Barre portatutto

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi ricluss » 16/04/2009, 8:44

firedangel79 ha scritto:allora!!!!...io ho preso le barre originali Opel (il mio meccanico le aveva in magazzino e per liberarsene me le ha lasciate a €90)

intanto ti posso assicurare che le Opel solo le barre Thule (nella versione Aerodinamica) ma con appunto il logo Opel.
la caratteristica della versione erodinamica è la presenza di una canaletta a T lungo tutta la barra dentro la quale far scorrere e poi fissare i vari accessori Thule predisposti (baule, posta sci e porta bici).
Le barre sono solidissime e ben fatte (più gradevoli alla vista rispetto ad altre che ho visto in giro)
Unico neo il rumore.....contrariamente alla Thule, la Opel fornisce la barre senza la guarnizione che andrà a riempire le canaletta quando non si utilizzano gli accessori)......senza quella oltre al fruscio sentirai UN BOATO intorno ai 60/70 km/h che poi sparirà.
poco male.....le guarnizioni puoi acquistarle come optional presso un rivenditore Thule (la coppia circa 12/15€)......così IL BOATO sparisce ed i fruscii si attenuano ma comunque qualcosa rimane (ma alla fine basta accendere l'autoradio).
lato molto positivo.....si montano nei punti di fissagiio dell'auto e quindi nessun contatto con la carrozzeria...in 15 minuti ce le hai su!!
se ti servono altre info basta chiedere!
Ciao


Allora farò un salto in conce,magari da qualche partner per spuntare il prezzo,poi vedrò il prezzo del thule

mrwant® ha scritto:mannaggia ric, io le vendevo della saturno a 30 euro, molto simili all'originali, robustissime e molto carine, senza chiave però.......


Azz...mannaggia...La chiave non mi interessa più di tanto.Le metterei solo al momento dell'utilizzo

sko ha scritto:A parte il fatto che hai aperto il topic mentre io ritiravo la Superwagon dal concessionario :mrgreen: , ti posso dire che io con il portabici posteriore che ho in firma (ma anche sull'Astra quando è montato!! :mrgreen: :mrgreen: ) mi trovo molto bene a parte la scomodità di non poter aprire il portellone quando hai montato le bici ed il costo che ricordo non essere molto economico... certo così non puoi sfruttare i tuoi portabici...


I portabici posteriori non mi piacciono molto e poi non mi fido :roll:
Non vorrei spendere delle grossissime cifre e poi vorrei poter sfruttare il portatutto nel caso dovessi mettere altro sul tetto ;)

P.s.:ieri ero all'Auchan ed ho visto delle barre marca Driver,barre in alluminio più supporti circa 60€....Come estetica non son bellissimi,però il prezzo è buono mi pare,no???
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi mrwant® » 16/04/2009, 11:02

vai all'Iper, vendono quelli della Saturno a 40 € circa completi, sono molto robusti e hanno le barre in alluminio (ti posto le foto delle ie se vuoi)
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi ricluss » 16/04/2009, 14:57

mrwant® ha scritto:vai all'Iper, vendono quelli della Saturno a 40 € circa completi, sono molto robusti e hanno le barre in alluminio (ti posto le foto delle ie se vuoi)


Iper dalle mie parti non c'è...però son curioso,appena puoi metti foto :grazie
Il montaggio utilizza gli attacchi esistenti vero??
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi mrwant® » 16/04/2009, 18:58

allora, io avevo in vendita quello della 5p/gtc. Le mie hanno un attacco molto diverso dal tuo, ma ti garantisco che sono robusti entrambi. Il ragazzo al quale le ho vendute era molto soddisfatto, infatti abbiamo provato subito a montarle e veramente sono robuste e molto belle. Domani ti mando una foto, mo piove e non c'ho voglia di bagnarmi. Saluti..
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi ricluss » 27/04/2009, 13:20

Ho fatto ancora qualche sopralluogo.
La fapa non esiste più e non produrrà più e non dappertutto si trovano i kit attacchi.

Thule costa da pazzi...

Soluzione sono gli automaxi a circa 70 € ma son premontati e nel caso di cambio auto si devono cambiare tutte le barre.
Altra soluzione son quelli all'Auchan a circa 60 € con le barre di alluminio ed il kit che si aggancia alle predisposizioni sul tetto.
Qualcuno le ha montate???
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi diviale » 27/04/2009, 13:31

la prealpina :
barre universali
e si cambiano solo attacchi co n 25 euro da macchina a macchina:
le barre e le chiavi di chiusura restano le stesse!!!
;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi ricluss » 30/04/2009, 12:22

diviale ha scritto:la prealpina :
barre universali
e si cambiano solo attacchi co n 25 euro da macchina a macchina:
le barre e le chiavi di chiusura restano le stesse!!!
;)



Ieri son passato da cityper perchè da volantino c'erano le barre portatutto in offerta.Ho preso delle barre portatutto marcate Driver modello saturno (qualcuno me le aveva indicate qualche post più sopra).Beh alla fin delle finite gli attacchi 18€ invece di 30,90 ed ho fatto lo sborone prendendo le barre in alluminio invece delle classiche in ferro plastificato al costo di 29,50.Totale 47,50€ mi pare un buon prezzo visto l'uso che ne faccio è limitato.Però ora che le ho non sia mai che mi vengano utili in altre situazioni oltre che le bici.Non le ho ancora montate speriamo in bene :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi mrwant® » 30/04/2009, 15:32

te le avevo consigliate io, hai visto che sono robuste ed economiche allo stesso tempo? anch'io ho fatto lo sborone e ho preso le barre in alluminio, ma ho speso meno, circa 40 € :mrgreen:
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi qwertyuiop » 30/04/2009, 15:43

chiamato alla officine pelli di napoli prezzo 140 paperelle.... o devi trovare qualcosa di compatibile
ASTRA ENJOY STAR SILVER 1.7 101 CV FENDINEBBIA VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI CD30 MP3
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

Messaggiodi mrwant® » 30/04/2009, 15:46

qwertyuiop ha scritto:chiamato alla officine pelli di napoli prezzo 140 paperelle.... o devi trovare qualcosa di compatibile
spiegati meglio, parli degli originali? se sì, costano anche poco, a me (ladri) avevano chiesto 200 € alla Opel. Per compatibili intendi non originali? leggi quelle che ha preso ricluss, sono ottime!!!!!
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi diviale » 30/04/2009, 16:43

ottimo prezzo per quelle di ricluss! ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi ricluss » 04/05/2009, 8:03

mrwant® ha scritto:
qwertyuiop ha scritto:chiamato alla officine pelli di napoli prezzo 140 paperelle.... o devi trovare qualcosa di compatibile
spiegati meglio, parli degli originali? se sì, costano anche poco, a me (ladri) avevano chiesto 200 € alla Opel. Per compatibili intendi non originali? leggi quelle che ha preso ricluss, sono ottime!!!!!


diviale ha scritto:ottimo prezzo per quelle di ricluss! ;)


Infatti sabato le ho montate e devo dire che contro ogni pronostico vanno all grande.Semplicità di montaggio direi buona,rapporto qualità prezzo buona ed adattabilità direi ottima,estetica buona.
Per un utilizzo non estremo e continuativo direi che son un ottimo acquisto.
Vedo se riesco a fare delle foto e postarle

Aggiungo ora dopo mesi di test che i fruscii dell'aria si potrebbero eliminare tagliando la parte di barra che esce dai supporti,infatti facendo una prova stupida e coprendo con la mano la parte il fruscio smette.Io poi non faccio testo avendo due portabici montati sembra di essere nel mezzo di un tifone :mrgreen:
Ultima modifica di ricluss il 22/09/2009, 15:36, modificato 1 volta in totale.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi brus76 » 04/05/2009, 22:48

ricluss ha scritto:
diviale ha scritto:la prealpina :
barre universali
e si cambiano solo attacchi co n 25 euro da macchina a macchina:
le barre e le chiavi di chiusura restano le stesse!!!
;)



Ieri son passato da cityper perchè da volantino c'erano le barre portatutto in offerta.Ho preso delle barre portatutto marcate Driver modello saturno (qualcuno me le aveva indicate qualche post più sopra).Beh alla fin delle finite gli attacchi 18€ invece di 30,90 ed ho fatto lo sborone prendendo le barre in alluminio invece delle classiche in ferro plastificato al costo di 29,50.Totale 47,50€ mi pare un buon prezzo visto l'uso che ne faccio è limitato.Però ora che le ho non sia mai che mi vengano utili in altre situazioni oltre che le bici.Non le ho ancora montate speriamo in bene :D

ciao sono molto interessato al tuo acquisto , puoi dirmi di piu e magari far vedere qualche foto? vanno sugli agganci originali o sono le universali ? so che lo hai scritto ma vorrei saperne di piu , ti ringrazio e attendo
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Messaggiodi ricluss » 05/05/2009, 7:44

brus76 ha scritto:
ricluss ha scritto:
diviale ha scritto:la prealpina :
barre universali
e si cambiano solo attacchi co n 25 euro da macchina a macchina:
le barre e le chiavi di chiusura restano le stesse!!!
;)



Ieri son passato da cityper perchè da volantino c'erano le barre portatutto in offerta.Ho preso delle barre portatutto marcate Driver modello saturno (qualcuno me le aveva indicate qualche post più sopra).Beh alla fin delle finite gli attacchi 18€ invece di 30,90 ed ho fatto lo sborone prendendo le barre in alluminio invece delle classiche in ferro plastificato al costo di 29,50.Totale 47,50€ mi pare un buon prezzo visto l'uso che ne faccio è limitato.Però ora che le ho non sia mai che mi vengano utili in altre situazioni oltre che le bici.Non le ho ancora montate speriamo in bene :D

ciao sono molto interessato al tuo acquisto , puoi dirmi di piu e magari far vedere qualche foto? vanno sugli agganci originali o sono le universali ? so che lo hai scritto ma vorrei saperne di piu , ti ringrazio e attendo


Come ho già detto si agganciano perfettamente alle predisposizioni esistenti.
L'unica accortezza che ho portato è stato mettere del nastro adesivo sotto ai pezzi in gomma che vanno a contatto con la vernice giusto per una protezione in più.Volevo metterci la gommina adesiva che si usa come paraspiffero ma non l'avevo a disposizione.

Ho provato ieri a fare delle foto ma la fotocamera non vuole saperne di funzionare ;( Spero quanto prima di riuscire a fare il tutto
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi brus76 » 05/05/2009, 13:41

Aspetto le foto , magari le prendo pure io . Sono le Driver mod Saturno corretto???
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Messaggiodi ricluss » 05/05/2009, 14:12

brus76 ha scritto:Aspetto le foto , magari le prendo pure io . Sono le Driver mod Saturno corretto???
Yesssss ;)
Ho trovato al cityper gli attacchi (18€) ed all'auchan ho preso le barre (29,50€) perchè nell'altro posto le avevano esaurite

Per le foto faccio quanto prima ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi brus76 » 06/05/2009, 8:28

ricluss ha scritto:
brus76 ha scritto:Aspetto le foto , magari le prendo pure io . Sono le Driver mod Saturno corretto???
Yesssss ;)
Ho trovato al cityper gli attacchi (18€) ed all'auchan ho preso le barre (29,50€) perchè nell'altro posto le avevano esaurite

Per le foto faccio quanto prima ;)

Aspetto le foto, e ieri ho provato a girare 2 Auchan ma nulla delle barre , nel caso ti chiedessi di comprarmele tu e pagarti le spese di sped potresti farmi questa cortesia???? ti ringrazio anticipatamente :oops:
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Messaggiodi ricluss » 06/05/2009, 12:07

brus76 ha scritto:
ricluss ha scritto:
brus76 ha scritto:Aspetto le foto , magari le prendo pure io . Sono le Driver mod Saturno corretto???
Yesssss ;)
Ho trovato al cityper gli attacchi (18€) ed all'auchan ho preso le barre (29,50€) perchè nell'altro posto le avevano esaurite

Per le foto faccio quanto prima ;)

Aspetto le foto, e ieri ho provato a girare 2 Auchan ma nulla delle barre , nel caso ti chiedessi di comprarmele tu e pagarti le spese di sped potresti farmi questa cortesia???? ti ringrazio anticipatamente :oops:


Si può fare :ok Domani vedo di fare le foto (ora la fotocamera funziona) e venerdì di riuscire a caricarle ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi brus76 » 06/05/2009, 22:11

ricluss ha scritto:
brus76 ha scritto:
ricluss ha scritto:
brus76 ha scritto:Aspetto le foto , magari le prendo pure io . Sono le Driver mod Saturno corretto???
Yesssss ;)
Ho trovato al cityper gli attacchi (18€) ed all'auchan ho preso le barre (29,50€) perchè nell'altro posto le avevano esaurite

Per le foto faccio quanto prima ;)

Aspetto le foto, e ieri ho provato a girare 2 Auchan ma nulla delle barre , nel caso ti chiedessi di comprarmele tu e pagarti le spese di sped potresti farmi questa cortesia???? ti ringrazio anticipatamente :oops:


Si può fare :ok Domani vedo di fare le foto (ora la fotocamera funziona) e venerdì di riuscire a caricarle ;)

ti ringrazio sei gentilissimo mi risolvi un problema di ricerca, aspetto foto e come fare il resto grazie ancora


Prova a darmi l'indirizzo di dove li hai presi forse sabato devo andare a Mantova e passo io se posso grazie
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Messaggiodi ricluss » 07/05/2009, 8:03

brus76 ha scritto:Prova a darmi l'indirizzo di dove li hai presi forse sabato devo andare a Mantova e passo io se posso grazie


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite