sight & light pack aftemarket, è possibile??

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi MastroSterzo » 20/12/2007, 22:41

e quando la seat appare la gtc ruggisce
il 17 frebbraio sara la vostra ora
german style versus spanish


strada facendo pensando pensando

mica possibile fare il light sulla plafoniera posteriore?
datosi che il led è orientabile....
:twisted: OGGI E' UN BUON GIORNO PER UMILIARE UNA SEAT LEON FR :twisted:

Seat Leon F.R. (Fai Ridere)

MY CREATURE:
Opel Astra GTC COSMO - tetto SkyLine - cerchi 18' turbo - from 150cv to 190cv by SpeedCar - airbox by BMC - assetto -3 by KW
illuminazione by Ztalan

:stica :ola :stica

WORK IN PROGRESS:
from 190cv to 260cv by SpeedCar - scarico Sport - volante OPC
Avatar utente
MastroSterzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/10/2007, 22:20
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggiodi Ospite » 20/12/2007, 23:00

MastroSterzo ha scritto:e quando la seat appare la gtc ruggisce
il 17 frebbraio sara la vostra ora
german style versus spanish....


evitiamo gli OT perfavore. :thx
Ospite
 

SENSORE PIOGGIA E FARI AFTERMARKET

Messaggiodi mex80 » 12/02/2008, 15:38

Ciao a tutti...
Ho scoperto a malinquore che sulla mia macchina non è stato montato il Senrore Pioggia e Fari... Teoricamente me lo regalava... all'atto pratico me l'h ha messo nel CXXO... :boff

So che in aftermarket ci sono vari dispositivi del genere...
Ora chiedo se qualcuno di voi in aftermarket ha montaot questi dispositivi...
Come vi trovate??
Quale mi consigliate??
E la spesa???
E possibile montare in Aftrmarket quello che monta come optional l'astra?

Grazie a tutti...

PS
faccio i complimenti a tutti x le guide e le info...
solo oggi ho imparato 1000 cose... dal menu nascosto... alla centralina rec (sxo che ci sia anche sulla mia!)... ecc...

Grazie Ancora... sxo un gg di poter postare qualcosa di utile anche io...

Ciauzzzzzzzzzzz
mex80
 

Messaggiodi martim » 12/02/2008, 16:41

ciao il sensore pioggia costa 200 euro. Lo chiesi al mio concessionario qualche mese fa.
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 12/02/2008, 16:43

Se riuscite a montarlo ve lo consiglio... è ultracomodo... potete lasciar perdere il crepuscolare per i fari...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi mex80 » 12/02/2008, 17:11

martim ha scritto:ciao il sensore pioggia costa 200 euro. Lo chiesi al mio concessionario qualche mese fa.


Quello in Aftermarket??
mex80
 

Messaggiodi mex80 » 12/02/2008, 17:13

vittocecco ha scritto:Se riuscite a montarlo ve lo consiglio... è ultracomodo... potete lasciar perdere il crepuscolare per i fari...


lo prenderei solo perché ho il garage interrato... e sfiga vuole che sia l'ultimo...
mex80
 

Messaggiodi tetteu » 12/02/2008, 19:00

se usate il tasto cerca ......... vedrete che l' argomento è stato già trattato .
installare il sensore pioggia in AM è alquanto dispendioso .
oltre al sensore vero e proprio servono :
il parabrezza apposito ( dove il sensore si incastra ) ,
lo specchietto elettrocromatico ( perchè il sensore impedirebbe il riposizionamento dello specchio originale ) ,
il cablaggio specifico ,
programmazione in officina
se poi uno ha tanti soldi da mettere a correre ................ allora è un altro discorso
bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi controsenso » 12/02/2008, 19:26

il sensore pioggia si trova anche a 10€,il più è il parabrezza
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi martim » 12/02/2008, 19:27

Tetteu è stato, come al solito, molto preciso! L'operazione è economicamente davvero dispendiosa. Peraltro occorre anche acquistare due gusci di plastica che occultano il fissaggio dello specchietto fotocromatico e del sensore pioggia che sono cari (li pagai 15 -17 euro l'uno...) e si tratta solo di due banali aplique di plastica grigio chiaro.

l'ammontare dell'intera operazione ammonta a circa:

VETRO: 400-600€ a seconda che sia originale o meno
SENSORE: 200€
SPECCHIETTO EC: 200 o 100€ a seconda di dove lo so compra
APLIQUE: 35-40€

cablaggio (si fa abbastanza facilmente in AM...)

comunque davvero troppo come prezzo.

ovviamente non ho contato la programmazione. Non vale la spesa secondo me.
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi mex80 » 13/02/2008, 8:38

tetteu ha scritto:se usate il tasto cerca ......... vedrete che l' argomento è stato già trattato .
installare il sensore pioggia in AM è alquanto dispendioso .
oltre al sensore vero e proprio servono :
il parabrezza apposito ( dove il sensore si incastra ) ,
lo specchietto elettrocromatico ( perchè il sensore impedirebbe il riposizionamento dello specchio originale ) ,
il cablaggio specifico ,
programmazione in officina
se poi uno ha tanti soldi da mettere a correre ................ allora è un altro discorso
bye


Sorry :preg ... col tasto cerca nn l'ho trovato...
o semplicemente forse non l'ho letto...
comunque grazie 1000 x la delucidazione...
mex80
 

Messaggiodi Ospite » 13/02/2008, 11:42

invece di chiudere, ho unito i topic. ;)

Tetteu ha ragione, usate il tasto Cerca prima di postare ;)
Ospite
 

Messaggiodi T3n3br3 » 14/02/2008, 0:18

Cyfer come hai risolto con il parabrezza?
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi Ospite » 14/02/2008, 0:19

mi sa che lo ha cambiato,ma messo quello senza S&L :concordo
Ospite
 

Messaggiodi Akira.d79 » 26/03/2008, 15:18

Il blocco luci con l'"auto", si può installare in modo tale da avere i fari che si accendono con la messa in moto dell'auto?
E questo senza il crepuscolare(non mi interessa che si accendano quando fa buio, ma tenerli sempre accesi, per evitare che di giorno io mi scordi di farlo entrando in auto)
Grazie
Opel Astra Cosmo Restyling 1.7 cdti 101 CV Black Shapphire MY 7.5 03/2007
A.M.: Cruise Control, Cassetto portaoggetti climatizzato, Aux-in, Presa 12V nel bagagliaio
Akira.d79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/02/2008, 22:46
Località: Provincia di Bari

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti