sensori di parcheggio a prezzo ridicolo: bufala?

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

sensori di parcheggio a prezzo ridicolo: bufala?

Messaggiodi GreyOwl » 05/02/2008, 13:46

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono in vendita sensori di parcheggio a 15€, ant e post...
chi vuole fare da cavia x vedere se funzionano?

p.s.
nell'inserzione specificano "macchina non inclusa" :ahahah :ahahah :ahahah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi confused » 05/02/2008, 14:04

Venditore affidabilissimo......ho preso qualcsa d alui ma non ricordo cosa :mrgreen:

comunque raga non avete ancora capito che ormai i prodotti vengono dalle stesse parti? :mrgreen:

quello stesso kit viene venduto anche a 100 sacchi in italia :mrgreen:

SOno li e li per ordinarli ma la cosa che mi frena di piu è forare il paraurti per l'installazione, dato che sono un fai da te man.....se devo farlo fare ad un altro piuttosto non li metto 8)

E poi diciamocela a quel paese la garanzia, con i soldi che costano ne prendo 3 e non ho raggiunto il prezzzo piu comune
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 05/02/2008, 14:12

confused ha scritto:
quello stesso kit viene venduto anche a 100 sacchi in italia :mrgreen:


infatti mi sembrano i soliti marchiati Phonocar...
x farli + bellini però sarebbero da verniciare in tinta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Railroad » 05/02/2008, 14:52

confused ha scritto:E poi diciamocela a quel paese la garanzia, con i soldi che costano ne prendo 3 e non ho raggiunto il prezzzo piu comune


Ho capito io, ma se non vanno dopo la 3a volta cosa fai, rimani col paraurti bucato? :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi confused » 05/02/2008, 15:03

Naaaaaaaaaaaaaaa ne prendo da max 50 euro....ma mai di piu ;)

comunque vanno vanno....;)

é chiaro che se si acquista una cineseria che non ha ne arte ne parte, ne nessuna somiglianza con un prodotto nostrano l'acquisto è poi dubitoso....

Ma qaundo è tutto uguale ad un prodotto che costa di piu=??

Calcolate che chi importa dalla cina e vuole fare numeri come su ebay.....non guarda il guadagno singolo ma il totale.......
E non acquistano a singolo pezzo ma a scatoloni, senza nemmeno sapere le quantità

Poi un prodotto rimarchiato, certificato etc, chiaramente costa di piu ma molto spesso non vala la candela....

dai raga sappiamo tutti i ricarchi dei venditori, e non sappiamo quelli dei grosssisti, io s eposso li evito......sbagliero ma mi piace sbagliare, cosi imparo.....
ma nella mia vita tra sbagli e cose andate bene sono ancora in vittoria sulle cose andate a buon fine...quindi alla fine ci ho risparmiato un capitale ;)

Stessa cosa per gli xenon...... ;)
Ho preso 4 kit e non ho speso quanto uno singolo dei vostri acquisti di gruppo
Ne ho presi in piu ok....ma se calcolate che un kit lo pago come solo il ricambio di bulbi in italia e sono gli stessi


perche se vado da speed up e lo pago 200 sacchi , se vedo in picccolo negozia arrivo gia a 100 ( con mio stupore) e perche su ebay a 50 60 70 max su ebay? e tutti hanno gli stessi bulbi? e sopratutto l'80 % non leva nemmeno l'etichetta, furbi vero?
( ps... max 60/70 tra cui 30 euro di spedizione incluse hihihih)
Ma avete aperto una ballast?

Poi se mi dici che i componenti son piu pregiati.....non lo metto in dubbia...ma non crediamo nemmeno chissa di quanto....


raga un kit sensori di parcheggio max 50 euro e son gia troppo, e pure per gli xenon max 100 e solo se in italia......


Questa è una mia opinione......poi voi fate che volete non ci muoio :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi flambe982 » 06/02/2008, 11:40

Ciao, scusate ma forse la domanda non e' pertinentem ma poi quanto costerebbe farli verniciare da un carrozziere..??

Ad ogni modo, sono daccordissimo con confused!
Opel Astra SW 1.6VVT Cosmo Star Silver - Impianto GPL Landi Omegas
flambe982
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 04/01/2008, 10:10
Località: Provincia di Milano (Ovest)

Messaggiodi GreyOwl » 06/02/2008, 11:43

non penso costi tanto, in fondo sono solo 6 tappini di plastica.... solo che se deve fare la vernice appositamente x te allora il prezzo sale....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Mixunit » 06/02/2008, 12:14

Si ma occhio che il prodotto sta ad hong kong e vuole 22€ di spedizione.
22+17=39
C'è la possibilità (ormai al 90%) che fermino il pacco in dogana, quindi c'è da pagare il 20% sui 17€ (3,40€) + le spese di pratica (10€).

Totale: 52€

Ovviamente se tutto va bene sei fermo a 39.
Astra Station Wagon 1.9CDTI 150CV Cosmo
Mixunit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/03/2006, 14:59
Località: Prov Milano

Messaggiodi Railroad » 06/02/2008, 12:18

Mixunit ha scritto:Si ma occhio che il prodotto sta ad hong kong e vuole 22€ di spedizione


Che ladri... se sapevo te li portavo giù io! :lolol

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi GreyOwl » 06/02/2008, 12:21

Railroad ha scritto:
Mixunit ha scritto:Si ma occhio che il prodotto sta ad hong kong e vuole 22€ di spedizione


Che ladri... se sapevo te li portavo giù io! :lolol

:ciaoz

:ahahah grande railroad! semmai s'organizza x la prossima volta che ci vai :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi confused » 06/02/2008, 12:51

naaaaaaaaaaaaaa

La dogana ferma se viene dichiarato un importo maggiore a 25 euro....
Infatti come i kit xenon aumentano solo il prezzo di spedizione :lol:


Se spediti in mail exxpresss è difficile che vengano fermati i pacchetti....
Sono le raccomandate sottoposte a piu controlli
Chi vende quei prodotti che ti danno garanzia per un anno sono a posto fiscalmente gia dalla partenza

comunque basta andare su odb world e ci sono gli stessi sensori a 25 sacchi e 9 la spedizione..... ;)

Precisiamo che i ladri son coloro che vendono sti kit a 100 euro ;)
Non chi mette 20 o 30 euro per la spedizione dalla cina che tra l'altro in EMS EXPRESS ci stanno neache 10 giuorni ad arrivare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi thedns » 17/02/2008, 3:24

... potrebbero anche non essere male ... anche se wireless sarebbero moooolto più comodi da installare (ma non so dove si vada col prezzo...)


fantastica la traduzione della descrizione dell'oggetto fatta con "google - strumenti per le lingue - cinese - inglese (beta) - italiano" ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi pilot87 » 03/03/2008, 14:54

secondo me sara un prodotto scadente....
astra 1400 twinport 5P
pilot87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 31/03/2007, 9:46
Località: BARI

Messaggiodi Alepinocchio » 08/03/2008, 13:14

Raga per le dinamiche dei prezzi vi invito a leggere la mia rissa (si fa per dire) con Max nel topic "Unità 2din windows CE" nella sezione audio/video, affinchè mi sia concessa la grazia di non leggere più la scemenza secondo cui i margini alla rivendita o al grossista sono elevati. Ciò che alza il prezzo sono solo le cosiddette "garanzie per il compratore" (garanzia, conformità elettromagnetica, conformità sulla tossicità dei materiali, conformità sulla ecosostenibilità degli smaltimenti, spese per le omologazioni ecc. ecc.) obbligatorie per i canali di vendita convenzionali, costose ed a carico del primo immettitore sul mercato europeo, ma facilmente aggirabili (pur in maniera non legale, checchè se ne dica) dai players su ebay. Questo alza il prezzo, non l' avidità del rivenditore, nè quella del distributore, bensi quella di chi ci governa, a livello nazionale ed europeo, i quali appaiono sempre più in crisi di idee su come infilarci le mani in tasca. Qualsiasi rivenditore convenzionale (ivi compresa la grande distribuzione) ha convenienza ad acquistare su ebay anche rispetto ad un distributore, ma si espone a responsabilità oggettiva in caso di controlli, poichè nessuna delle precedenti garanzie (checchè si legga nelle inserzioni), pur essendo obbligatoria, è rispettata.
Per farla breve... il prodotto va benissimo, purchè non lo utilizziate per la rivendita.
Zafira 1.9 CDTI 120 Cosmo + Cosmo pack 3 - AM CC, Centralina chiusura vetri/specchi, Fari Xenonlamp pro.
Avatar utente
Alepinocchio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/08/2006, 20:51
Località: corsico (MI)


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti