Tendine parasole originali Opel - Recensione + Foto

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi clpace » 23/04/2008, 15:22

No, € 90,00 solo per i finestrini laterali posteriori. :voc
clpace
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/06/2007, 11:05
Località: Trapani

Messaggiodi strappo73 » 23/04/2008, 15:50

Domandone... che in concessionario non mi hanno saputo rispondere ( e figurati se sanno qualcosa :roll: ): il " kit dendinA parasole" che vendono comprende DUE tendine, la dx e la sx? Spero proprio di si!
Opel Zafira 1.6 COSMO ECOM - Silver Lighting - Modulatore FM - Cruise Control AM - Check control AM - CD30 MP3 - 30000km - circa 25km con 1€ !!!
Avatar utente
strappo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2008, 16:24
Località: Ravenna

Messaggiodi Ospite » 23/04/2008, 18:00

strappo73 ha scritto:Domandone... che in concessionario non mi hanno saputo rispondere ( e figurati se sanno qualcosa :roll: ): il " kit dendinA parasole" che vendono comprende DUE tendine, la dx e la sx? Spero proprio di si!


allora sicome non sanno mai niente sti magazzinieri dell opel
io ti dico nche i codici
per zafira

side kit ( tendine per i 2 vetri posteriori) codice 1732249

rear kit ( composto da 1 tenda lunotto e 2 tendine per i vetri in parte al lunotto) codice opel 1732248

se vai in concessionario dagli sti codici e stai tranquillo
loro vedono sugli esplosi solo una tenda posticcia
io le ho comprate( sono meravigliose ma care)
Questi codici sono stati copiati da un foglio che c'era nel loro interno...se hai qualche dubbio contattami in pm
ciao
Ospite
 

Messaggiodi strappo73 » 24/04/2008, 6:27

Grazie, i codici mi erano gia' stati comunicati e li ho portati al concessionario. Il fatto e' che non li ha trovati neppure sull'esploso e chiedeva a me come erano fatti :shock: . Figurati che inizialmente , quando gli chiesi come era composto il kit, mi ha detto che erano delle semplici tendine con le ventose :paura e quando gli ho fatto notare che 100€ ( il prezzo che mi ha indicato lui) i sembravano troppe per telle tendine con le ventose, si e' un po' ricreduto. Ha comunque finito col tentare di convincermi a comprare quelle da supermercato a 10€ :cesso
Opel Zafira 1.6 COSMO ECOM - Silver Lighting - Modulatore FM - Cruise Control AM - Check control AM - CD30 MP3 - 30000km - circa 25km con 1€ !!!
Avatar utente
strappo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2008, 16:24
Località: Ravenna

Messaggiodi jeremj » 24/04/2008, 8:47

Purtroppo non potrò montarli visto che mio figlio si è preso il vizio di togliere la tendina a ventosa dal vetro, :x figuriamoci con quelle della OPEL. :roll:
Mi sa che dovrò rinunciare. :(
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi strappo73 » 24/04/2008, 10:33

jeremj ha scritto:Purtroppo non potrò montarli visto che mio figlio si è preso il vizio di togliere la tendina a ventosa dal vetro, :x figuriamoci con quelle della OPEL. :roll:
Mi sa che dovrò rinunciare. :(


Elettrificala :twisted:
Opel Zafira 1.6 COSMO ECOM - Silver Lighting - Modulatore FM - Cruise Control AM - Check control AM - CD30 MP3 - 30000km - circa 25km con 1€ !!!
Avatar utente
strappo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2008, 16:24
Località: Ravenna

Messaggiodi francyray » 25/04/2008, 17:03

Ciao,
Sabato, massimo Lunedì andrò ad ordinarle, sono riuscito, tramite conoscente all'Opel, di farmi togliere IVA. Prenderò x il momento solo quelle laterali al prezzo di 76€, poi x il lunotto vedremo. Ciao Buon 25 Aprile a Tutti.
Francesco
:D
Francesco
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv ENJOY 2005
COMPUTER DI BORDO ATTIVATO
CRUISE CONTROL A.M.
Avatar utente
francyray
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/11/2006, 7:31
Località: CHIETI

Messaggiodi GreyOwl » 31/01/2009, 0:50

ma le tendine x i vetri posteriori restano fisse o si possono arrotolare x richiuderle lasciandole comunque attaccate alla porta? idem quelle da lunotto?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi user69 » 31/01/2009, 10:52

GreyOwl ha scritto:ma le tendine x i vetri posteriori restano fisse o si possono arrotolare x richiuderle lasciandole comunque attaccate alla porta? idem quelle da lunotto?


Non si arrotolano, hanno 2 gancetti ai lati dove si ancora la cornice, questa cornice non e' pieghevole e percio' quando le togli sono un po' ingombranti.
Astra SuperWagon 1.7 CDTI (101cv) Cosmo MY08. Black Shappire.
-Cerchi da 17" @ Gomme 225/45 - Cruise Control A.M.
user69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/11/2007, 22:32
Località: Grosseto

Messaggiodi GreyOwl » 31/01/2009, 13:02

azz... credevo che fossero come quelle che montano anche su mercedes e bmw, elettriche, che quando non in uso si arrotolano nel rivestimento portiera...

allora la cosa è da rivalutare un pochino...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi user69 » 31/01/2009, 13:26

In effetti sono delle semplici tendine parasole di ottima qualita', il grosso vantaggio e' dato dal fatto che coprono l'intero vetro e visto che non hanno ventose, si puo' abbassare ed alzare il finestrino liberamente. A parte questo, se uno non vuole spendere vanno bene anche le tendine da 10 euro con winnie pooh e le ventose. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra SuperWagon 1.7 CDTI (101cv) Cosmo MY08. Black Shappire.
-Cerchi da 17" @ Gomme 225/45 - Cruise Control A.M.
user69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/11/2007, 22:32
Località: Grosseto

Messaggiodi GreyOwl » 31/01/2009, 23:16

e se uno si fa un telaietto rigido a forma di finestrino e poi si installano con dei fermi messi in qualche modo?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi user69 » 01/02/2009, 12:56

GreyOwl ha scritto:e se uno si fa un telaietto rigido a forma di finestrino e poi si installano con dei fermi messi in qualche modo?


In effetti sono fatte cosi' di suo, hanno la cornice rigida e 2 gancetti che vanno messi sotto la guarnizione del vetro, i gancetti rimangono al loro posto e tu puoi mettere e togliere la tendina in un attimo.
Se vedi le foto foto all'inizio del post si capisce abbastanza bene come si mettono.

edit: le foto non si vedono piu', comunque credo di essermi spiegato bene ;)
Astra SuperWagon 1.7 CDTI (101cv) Cosmo MY08. Black Shappire.
-Cerchi da 17" @ Gomme 225/45 - Cruise Control A.M.
user69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/11/2007, 22:32
Località: Grosseto

Messaggiodi mizzio » 28/03/2009, 0:08

le ho prese dal conce a parte la spesa, come tutti gli accessori di marca, sono molto belle e facili da montare per ora mio figlio non le tocca 15mesi vedremo più in là
LA MIA ASTRA:

ASTRA H SW BLACK SAPPHIRE 1.7 CTI 125 CV COSMO
DYNAMIC DRIVE CON SPORT SWITCH - CAMBIO MANUALE - CERCHI 5 RAZZE 225/45 R17
ESP PLUS - ABS CON EBD - CD30 MP3 - SOTTO PARAURTI OPC LINE MY'09
mizzio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 22/02/2009, 23:01
Località: verbania

Messaggiodi ramirez » 28/03/2009, 7:50

Vorrei sapere se qualche utente gentile e volenteroso possa fare delle foto per capire bene come sono fatte e come si agganciano, così da capire se ne vale la pena.
Chiaramente per zafira perchè quelle per astra +o- le ho viste.
Grazie
ZAFIRA 1.8 COSMO MY08
Cosmo pack 1/2
Cosmo pack 3
Specchietti ripiegabili elettricamente
Vernice metallizzata "METRO"
Impianto GPL LANDI RENZO
Cruis Control AM


Prossimamente CHEVROLET ORLANDO 1.8 LT GPL
Avatar utente
ramirez
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/01/2008, 17:46
Località: MI

Messaggiodi mizzio » 28/03/2009, 15:12

io le prese naturalmente per astra e non credo siano le stesse anche per la zafira pero penso che gli attacchi, ed il modo di posarle siano uguali, diverse sarenno invece le dimensioni.
LA MIA ASTRA:

ASTRA H SW BLACK SAPPHIRE 1.7 CTI 125 CV COSMO
DYNAMIC DRIVE CON SPORT SWITCH - CAMBIO MANUALE - CERCHI 5 RAZZE 225/45 R17
ESP PLUS - ABS CON EBD - CD30 MP3 - SOTTO PARAURTI OPC LINE MY'09
mizzio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 22/02/2009, 23:01
Località: verbania

Messaggiodi ramirez » 28/03/2009, 17:03

Appunto cercavo quelle per zafira specifiche, così prima di acquistarle voglio vedere l'effetto.
ZAFIRA 1.8 COSMO MY08
Cosmo pack 1/2
Cosmo pack 3
Specchietti ripiegabili elettricamente
Vernice metallizzata "METRO"
Impianto GPL LANDI RENZO
Cruis Control AM


Prossimamente CHEVROLET ORLANDO 1.8 LT GPL
Avatar utente
ramirez
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/01/2008, 17:46
Località: MI

Messaggiodi mizzio » 30/03/2009, 21:31

allora non sono le mie!!
LA MIA ASTRA:

ASTRA H SW BLACK SAPPHIRE 1.7 CTI 125 CV COSMO
DYNAMIC DRIVE CON SPORT SWITCH - CAMBIO MANUALE - CERCHI 5 RAZZE 225/45 R17
ESP PLUS - ABS CON EBD - CD30 MP3 - SOTTO PARAURTI OPC LINE MY'09
mizzio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 22/02/2009, 23:01
Località: verbania

Messaggiodi NightRider » 03/04/2009, 9:27

Ecco le foto delle tendine per la Zafira.

Immagine

Immagine

Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

Messaggiodi ramirez » 03/04/2009, 16:04

Molto belle, ma per caso hai comprato anche quelle per il portellone e i finestrini dell'ultima fila?
ZAFIRA 1.8 COSMO MY08
Cosmo pack 1/2
Cosmo pack 3
Specchietti ripiegabili elettricamente
Vernice metallizzata "METRO"
Impianto GPL LANDI RENZO
Cruis Control AM


Prossimamente CHEVROLET ORLANDO 1.8 LT GPL
Avatar utente
ramirez
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/01/2008, 17:46
Località: MI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti