BC e GID su enjoy domande varie...

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

BC e GID su enjoy domande varie...

Messaggiodi Ceccobeppe » 16/08/2006, 17:20

Grazie ai messaggi del forum e avendo anche gia' i comandi al volante (per ora utilizzati solo per la radio) mi e' venuta voglia di far attivare il BC.

Mi chiedo se sia indispensabile o vivamente consigliato cambiare il display e mettere almeno un GID o se si puo' fruire del BC anche con il BID.

Inoltre avendo un'njoy con climatizzatore manuale il GID come apparirebbe? Un po' scarno?

I GID con il CD30 va daccordo?
Ceccobeppe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/08/2006, 8:23
Località: Piombino (LI)

Messaggiodi birillo78 » 16/08/2006, 22:14

non devi cambiare nessun display..Il BID va benissimo...anch io ho fatto attivare in A.M il CDB con il BID e visualizzo tutto regolarmente!!!! ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Ceccobeppe » 18/08/2006, 14:37

birillo78 ha scritto:non devi cambiare nessun display..Il BID va benissimo...anch io ho fatto attivare in A.M il CDB con il BID e visualizzo tutto regolarmente!!!! ;)


Grazie Birillo era la spinta definitiva che aspettavo. Oggi mi sono recato dal concessionario armato di guide per l'attivazione e dopo 1000 scetticismi ho fatto un figurone e il meccanico e' rimasto strabiliato!!

Ho anche fatto attivare il Check Control ma devo ancora vedere se effettivamente funziona. (le lampadine sono tutte inaccessibili e non avevo dempo di mettermi a smontare).

Avrei voluto attivare anche la chiusura vetri con il telecomando ma non siamo riusciti. Il Tech2 riportava un errore di discordanza tra l'anno impostato e l'anno che risultrava dalla centralina. Abbiamo provato sia con 2005 che con 2004 ma non e' entrato.
Ceccobeppe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/08/2006, 8:23
Località: Piombino (LI)


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite