astra elegance... help!

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

astra elegance... help!

Messaggiodi ufoufo » 29/10/2006, 17:49

ciao! chi si ricorda che allestimenti base aveva la versione elegance e cosa comprendeva l'elegance pack?

grazie!
ufoufo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/01/2006, 14:25

Messaggiodi Andrea85 » 31/10/2006, 15:11

se non sbaglio l'allestimento è come quella della cosmo con in piu il clima elettronico e alza cridtalli elettrici posteriori ;dell'elegance pack non so...........
ASTRA H 5p Cosmo 1.6 105 CV My'06
Black sapphire - Fari bixeno - cd30 mp3 - alza cristalli elettrici posteriori - ruota di scorta dimensioni normali
Avatar utente
Andrea85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/01/2006, 10:01
Località: Bologna

idem

Messaggiodi pikaciu » 01/11/2006, 14:47

confermo...
pikaciu
 

Messaggiodi gte » 03/11/2006, 19:25

L'allestimento Elegance aveva(perchè dal MY 06 non è più disponibile) in più rispetto alla Cosmo gli alzacristalli elettrici posteriori ma non era dotata di fari antinebbia e vetri posteriori oscurati(solo SW).I rivestimenti interni erano in velluto e le modanature su cruscotto e portiere anteriori in vera finta radica.

Ciao.
ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV COSMO - Silver lightning
ECC - CD 30 MP3
A.M.: CD 40 Opera - C.I.D. - Rete di sicurezza - Cruise Control - Vivavoce Nokia CK-7W

Ex
ASTRA S.W. 1.9 CDTI 150 CV COSMO - Silver lightning
Alzacristalli elettrici post. - C.I.D. - Cruise Control - Fari bi-xeno - Radio CDC 40 Opera - Rete di sicurezza - Sedile post. 40/20/40 - Specchietti ripiegabili elettr. - Tetto apribile elettr.
Avatar utente
gte
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/11/2005, 23:54
Località: Salerno

Messaggiodi yashi » 19/11/2006, 2:29

Ciao a tutti, ho scoperto questo sito per caso un paio di giorni fa e ieri pomeriggio mi sono registrato e ora eccomi qua a chiedere info anch'io.
Ho appena acquistato (usata) una astra 1.7 101cv 5p allestimento elegance del maggio 2005. Per la verità l'auto mi verrà consegnata lunedi o martedi (quando consegnerò la mia clio che lascio in permuta).
Il mio quesito è questo, prima di chiedere info al venditore, volevo sapere da chi ce l'ha, cosa ha di serie l'allestimento elegance.
Cioè vorrei sapere, tutto quello che è di serie, com'è riportato nei depliant. Vorrei perciò capire se l'ESP è di serie e quindi ce l'ha anche la mia o era un opzional. E così tutto il resto: dal cruise control, se ha anche il porta occhiali ;) perchè non ci ho fatto caso, ho scoperto leggendo queste pagine che in alcuni allestimenti c'è; ecc... Nella mia mi ricordo solo che ha clima automatico (Se è elettronico, non lo so), display GID, alza cristalli elettrici post., non ha i fendi e ha i cerchi in lega. Non so se ha sensori pioggia, luci o parcheggio.
Poi mi ricordo che ha il cd30mp3.
A tal proposito, volevo chiedere se qualcuno ha da postare foto della parte posteriore dell'autoradio, vorrei capire se è possibile collegare il mio "vecchio" caricatore cd (alpine a 6 dischi) della renault con connettore (diciamo) quadrato, di colore azzurro (forse è un connettore standard??? Non saprei).

Ringrazio tutti, specialmente chi potrà darmi i maggiori dettagli.
Magari qualcuno ha il depliant con su descritto l'allestimento elegance del 2005?

PS: Complimenti per il sito, molto interessante ed istruttivo, complimenti anche a chi ha saputo fare tutte le guide dettagliate su tanti argomenti.
yashi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 18/11/2006, 14:08
Località: prov. Milano
La tua Astra: Zafira B

vai

Messaggiodi pikaciu » 19/11/2006, 4:45

Io ho la stessa tua auto.
La mia non ha i fendinebbia ( li faro' montare ), non ha i sensori ( ma li ho fatti montare a parte) ha i cerchi in lega da 16, interni in velluto, 4 etri elettrici, 6 airbag, abs, esp, clima automatico elettronico, gid, cd 30 ( sostituito con cd 30 mp3) ,cruise control, portaocchiali,bracciolo centrale,striscia cromata sugli sportelli...bene o male sono questi gli accessoti, ma non so dirti se c'è qualche optional oppure e tutto di serie ! ciao :o
pikaciu
 

Re: vai

Messaggiodi yashi » 19/11/2006, 19:27

pikaciu ha scritto:Io ho la stessa tua auto.
La mia non ha i fendinebbia ( li faro' montare ), non ha i sensori ( ma li ho fatti montare a parte) ha i cerchi in lega da 16, interni in velluto, 4 etri elettrici, 6 airbag, abs, esp, clima automatico elettronico, gid, cd 30 ( sostituito con cd 30 mp3) ,cruise control, portaocchiali,bracciolo centrale,striscia cromata sugli sportelli...bene o male sono questi gli accessoti, ma non so dirti se c'è qualche optional oppure e tutto di serie ! ciao :o


Grazie mille per le info.
Nella mia c'è già il cd30mp3. Il bracciolo me lo ricordo. Invece della striscia cromata, ahimè, la mia ha la finta radica, porta occhiali non lo so, i 4 vetri ricordo. Il clima mi dici quindi che è quello elettronico (il migliore dei due tipi che si possono montare)?

Un'altra cosa, sai quanto costano i fendinebbia e quanto farli montare?
Dalle vostre info, ho scoperto che la mia è stata fatta in inghilterra, ellesmere port.
Spero tanto che anche la mia abbia l'esp (quindi non sai se era di serie o no?)
I sensori, come dicevo, non ho idea e non ho fatto nemmeno caso se ha lo specchietto retrovisore automatico.
Rinnovo la richiesta :) Non è che qualcuno ha il depliant, anche fotocopiato o in pdf?

Intanto grazie pikaciu per le tue info.
yashi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 18/11/2006, 14:08
Località: prov. Milano
La tua Astra: Zafira B

Re: vai

Messaggiodi generals » 19/11/2006, 21:14

pikaciu ha scritto:Io ho la stessa tua auto.
La mia non ha i fendinebbia ( li faro' montare ), non ha i sensori ( ma li ho fatti montare a parte) ha i cerchi in lega da 16, interni in velluto, 4 etri elettrici, 6 airbag, abs, esp, clima automatico elettronico, gid, cd 30 ( sostituito con cd 30 mp3) ,cruise control, portaocchiali,bracciolo centrale,striscia cromata sugli sportelli...bene o male sono questi gli accessoti, ma non so dirti se c'è qualche optional oppure e tutto di serie ! ciao :o


comunque non capisco perchè abbiano tolto la versione elgance, mi sembra meglio accessoriata della stessa cosmo di ora, ma perchè l'hanno tolta? :muro . Ma quanto costava rispetto alla cosmo? (di meno o di più)
Astra SuperWagon Cosmo 1.6 T.P. 105 cv - Silver Lightning - Cosmo Pack - ECC Pack (clima elettronico e sensore qualità aria) - Graphic Info Display GID - Cerchi in lega da 17" Sport a 5 razze 225/45 - CD30 MP3 - Vetri El. Post. - Retrovisori Ripiegabili El. - Sensori di Parcheggio - Nokia N70+ Tom Tom mobile 5
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Ordinata il 31/10/2006
Arrivata l'11/01/2007
Ritirata: 02/02/2007
Avatar utente
generals
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/10/2006, 23:09

Re: vai

Messaggiodi devid astra sw » 20/11/2006, 0:34

yashi ha scritto:
pikaciu ha scritto:Io ho la stessa tua auto.
La mia non ha i fendinebbia ( li faro' montare ), non ha i sensori ( ma li ho fatti montare a parte) ha i cerchi in lega da 16, interni in velluto, 4 etri elettrici, 6 airbag, abs, esp, clima automatico elettronico, gid, cd 30 ( sostituito con cd 30 mp3) ,cruise control, portaocchiali,bracciolo centrale,striscia cromata sugli sportelli...bene o male sono questi gli accessoti, ma non so dirti se c'è qualche optional oppure e tutto di serie ! ciao :o


Grazie mille per le info.
Nella mia c'è già il cd30mp3. Il bracciolo me lo ricordo. Invece della striscia cromata, ahimè, la mia ha la finta radica, porta occhiali non lo so, i 4 vetri ricordo. Il clima mi dici quindi che è quello elettronico (il migliore dei due tipi che si possono montare)?

Un'altra cosa, sai quanto costano i fendinebbia e quanto farli montare?
Dalle vostre info, ho scoperto che la mia è stata fatta in inghilterra, ellesmere port.
Spero tanto che anche la mia abbia l'esp (quindi non sai se era di serie o no?)
I sensori, come dicevo, non ho idea e non ho fatto nemmeno caso se ha lo specchietto retrovisore automatico.
Rinnovo la richiesta :) Non è che qualcuno ha il depliant, anche fotocopiato o in pdf?

Intanto grazie pikaciu per le tue info.


forse io ce l'ho ancora il depliant...domani provo a controllare!
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: vai

Messaggiodi devid astra sw » 20/11/2006, 0:38

generals ha scritto:
pikaciu ha scritto:Io ho la stessa tua auto.
La mia non ha i fendinebbia ( li faro' montare ), non ha i sensori ( ma li ho fatti montare a parte) ha i cerchi in lega da 16, interni in velluto, 4 etri elettrici, 6 airbag, abs, esp, clima automatico elettronico, gid, cd 30 ( sostituito con cd 30 mp3) ,cruise control, portaocchiali,bracciolo centrale,striscia cromata sugli sportelli...bene o male sono questi gli accessoti, ma non so dirti se c'è qualche optional oppure e tutto di serie ! ciao :o


comunque non capisco perchè abbiano tolto la versione elgance, mi sembra meglio accessoriata della stessa cosmo di ora, ma perchè l'hanno tolta? :muro . Ma quanto costava rispetto alla cosmo? (di meno o di più)


dovresti paragonare la elegance del 2005 con la cosmo dello stesso anno....con il tempo la cosmo ha perso tante cose che erano prima di serie fino al m.y. 05..magari se ci fosse stata ancora la elegance adesso avrebbe perso anche lei tante cose che all'inizio erano di serie...il prezzo di elegance e cosmo era uguale....le differenze si concretizzavano nel fatto che la elegance magari aveva qualcosa che la cosmo non aveva e viceversa....
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: vai

Messaggiodi pikaciu » 20/11/2006, 4:11

yashi ha scritto:
pikaciu ha scritto:Io ho la stessa tua auto.
La mia non ha i fendinebbia ( li faro' montare ), non ha i sensori ( ma li ho fatti montare a parte) ha i cerchi in lega da 16, interni in velluto, 4 etri elettrici, 6 airbag, abs, esp, clima automatico elettronico, gid, cd 30 ( sostituito con cd 30 mp3) ,cruise control, portaocchiali,bracciolo centrale,striscia cromata sugli sportelli...bene o male sono questi gli accessoti, ma non so dirti se c'è qualche optional oppure e tutto di serie ! ciao :o


Grazie mille per le info.
Nella mia c'è già il cd30mp3. Il bracciolo me lo ricordo. Invece della striscia cromata, ahimè, la mia ha la finta radica, porta occhiali non lo so, i 4 vetri ricordo. Il clima mi dici quindi che è quello elettronico (il migliore dei due tipi che si possono montare)?

Un'altra cosa, sai quanto costano i fendinebbia e quanto farli montare?
Dalle vostre info, ho scoperto che la mia è stata fatta in inghilterra, ellesmere port.
Spero tanto che anche la mia abbia l'esp (quindi non sai se era di serie o no?)
I sensori, come dicevo, non ho idea e non ho fatto nemmeno caso se ha lo specchietto retrovisore automatico.
Rinnovo la richiesta :) Non è che qualcuno ha il depliant, anche fotocopiato o in pdf?

Intanto grazie pikaciu per le tue info.


La elegance porta la finta radica , per il resto ho cercato ci fare il + possibile rivestimenti in argento. Il clima penso sia miglore elettronico,( versione top del clima ). per i fendinebbia li ho presi in germania della Hella Originali per l'astra, e li faro' montare dal mio elettrauto ( la Opel mi aveva chiesto 500 € ). Gli specchietti sono automatici. Ciao
pikaciu
 

Messaggiodi yashi » 21/11/2006, 0:49

Ancora grazie a tutti per le info.

Comincio a pensare che la elegance sia stata tolta, perchè magari troppo simile all'allestimento cosmo. quindi magari per loro era inutile tenere due allestimenti uguali. Poi perchè hanno tolto uno rispetto all'altro non saprei.

pikaciu, quanto hai speso per i fendi acquistati in germania? Ho letto in questo forum, che alcune astra hanno già i cavi predisposti per i fendi e altre no. sarebbe interessante capire se ci sono e magari potrei montarli anche da solo.
Ciao e grazie.
yashi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 18/11/2006, 14:08
Località: prov. Milano
La tua Astra: Zafira B

ebay

Messaggiodi pikaciu » 21/11/2006, 2:27

I fendinebbia li ho presi su ebay ad un prezzo ottimo € 134 compreso di spedizione. Non ti so dire se abbia già la predisposizione la elegance.... comunque è uscito tutto il necessario nella scatola, tranne il tastino ( che metterà a parte l'elettrauto ). CIAO
pikaciu
 

Re: vai

Messaggiodi yashi » 23/11/2006, 10:39

[quote="devid astra sw]

forse io ce l'ho ancora il depliant...domani provo a controllare![/quote]

Ciao, hai novità?
grazie.
yashi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 18/11/2006, 14:08
Località: prov. Milano
La tua Astra: Zafira B

Messaggiodi Praimont » 23/11/2006, 14:44

Oltre ai particolari già sopra citati la Elegance si differenziava per:
-Apertura e chiusura vetri elettrici (4 di serie) dal telecomando chiave (funzione attivabile anche sulla cosmo con 2 finestrini elettrici tramite tech 2)
-cerchi in lega da 16 a 10 razze (non a 5 razze a Y)
-oltre che nel rivestimento i sedili si differenziavano anche nella conformazione, decisamente meno avvolgente.
-non era previsto l'assetto sportivo (così veniva definito l'abbassamento - mi pare di 1,6 cm - ma potrei sbagliarmi) previsto invece di serie sulla cosmo
...altro non mi sovviene se non confermare che il prezzo era identico!
Praimont
Astra 1,6 Twinport 16v Easytronic 5p Cosmo
Moonland - Winter pack (lavafari a pressione, sedili ant. riscaldabili) - Specchietti ripiegabili elettricamente - Cd30mp3 - Ruota scorta normale - sedile posteriore 40-20-40 - garanzia 3° anno - Imm. 04.01.05
Praimont
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/11/2005, 10:23
Località: Lecco

Re: vai

Messaggiodi devid astra sw » 23/11/2006, 19:14

yashi ha scritto:[quote="devid astra sw]

forse io ce l'ho ancora il depliant...domani provo a controllare![/quote]

Ciao, hai novità?
grazie.[/quote]


cavolo! mi dispiace ma non lo trovo +....doveva essere dove ho tutte le carte della macchina ma non c'è +...misà che l'ha buttato via mio papà! :(
comunque non c'era scritto molto....c'erano più o meno le cose scritte in questo topic....
ciao
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: astra elegance... help!

Messaggiodi yashi » 30/11/2006, 23:21

Ciao,
da lunedi 27 sono anch'io entrato a far parte ufficialmente dei i possessori una astra H.
La mia, allestimento elegance del 2005, ha più o meno le stesse cose che avete mensionato. Però non ha il cruise control, che farò montare domani pomeriggio. Ha il bracciolo e la reg. lombare, 4 alza crist. elettr., portaocchiali, vano climatizzato, cerchi in lega da 16", radio cd30 mp3. Non ha i sensori park, luce, pioggia e mancano i fendi (anche a me hanno chiesto 500 euro).
Ma se qui sul forum trovo qualche guida su come smontare le plastiche sul paraurti, controllo se la mia ha già i cavi oppure bisogna passarli.
Ciao
yashi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 18/11/2006, 14:08
Località: prov. Milano
La tua Astra: Zafira B

Messaggiodi yashi » 26/12/2006, 1:01

Ma se la Elegance e la cosmo avevano lo stesso prezzo e la seconda ha in più i sensori parcheggio, pioggia e luci, specchietto fotocormatico e fendinebbia. La elegance dovrebbe avere qualcosa che la cosmo non ha. Non capisco dove sta la fregatura. Altrimenti mi vien da dire che hanno fatto bene ad eliminare la elegance, visto che ha meno accessori e costava quanto una cosmo.
Mi sfugge qualcosa?
Grandland X Innovation 1.2 130cv Start&Stop Euro 6
(acquisto: 04/05/2021 Km: 23000) - 2023 Km 50000
colore grigio met. - Cerchi in lega 17" - 4 vetri el. - Radio 7" Android Auto/Apple Car Play, Navigatore - Cruise Control - Clima elettronico bi-zona - Comandi al volante - Specchietti elettrici autoregolabili in retro - Kit riparazione e kit ruotino - Sensori luci, pioggia, Abbaglianti automatici - luci a led
---------
(VENDUTA): Zafira B 1.7 CDTI 5p - Cosmo MY09 (prod. Gliwice) - Euro 5
(acquisto: 12/12/2013 Km: 95000) - 2021 Km: 198000
colore: Technical Grey met. - Cerchi in Lega 16" - 4 vetri el. - CdB - Check Control - Cruise Control - Clima elettronico ECC - CD30 mp3 con AUX-IN (+ 7° Speaker), Comandi al Volante + GID, Fendinebbia, Specchietti elettrici ripiegabili, Cosmo plus pack, Sight&Light pack, Display reminder package, 4 Cerchi 16" lamiera a stella per gomme invernali (A.M.), Supporto ruota di scorta (A.M.), 5° cerchio a stella per ruota di scorta (A.M.), Ugelli Insigna (A.M.), Clima portaoggetti (A.M.), Bluetooth UHP4 (A.M.), Barre Flex Organizer (A.M.), Presa 5v USB sottochiave (A.M.)
yashi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 18/11/2006, 14:08
Località: prov. Milano
La tua Astra: Zafira B

Messaggiodi alfonsos » 26/12/2006, 2:36

La elegance aveva in più della cosmo solo gli alzacristalli elettrici posteriori (300 o 350€) e in meno i fendinebbia (160€), i sedili avvolgenti e fatti metà in pelle e metà in tessuto (ai tempi del MY 05 era vera pelle, ora è pelle ecologica). Inoltre le modanature interne, finta radica per la elegance e finto carbone per la cosmo. Tutto qua, il prezzo mi pare di ricordare che fosse più alto di 100€ nella versione cosmo.
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti