DOMANDA...FORSE STUPIDA (attivazione tasto sport a.m.)

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

DOMANDA...FORSE STUPIDA (attivazione tasto sport a.m.)

Messaggiodi minorityreport » 20/09/2006, 8:19

ragazzi vedo che su molte macchine non c'è il pulsante sport però c'è la predisposizione.
ma si può inserire after market????
no vero?


scusate la domanda
OPEL ASTRA GTC BLACK
COSMO 1.7 101 CV

Radio cd30mp3,bluetooth,cerchi in lega,clima automatico,Ecc,interni in pelle,volante sportivo con comandi radio,cdb,fendinebbia,dvd,divx,tv,tomtom one,cassetto refrigerato,portaocchiali,luci plafoniere blu

A breve: fari allo xeno,paraspruzzi,specchietti e maniglie cromate,rimappatura centralina,kit opc,tappetini personalizzati,cruise control,vetri oscurati.

...UN MOSTRO....

acquistata il 15/09/2006
Avatar utente
minorityreport
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/09/2006, 10:58
Località: nardò

Messaggiodi Cape » 20/09/2006, 9:15

Così su due piedi direi di no... Però non si può mai sapere, visto che tante cose si è riusciti ad attivarle quando di primo acchito non sembrava possibile...

P.S.
Ti sistemo il titolo del post per renderlo più chiaro...
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Spike79 » 20/09/2006, 9:31

carlodpl ha scritto:Io propenderei per il NO...il tasto sport ce se hai l'IDS se no pippe. NN credo si possa fare qualcosa AM...ma nn ci giurerei


No, sbagliato...il tasto Sport lo hai se hai il DYNAMIC DRIVE (il 'pack' con l'ESP) non l'IDS+ (sospensioni elettroniche).
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ugian » 20/09/2006, 19:54

carlodpl ha scritto:
Spike79 ha scritto:
carlodpl ha scritto:Io propenderei per il NO...il tasto sport ce se hai l'IDS se no pippe. NN credo si possa fare qualcosa AM...ma nn ci giurerei


No, sbagliato...il tasto Sport lo hai se hai il DYNAMIC DRIVE (il 'pack' con l'ESP) non l'IDS+ (sospensioni elettroniche).


Io nn intendevo l'IDS+, se no scrivevo IDS+.

Io intendevo e intendo il semplice IDS (che nn è + o plus che dir si voglia).

L'IDS (nn +) comprende il Dynamic Drive e quindi lo Sport Switch.
:uhm :ohiohi
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi imat » 20/09/2006, 20:59

ugian ha scritto:
carlodpl ha scritto:
Spike79 ha scritto:
carlodpl ha scritto:Io propenderei per il NO...il tasto sport ce se hai l'IDS se no pippe. NN credo si possa fare qualcosa AM...ma nn ci giurerei


No, sbagliato...il tasto Sport lo hai se hai il DYNAMIC DRIVE (il 'pack' con l'ESP) non l'IDS+ (sospensioni elettroniche).


Io nn intendevo l'IDS+, se no scrivevo IDS+.

Io intendevo e intendo il semplice IDS (che nn è + o plus che dir si voglia).

L'IDS (nn +) comprende il Dynamic Drive e quindi lo Sport Switch.
:uhm :ohiohi


Riquoto :ehm :azz2 :mmmm :laugh

....interactive driving sistemmmm...io ho il ++--/x2supersport con redled :ok :concordo :concordo :concordo
:rontfl :sbonk :lolol

Bhè chiedi a Master Tetteu fresco di nomina....magari lui ti saprà dare qualche notizia più dettagliata..... :mrgreen:
;)
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti