My06 My05 Spiegazioni

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

My06 My05 Spiegazioni

Messaggiodi fedefaci » 05/11/2006, 21:54

ciao a tutti,

Vorrei sapere, se possibile, queste varie sigle (My06 My05) se fanno parte del telaio dell'auto e/o se dicono l'anno di fabbricazione.
Chiedo questo perchè ho gia acquistato la leva con i comandi per il c.c. ma a quanto leggo ci sono stati problemi per l'attivazione per i modelli di recente fabbricazione. Al momento dell'acquisto (sett. 06) mi è stato detto che il mio modello Astra cosmo 1.7 è gia quello che produrranno anche nel 2007.
Appena mi arriva il pezzo proverò a farlo attivare e riferirò quello che mi verra detto, intanto se riusciste a darmi qualche spiegazione ve ne sarei grato.

Grazie!
:grazie
fedefaci
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/11/2006, 11:44
Località: genova

Messaggiodi ugian » 05/11/2006, 23:48

con una ricerca più approfondita avresti anche scoperto che anche nelle MY07 è possibile attivare i CC sia su benza che diesel ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi pquadro » 06/11/2006, 9:43

ma come siamo pallosi con sta ricerca....ma non scrivete se dovete solo rompere no?


Il model year (MY) è il numero che viene usato per indicare quando un prodotto è stato fabbricato...

Per le auto tradizionalemnte i model year iniziano nel 3' trimestre dell'anno precedente...

Quindi una auto sett-06 è MY 2007


Col MY le case solitamente introducono migliorie o restiylings...il CC dell'astra MY07 è ok!
pquadro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/11/2006, 9:42

Messaggiodi ricluss » 06/11/2006, 10:13

pquadro ha scritto:ma come siamo pallosi con sta ricerca....ma non scrivete se dovete solo rompere no?


Il fatto che si dice si ripete e si insiste sul cerca è per evitare di aprire mille post che trattano lo stesso argomento e che dunque potrebbero creare confusione.....
Dunque caro pquadro sii gentile siamo qui tutti per darci una mano l'un l'altro a risolvere i vari problemi che possono presentarsi sulla nostra cara astra e non solo...Qui trovi sicuramente cortesia ma se inizi così
pquadro ha scritto:ma non scrivete se dovete solo rompere no?
sicuramente non và bene....
Non voglio fare polemiche ma cerchiamo di usare un tono tranquillo sul forum e credo che tutti siano d'accordo con me...Qui nessuno scrive per rompere ma solo per confrontarci...Dunque stai in campana...
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi pquadro » 06/11/2006, 10:33

din don dan
pquadro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/11/2006, 9:42

Messaggiodi Karu » 06/11/2006, 11:04

pquadro ha scritto:din don dan


Fare poco gli spiritosi in questo modo per favore. :ocio

Quello che ha scritto ricluss è completamente vero e mi trova d'accordo.

Ora rimanete in topic, please ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti