Sensori, phoneportal e bracciolo - help!

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Sensori, phoneportal e bracciolo - help!

Messaggiodi ciquta » 17/02/2008, 23:02

Salve a tutti, stavo scegliendo gli optional con cui riempire la mia nuova Astra SW: siccome sono già un felice possessore di una cosmo del 2005 con sensori pioggia e luci, volevo selezionare questi optional (a mio avviso utilissimi) anche per la nuova astra che sono in procinto di acquistare.

Ho visto però che l'unico modo per aggiudicarseli è acquistare il famigerato TRAVEL PACK, che include anche l'indesiderato Mobile Phone Portal.


Ho letto che sull'Astra 3 porte questo optional elimina il bracciolo centrale, che per me è FONDAMENTALE.
Questo vale anche per l'Astra SW?!?
Avatar utente
ciquta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/11/2005, 22:44

Messaggiodi Mr. Wolf » 17/02/2008, 23:17

Perchè indesiderato? Secondo me è una cosa utilissima...
Il bracciolo lo puoi sempre aggiungere in AM credo :roll:
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi ciquta » 17/02/2008, 23:20

Trattasi di auto aziendale che verrà presa a noleggio tramite società terza, non avrò la possibilità di farci modifiche.

Per me sono più importanti i sensori e il bracciolo centrale, come ho oggi sulla mia astra.


Non si capisce perchè per avere il sensore pioggia uno debba rinunciare al bracciolo guidatore....
Avatar utente
ciquta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/11/2005, 22:44

Messaggiodi cippulu » 18/02/2008, 17:38

ciquta ha scritto:Trattasi di auto aziendale che verrà presa a noleggio tramite società terza, non avrò la possibilità di farci modifiche.

Per me sono più importanti i sensori e il bracciolo centrale, come ho oggi sulla mia astra.


Non si capisce perchè per avere il sensore pioggia uno debba rinunciare al bracciolo guidatore....

Anch'io nella mia ho preso il mobile phone e non ho il bracciolo di serie.Confermo!
Opel Astra TwinTop Cosmo 1.9 cdti,Metallic Pearl---Poggiatesta attivi,Tire Pressure Monitor,IDS,Dynamic Drive,Sensore Pioggia,Specchietto Antiabbagliamento,Fari Automatici,Adaptive Forward Lighting,Sedili Riscaldabili,Open &Start,Hill Start Assist,Frangivento,Controllo Velocità,Pelle Saddle Brown,Quick Heat System,Sensori Posteggio,Seat Confort Pack 2,Cerchi 18 11 razze,DVD 90 Navi,Mobile Phone Portal.
Avatar utente
cippulu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 01/10/2007, 22:59
Località: Milazzo-Catania

Messaggiodi flabri » 19/02/2008, 14:06

Quoto!
Avatar utente
flabri
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 31/08/2006, 14:20
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ZioFerro » 02/03/2008, 18:11

flabri ha scritto:Quoto!

Ma quanto è vecchio quel listino? :mrgreen:
La GTC non ha il bracciolo nemmeno con la cosmo.
Da listino attuale si legge:

Optional Seat Comfort Pack 1:
Sedile lato guida basculante con regolazione supporto lombare e bracciolo centrale lato guida (DA7 non su GTC).
Non disponibile con Smart Airbag. Standard con interni in pelle.


Optional Mobile Phone portal con comandi vocali e bluetooth:
Con comandi vocali e bluetooth. Su Cosmo cancella il bracciolo (DA7 non su GTC) che è standard su questa
versione. Ordinare base per telefono cellulare in post vendita


A quanto sembra di capite il bracciolo è solo per 5p e sw.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi AlbyGTC » 12/03/2008, 9:35

Il discorso bracciolo è parecchio interessante, qualcuno mi spiega come mai con il travel pack si elimina quest'altro optional? in AM posso comunque montare l'originale Opel? grazie a tutti...
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi ZioFerro » 12/03/2008, 9:52

AlbyGTC ha scritto:Il discorso bracciolo è parecchio interessante, qualcuno mi spiega come mai con il travel pack si elimina quest'altro optional? in AM posso comunque montare l'originale Opel? grazie a tutti...

perchè avendo il mobile phone portal dovrebbe avere anche la basetta del cell al posto del portaoggetti che interferirebbe col bracciolo. Credo.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Mixunit » 12/03/2008, 10:02

Si vede che non avete mai comprato una fiat.....
Questo è nulla in confronto alle combinazioni assurde degli optional torinesi.
Ricordo salti mortali per far quadrare gli optionals sul mio vecchio ulisse...
Astra Station Wagon 1.9CDTI 150CV Cosmo
Mixunit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/03/2006, 14:59
Località: Prov Milano

Messaggiodi AlbyGTC » 12/03/2008, 10:50

Qualcuno ha mica qualche foto a disposizione per vedere bene la situazione?
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi crio » 11/07/2008, 7:26

Ragazzi, parlando del bracciolo, ho letto in giro ma è possibile che non si riesca a montarne uno come si deve senza perdere il pozzetto che è abbastanza comodo e non vorrei rinunciarci?... Se qualcuno ha delle soluzioni con foto gliene sarei grato... (ho visto le foto di quello di rexmat ma pittosto del cromato lo vorrei in pelle..
Astra 1.9 gtc 150 cv cosmo
cerchi 18", distanziali, assetto sportivo (prokit eibach), filtro sportivo, fari xeno, collegamento ipod, pdc,rimappatura e doppia centralina.
Avatar utente
crio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/05/2008, 9:00
Località: VERONA


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron