stereo zafira opc

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

stereo zafira opc

Messaggiodi freddie76 » 25/08/2006, 8:15

volevo sapere se qualcuno ha info sul magnifico stereo presente sulla zafira OPC vista su Nuvolari Channel che mostra anche contakilometri e contagiri sul display a scomparsa, si trova e si può montare sull'astra e soprattutto costi????? :grazie :grazie
astra gtc star silver cdti 1.9 120 purosangue sbuffanti, ruota di scorta dimensioni normali, clima automatico e cerchi 17.
Modifiche A. M.: sistema antifurto con localizzatore satellitare, stereo kenwood kdc w7534U con presa USB e aux con Hard disk da 40 Giga, sub e amply 500 w
freddie76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/01/2006, 11:29
Località: Arsoli

Messaggiodi Geps GTC » 25/08/2006, 8:36

Non ce di bisogno proprio lo stereo della opc basta un volgare cd30

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e prova sulla tua
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi freddie76 » 25/08/2006, 10:14

lo conosco il test mode ma lo stereo che dico io ha proprio il contakilometri con le lancette su uno schermo che esce fuori tipo i lettori dvd della alpine, non ho foto sennò le avrei postate ma spero di essermi spiegato. :grazie
astra gtc star silver cdti 1.9 120 purosangue sbuffanti, ruota di scorta dimensioni normali, clima automatico e cerchi 17.
Modifiche A. M.: sistema antifurto con localizzatore satellitare, stereo kenwood kdc w7534U con presa USB e aux con Hard disk da 40 Giga, sub e amply 500 w
freddie76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/01/2006, 11:29
Località: Arsoli

Messaggiodi Geps GTC » 25/08/2006, 10:28

freddie76 ha scritto:lo conosco il test mode ma lo stereo che dico io ha proprio il contakilometri con le lancette su uno schermo che esce fuori tipo i lettori dvd della alpine, non ho foto sennò le avrei postate ma spero di essermi spiegato. :grazie


URCAAAAAA cavolo voglio vederlo.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi birillo78 » 25/08/2006, 13:02

ho guardato su sito NUvolari..pare che facciano rivedere la prova stasera alle 21:00 e domani alle 12:30 ;) cazzolina me la sono persa pure io!!!!!
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi birillo78 » 26/08/2006, 19:59

allora...ho appena visto il test della zafira OPC su nuvolari..veramente bella!!! :sbav per quanto riguarda il display è vero, viene visualizzata una grafica con un cruscotto virtuale...però vi devo dire che non montava uno stereo Opel..aveva uno stereo after market per la precisione un monitor Pioneer, mi pare che sia AVIC-X1 a vederlo è uguale, quindi ragazzi mi dispiace ma è una schermata che nn è visualizzabile sul monitor della nostre car ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti