Tendine parasole originali Opel - Recensione + Foto

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi ramirez » 14/04/2008, 20:23

Oggi ero a casa con i figli e ho telefonato al dottore per avere delle delucidazioni per altre cose e siccome aveva un pò di tempo gli ho chiesto se poteva cercare sul catalogo opel se esistevano le tendine imputate per la zafra.
Mi ha detto che esistono, +o- 100€ quelle per i vetri posteriori e +o- 130€ quelle per i vetri dietro le portiere ma non mi ha detto se asieme viene data anche quella per il lunotto,chiaramente i prezzi - lo sconto che dovrebbe essere +o- 15-20%.appena ho i codici e magari qualche foto avviso.

Scusate l' O. T.
ZAFIRA 1.8 COSMO MY08
Cosmo pack 1/2
Cosmo pack 3
Specchietti ripiegabili elettricamente
Vernice metallizzata "METRO"
Impianto GPL LANDI RENZO
Cruis Control AM


Prossimamente CHEVROLET ORLANDO 1.8 LT GPL
Avatar utente
ramirez
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/01/2008, 17:46
Località: MI

Messaggiodi ZioFerro » 14/04/2008, 20:25

ramirez ha scritto:...ho telefonato al dottore ... gli ho chiesto se poteva cercare sul catalogo opel ...

Ma se vuoi la mortadella vai in ferramenta?

:ahahah :imstupid

perdonatemi, è stato più forte di me :oops:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Ospite » 15/04/2008, 19:05

ciao
io le ho comprate e pagate 170€ per la 5p( ho faticato ad avere il 15% di sconto)devo dire che l'installazione è stata facilissima per le tendine laterali
mentre pensavo fosse un pezzo unico il posteriore, ma non ho capito come si montano i fermi...
sono un po scarse le istruzioni di montaggio
sono molto belle
comunque i prezzi ufficiali per la 5p sono
6732017 €90,54
6732018 €109,80
più sconto ed iva (purtroppo)
Ultima modifica di Ospite il 16/04/2008, 22:17, modificato 2 volte in totale.
Ospite
 

Messaggiodi strappo73 » 16/04/2008, 6:41

Hai ancora il foglietto delle istruzioni? drnanni dice di ricordare che vi erano indicati i codici di acquisto anche per gli altri modelli Opel ( vedi Zafira). Riesci a verificare? Grazie
Opel Zafira 1.6 COSMO ECOM - Silver Lighting - Modulatore FM - Cruise Control AM - Check control AM - CD30 MP3 - 30000km - circa 25km con 1€ !!!
Avatar utente
strappo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2008, 16:24
Località: Ravenna

Messaggiodi Ospite » 16/04/2008, 6:52

certo
per zafira

lunotto più i 2 vetri laterali piccoli 1732248
vetri posteriori 1732249

se a qualcuno servono i codici mi contatti pure in pm
ho il foglio opel con tutti i modelli
astra -corsa c\d -meriva a- zafira -antara- vectra
Ospite
 

Messaggiodi calva71 » 16/04/2008, 7:06

alex_gl ha scritto:certo
per zafira

lunotto più i 2 vetri laterali piccoli 1732248
vetri posteriori 1732249

se a qualcuno servono i codici mi contatti pure in pm
ho il foglio opel con tutti i modelli
astra -corsa c\d -meriva a- zafira -antara- vectra

Perchè non alleghi le istruzioni, così chi vuole se li scarica?
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Messaggiodi Ospite » 16/04/2008, 7:14

calva71 ha scritto:
alex_gl ha scritto:certo
per zafira

lunotto più i 2 vetri laterali piccoli 1732248
vetri posteriori 1732249

se a qualcuno servono i codici mi contatti pure in pm
ho il foglio opel con tutti i modelli
astra -corsa c\d -meriva a- zafira -antara- vectra

Perchè non alleghi le istruzioni, così chi vuole se li scarica?


perchè non ho scan semplice......lo avrei già fatto oppure conosci un altro sistema? grazie
Ospite
 

Messaggiodi strappo73 » 16/04/2008, 8:43

... fargli una foto... ma mi sa che la qualita' non sarebbe elevata :roll: :cry:
Opel Zafira 1.6 COSMO ECOM - Silver Lighting - Modulatore FM - Cruise Control AM - Check control AM - CD30 MP3 - 30000km - circa 25km con 1€ !!!
Avatar utente
strappo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2008, 16:24
Località: Ravenna

Messaggiodi diviale » 16/04/2008, 10:26

prese e montate oggi, belle e particolari, di classe!! costo 190 circa :(
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi fazerxx » 20/04/2008, 9:46

http://www.opel.de/res/download/pdf/0Q_75_price.pdf

Qua esistono per Zafira in base ai codici 1732248-249 se sapete l tedesco....
Zafira 1.9 Cdti 120 Cv, Cosmo pack 1-3, Retrov. ripieg., tetto sky flex, sensori post.

EX Astra Cdti 150 cv 5 porte,Sensori parcheggio, Climatizz. elettr. ECC,Tire Pressur Monitor,Tire Deflation Warning,FAP,Fari Bi-xenon lavafari,Alzacrist. elettr. post.,Antifurto,Sensore pioggia,retrov. elettrocr., accensione fari autom.,Cerchi in lega da 17",Radio CD 40 opera.
Avatar utente
fazerxx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/02/2006, 7:28
Località: Legnano (MI)

Messaggiodi ten » 21/04/2008, 8:01

Qualche tempo fa ho trovato proprio per caso qui sul forum un ruferimento a tendine fisse originale per la gtc....lunotto+ i due vetri posteriori....voi ne sapete qualcosa di più? ricordo che lo aveva accennato un utente russo
ASTRA GTC 1.7 125 cv COSMO BIANCA con pack cosmo, retrovisori ripiegabili elettr., sensori di parcheggio, cruise control, antifurto sonoro, ruota di scorta da 16" ed estensione garanzia 2+2

A.M.: attivazione check control, spia cinture e allarme freno a mano inserito, antennina simoni

FIRMATO 15/4 Arrivata 13/5 RITIRATA 23/5
Avatar utente
ten
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 26/03/2008, 8:33
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggiodi diviale » 21/04/2008, 12:51

ten ha scritto:Qualche tempo fa ho trovato proprio per caso qui sul forum un ruferimento a tendine fisse originale per la gtc....lunotto+ i due vetri posteriori....voi ne sapete qualcosa di più? ricordo che lo aveva accennato un utente russo


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi ten » 21/04/2008, 13:31

diviale ha scritto:
ten ha scritto:Qualche tempo fa ho trovato proprio per caso qui sul forum un ruferimento a tendine fisse originale per la gtc....lunotto+ i due vetri posteriori....voi ne sapete qualcosa di più? ricordo che lo aveva accennato un utente russo


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)


ma qui vedo solo tendine per la 5 porte e non per la 3 porte...e sono io stordito? :D
ASTRA GTC 1.7 125 cv COSMO BIANCA con pack cosmo, retrovisori ripiegabili elettr., sensori di parcheggio, cruise control, antifurto sonoro, ruota di scorta da 16" ed estensione garanzia 2+2

A.M.: attivazione check control, spia cinture e allarme freno a mano inserito, antennina simoni

FIRMATO 15/4 Arrivata 13/5 RITIRATA 23/5
Avatar utente
ten
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 26/03/2008, 8:33
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggiodi diviale » 22/04/2008, 6:02

ten ha scritto:
diviale ha scritto:
ten ha scritto:Qualche tempo fa ho trovato proprio per caso qui sul forum un ruferimento a tendine fisse originale per la gtc....lunotto+ i due vetri posteriori....voi ne sapete qualcosa di più? ricordo che lo aveva accennato un utente russo


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)


ma qui vedo solo tendine per la 5 porte e non per la 3 porte...e sono io stordito? :D


lo stordito sono io :voc : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] il collegamento prima pagina!!! ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi ten » 22/04/2008, 7:35

diviale ha scritto:
ten ha scritto:
diviale ha scritto:
ten ha scritto:Qualche tempo fa ho trovato proprio per caso qui sul forum un ruferimento a tendine fisse originale per la gtc....lunotto+ i due vetri posteriori....voi ne sapete qualcosa di più? ricordo che lo aveva accennato un utente russo


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)


ma qui vedo solo tendine per la 5 porte e non per la 3 porte...e sono io stordito? :D


lo stordito sono io :voc : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] il collegamento prima pagina!!! ;)


:grazie :grazie :grazie
ASTRA GTC 1.7 125 cv COSMO BIANCA con pack cosmo, retrovisori ripiegabili elettr., sensori di parcheggio, cruise control, antifurto sonoro, ruota di scorta da 16" ed estensione garanzia 2+2

A.M.: attivazione check control, spia cinture e allarme freno a mano inserito, antennina simoni

FIRMATO 15/4 Arrivata 13/5 RITIRATA 23/5
Avatar utente
ten
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 26/03/2008, 8:33
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggiodi francyray » 22/04/2008, 14:06

Perfetto ne avrò bisogno anche io di queste tendine parasole, spero che il conce. mi faccia un bello sconto perchè 190€ sono molto però se sono coprenti e migliori di quelle in commercio mi sa che farò questo passo.
Ciao
Francesco
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv ENJOY 2005
COMPUTER DI BORDO ATTIVATO
CRUISE CONTROL A.M.
Avatar utente
francyray
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/11/2006, 7:31
Località: CHIETI

Messaggiodi ten » 22/04/2008, 16:34

di certo sembrano una buona alternativa all'oscuramento...ma mi piacerebbe vedere una foto da montate...
ASTRA GTC 1.7 125 cv COSMO BIANCA con pack cosmo, retrovisori ripiegabili elettr., sensori di parcheggio, cruise control, antifurto sonoro, ruota di scorta da 16" ed estensione garanzia 2+2

A.M.: attivazione check control, spia cinture e allarme freno a mano inserito, antennina simoni

FIRMATO 15/4 Arrivata 13/5 RITIRATA 23/5
Avatar utente
ten
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 26/03/2008, 8:33
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggiodi clpace » 23/04/2008, 8:46

Ritirate ieri sera per la mia Enjoy S.W. (aspettato una settimana perchè hanno dovuto ordinarle appositamente per me, visto che quando le ho richieste, la mia concessionaria non sapeva neanche di cosa stessi parlando) e pagate € 75,00 grazie a questo forum, altrimenti con lo sconto effettuatomi le avrei dovuto pagare € 90,00 ;)
clpace
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/06/2007, 11:05
Località: Trapani

Messaggiodi Aghi » 23/04/2008, 9:07

90€ ? tutte?
Astra 5P 1.6 Turbo 180cv molto abbondanti - Black - My08
Ordinata: 08/09/07
Arrivata: 19/10/07
Consegnata: 26/10/07
Poggiatesta attivi, controlo pressione pneumatici, vetri elettr. post., clima elettronico, cruise control, sensori di parcheggio, radio cd30 mp3.
EX impianto GPL landi (maledetto quel giorno che ho deciso di metterlo su)
Avatar utente
Aghi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/09/2007, 7:16
Località: Rovigo-Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Turbo

Messaggiodi roby84ge » 23/04/2008, 9:10

Raga solo per info..intanto non penso proprio di metterle...ma esistono pure per il lunotto della gtc?
ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV F.A.P. COSMO MY8.5 - BLACK SAPPHIRE - RADIO CD30 MP3 COMANDI AL VOLANTE
A.M. ANTIFURTO SONORO VOLUMETRICO OPEL CAN BUS
roby84ge
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 11/02/2008, 21:43
Località: Genova

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti