Specchietto retrovisore elettrocromatico in aftermarket

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Cl@udio » 24/11/2005, 12:45

Karu ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:

Cos'è l'ambient light? :mmmm



Una bellissima lucina color ambra posta sotto lo specchietto fotocromatico che finisce per illuminare il cambio, creando un'atmosfera spettacolare in macchina.

Davvero molto bello.... e, secondo me, insostituibile.

Se serve farò una foto.... per mostrarlo a chi non lo conosce.


Interessante!
Ma arriva ad illuminare un po' anche il portaoggetti del bracciolo centrale?
Sarebbe il massimo!
Il portaoggetti del bracciolo è completamente buio di notte, ogni volta che lo apro devo accendere la luce di cortesia, lo odio!

Gradirei molto una eventuale foto,
Thanks! :D
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi Cape » 24/11/2005, 15:28

No, illumina solo dal cambio.
Per la foto, vedo di attrezzarmi!!! :wink:
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Flytime » 24/11/2005, 15:49

Cape ha scritto::ahahah
Beh, una sera dopo qualche giorno che avevo la macchina, ero in tangenziale, e mi accorsi che la mano sul cambio era illuminata di arancione...
Alchè inizio a guardare fuori come un cretino a vedere se la luna faceva strani scherzi, se erano i lampioni a fare quella luce, ma niente...


Non è che ti eri fumato l'erba medica? :mrgreen:
-------------------------------------------------------
Noi piccolissimi vogliamo colpirvi audacemente nel cuore e in ciò che costituisce il vostro maggior orgoglio. E attendiamo, da questo gesto, che il mondo si decida una buona volta a comprendere di che stoffa sono gli Italiani. (Licio VISINTINI)
-------------------------------------------------------
Astra GTC 1.9 cdti 150CV cosmo MOONLAND + cd30 MP3 + cerchi da 18''+ pneus. 225/40 + specchi esterni richiudibili elettricamente + cruise control + antifurbo

996 "Sparabulloni" by Forchini Racing
Avatar utente
Flytime
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/10/2005, 15:20
Località: Massa

Messaggiodi Cape » 24/11/2005, 16:14

Flytime ha scritto:
Cape ha scritto::ahahah
Beh, una sera dopo qualche giorno che avevo la macchina, ero in tangenziale, e mi accorsi che la mano sul cambio era illuminata di arancione...
Alchè inizio a guardare fuori come un cretino a vedere se la luna faceva strani scherzi, se erano i lampioni a fare quella luce, ma niente...


Non è che ti eri fumato l'erba medica? :mrgreen:


E' il mio "funzionamento" standard. Molta gente mi invidia perchè non ho bisogno di assumere strane sostanze per essere così... :looool
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 25/11/2005, 16:20

gsxr2001 ha scritto:tetteu ci sei? Illuminaci, visto che nella tua firma leggo aftermarket!!!


Eccomi qua :

Lo specchietto lo ho acquistato come ricambio alla Opel .
per montarlo ho dovuto adattare il sostegno (perno sferico )del nuovo , sostituendolo con il vecchio ( ho dovuto smontarlo tutto )
Questo perchè il nuovo specchietto non ha il guscio di protezione Nero ,ma 2 semigusci Grigi ad incastro molto grandi ( dentro i quali andrebbe alloggiato il sensore pioggia)
Infatti lo specchietto EC viene dato come optional insieme al sensore pioggia.................dalla fabbrica .
Conseguenza di ciò il parabrezza ha una superfice nera ( all'altezza del retrovisore ) più grande ( perchè deve occultare anche il sensore pioggia )
Nel mio caso , avendo il parabrezza standard, ho dovuto adattare il nuovo agli attacchi del vecchio.
Mancando il cablaggio originale ho utilizzato solo 2 fili su 4 :
lo specchietto ha 2 fili ( marrone - / nero+ ) che servono per alimentarlo , più altri 2 che servono per farlo ritornare normale in 2 condizioni particolari ( in retromarcia e con i fari spenti )
io mi sono limitato ad alimentarlo con i 2 cavi principali e li ho collegati alla plafoniera delle luci ( funziona con tensione di accensione )
essendo dotato di un crepuscolare ,lo specchietto funziona in condizioni di buio, attivando inoltre una gradevole luce gialla che illumina la consolle centrale.
Costo di questo prodigio c/a 100 Euro .

A chi volesse cimentarsi propongo di visitare il seguente

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] . é in Tedesco e per l'Astra G , ma rende l'idea .

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi gsxr2001 » 25/11/2005, 17:10

Grande tetteu!!! :ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi gte » 27/11/2005, 16:04

Scusa Tetteu,non ho capito bene,ma la plastica interna che hai montato è quella dello specchietto originale o quella più grande del nuovo specchio?
Se hai montato quella originale come hai fatto a nascondere il cablaggio.
Il costo di € 100 è quello del ricambio originale presso una concessionaria Opel,vero?Tempo fa su Ebay lo avevo trovato a €39 ma ora sembra scomparso.

Ciao
ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV COSMO - Silver lightning
ECC - CD 30 MP3
A.M.: CD 40 Opera - C.I.D. - Rete di sicurezza - Cruise Control - Vivavoce Nokia CK-7W

Ex
ASTRA S.W. 1.9 CDTI 150 CV COSMO - Silver lightning
Alzacristalli elettrici post. - C.I.D. - Cruise Control - Fari bi-xeno - Radio CDC 40 Opera - Rete di sicurezza - Sedile post. 40/20/40 - Specchietti ripiegabili elettr. - Tetto apribile elettr.
Avatar utente
gte
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/11/2005, 23:54
Località: Salerno

Messaggiodi stechio » 27/11/2005, 16:49

Cape ha scritto:E' il mio "funzionamento" standard. Molta gente mi invidia perchè non ho bisogno di assumere strane sostanze per essere così... :looool



Piccolo OT
la tua fortuna è che i manicomi sono chiusi, altrimenti ti ci sbattevano dentro e buttavano al chiave :looool :looool :looool :looool :looool :looool



comunque confermo nel dire che la lucetta sotto lo specchietto è davvero un sciccheria, molto comoda,
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi tetteu » 28/11/2005, 8:02

gte ha scritto:Scusa Tetteu,non ho capito bene,ma la plastica interna che hai montato è quella dello specchietto originale o quella più grande del nuovo specchio?
Se hai montato quella originale come hai fatto a nascondere il cablaggio.
Il costo di € 100 è quello del ricambio originale presso una concessionaria Opel,vero?Tempo fa su Ebay lo avevo trovato a €39 ma ora sembra scomparso.

Ciao


Bella domanda..............
Praticamente ho occultato i 2 fili che vanno dallo specchio alla plafoniera con del nastro isolante nero ( lo stesso colore del vetro in quel punto )
Risultato eccellente , data la spartanità della soluzione, appena faccio le foto giudicherete voi.

bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi tetteu » 28/11/2005, 10:18

come promesso ecco le foto ( la qualità lascia un pò a desiderare )

Giudicate voi

Bye
Ultima modifica di tetteu il 28/11/2005, 10:59, modificato 1 volta in totale.
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Karu » 28/11/2005, 10:28

tetteu ha scritto:come promesso ecco le foto ( la qualità lascia un pò a desiderare )

Giudicate voi

Bye



Ehm.... 'ndo stanno le foto?? :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi gsxr2001 » 28/11/2005, 10:32

tetteu ha scritto:come promesso ecco le foto ( la qualità lascia un pò a desiderare )

Giudicate voi

Bye


:mmmm Non le vedo!! :mmmm
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi tetteu » 28/11/2005, 11:01

ci sono..................ci sono.....................
dovevo ridimensionarle.....................

si capisce qualcosa ????

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Foto...

Messaggiodi mere » 28/11/2005, 11:04

tetteu ha scritto:ci sono..................ci sono.....................
dovevo ridimensionarle.....................

si capisce qualcosa ????

Bye


Io nn riesco a vederle...
nn c'è neanche un link o un allegato..!Facci sapere...!!
:ciaoz
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi Karu » 28/11/2005, 11:16

Foto ok sia qui che nel fotoalbum nella tua pagina :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi tetteu » 28/11/2005, 11:18

Karu ha scritto:Foto ok sia qui che nel fotoalbum nella tua pagina :ok


Sei un amico :grazie

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Foto

Messaggiodi mere » 28/11/2005, 11:23

tetteu ha scritto:
Karu ha scritto:Foto ok sia qui che nel fotoalbum nella tua pagina :ok


Sei un amico :grazie

Bye


Grande tetteu..!!
Le foto sono molto chiare...(mi piace il dettaglio del filo)!Devo chiederti una cosa...!!Montandolo in aftert. ti danno anche la graziosa luce color ambra che illumina tutto il cambio..!!?
:ciaoz
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi tetteu » 28/11/2005, 11:48

la luce è integrata nello specchietto, e si accende in automatico quando fa buio

allego foto :


bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Luce ambra

Messaggiodi mere » 28/11/2005, 11:59

Karu ha scritto:Foto ok sia qui che nel fotoalbum nella tua pagina :ok


Hai sentito karu, la luce sotto lo specchietto, si accende in automatico quando fa buio....ma funziona così anche quello che ti danno di serie...cioè si accende da solo o si accende quando accendi i fari...?!
:ciaoz
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi ricluss » 28/11/2005, 13:45

Siccome avete sollevato in me la curiosità dello specchietto fotocromatico,che non avevo comperato in orgine e di cui ho potuto apprezzare la sua utilità sull'auto di un'amico...l'altro giorno ho tolto il coperchio grigio dove dovrebbero starci i comandi per il tettuccio per internderci,ed ho visto che passa un cavo piatto che arriva dalla plafoniera e va verso il sedere dell'auto....Mi sono chiesto cosa potrebbe essere??Il cavo dell'antenna??Pero mi pare strano sia un cavo del genere..però non sono un'esperto di elettronica dunque a voi.
Magari può essere una predisposizione per lo specchietto????
Grazie Riccardo.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti