predisposizione pulsanti consolle sensori di park e sport

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

predisposizione pulsanti consolle sensori di park e sport

Messaggiodi zmaty » 31/07/2007, 22:39

ciao ragazzi chi mi sa aiutare, sulla consolle sopra la radio c'è la possibilità di avere 4 tastini, per mettere il tastino per i sensori di parcheggio, il tasto sport ed altri 2, volevo chiedere se qualcino ha mai smontato la plancia e ha montato un nuovo tastino?? grazie a chiunque mi aiutasse
Astra TwinTop cosmo 1.6 VVT 115CV benzina 08/2007 Star Silver III, sensori di parcheggio posteriori ed anteriori, GID, CD30 mp3. Montato cruise control in AM, ancora da mettere bracciolo, luci alogene allo xenon e qualche altro accessorio, sono ben accetti consigli.
Avatar utente
zmaty
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/07/2007, 22:55
Località: Torino

Messaggiodi Tiamax » 31/07/2007, 22:47

a cosa lo useresti il tastino??di sicuro non per attivare lo sport o per riscaldare i sedili...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi zmaty » 02/08/2007, 18:25

il tastino mi serve per i sensori di parcheggio anteriori, e non era male mettere un pulsantino uguale a quello per i sensori di parcheggio posteriori.
Astra TwinTop cosmo 1.6 VVT 115CV benzina 08/2007 Star Silver III, sensori di parcheggio posteriori ed anteriori, GID, CD30 mp3. Montato cruise control in AM, ancora da mettere bracciolo, luci alogene allo xenon e qualche altro accessorio, sono ben accetti consigli.
Avatar utente
zmaty
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/07/2007, 22:55
Località: Torino

Messaggiodi tetteu » 06/08/2007, 15:54

la pulsantiera della consolle centrale , che al completo può ospitare 6 pulanti , non è modificabile .
nasce cioè con il numero di tasti necessari agli optional ed al cablaggio presenti in vettura .
nel caso vengano utilizzati in numero dispari , la fabbrica provvede ad inserire un tasto finto , che non è utilizzabile in quanto è incorporato nel portatasti .
installare un gruppo interruttori più grande ( tasti in più ) implica la sostituzione del rivestimento trapezoidale della consolle , senza contare che alcuni tasti potrebbero non funzionare .......... come l'Hazzard
Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi gima62 » 06/08/2007, 20:03

:comp
Astra 1.3 CDTI 90CV ENJOY 5p
(XRAIL JET BOOSTER)
Ruota di scorta normale, Comandi al volante
AM: DVD90NAVI + CID, CdB, Check Control, Cruise Control, Sensori di parcheggio, Filtro BMC
Hella DynaBeam AFS con XenonLamp 6000 K
Avatar utente
gima62
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/10/2006, 14:12
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti