiglio solo il computer di bordo..

per il check vedi tu .. secondo me non è cosi indispensabile e hai buone probabilità di attivarlo A.M.


A quanto ne so io la fattibilità è ( attualmente ) al 50%
e dipende da questi fattori :
* stabilimento di produzione
* allestimento vettura
* modello della vettura

ho avuto modo di constatare una 20a di giorni fa , che la levetta in A.M. funzionasse bene su una GTC 1.9 Cosmo , e non funzionasse affatto su una GTC 1.3 Enjoy .

possiamo solo ipotizzare che la levetta sia compatibile , ma non ne abbiamo la certezza matematica e tutto dipende dal fattore " C "

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Cape » 08/11/2006, 9:17

Modifico il titolo... :roll:
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 08/11/2006, 12:16

Cape ha scritto:Modifico il titolo... :roll:

Bravo, cosi è più chiaro !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti