Barre portatutto

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi dzella » 20/05/2009, 13:04

Io ho preso a gennaio quelle de "la prealpina" modello LP49, le ho usate due volte ma nonostante abbia pulito le rotaie e gli attacchi prima di installarle hanno lasciato i graffi sulle rotaie.
Astra Enjoy SuperWagon 1.6 VVT 115CV, Colore Silver Lightning, Impianto a GPL LANDI
Optional: Enjoy Pack
A.M.: Sensori di parcheggio, CdB, Check-Control, Cruise-Control
Avatar utente
dzella
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/01/2009, 13:35
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 vvt 115 enjoy sw

Messaggiodi werfvcxs » 20/05/2009, 16:24

Quello che non ho capito è:

per una Astra SW del nov 2008
servono le barre da 110 o da 120?????
e gli attacchi che modello sono? Visto che sulla brochure non c'è ASTRA SW post 04??
werfvcxs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/09/2008, 9:02
Località: MONTALTO DI CASTRO

Messaggiodi mrwant® » 20/05/2009, 21:03

devi prendere le barre da 110, quelle da 120, sono un po' troppo lunghe, ma in teoria andrebbero bene, ma solo che sporgono troppo. Sulla brochure dev'esserci specificato SW, altrimenti vuol dire che è per la 5p. Mio papà mi aveva preso gli attacchi per la 5p pensando che fossero uguali, ma invece io necessitavo per SW (post 2004), e ho dovuto venderle. Chiaro ora?
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi werfvcxs » 22/05/2009, 8:24

Si è chiaro anche se sulla brochure non esistono gli attacchi per OPEL ASTRA SW post 04!!!!!!!!!!!!
werfvcxs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/09/2008, 9:02
Località: MONTALTO DI CASTRO

Messaggiodi ricluss » 22/05/2009, 8:52

werfvcxs ha scritto:Si è chiaro anche se sulla brochure non esistono gli attacchi per OPEL ASTRA SW post 04!!!!!!!!!!!!


Può essere che per le sw gli attacchi siano di tipo "standard"?? :uhm

@werfvcxs completa il tuo profilo con la firma.Nel menù in alto,premi su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi werfvcxs » 22/05/2009, 9:29

Quindi ipotizzi che non esista una differenza fra pre e post 04?
werfvcxs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/09/2008, 9:02
Località: MONTALTO DI CASTRO

Messaggiodi mrwant® » 22/05/2009, 17:10

assolutamente no, i binari (credo abbiano un altro nome) sono completamente diversi e ogni versione ha i suoi attacchi. Se non è specificato post 04, occhio all'acquisto. La nostra astra h (post 04) sw ha gli attacchi diversi rispetto alla g (pre 04) sw.
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi werfvcxs » 18/06/2009, 8:30

Che ne dite di queste barre?

http://cgi.ebay.it/BARRE-PORTATUTTO-POR ... 7C294%3A30

Rapporto prezzo\qualità? Costano un pò di più delle DRIVER..... saranno anche meglio?


E queste?

http://www.diboauto.com/scheda.asp?COD= ... medium=cpc
werfvcxs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/09/2008, 9:02
Località: MONTALTO DI CASTRO

Messaggiodi ricluss » 18/06/2009, 10:04

werfvcxs ha scritto:Che ne dite di queste barre?

http://cgi.ebay.it/BARRE-PORTATUTTO-POR ... 7C294%3A30

Rapporto prezzo\qualità? Costano un pò di più delle DRIVER..... saranno anche meglio?


Non sempre prezzo alto significa alta qualità.
Delle driver son contento,poi hai le barre in alluminio e non in lamiera "plasticata"
Anche brus le ha acquistate e può dire la sua ;)



Potrebbero essere una buona soluzione ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Carminetor74 » 03/08/2009, 7:16

Io al Carrefour ho trovato gli attacchi delle Driver 29514 a 32€ con le barre da 110cm (altri 32€)... Ci sono sia in alluminio che in acciaio! Sarei propenso all'alluminio perche' piu' leggero! Ma non e' che poi si piegano nel tempo???
Ps: altra cosa e' che i modelli con codice 29514 vengono indicati come specifici per Astra '04!!! ma non parla di GTC!!!! Vanno bene lo stesso? Ric, HELP!!!!
Altra cosa: per il BOX, quelli che vendono nei centri commerciali a 129€ sono buoni o fanno cag...? ;)
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi ricluss » 03/08/2009, 16:30

Carminetor74 ha scritto:Io al Carrefour ho trovato gli attacchi delle Driver 29514 a 32€ con le barre da 110cm (altri 32€)... Ci sono sia in alluminio che in acciaio! Sarei propenso all'alluminio perche' piu' leggero! Ma non e' che poi si piegano nel tempo???
Ps: altra cosa e' che i modelli con codice 29514 vengono indicati come specifici per Astra '04!!! ma non parla di GTC!!!! Vanno bene lo stesso? Ric, HELP!!!!
Altra cosa: per il BOX, quelli che vendono nei centri commerciali a 129€ sono buoni o fanno cag...? ;)


Allora cerco di darti più informazioni possibili,ma son ripetizioni di cose già dette ;)

Le barre le ho prese per metterci i portabici (nello specifico 2) e le mie barre sono in alluminio come vedi dalle foto che ho allegato qualche post indietro.
Le ho prese in alluminio solo ed esclusivamente per un fattore estetico,tieni conto poi che l'alluminio è più durevole del ferro (anche se ricoperto di plastica) ed ha anche un elasticità più elevata.
Come ti ho detto sopra ci ho portato due bici per qualche km e devo dirti che a parte qualche fruscio si è comportato bene.
Io personalmente mi fido meno degli attacchi presenti sull'auto che della struttura stessa del portatutto,parte in metallo parte in plastica dura e parte in plastica morbida.

Io ho la 5 porte e ad essere sincero non sò se sulla gtc possono andare bene?Come ha gli attacchi la 3p?
Sulle istruzioni è rappresentata solo la 5p ma da nessuna parte c'è scritto che queste barre son specifica per uno o l'altro modello è specificato come hai detto tuo NewAstra => '04 Ci sarebbe da verificare...

Carmi sei di Milano,brus76 le aveva in vendita (gliele avevo portate io),puoi vedere con lui la compatibilità o meno degli attacchi,avendole in mano puoi verficiare meglio.
Se hai bisogno di altro senza problemi.
Per il fatto dei bauli sempre brus se ne era interessato....

Sicuramente è più stabile un baule da tetto (attenzione a non esagerare con il volume) che portare due bici che fanno un bel "movimento" anche se ben serrate
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi GreyOwl » 05/08/2009, 14:30

ricluss ha scritto:Ecco le foto promesse... :D

Per dovere di cronaca sul volantino attuale Bennet son in offerta kit+barre a 32.90 o 39.90 ho letto velocemente

Cosa che non ho mai specificato il
codice dell'attacco per AstraH è 29514 e la barra deve essere quella da 110 cm,la marca è Driver modello Saturno (c'è poi il modello Luna che ha le barre da 120 cm) ma che non è adatto alle nostre auto

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



ho preso anche io questo identico modello, gli attacchi pagati circa 30€
li presi a gennaio in previsione ferie, ma non le ho ancora mai montate.
le barre userò quelle sempre della Driver che aveva in kit me pà sulla Mitsu SpaceStar che ha distrutto....
figuratevi che ho sempre da poterci montare sopra anche un portapacchi in stile quello che montavano sulla 127 rustica x andare in villeggiatura (altro che bauli da tetto....) :ahahah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Barre portatutto

Messaggiodi brucar » 06/08/2009, 20:36

saluti a tutti...
io ho preso le 'originali' ....le trovo decisam robuste e carine
il mio conce (svara di cirie' - torino) me le ha vendute a 100 euro....(136 in effetti èil listino...)
ho penato un po' a montarle...nn ho ben capito quelle staffe ad U che cosa servono....?
comunque l'ho messo su avvitando la speciale vite con tutta la forza che avevo....spero che tenga... :?
ASTRA cosmo 1.7 CDTI 125 cv berlina 5 p ...argento silver lighting.....fari xenon...cerchi 17"....cd30 mp3...clima elettronico ECC...cosmo pack....cruise control
Immagine
Avatar utente
brucar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/02/2009, 14:31
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: corsa 1.2 5p
Umore: tranquillo

Re:

Messaggiodi firedangel79 » 14/08/2009, 18:26

firedangel79 ha scritto:allora!!!!...io ho preso le barre originali Opel (il mio meccanico le aveva in magazzino e per liberarsene me le ha lasciate a €90)

intanto ti posso assicurare che le Opel solo le barre Thule (nella versione Aerodinamica) ma con appunto il logo Opel.
la caratteristica della versione erodinamica è la presenza di una canaletta a T lungo tutta la barra dentro la quale far scorrere e poi fissare i vari accessori Thule predisposti (baule, posta sci e porta bici).
Le barre sono solidissime e ben fatte (più gradevoli alla vista rispetto ad altre che ho visto in giro)
Unico neo il rumore.....contrariamente alla Thule, la Opel fornisce la barre senza la guarnizione che andrà a riempire le canaletta quando non si utilizzano gli accessori)......senza quella oltre al fruscio sentirai UN BOATO intorno ai 60/70 km/h che poi sparirà.
poco male.....le guarnizioni puoi acquistarle come optional presso un rivenditore Thule (la coppia circa 12/15€)......così IL BOATO sparisce ed i fruscii si attenuano ma comunque qualcosa rimane (ma alla fine basta accendere l'autoradio).
lato molto positivo.....si montano nei punti di fissagiio dell'auto e quindi nessun contatto con la carrozzeria...in 15 minuti ce le hai su!!
se ti servono altre info basta chiedere!
Ciao


mi autoquoto per dirvi che una volta installato il box sulle barre (ho preso un fantastico FARAD Type n°8 400 Lt a €280) i fruscii si sono ulteriolmente attenuati.
Piccolo O.T.:
durante il montaggio delle barre, nell'aprire gli alloggiamenti sulle modanature.......gli sportellini mi son rimasti tutti e 4 in mano (uno addirittura si è spaccato a metà). non era la prima volta che li aprivo ed ho fatto tutto sempre con la massima delicatezza, erano come COTTI DA SOLE per indenterci.
da qualche parte avevo letto di qualcuno aveva avuto lo stesso problema e li aveva sostituiti (col tasto cerca non ho trovato nulla)....qualcuno mi sa dire quanto costa sostituirli tutti e se esiste una remota possibilità di farseli passare in garanzia?
grazie

Mi rispondo: originali....16€ l'uno :shock: :shock:
vabbò si trova qualcosa do concorrenza?????
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Re:

Messaggiodi jeremj » 09/12/2009, 10:38

ricluss ha scritto:Ecco le foto promesse... :D

Per dovere di cronaca sul volantino attuale Bennet son in offerta kit+barre a 32.90 o 39.90 ho letto velocemente

Cosa che non ho mai specificato il
codice dell'attacco per AstraH è 29514 e la barra deve essere quella da 110 cm,la marca è Driver modello Saturno (c'è poi il modello Luna che ha le barre da 120 cm) ma che non è adatto alle nostre auto

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



Rispolvero il 3d, ieri sera da Auchan ho visto le barre, ma ahimè c'erano solo quelle rivestite con la plastica non queste cromate. :(
Sinceramente preferisco quelle postate da te e poi l'attacco c'era quello con la chiave e esteticamente visto dalla figura risultava diversa dalle tue, ossia più bruttine.
E' possibile che ci siano diversi tipi di barre Driver? :roll:
Ultima modifica di jeremj il 09/12/2009, 10:41, modificato 1 volta in totale.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Re:

Messaggiodi ricluss » 09/12/2009, 10:41

jeremj ha scritto:
ricluss ha scritto:Ecco le foto promesse... :D

Per dovere di cronaca sul volantino attuale Bennet son in offerta kit+barre a 32.90 o 39.90 ho letto velocemente

Cosa che non ho mai specificato il
codice dell'attacco per AstraH è 29514 e la barra deve essere quella da 110 cm,la marca è Driver modello Saturno (c'è poi il modello Luna che ha le barre da 120 cm) ma che non è adatto alle nostre auto

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



Ieri sera da Auchan ho visto le barre, ma ahimè c'erano solo quelle rivestite con la plastica non queste cromate. :(
Sinceramente preferisco quelle postate da te.


brus76 le aveva in vendita non so se le ha vendute o meno.Vedi nel mercatino ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Re:

Messaggiodi jeremj » 09/12/2009, 10:43

ricluss ha scritto:
jeremj ha scritto:
ricluss ha scritto:Ecco le foto promesse... :D

Per dovere di cronaca sul volantino attuale Bennet son in offerta kit+barre a 32.90 o 39.90 ho letto velocemente

Cosa che non ho mai specificato il
codice dell'attacco per AstraH è 29514 e la barra deve essere quella da 110 cm,la marca è Driver modello Saturno (c'è poi il modello Luna che ha le barre da 120 cm) ma che non è adatto alle nostre auto

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



Ieri sera da Auchan ho visto le barre, ma ahimè c'erano solo quelle rivestite con la plastica non queste cromate. :(
Sinceramente preferisco quelle postate da te.


brus76 le aveva in vendita non so se le ha vendute o meno.Vedi nel mercatino ;)


Il codice da te riportato con quello che ho visto ieri sera è diverso, domani ricontrollo, anche la spesa era diversa, costavano più gli attacchi che le barre.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Barre portatutto

Messaggiodi ricluss » 09/12/2009, 10:59

Il codice è quello.Sicurissimo al 1000 x 1000 :D
Sulla confezione è specificato Astra H ed è solo per il nostro modello di auto
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Barre portatutto

Messaggiodi jeremj » 09/12/2009, 11:27

Ok stasera controllo, un'ultima domanda, sai se dello stesso prodotto esiste quello in silver e quello rivestito di plastica nera?
Grazie.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Barre portatutto

Messaggiodi ricluss » 09/12/2009, 11:36

jeremj ha scritto:Ok stasera controllo, un'ultima domanda, sai se dello stesso prodotto esiste quello in silver e quello rivestito di plastica nera?
Grazie.


Yessss
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti