Cruise control After Market: dove lo installano?

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Oggetto: Cruise control After Market: dove lo installano

Messaggiodi djantony » 27/11/2005, 1:07

N!ko ha scritto:io l'ho istallato da Comotti Busnago (Mi) il pezzo + montaggio 60€ funziona perfettamente ciao :D


Davvero da comtti....ti ho iniato un PM!!!

Ciao!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi sperminator » 28/11/2005, 8:20

Railroad ha scritto:
sperminator ha scritto:Ciao!

C'è nessuno che lo ha installato in zona Treviso?




Grazie!


Martedi vado ad installarlo.

Silcar
Via Noalese. Quinto di Tv.

:ciaoz



Grande!!


Aspetto news!


ciao :grazie
Astra H - 1.7CDTI 101HP
mod. 2005 - MP3 - cerchi 17"
sperminator
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/10/2005, 12:48
Località: Treviso

Messaggiodi Railroad » 28/11/2005, 19:24

sperminator ha scritto:
Railroad ha scritto:
sperminator ha scritto:Ciao!

C'è nessuno che lo ha installato in zona Treviso?




Grazie!


Martedi vado ad installarlo.

Silcar
Via Noalese. Quinto di Tv.

:ciaoz



Grande!!


Aspetto news!


ciao :grazie


Certamente!!! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Railroad » 30/11/2005, 19:43

sperminator ha scritto:
Railroad ha scritto:
sperminator ha scritto:Ciao!

C'è nessuno che lo ha installato in zona Treviso?




Grazie!


Martedi vado ad installarlo.

Silcar
Via Noalese. Quinto di Tv.

:ciaoz



Grande!!


Aspetto news!


ciao :grazie


Poche ore fa sono andato a ritirare la mia astra del conce. Ho installlato il crusie control. Testato nell'immediato, funziona che è una meraviglia. Unico neo, il fatto che NON si accende la lucetta nel cruscotto. Devo tornare a chiedere se è normale o si sono scordati di attivare il tutto.
I costi:
51 euro di CC+
48 euro di manodopera e programmazione.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi sperminator » 01/12/2005, 8:26

Railroad ha scritto:
sperminator ha scritto:
Railroad ha scritto:
sperminator ha scritto:Ciao!

C'è nessuno che lo ha installato in zona Treviso?




Grazie!


Martedi vado ad installarlo.

Silcar
Via Noalese. Quinto di Tv.

:ciaoz



Grande!!


Aspetto news!


ciao :grazie


Poche ore fa sono andato a ritirare la mia astra del conce. Ho installlato il crusie control. Testato nell'immediato, funziona che è una meraviglia. Unico neo, il fatto che NON si accende la lucetta nel cruscotto. Devo tornare a chiedere se è normale o si sono scordati di attivare il tutto.
I costi:
51 euro di CC+
48 euro di manodopera e programmazione.

:ciaoz



Mitticco!

Quanto te l'hanno tenuta?


Io sono da Conegliano... se porto la macchiana a Treviso mi romprebbe le balls ritornare alla sera a prenderla, saranno una trentina di Km.... mi piacerebbe lasciarla lì un paio d'ore intanto mi faccio un giro.

ciao :grazie
Astra H - 1.7CDTI 101HP
mod. 2005 - MP3 - cerchi 17"
sperminator
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/10/2005, 12:48
Località: Treviso

Messaggiodi Railroad » 03/12/2005, 12:24

L'hanno tenuta un intera giornata (portata la sera ritirata la sera dopo) ma dovevano anche sistemarmi altre cose. Dalla fattura che mi hanno rilasciato in teoria il lavoro di montaggio+programmazione è di 1.5h... magari prova a fare un colpo di tel e senti che ti dicono!

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Karu » 03/12/2005, 13:52

Railroad ha scritto:
Poche ore fa sono andato a ritirare la mia astra del conce. Ho installlato il crusie control. Testato nell'immediato, funziona che è una meraviglia. Unico neo, il fatto che NON si accende la lucetta nel cruscotto. Devo tornare a chiedere se è normale o si sono scordati di attivare il tutto.
I costi:
51 euro di CC+
48 euro di manodopera e programmazione.

:ciaoz


Ma come diavolo è che il prezzo della levetta varia da conce a conce???
Potrei capire la manodopera... ma il pezzo secondo me dovrebbe costare uguale o 1/2€ in più al massimo!

Quante fregature.... :roll:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Railroad » 03/12/2005, 15:37

Non so che dirti. In fondo si sa che è cosi. Si cerca di farsi :fuck il meno possibile... Sta di fatto che sta mattina sono stato dal conce e mi ha detto che non ho la lampadina che indica l'accensione del c.c. Mi prende in giro o puo' essere cosi? :mmmm

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Milano?

Messaggiodi glaurita » 09/01/2006, 19:59

Ciao a tutti,
sono fermamente deciso ad installare il Cruise Control sulla mia Astra SW 1.7 CDTI (MY05, prodotta in Belgio).

Preferirei comperare il kit opel e a tale proposito mi sono letto e riletto tutti i vari thread ed ho perso 2 diottrie nella ricerca del led sul cruscotto.

Qualche anima pia ha fatto l'installazione a Milano-Milano e se la sente di consigliarmi una concessionaria "di fiducia"?

Mi permetto di chiederlo solo perché ho letto di molte controversie per la storia delle abilitazioni con il Tech2 e mi piacerebbe andare in qualche conce dove, magari, hanno già digerito la cosa e non c'è bisogno di fargli scoprire l'acqua calda.

Vi ringrazio in anticipo
Giuseppe
glaurita
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/01/2006, 13:08
Località: Milano

Messaggiodi nama4ever » 10/01/2006, 0:27

anchiomilanoanchiomilanoanchimilano....
Astra GTC 1.7 CdTI 6m (MY06) Cosmo Star Silver, Cosmo Pack (17'' Sport + Cd30Mp3), Parrot BlueTooth AM, CC AM (con spia), TomTom5 Mobile su Nokia 6680, sensori parcheggio Proxel (AM). Work in progress: bracciolo Irmscher.
Avatar utente
nama4ever
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2006, 2:03
Località: Mede - PV

Messaggiodi Spider » 10/01/2006, 10:16

Mitici......qualkuno sa indicarmi un conc tranquilloo dove si intalla il CC nella zona di Piacenza?
E magari anche dove trovarlo.... :grazie :grazie
Astra SW 1.7 101cv elegance pack(tasto Sport, ESP, 225/45R17, fendi)
Star Silver, Cruise Control AM
Avatar utente
Spider
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/12/2005, 15:00
Località: Piacenza
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi 2door » 10/01/2006, 12:55

Vorrei porvi una domanda sul cc: è possibile impostare un limite di velocità (tipo i 130 in autostrada) e guidare normalmente avendo però la sicurezza di non passare il limite impostato??
Astra 5 porte 1.7CDTI 101CV cosmo+cosmo pack, moonland
2door
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/10/2005, 11:29
Località: Legnago (VR)

Messaggiodi ivan1981 » 10/01/2006, 13:11

2door ha scritto:Vorrei porvi una domanda sul cc: è possibile impostare un limite di velocità (tipo i 130 in autostrada) e guidare normalmente avendo però la sicurezza di non passare il limite impostato??

Purtroppo no, se no l'avrei preso al volo anche io in after market... il suo funzionamento è un tantino diverso: imposti la velocità da manterere, se acceleri lui va oltre e appena molli l'acceleratore lui torna gradatamente alla velocità che avevi preimpostato in precedenza.
Se poi premi il freno e/o la frizione si disinseriesce.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Roll » 10/01/2006, 14:28

Coloro che hanno istallato il Cruise Control after market e devono ritornare in officina a farsi attivare la spia dovrebbero farsi dire la modalità di attivazione di sta benedetta spia, perchè ci sono molto conci che non ci riescono al primo tentativo e liquidano il cliente dicendogli: "Non c'è la Spia"......... Se scopriamo qual'è la procedura possiamo illuminarli così chi si ritrova deluso dal non funzionamento della spia potrà finalmente ridere in faccia al conci incompetente e avere la spia funzionante....... grazie a tutti..... :wink:
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi mere » 10/01/2006, 14:32

Proviamo a chiedere a "maiogtc83",che lavora in una Conce Opel!!
Magari si può interessare, e farci uno schemino del TECH2, con tutte le funzioni attivabili e le relative procedure!
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi Roll » 10/01/2006, 15:24

Good, in aggiunta a coloro che torneranno in conci per la spia del cc lui potrebbe aiutarci....

Adesso gli mando un mp e gli segnalo il topic così se vuole aiutarci lo potrà fare in tempi brevissimi.

Allora, Maiogtc83 ci puoi aiutare??.... :grazie :wink:
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi maiogtc83 » 10/01/2006, 23:31

ciao raga....proprio una bella cosa mi chiedete!sinceramente noi nella nostra piccola conce nn abbiamo mai messo in c.c. after market.io sono in magazzino quindi il tech2 nn lo gestico direttamente.Posso sicuramente informarmi e secondo me la spia nn c'e sul cruscotto perché alla fine il c.c. nn è semplicemente una leva diversa da quella standard ma tutta una questine di settaggi ecc..mi informo e vi faccio sapere ma escludete a priori (se ci fosse)uno schema del tech2,mi è assolutamente vietato mettere in giro certe info..spero capiate.ciao raga
Avatar utente
maiogtc83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 08/01/2006, 23:23
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 11/01/2006, 1:36

maiogtc83 ha scritto:ciao raga....proprio una bella cosa mi chiedete!sinceramente noi nella nostra piccola conce nn abbiamo mai messo in c.c. after market.io sono in magazzino quindi il tech2 nn lo gestico direttamente.Posso sicuramente informarmi e secondo me la spia nn c'e sul cruscotto perché alla fine il c.c. nn è semplicemente una leva diversa da quella standard ma tutta una questine di settaggi ecc..mi informo e vi faccio sapere ma escludete a priori (se ci fosse)uno schema del tech2,mi è assolutamente vietato mettere in giro certe info..spero capiate.ciao raga


Ovvio, certe info non possono essere sparse ai quattro venti. Quindi no problem!

Grazie per ora. :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi nama4ever » 19/01/2006, 10:29

nama4ever ha scritto:anchiomilanoanchiomilanoanchimilano....


Mi autoquoto :shock: :shock: :shock: e visto che qui nessuno aiuta me e blade persi nelle campagne della bassa :cry: :cry: :cry: mi sono attivato e ho tenuto un breve corso, guida alla mano, al Tech-meccanico della Opel Storti di Pavia...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di nama4ever il 20/01/2006, 17:55, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC 1.7 CdTI 6m (MY06) Cosmo Star Silver, Cosmo Pack (17'' Sport + Cd30Mp3), Parrot BlueTooth AM, CC AM (con spia), TomTom5 Mobile su Nokia 6680, sensori parcheggio Proxel (AM). Work in progress: bracciolo Irmscher.
Avatar utente
nama4ever
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2006, 2:03
Località: Mede - PV

Messaggiodi mere » 19/01/2006, 12:14

nama4ever ha scritto:
nama4ever ha scritto:anchiomilanoanchiomilanoanchimilano....


Mi autoquoto :shock: :shock: :shock: e visto che qui nessuno aiuta me e blade persi nelle campagne della bassa :cry: :cry: :cry: mi sono attivato e ho tenuto un breve corso, guida alla mano, al Tech-meccanico della Opel Storti di Pavia... [semi-OT] lui per ringraziarmi ha detto di andare domani a montare il tutto, che se non ci sono problemi mi fa andare con lui e fare le foto... che ne dite ?? [/semi-OT]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Mitico Nama!!! :ok
Anch'io ho intenzione di andare in conce con carta e penna e scrivere passo passo tutti i passaggi del tech2...!
Ho gia avvertito il conce, e mi ha detto che nn c'è nessun problema!
Quando mi arriverà la piccola ( :cry: ) farò tutto!!
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti