Consigli sugli optional da aggiungere

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Consigli sugli optional da aggiungere

Messaggiodi AlbyGTC » 11/03/2008, 10:47

Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere a voi esperti quali sono gli optional davvero utili e "indispensabili" da ordinare insieme all'auto e quali invece è possibili aggiungerli in AM dopo l'acquisto. La mia idea era di prendere una GTC versione Cosmo 150 CV Diesel. grazie a tutti!!
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Re: Consigli sugli optional da aggiungere

Messaggiodi viper_26 » 11/03/2008, 11:22

AlbyGTC ha scritto:Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere a voi esperti quali sono gli optional davvero utili e "indispensabili" da ordinare insieme all'auto e quali invece è possibili aggiungerli in AM dopo l'acquisto. La mia idea era di prendere una GTC versione Cosmo 150 CV Diesel. grazie a tutti!!


Nella dotazione da ordinare al momento dell'acquisto non può mancare:

- Fari allo xeno
- Sensori di parcheggio
- Travel pack (Include tergicristalli con sensore pioggia, retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari, mobile phone portal)

Quello che invece puoi metter in AM

-cruise control
-abilitazione check control

Comunque se usi il tasto cerca troverai tantissimi post simili al tuo ! :ok
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Re: Consigli sugli optional da aggiungere

Messaggiodi NitoAstra » 11/03/2008, 11:33

AlbyGTC ha scritto:Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere a voi esperti quali sono gli optional davvero utili e "indispensabili" da ordinare insieme all'auto e quali invece è possibili aggiungerli in AM dopo l'acquisto. La mia idea era di prendere una GTC versione Cosmo 150 CV Diesel. grazie a tutti!!


c'è solo l'imbarazzo della scelta...fatti un giretto sul forum e vedrai che trovi un sacco di informazioni e idee... :mrgreen:
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AlbyGTC » 11/03/2008, 11:52

Ragazzi ma esiste il 1.9 Cosmo 150 cv Anniversary? o è un allestimento a parte?
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi gaspy75 » 11/03/2008, 12:33

Quoto Viper. Xeno, sensori e 18".
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Railroad » 11/03/2008, 12:41

AlbyGTC ha scritto:Ragazzi ma esiste il 1.9 Cosmo 150 cv Anniversary? o è un allestimento a parte?


Da quello che vedo dal sito opel, puoi prendere solo i benzina e gli isuzu. No i mjet... :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi AlbyGTC » 11/03/2008, 12:51

Cavoli allora mi sa che mi conviene prendere non una Anniversary ma una normale Cosmo. Il discorso sarebbe però che il kit OPC mi costa poi una fucilata! :shock: come optional io direi:

- cerchi da 18 Sicuro!
- Xeno anche (ma quelli da 1000 e passa o da 500? differenze?)
- mi piacerebbe il DVD90 NAVI ma costa troppo... :(
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi viper_26 » 11/03/2008, 14:52

AlbyGTC ha scritto:Cavoli allora mi sa che mi conviene prendere non una Anniversary ma una normale Cosmo. Il discorso sarebbe però che il kit OPC mi costa poi una fucilata! :shock: come optional io direi:

- cerchi da 18 Sicuro!
- Xeno anche (ma quelli da 1000 e passa o da 500? differenze?)
- mi piacerebbe il DVD90 NAVI ma costa troppo... :(


i cerchi non sono indispensabili per gli xeno quelli da 1050 € sono gli AFL ovvero si muovono a dx o sx a seconda di come giri il volante meglio quelli da 590 € che sono fissi. Per il dvd 90 se non viaggi all'estero non vedo cosa ti serva il navi per l'europa piuttosto prenderei la radio cdc 40 opera a mio avviso + performante
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi T3n3br3 » 11/03/2008, 15:04

Il check control ora è un optional, si paga non è piu attivabile tramite tech.
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi AlbyGTC » 11/03/2008, 16:18

Si per gli xeno penso anch'io di prendere quelli fissi da 590 Eur, che già non son pochi...il discorso però è che sono copresi di lavafari e correttore automatico. Ho letto in diversi post che i sensori di parcheggio sono molto utili in quanto c'è poca visuale dal lunotto posteriore, a questo non ci avevo mai pensato! :lol:
Questo check control è utile? di preciso cos'è?
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi Ospite » 11/03/2008, 16:24

il chekl control lo puoi attivare in seguito a basso costo.
usa il tasto CERCA, :thx
Ospite
 

Messaggiodi stechio » 11/03/2008, 16:39

AlbyGTC ha scritto:Ragazzi ma esiste il 1.9 Cosmo 150 cv Anniversary? o è un allestimento a parte?


purtoppo il kit anniversary è disponibile solo sulle astra enjoy, (sia 1.7 che 1.9).

per gli optional, xeno, sensori parcheggio, e travel pack.

il resto lo metti dopo ocn calma
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi gaspy75 » 11/03/2008, 18:00

viper_26 ha scritto:
i cerchi non sono indispensabili per gli xeno quelli da 1050 € sono gli AFL ovvero si muovono a dx o sx a seconda di come giri il volante meglio quelli da 590 € che sono fissi. Per il dvd 90 se non viaggi all'estero non vedo cosa ti serva il navi per l'europa piuttosto prenderei la radio cdc 40 opera a mio avviso + performante


Tanto i cerchi poi li cambia subito. :bins Tanto vale prenderli al volo. :mrgreen:
Quoto per la radio. Con quello che costa il DVD90 ti prendi un sig. navigatore esterno e te ne avanza per altri optional. Xeno normali :ok
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ALEXALIVE » 11/03/2008, 18:03

non dimenticare il sensore di qualità della gnocca:
https://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 657#116657
assolutamente indispensabile
:mrgreen:
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi AlbyGTC » 11/03/2008, 18:04

gaspy75 ha scritto:
viper_26 ha scritto:
i cerchi non sono indispensabili per gli xeno quelli da 1050 € sono gli AFL ovvero si muovono a dx o sx a seconda di come giri il volante meglio quelli da 590 € che sono fissi. Per il dvd 90 se non viaggi all'estero non vedo cosa ti serva il navi per l'europa piuttosto prenderei la radio cdc 40 opera a mio avviso + performante


Tanto i cerchi poi li cambia subito. :bins Tanto vale prenderli al volo. :mrgreen:
Quoto per la radio. Con quello che costa il DVD90 ti prendi un sig. navigatore esterno e te ne avanza per altri optional. Xeno normali :ok


Per i cerchi ho fatto lo stesso ragionamento, per cambiarli dopo e spendere il triplo li metto subito da 18" e sono a posto.
Per il navi invece, ora sono in possesso di un tom tom, è proprio per questo che mi son promesso che la mia prossima auto lo deve avere di serie...sono stufo di portarmelo sempre dietro e di dover attaccare/staccare la ventosa al vetro... :(
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi gaspy75 » 11/03/2008, 18:15

AlbyGTC ha scritto:
Per i cerchi ho fatto lo stesso ragionamento, per cambiarli dopo e spendere il triplo li metto subito da 18" e sono a posto.
Per il navi invece, ora sono in possesso di un tom tom, è proprio per questo che mi son promesso che la mia prossima auto lo deve avere di serie...sono stufo di portarmelo sempre dietro e di dover attaccare/staccare la ventosa al vetro... :(


Ti capisco perchè l'ho anche io ma visti i prezzi dei navigatori fissi :cry:
E che i "nostri" sono prezzi medi. Se guardo in casa Audi e BMW c'è da stramazzare al suolo.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Railroad » 11/03/2008, 18:36

gaspy75 ha scritto:E che i "nostri" sono prezzi medi. Se guardo in casa Audi e BMW c'è da stramazzare al suolo.


Beh, sulle ultime A4 aziendali, il navi con pacchetto plus bla bla, l'hanno pagato sui 1300€. Non si discosta molto dal nostro dvd90... :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi gaspy75 » 11/03/2008, 18:41

Railroad ha scritto:
gaspy75 ha scritto:E che i "nostri" sono prezzi medi. Se guardo in casa Audi e BMW c'è da stramazzare al suolo.


Beh, sulle ultime A4 aziendali, il navi con pacchetto plus bla bla, l'hanno pagato sui 1300€. Non si discosta molto dal nostro dvd90... :roll:

:ciaoz


Quello completo con le mappe? Strano, noi con le A3 manco riusciamo a mettere quello a pittogrammi :mrgreen:
Per non parlare sulle serie 1 e 3. Infatti a "qualcuno" che continua a fare preventivi ho già detto mille volte che butta via 2500 euro :bins :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Railroad » 11/03/2008, 18:49

gaspy75 ha scritto:Quello completo con le mappe? Strano, noi con le A3 manco riusciamo a mettere quello a pittogrammi :mrgreen:
Per non parlare sulle serie 1 e 3. Infatti a "qualcuno" che continua a fare preventivi ho già detto mille volte che butta via 2500 euro :bins :mrgreen:


Si con monitor a colori ecc. Non vorrei che fosse un prezzo "speciale"... :mahh

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi AlbyGTC » 11/03/2008, 21:54

Si sicuramente BMW si fa pagare di più per questo tipo di optional, ma già comunque 1300 Eur per me son davvero tanti! piuttosto se si risparmia lo aggiungo più avanti..ma sentite sto check control che cavolo è??
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti