Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi luctun » 13/01/2012, 22:44

callisto ha scritto:
jasmina123 ha scritto:quindi in sostanza per togliere gli ugelli originali dalla propria sede bisogna dare una martellata? Non si fanno danni al cofano?


:mmmm sei sicuro che gli ugelli sono montati sul cofano? o sulla griglia in plasica :mah
il cofano non si fa niente, poi dipende dalla martellata :mrgreen:


:quoto
comunque occhio perchè io alla griglia ho fatto danni. Niente che S. Attak non sappia risolvere
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi Fabio2810 » 14/01/2012, 0:50

jasmina123 ha scritto:quindi in sostanza per togliere gli ugelli originali dalla propria sede bisogna dare una martellata? Non si fanno danni al cofano?



e poi non è che devi stare lì a martellare per ore :mrgreen: basta dare 2 colpi decisi e vedi che non fai danno almeno a me così è successo,qualcuno diceva di tenere sopra uno straccio così fai spessore,ho seguito il consiglio e il lavoro è venuto perfetto!...e aggiungo per fortuna che ce li abbiamo sulla griglia di plasticona se no sul cofano chi se lo sognava di toccarli...non ci pensavo nemmeno anche se avessi avuto un "fratello" carrozziere :pazzo :azz :nono :tafazzi


luctun dici che callisto il cofano allora lo ha cambiato per gli ugelli? :banana :ahsisi :risata :amici
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi callisto » 14/01/2012, 9:52

Fabio2810 ha scritto: luctun dici che callisto il cofano allora lo ha cambiato per gli ugelli? :banana :ahsisi :risata :amici


:uhm io non ho cambiato nessun cofano, ancora devo cambiare gli augelli :mrgreen: , li ho comprati circa 6 mesi fa :piange , :mmmm se intendevi dire che lo ha sostituito luctun, non lo so, mica quando ci vediamo, mi racconta ogni cosa :hihihi , a parte che tra me e lui ci sono solo un paio di km di distanza :mrgreen: :mrgreen:

:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi Fabio2810 » 14/01/2012, 9:58

:lol: visto che tu hai detto dipende dalla martellata.... :ahahah :sbonk :imstupid
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi gsxr2001 » 14/01/2012, 11:06

callisto ha scritto:
jasmina123 ha scritto:il cofano non si fa niente, poi dipende dalla martellata :mrgreen:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi gtc16 » 14/01/2012, 13:57

Ragazzi ma che smartellate..... fate prima a sganciare la plastica nera e con calma smontarli.... da originali sono troppo duri da togliere senza fare danni....anche perchè ci sono dei ganci che li tengono fermi!!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi jasmina123 » 14/01/2012, 22:37

giusto GTC, comunque scusatemi ma ero convinto che gli ugelli stessero sul cofano.
opel astra h 1,7 110cv enjoy
sprint booster,bracciolo A.M. bellissimo e realizzato con la modica cifra di 25 euro, sensori di parcheggio, coprivolante in pelle cucito a mano, led zona tappetini ant e post, distanziali da 16mm, cerchi 5razze 17pollici, battitacchi astra, pedaliera sparco reflex e poggiapiede opel in alluminio.Woofer e tweeter Hertz navigatore satellitare 6 pollici con windows ce al posto del bid
Avatar utente
jasmina123
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 01/01/2012, 19:52
Località: casale monferrato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,7 110cv

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi Fabio2810 » 15/01/2012, 9:00

:ciaoz gtc a me gli ugelli non erano tenuti da nessun gancio,comunque hai ragione è il procedimento che ho seguito anche io smontando la plasticona nera prima togliendo la grossa guarnizione di gomma!erano come incastrati,tanto è vero che poi i nuovi venivano su fino a sentire un TUNK tipo come se fossero arrivati...ma scusa dove ce li avevi i ganci?fra gli ugelli e la plasticona nera?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi gtc16 » 15/01/2012, 22:54

Quelli segnati dalla freccia sono ganci ad L, di fatti se maltrattati con il martello rischiano se non di rompersi di rovinarsi, con conseguente gioco.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Consiglio quando richiudete il tutto mettete del grasso ai ganci bianchi..... e la valvolina di non ritorno, che tra l'altro non l'ho messa. Si nota un ritardo di spruzzo.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi Fabio2810 » 16/01/2012, 9:20

:mah io questi ganci che hai segnato non ce li avevo....sono sicuro se no anche se li avessi danneggiati o spezzati addirittura me ne sarei accorto!comunque grazie per le dritte! :ok è vero sembra una cavolata ma quella valvola è importante anche se non sembra...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi sabati38 » 06/03/2012, 6:47

Si si li ho montati per un prezzo irrisorio ed ho notato molti benefici rispetto al tradizionale
Astra h 1.7 sw 101 cv anno 2005 enjoy. assetto Simoncini con ammortizzatori artigianali e molle Eibach, distanziali anteriori e posteriori da 0,5 cm e 1,6 cm, cerchi gmp buran da 8x17. verniciatura completa in tinta, palpebre fari anteriori Lester, mascherina Lester, spoiler sopra lunotto Lester, contorni freccia Corsa opc in carbonio,tergicristalli in carbonio, maniglie in carbonio, profili finestrini in carbonio, vetri privacy, fari anteriori Dayline con kit bi-xenon 6000k e posteriori bruniti. Interni Cosmo, volante opc, Ambient light, specchio fotocromatico illuminazione interna by Zlatan18 audi style, fondini sport con anelli cromati, pomello cambio aftermarket con illuminazione led. Stereo 2din Jvc nx7000 con navigatore,dvd,usb, hard disk da 500 giga, monitor per i passeggeri posteriori da 10 pollici. Fronte anteriore Rockford fosgate da 16 cm e twiter in portiera, fronte posteriore Boston da 13 cm e twiter su pannello. Ampli (2) sempre Rockford e sub ancora Rockford. neon interni bianchi e rossi. Motore preparato con filtro K&N in cassa, turbina maggiorata, frizione rinforzata e centralina rimappata.
Avatar utente
sabati38
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/01/2010, 0:12
Località: Gerano (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW enjoy 1.7 101 cv
Umore: avvelenato

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi Astry » 06/03/2012, 10:16

consiglio di smontare i tergi e togliere la copertura che secondo me si fa prima.... :roll:
Montati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e adesso :guida più pulito :mrgreen:
:ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi callisto » 06/03/2012, 10:39

Astry ha scritto:consiglio di smontare i tergi e togliere la copertura che secondo me si fa prima.... :roll:
Montati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e adesso :guida più pulito :mrgreen:
:ciaoz


Hai messo anche la valvolina di non ritorno? :mah
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi Fabio2810 » 23/03/2012, 15:28

:ciaoz callisto ma poi li hai montati?o aspetti ancora?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi callisto » 23/03/2012, 15:40

Fabio2810 ha scritto::ciaoz callisto ma poi li hai montati?o aspetti ancora?

No ancora no li ho montati, aspetto le belle giornate per andare alla casa al mare dei miei suoceri, dove ho tuto lo spazio necessario per fare dei piccoli lavoretti arretrati alla mia astra (forse per pasqua), ho tutto a casa, ho comprato pure la valvolina, dove poso l'auto non c'è tanta luce (grage condominiale, e manca una presa per una lampadina), preferisco aspettare e fare un lavoro con calma :mrgreen:


:inot ieri ho accompagnato in ospedale mio suocero per una visita, non sapendo cosa fare, mi sono montato il bracciolo originale preso sulla baia un paio di mesi fa, chi arrivava al parcheggio, mi guardava strano :mrgreen: , è di bella figura ma è di uno scomodo :piange , forse perchè sono abituato senza :finot
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi military » 07/04/2012, 12:48

ragazzi anche io ho messo i nebilizzatori ma ho un problema non escono del tutto, mi sono tagliato una mano con la lamiera li ho rovinati perchè li spincevo con la pinza, ma per togliere la plastica "griglia" come si fa? mi secca andare alla opel per questo
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi gtc16 » 07/04/2012, 13:14

A pagina 19 ho messo delle foto, che fanno vedere i ganci da togliere....
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi Fabio2810 » 07/04/2012, 17:02

callisto ha scritto:
Fabio2810 ha scritto::ciaoz callisto ma poi li hai montati?o aspetti ancora?

No ancora no li ho montati, aspetto le belle giornate per andare alla casa al mare dei miei suoceri, dove ho tuto lo spazio necessario per fare dei piccoli lavoretti arretrati alla mia astra (forse per pasqua), ho tutto a casa, ho comprato pure la valvolina, dove poso l'auto non c'è tanta luce (grage condominiale, e manca una presa per una lampadina), preferisco aspettare e fare un lavoro con calma :mrgreen:


:inot ieri ho accompagnato in ospedale mio suocero per una visita, non sapendo cosa fare, mi sono montato il bracciolo originale preso sulla baia un paio di mesi fa, chi arrivava al parcheggio, mi guardava strano :mrgreen: , è di bella figura ma è di uno scomodo :piange , forse perchè sono abituato senza :finot



:ahahah :comp non ci posso credere!eh bhe se non avevi niente da fare tanto valeva...anche io sono per l'ottimizzazione dei tempi e poi ti sei trovato una cosa fatta!immagino la scena,ma sì che ti frega,i comuni mortali non hanno la benchè minima idea di cosa voglia dire essere affetti dal virus del tuning :mrgreen: :mrgreen: ma dici che è scomodo perchè è troppo corto o perchè ti intralcia?a me l'hanno regalato quando l'ho comprata...effettivamente il venditore aveva una aurea intorno a se tipo quelle che si vedono attorno ai santi... :mrgreen: :mrgreen: bhè sta di fatto che l'ho trovato subito comodissimo se pensi che con i bidoni a 4 ruote che avevo prima...il bracciolo me lo sognavo....mi scuso con tutti per l'ot...e quindi adesso li hai montati i nuovi ugelli?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi callisto » 07/04/2012, 20:16

Fabio2810 ha scritto: :ahahah :comp non ci posso credere!eh bhe se non avevi niente da fare tanto valeva...anche io sono per l'ottimizzazione dei tempi e poi ti sei trovato una cosa fatta!immagino la scena,ma sì che ti frega,i comuni mortali non hanno la benchè minima idea di cosa voglia dire essere affetti dal virus del tuning :mrgreen: :mrgreen: ma dici che è scomodo perchè è troppo corto o perchè ti intralcia?a me l'hanno regalato quando l'ho comprata...effettivamente il venditore aveva una aurea intorno a se tipo quelle che si vedono attorno ai santi... :mrgreen: :mrgreen: bhè sta di fatto che l'ho trovato subito comodissimo se pensi che con i bidoni a 4 ruote che avevo prima...il bracciolo me lo sognavo....mi scuso con tutti per l'ot...e quindi adesso li hai montati i nuovi ugelli?


Se tutto va bene, forseeeeee, :piange li dovrei montare tra domani e dopodomani, ma sicuramente saltano, perchè devo fare altri lavori :evil:
:inot con il bracciolo, mi sto' abituando, era solo il primo impatto, ma mi causa un altro problema, guidando con una sola mano (Sx), e avendo il braccio poggiato/disteso sul bracciolo, la mano mi va a finire sul pomello, e il pomello non deve essere assolutamente toccato, se non si ha intenzione di cambiare marcia :paura :finot
Appena monto i nebulizzatori Insigna, postero' le mie impressioni :mrgreen:
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi callisto » 08/04/2012, 19:27

:ola finalmente li ho montati, senza smontare il tappo dei tergi, ho messo una spruzzata di svitol sui spruzzini originali, una botta decisa di manica di caccivite, e sono scesi senza sentire dolore :mrgreen: , per riagganciarli un'altra spruzzata di lubrificante e infilati da sotto con le mani, una pressione decisa con la mano e si è sentito il "clack" dell'aggancio, li ho lasciati regolati come da fabbrica, il destro spruzza un getto abbastanza ampio e su tutto il suo lato di parabrezza, il sinistro (lato guida), l'ho lasciato con lo spuzzo piu' basso, il getto arriva al centro, così non mi da fastidio durante la guida, prima impressione " :ok "
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite