Funzione chiusura vetri con telecomando

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi fiugiu » 24/04/2009, 14:32

Scusa Sandro 72, ma a cosa è riferita la tua affermazione?
Fiugiu

- Astra 1.7 CDTI 110CV FAP 5P COSMO M.Y.09 + TECHNO GRAY + NEW COSMO PACK -

A.M:
- CRUISE CONTROL
- CHECK CONTROL
- MODULO UHP (Mobile Phone Portal)
Avatar utente
fiugiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/04/2009, 13:24
Località: Verona
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi stexyn » 24/04/2009, 18:33

Ciao ragazzi,
la settimana scorsa sono andato dal concessionario per il controllo dei liquidi ai 3500 km circa.
Ho chiesto se poteva attivarmi la funzione di chius/apert con telecomando sei vetri ma mi hanno risposto che dalla casa madre e anche gli "Inglegneri Opel" hanno detto di non toccare le centraline perché altrimenti si sovraccaricano ecc ecc...
Che posso fare :( ?
La mia auto addirittura come spengo il quadro non mi permette di comandare i vetri e ogni volta devo riaccenderlo per chiuderli :evil:

Illuminatemi
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO
Black Shappire, Sensori parcheggio, cerchi 17'' 5 razze, Ugelli Insigna, Logo Posteriore Opel rimosso.
stexyn
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2009, 20:13
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 cosmo

Messaggiodi diviale » 24/04/2009, 19:02

beh, guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che te lo attivi se possibile (dipende dal my e dalla rec)! ;)
guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
o [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
o soprattutto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ad esempio circa le possibili attivazioni! ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi mikdep » 29/05/2009, 15:51

La mia ha tutto di serie.. funziona benissimo... sarebbe stato piu comodo pero se al solo click (quindi non premuto a lungo) del tasto del telecomando i vetri salissero da soli per chiudere tutto.. Io ho anche l'antifurto sonoro nel telecomando.

Ciao
Opel Astra 1.7 Cdti 110 COSMO + COSMO PACK + FAP - 05/2009
mikdep
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/05/2009, 12:07
Località: Bari

Messaggiodi eLv!s » 03/06/2009, 21:57

sulla enjoy è possibile farselo installare? in che modo?
Astra 5p 1.7 110 cv FAP Enjoy, cerchi in lega da 16, comandi al volante, colore: Tecnical Grey!

Ex Opel Astra SW 1.6 benzina (era di mio padre !)
eLv!s
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 21/12/2008, 18:21
Località: como

Messaggiodi lorpir » 03/06/2009, 23:09

Correggetemi se sbaglio, se ho la rec (e mi sembra di averla nel bagagliaio) e ho solo 2 finestrini eletrici anteriori la funzione si può attivare vero?
ATRA 1.7 CDTI SW ENJOY ANNIVERSARY
A.M. CDB
ACQUISTATA MAGGIO 09 NUOVA


ex OPEL ASTRA 1.7 DTI SW
173.000 KM
TUTTO DI SERIE
OPTIONAL ANTIFURTO E FENDINEBBIA
lorpir
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/11/2008, 10:31
Località: nonantola

chiusura comfort

Messaggiodi zafirametro » 08/06/2009, 22:36

alfonsos ha scritto:Oggi sono stato in officina (finalmente) e come promesso mi sono fatto spiegare del capofficina (grazie Lillo) come attivare la chiusura vetri anche per chi ne ha solo 2 elettrici. Ci sono da attivare due voci, tutte e due nella stessa centralina. Scriverò per chiarezza in maiuscolo (scusate) le voci precise che si leggono nel Tech2.
Cominciamo: entrare in CARROZZERIA poi in REC (centralina elettrica posteriore) poi PROGRAMMAZIONE poi CONFIGURAZIONE VERSIONE a questo livello di menù si trovano le due voci da attivare e sono : CHIUSURA CONFORT FINESTRE mettere attivo e più giù OTTIMIZZAZIONE CORRENTE anche qui mettere attivo, a questo punto il gioco è fatto, mi raccomando ogni volta confermare e programmare. Mi sono anche fatto disattivare il cicalino cinture, anche se ormai la metto sempre (5 punti in meno!!). :ciaoz


Sj può attivare solo se la vettura ha la REC oppure si può attivare comunque senza
zafirametro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/04/2009, 11:18
Località: Messina

Re: chiusura comfort

Messaggiodi stexyn » 09/06/2009, 14:48

zafirametro ha scritto:
alfonsos ha scritto:Oggi sono stato in officina (finalmente) e come promesso mi sono fatto spiegare del capofficina (grazie Lillo) come attivare la chiusura vetri anche per chi ne ha solo 2 elettrici. Ci sono da attivare due voci, tutte e due nella stessa centralina. Scriverò per chiarezza in maiuscolo (scusate) le voci precise che si leggono nel Tech2.
Cominciamo: entrare in CARROZZERIA poi in REC (centralina elettrica posteriore) poi PROGRAMMAZIONE poi CONFIGURAZIONE VERSIONE a questo livello di menù si trovano le due voci da attivare e sono : CHIUSURA CONFORT FINESTRE mettere attivo e più giù OTTIMIZZAZIONE CORRENTE anche qui mettere attivo, a questo punto il gioco è fatto, mi raccomando ogni volta confermare e programmare. Mi sono anche fatto disattivare il cicalino cinture, anche se ormai la metto sempre (5 punti in meno!!). :ciaoz


Sj può attivare solo se la vettura ha la REC oppure si può attivare comunque senza


Chiedo scusa ma non ho capito 2 cose:
1) Cos'è la REC?
2) Anche senza si può attivare dunque?

E' assurdo che il mio modello (Cosmo) non abbia una tale funzione!!!
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO
Black Shappire, Sensori parcheggio, cerchi 17'' 5 razze, Ugelli Insigna, Logo Posteriore Opel rimosso.
stexyn
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2009, 20:13
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 cosmo

Messaggiodi ugian » 10/06/2009, 7:55

1. Clicca [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per sapere cos'è la rec
2.Come detto nei post precedenti senza rec non va

:ciaoz
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi raven01 » 18/06/2009, 15:52

perdono x l'ignoranza... questo tech2 in cosa consiste?
ho una gtc con antifurto ma i vetri non si alzano/abbassano in automatico neanche a piangere....
non esiste un modo "fai da te" per attivarlo?
in officina opel mi hanno sbolognato dicendo che non si puo fare xchè la macchina non ha la funzione in questione... possibile????
il modello è un 2008
raven01
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/03/2009, 18:20
Località: varese

delucidazioni

Messaggiodi vulcano » 29/06/2009, 17:50

ho un'astra 5p giugno 2009, non ha il rec. si puo' comunque attivare? :?
ASTRA 1.7 CDTi 110CV ecoflex MY09/6
colore technical grey
impianto audio cd30 mp3 con
comandi al volante e ingresso aux
pneumatici 205/55/16 e cerchi design
cassetto climatizzato a.m.
presa 12V vano bagagli a.m.
cruise control a.m.
nebulizzatori lavavetri a.m.
portocchiali a.m.
antennina 6cm a.m.
Immagine
Avatar utente
vulcano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/06/2009, 9:26
Località: napoli

Messaggiodi stexyn » 29/06/2009, 19:07

No Rec no Party...
E però leggete prima di postare ;-)
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO
Black Shappire, Sensori parcheggio, cerchi 17'' 5 razze, Ugelli Insigna, Logo Posteriore Opel rimosso.
stexyn
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2009, 20:13
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 cosmo

Messaggiodi giunigro » 02/07/2009, 10:09

Sulla mia cosmo sw 1.9 120cv del 2006 appena presa non va :cry:
giunigro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/06/2009, 10:37
Località: Ginosa

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi mario83 » 25/08/2009, 17:51

io ho un astra GTC 1.7 101cv comprata da un anno e non ho questa funzione... addirittura per sollevare e abbassare i finestrini devo avere il quadro acceso...Dite che è normale o devo far presente il problema?
mario83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/03/2009, 22:38
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re:

Messaggiodi MAZ21 » 07/09/2009, 17:19

diviale ha scritto:beh, guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che te lo attivi se possibile (dipende dal my e dalla rec)! ;)
guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
o [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
o soprattutto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ad esempio circa le possibili attivazioni! ;)


Ma al posto di continuare a postare a caso ve li volete leggere sti topic?! E il bello è che neanche dovete sbattervi a fare la ricerca...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi Pinturicchio 10 » 01/10/2009, 18:43

Ciao ragazzi..io ho una gtc ma i vetri nn si chiudono da soli..neanke se tengo premuto..se vado in concessionario allora mi possono attivare questa funzione??sarebbe comodissimo!!
Astra GTC 1.7 125cv..cerchi 17", vetri oscurati, fari xenon 8000k, calotte cromate..
Avatar utente
Pinturicchio 10
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/09/2009, 20:04
Località: sesto san giovanni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi piaggio » 01/10/2010, 23:17

bravo fagli vedere a questi conce che non ci possono fragare con tutte queste cavolate che ci raccontano

e poi non capisco che gli frega a loro se un cliente te lo chiede provaci ... magari spillando anche un 30 euro .... forse 20 dai..
astra sw Enjoy 1.3 90 cv ,cdb ,cc, cerchi 17' ,fari xenon, luci interne a led,bracciolo originale
piaggio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/09/2010, 17:30
Località: italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra enjoy sw 13 90 cv

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi stardobas » 02/10/2010, 11:20

Per tutti che insistono con queste domande gia ampiamente esaudite nel corso del topic.... SE NON HAI LA REC è normale che se levi la chiave non puoi piu controllare i vetri e NON puoi attivare la chiusura con telecomando; la mia astra gtc cosmo 1.7 èdi 3 anni fa e gia allora non montavano piu la rec...destinata a modelli antecedenti...la rec è una centralina che si trova dietro nel bagagliaio, apri lo sportelli di sinistra...se ci sono connettori con fusibili allora NON hai la rec in quanto devi vedere una centralina....in questo caso l'opel ti dirà che non si può fare...come hanno fatto a me....se smonti la cartella dello sportello puoi mettere il pannello comandi ad un positivo permanente invece che sottochiave e controllare sempre (con o senza chiave) il vetro dalla pulsantiera...ma questo ti farà rimanere sempre accesa l'illuminazione dei led della pulsantiera; l'unico modo "umano" per chiudere i vetri con il telecomando è comprare un antifurto metasistem con tale funzione su un modulo aggiuntivo e fartelo installare.
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi piaggio » 05/10/2010, 23:27

allora se è come dici è meglio installare un antifurto cosi uniamo l'utile al dilettevole
però con il telecomando non si spendeva nulla
astra sw Enjoy 1.3 90 cv ,cdb ,cc, cerchi 17' ,fari xenon, luci interne a led,bracciolo originale
piaggio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/09/2010, 17:30
Località: italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra enjoy sw 13 90 cv

Re: Funzione chiusura vetri con telecomando

Messaggiodi igor » 15/10/2010, 8:00

Ciao io ho fatto installare la chiusura confort dal conce e' :mrgreen: per l'antifurto ho avuto una brutta esperienza :piange
Astra sw edition ecoflex 1700 110 cv con pdf my 10 - Colore metro - Protezioni in gomma per porte e parafanghi ant e post - Volante in pelle con comandi radio integrati - Poggiapiede in metallo - Pedaliera opc - Cerchi in lega titanium 205/55/r16 - Ruota di scorta dimensione normale - Esp plus - Bulloni antifurto - Computer di bordo bid e check control - Radio Android da 9" al posto del Cid con comandi al volante - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrocromatico - Accendisigari a led blu - Portaocchiali opc - Tappetini in gomma tuning - Alette parasole a led - Luci posizione a 8 led - Plafoniera anteriore e luci cortesia a led - Plafoniera posteriore a led - Cassetto portaoggetti con mensola a led - Luci targa a led - Antenna simoni racing - Strisce led bianche interne accensione con apertura auto e con luci posizioni - led bagagliaio - Cruise control - Chiusura confort - Sensori di parcheggio con display - Bracciolo centrale - Vetri posteriori oscurati - Sprint Filter - Inserti opc in metallo plancia e portiere - AlbedA-H #4 2010 by Cl@udio
igor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 02/07/2010, 15:46
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra sw 1700 110cv ecoflex

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti