MODULO UHP4 PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

MODULO UHP4 PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO

Messaggiodi msqualo » 30/09/2012, 18:07

Ciao a tutti seguendo il vostro forum sono riuscito ad installare correttamente il modulo uhp4. Per circa un anno ha funzionato tutto, da qualche tempo ho notato che quando la vettura viene accesa e ricevo una telefonata non riesco, tramite il tasto, ad aprire la chiameta, oppure tende ad impallarsi dopo qualche minuto torna a funzionare regolarmente senza dare alcun problema. In questo anno l'unica cosa che è stata sostiutita è stata la batteria e l'alternatore entrambi guasti.Postreste dirmi che cosa causa questo piccolo inconveniente al modulo UHP4. Grazie
Opel vectra c 1.9 td sw cosmo con fap, dvd 90 navi, twin audio, controllo pressione pneumatici, cerchi in lega, assetto ribassato
msqualo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2010, 8:39
Località: MILANO
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: SW
Altra Opel: vectra sw 1.9td

Re: MODULO UHP4 PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO

Messaggiodi tetteu » 30/09/2012, 18:55

forse basterebbe sprogrammare e riprogrammare il modulo BT ....... :roll:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: MODULO UHP4 PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO

Messaggiodi msqualo » 30/09/2012, 18:57

Quello che tu dici viene esguito dal tech 2?
msqualo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2010, 8:39
Località: MILANO
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: SW
Altra Opel: vectra sw 1.9td

Re: MODULO UHP4 PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO

Messaggiodi tetteu » 30/09/2012, 20:12

msqualo ha scritto:Quello che tu dici viene esguito dal tech 2?

:ok
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: MODULO UHP4 PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO

Messaggiodi luctun » 01/10/2012, 1:03

Probabilmente anche da chi ha OP-COM..... :vago tipo me :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti