Attivazione CdB A.M. è possibile

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi Matrix8805 » 14/10/2010, 13:10

Laudio ha scritto:Ciao il CDB ti fa vedere i consumi il tempo la lunghezza evarie ,invece il CC ti indica le varie anomalie lampadine bruciate liquido lavavetri liquido radiatore (se munita di sensori) ecc,ecc :D

Quindi me lo devo far sbloccare tramite tech 2 dal concessionario? Una volta sbloccato cosa fare questo CdB?
Saluti :ciaoz :ciaoz :ciaoz
Opel Astra GTC Bianca 1.7 110CV Cosmo Pack MY09
Radio CD30 MP3 - Clima ECC - Sensori di parcheggio posteriori di serie
Doppia Centralina (Anteriore e Posteriore)
Gomme Estive GoodYear Eagle F1 Asimmetriche 225 40 R18 92Y
Gomme Invernali Nokian WR D3 195 65 R15

Modifiche effettuate:
- Check Control sbloccato da Opel;
- Illuminazione plafoniere interne, alette parasole, cassetto portaoggetti, luci di posizioni, luci targa, bagagliaio e fendinebbia con Led;
- Cruise Control montato e attivato (da gsxr2001);

- Nebulizzatori insignia aftermarket (stupendi);
- Tappi valvole con logo Opel (da squid);
- Kit xenon fendinebbia.
Avatar utente
Matrix8805
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/07/2010, 9:14
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 110 CV Cosmo Pack.
Umore: Tranquillo

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi military » 15/10/2010, 16:47

ragazzi un mio amico ha una gtc 1,3 anno 05 versione enjoy senza comandi al volante,le prime gtc che sono uscite, oggi sono stato a fargli attivare il cdb, ma non si puo attivare nella voce cdb sta scritto non disponibile, abbiamo confermato per cambiare e dice che l'autovettura non è predisposta.
di solito dovrebbe spuntare come voce non presente e cambiare a presente per farlo funzionare.
invece il chek control lo ha fatto installare.
qualquno di voi è capitato saprete aiutarmi?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi Laudio » 18/10/2010, 15:53

Per me sbaglia la procedura se ha attivato il cc puo' attivare anche cdb sbaglira' pagina :? :?
opel ASTRA sw 2006
computer di bordo AM
Cek control AM
Battitacco AM
Poggia piede Am
Copri sedili anteriore racing
Interni Arancio
Laudio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/10/2010, 8:00
Località: Caravaggio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW ENJOY
Altra Opel: opel astra sw 1995
Umore: estroverso

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi military » 18/10/2010, 17:43

Laudio ha scritto:Per me sbaglia la procedura se ha attivato il cc puo' attivare anche cdb sbaglira' pagina :? :?


io penso che la procedura sia giusta, ho visto scritto cdb, poi non lo so guarda la mia è uscita di fabbrica già attivo non ho idea
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi military » 25/10/2010, 12:42

ragazzi una curiosità per chi ha il cid e dvd90 il cdb vi segnala prima l'avvertenza che sta per finire la benzina?
perchè quando avevo il bid a 50 km mi diceva "attanzione" poi a 30 km mi diceva fare rifornimento.
invece ora a 30 km mi dice solo fare rifornimento.
ma ho visto delle foto che chi ha il cid spunta a 50 km autonomia con la pompa, a me non spunta.
sapete rispondermi?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi Izzy7 » 16/12/2010, 15:04

oggi a mio padre presso la concessionaria/officina a Parma (Scai Motor) gli han sparato 100euro per l'attivazione del cdb con il tech2!!!!!!!!!!!!! :paura mi sa che andrò da qualche altra parte. e dire che ero là per fare anche altri interventi quindi pensavo me lo facessero non dico aggratis ma con poca spesa... :mmmm
Izzy7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/12/2010, 21:26
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 2006, 5P, Enjoy

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi military » 16/12/2010, 15:17

Izzy7 ha scritto:oggi a mio padre presso la concessionaria/officina a Parma (Scai Motor) gli han sparato 100euro per l'attivazione del cdb con il tech2!!!!!!!!!!!!! :paura mi sa che andrò da qualche altra parte. e dire che ero là per fare anche altri interventi quindi pensavo me lo facessero non dico aggratis ma con poca spesa... :mmmm


sono pazzi!!! vai in un altra officina male che ti dovesse andare ti sparano un 30 euro
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi kekkomanager » 16/12/2010, 18:00

military ha scritto:
Izzy7 ha scritto:oggi a mio padre presso la concessionaria/officina a Parma (Scai Motor) gli han sparato 100euro per l'attivazione del cdb con il tech2!!!!!!!!!!!!! :paura mi sa che andrò da qualche altra parte. e dire che ero là per fare anche altri interventi quindi pensavo me lo facessero non dico aggratis ma con poca spesa... :mmmm


sono pazzi!!! vai in un altra officina male che ti dovesse andare ti sparano un 30 euro

100 euro??! Ma mentre te li chiedevano, lo facevano con un passamontagna calato sul viso?? :mmmm E che è!!
Concordo con chi dice di rivolgerti altrove. A me per l'attivazione del cdb e per un controllo generale (regolazione quantità olio, pressione gomme e altre piccole cosette) si son presi 30 euro e la macchina la tennero sotto per 1 ora e mezza.
OPEL ASTRA 1.7 CDTi 101 cv Enjoy, nera, 5 porte, cerchi in lega da 16'', cd30, cdb attivato, bracciolo portaoggetti AM, sensori di parcheggio AM
kekkomanager
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/08/2010, 11:09
Località: Monopoli (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi gsxr2001 » 17/12/2010, 8:44

kekkomanager ha scritto:100 euro??! Ma mentre te li chiedevano, lo facevano con un passamontagna calato sul viso??


:concordo
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi Izzy7 » 17/12/2010, 10:39

gli hanno detto che conoscono la procedura e che erano 100euro per l'attivazione, al che (visto che avevo istruito bene mio padre) lui gli ha detto che era una cosa da 10 minuti attaccare il tech2 programmare e basta (visto comunque che sono andato là per la sostituzione di un tubo dei tergi e delle pastiglie posteriori, quindi non ero andato là apposta) e alla domanda "ma mi scusi ma io so la procedura perchè ce l'ho stampata, ma voi cosa dovete fare per quel prezzo???" e loro "eh...mah...ecco...beh sono 100euro"...si si ma ci vado ancora da loro :ciaoz :mmmm :ditomedio ...
Izzy7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/12/2010, 21:26
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 2006, 5P, Enjoy

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi devil1977 » 05/03/2011, 13:32

ragazzi, vio aggiorno! Stamattina sono andato dal mio concessionario è ho attivato il computer di bordo in due minuti. Funziona, è tutto ok. Il codice index era 009 ed è stato cambiato in 010. Il tutto o costo 0. :ciaoz
astra 1.7 cdti sw 5p enjoy my08
devil1977
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/02/2011, 8:41
Località: catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p sw enjoy 1.7 tdci my08

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi gsxr2001 » 05/03/2011, 18:14

devil1977 ha scritto:ragazzi, vio aggiorno! Stamattina sono andato dal mio concessionario è ho attivato il computer di bordo in due minuti. Funziona, è tutto ok. Il codice index era 009 ed è stato cambiato in 010. Il tutto o costo 0. :ciaoz


Viva l'onestà! :ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi lapulciAstra » 11/04/2011, 21:10

Ciao a tutti io invece devo dire che dalle parti mie non trovo nessuna officina opel disposta ad attivarmi il computer di bordo il ceck control e il cruise control. Tutti mi dicono che è impossibile farlo zona PAdova Venezia. Adesso vorrei comprare l'OP-COM ma non riesco a trovare la guida per attivare il computer di bordo e se non trovo quella mi sa che ammaino bandiera bianca e mi tengo la mia GTC così com'è, solo per il fatto che nelle mie zone ci sono solo CIALTRONI! :piange
Astra GTC 1.9 120CV Sport
Cerchi da 18" - bracciolo sport - luci interne, bagagliaio e portatarga a led 5050 - doppio fendinebbia posteriore - Fari Angel Eyes by Cisky e kit xenonlamp 4300K - CDB AM - CC AM - Cruise control AM - Ambient light lunare - lavavetri nebulizzatori - Autoradio 2din eonon 5107 con dvb-t doppia antenna amplificata, retrocamera, gps con tmc
Avatar utente
lapulciAstra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/01/2011, 20:58
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 120CV Sport
Altra Opel: Astra 1.7 dti sw club

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi cristian90 » 12/04/2011, 13:35

ciao ragazzi

ma nella sezione delle guide dove c'è quella per attivare il cdb non c'è più il link!
dove posso trovarla adesso la guida??
Opel Astra GTC 1.7 cdti 130cv S&S allestimento CosmoRadio Navi 900 cerchi 18 titanium diamond gomme 235/50 , colore carbon flash
cristian90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/02/2011, 12:12
Località: lo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 130cv Cosmo
Altra Opel: Astra h sw 1.9 tdci 120cv elegance my05

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi chiattillo.doc » 12/04/2011, 17:01

cristian90 ha scritto:ciao ragazzi

ma nella sezione delle guide dove c'è quella per attivare il cdb non c'è più il link!
dove posso trovarla adesso la guida??


viewtopic.php?t=139
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi ALEANS78 » 12/04/2011, 17:31

lapulciAstra ha scritto:Ciao a tutti io invece devo dire che dalle parti mie non trovo nessuna officina opel disposta ad attivarmi il computer di bordo il ceck control e il cruise control. Tutti mi dicono che è impossibile farlo zona PAdova Venezia. Adesso vorrei comprare l'OP-COM ma non riesco a trovare la guida per attivare il computer di bordo e se non trovo quella mi sa che ammaino bandiera bianca e mi tengo la mia GTC così com'è, solo per il fatto che nelle mie zone ci sono solo CIALTRONI! :piange


se tu riuscissi a partecipare a qualche raduno o ritrovo, soprattutto in Emilia, trovi genti con l OP COM pronta ad attivarti l attivabile :ok
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi lapulciAstra » 12/04/2011, 20:17

ALEANS78 ha scritto:
lapulciAstra ha scritto:Ciao a tutti io invece devo dire che dalle parti mie non trovo nessuna officina opel disposta ad attivarmi il computer di bordo il ceck control e il cruise control. Tutti mi dicono che è impossibile farlo zona PAdova Venezia. Adesso vorrei comprare l'OP-COM ma non riesco a trovare la guida per attivare il computer di bordo e se non trovo quella mi sa che ammaino bandiera bianca e mi tengo la mia GTC così com'è, solo per il fatto che nelle mie zone ci sono solo CIALTRONI! :piange


se tu riuscissi a partecipare a qualche raduno o ritrovo, soprattutto in Emilia, trovi genti con l OP COM pronta ad attivarti l attivabile :ok

Si immagino ma mi è quasi impossibile venire.
Ma voglio comprare l'op-com ma a quanto vedo in tutto il forum non c'è nessuno che ha attivato il cdb con il suddetto tutti hanno attivato in officina con tech 2 ed io non trovo officine disponibili ad attivarmelo :thx
Astra GTC 1.9 120CV Sport
Cerchi da 18" - bracciolo sport - luci interne, bagagliaio e portatarga a led 5050 - doppio fendinebbia posteriore - Fari Angel Eyes by Cisky e kit xenonlamp 4300K - CDB AM - CC AM - Cruise control AM - Ambient light lunare - lavavetri nebulizzatori - Autoradio 2din eonon 5107 con dvb-t doppia antenna amplificata, retrocamera, gps con tmc
Avatar utente
lapulciAstra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/01/2011, 20:58
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 120CV Sport
Altra Opel: Astra 1.7 dti sw club

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi prolife » 07/05/2011, 2:54

Un po' provato, ma incoraggiato, dopo aver letto le 43 pagine di thread domani o comunque nei prossimi giorni provwerò anche io a farmi attivare il CdB sulla mia Astra...
Ho letto che nella mia zona le cose sono un po' complicatine, speriamo bene!


UPDATE:
Dato il giorno (sbato, non avevo altre occasioni) ho trovato gran parte delle officine chiuse, ho potuto solo chiedere in un noto concessionario Opel di Mirano (non so se posso metterne il nome, ma è facile capire qual'è, si trova accanto ad altri 2 conce) ma quando mi è stato detto che non potevo attivare il CdB perchè avevo il BID (3 righe) me ne sono andato...

Continuerò comunque a cercare!
Astra H SW Sapphire Black 2008 - 1.7 CDTi 110CV DPF
prolife
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/04/2011, 10:17
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi hank » 04/06/2011, 12:56

me lo hanno attivato oggi .. una domanda... a me funziona solo premendo BC sul cd70NAVI + CID è giusto cosi???
perche guardando il manuale e qualche video su youtube oltre ad entrarci dal tasto bc ci dovrebbe essere un terzo menu (col simbolo di un auto) direttam accessibile da main, la schermata pricipale, ma non mi è apparso.... come mai??
la schermta di cui parlo si vede per esempio al secondo 0:14 di questo video http://www.youtube.com/watch?v=xMoD3UdTIsI

ma anche in questo ad esempio si nota che le schede iniziali sono 3 http://www.youtube.com/watch?v=NQN8iTuU ... re=related

:mah :mah :mah :mah :mah

può dipendere da un index code sbagliato??? mi sembra che sia stato portato da 002 a 003 ... il tech 2 mi pare non abbia rilevato nulla riguardo al galleggiante come ho letto invece è succeso a qualcuno pag 23 di questa stessa discussione

la mia astra è di febbraio 2005 puo essere che doveva esser messo index code 007 o 009 come ho letto qua?? : http://www.diagnostics.org.uk/help/show ... fo-Display

c'è un modo per rilevare se ho un display ks o bn che so.... tramite testmode?
ASTRA H 1.7 101cv Enjoy z17dth 2005 berlina 5p nera con cid+cd70navi
Vano portaoggetti climatizzato AM - Computer di bordo AM - Check Control AM - Bracciolo originale AM
hank
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/05/2011, 11:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p enjoy 2005

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi chiattillo.doc » 05/06/2011, 11:21

hank ha scritto:me lo hanno attivato oggi .. una domanda... a me funziona solo premendo BC sul cd70NAVI + CID è giusto cosi???
perche guardando il manuale e qualche video su youtube oltre ad entrarci dal tasto bc ci dovrebbe essere un terzo menu (col simbolo di un auto) direttam accessibile da main, la schermata pricipale, ma non mi è apparso.... come mai??
la schermta di cui parlo si vede per esempio al secondo 0:14 di questo video http://www.youtube.com/watch?v=xMoD3UdTIsI

ma anche in questo ad esempio si nota che le schede iniziali sono 3 http://www.youtube.com/watch?v=NQN8iTuU ... re=related

:mah :mah :mah :mah :mah

può dipendere da un index code sbagliato??? mi sembra che sia stato portato da 002 a 003 ... il tech 2 mi pare non abbia rilevato nulla riguardo al galleggiante come ho letto invece è succeso a qualcuno pag 23 di questa stessa discussione

la mia astra è di febbraio 2005 puo essere che doveva esser messo index code 007 o 009 come ho letto qua?? : http://www.diagnostics.org.uk/help/show ... fo-Display

c'è un modo per rilevare se ho un display ks o bn che so.... tramite testmode?

nel test mode è riportato il codice che ti hanno inserito loro, di solito basta aumentarlo di un unità che io sappia, però prova a cambiargli codici, quando tutto va male il monitor non accetta il codice se errato...
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite