Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Tiamax » 20/08/2007, 22:19

10 minuti e stacchi tergi e calotta di plastica..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi danilux82 » 20/08/2007, 22:43

si infatti, non credo che ci voglia + di 10 minuti.....comunque bisogna tirare via anche i tergi?
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi catcar » 21/08/2007, 11:01

quando hai fatto il tutto ci potresti illuminare con una piccola guida :ciao
ASTRA J 1.7 CDTI 125cv my 2012 olimpic white cosmo+dvd 800 navi usb+aux, cherchi 18 assetto ribassato,bluetooth telefono,freno a mano elettrico,ruotino di scorta ,smoker pack.
Avatar utente
catcar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/04/2007, 12:49
Località: roma

Messaggiodi angelo rosso » 21/08/2007, 11:09

danilux82 ha scritto:...comunque bisogna tirare via anche i tergi?


penso proprio di si
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi danilux82 » 21/08/2007, 12:55

catcar ha scritto:quando hai fatto il tutto ci potresti illuminare con una piccola guida :ciao


ovvio, spero solo di riuscire a farlo io, se non ho tempo mi sa che li faccio montare al volo la prima volta che avvicino da Gran Prix sulla nomentana.

spero anche che siano compatibili...la forma dovrebbe essere uguale agli originali.
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi Tiamax » 23/08/2007, 15:26

si devi togliere i tergi.
la cosa è non staccare gli spruzzini originali,ma fai un piccolo buco a lato e li metti li nuovi..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi danilux82 » 23/08/2007, 18:56

Tiamax ha scritto:si devi togliere i tergi.
la cosa è non staccare gli spruzzini originali,ma fai un piccolo buco a lato e li metti li nuovi..


uhm....scusa nn capisco...perchè non dovrei staccare quelli opel??? :shock:
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi Tiamax » 06/09/2007, 17:26

perchè secondo mè il buco sotto è più grande di quelli della lampa..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi buccone » 18/02/2008, 2:01

e poi...come è andata a finire? :D
astra my 07 1.7 cdti 101 cv colore metro
Avatar utente
buccone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/10/2007, 13:26
Località: roma

Messaggiodi liuk23 » 02/03/2008, 15:04

up up nisba!?
ASTRA 5p 1.3 CDTI 90Cv N'JOY PACK - Made in Bochum (D)
Ordinata a Aprile '07 e ritirata SOLAMENTE a settettembre '07 ma biiiiiiip :censored

Silver Lightning - CD30MP3 WiTh Aux-In & Comandi al Volante e 7'cassa - Sensori Parcheggio - Fendinebbia Anteriori - Seat Comfort Pack 1 (Sedile basculante e bracciolo centrale) - Cerchi in Lega 16" a 5 razze doppie Sport con pneumatici 205/55 - ruota di scorta dimensioni normali

AfterMarket ---> battitacco originale "ASTRA"

"La mia è un'auto pulita.. dallo specchietto retrovisore ciondola una spugna da bagno NJUTA by IKEA.." ahuahuahuahu..
Avatar utente
liuk23
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/09/2007, 12:49
Località: Pisa

Messaggiodi danilux82 » 03/03/2008, 12:24

Raga purtroppo è finita a niente per mancanza di tempo, i lavavetri ce li ho ancora inpacchettati....se mi capita di fare qualche lavoretto per cui devo operare nella zona dei lavavetri magari ci provo e poi vi faccio sapere :(
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi firedangel79 » 27/11/2008, 18:52

Novità???
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Messaggiodi Gianfy » 27/11/2008, 19:45

Gtc.style ha scritto:mi sa che nelle nostra auto la GM ai tempi della collaborabozione con fiat ha utilizzato le pompe della fiat uno che sputano acqua sul vetro con tanto di schiumetta :mrgreen:


E per fortuna che siamo sicuri che sia acqua....... :imstupid
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi africatwin » 11/12/2008, 11:53

Scusate il piccolo OT ma io ho un problemino con i miei spruzzatori....
Premetto che a parer mio sono perfetti quelli originali...
Veniamo a noi. Causa rottura parabrezza la filiale carglass dove mi sono rivolto ha provveduto alla sustituzione dello stesso e naturalmente ha dovuto smontare anche la mascherina dove ci sono gli spruzzini.
Al ritiro della macchina mi accorgo che non spruzzano più quindi lo faccio presente e notiamo che un piccolo raccordo a L che si infila sullo spruzzino non calza più perchè deformato forse dallo smontaggio.
Arrivato il pezzo di ricambio vado a vedere se riusciamo a risolvere il problema ma niente.

Praticamente prima l'acqua veniva spruzzata con un certa pressione e uniformemente su quasi tutto il vetro ( tipo nebulizata :roll: ) adesso mi sviene spruzzata tipo piscio di canarino e sopra i 60Km/h fa fatica ad arrivare sul vetro.

Qualcuna ha suggerimenti? lunedì andrò direttamente da un meccanico Opel e vedremo...

Chiedo scusa in anticipo per il mio OT :voc
Astra GTC 1.7 101 CV Cosmo nera, Cosmo sport pack 1 - Cerchi 17"

Kit xenolamp Top Line 5000° Kelvin
Avatar utente
africatwin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 03/04/2006, 22:56
Località: Torino

Messaggiodi lucner8 » 17/01/2009, 10:32

interessante... :D
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - SILVER LIGHTING - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - CERCHI 17" 5 Razze Sport 215/45-R17 91Y - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO - PINZE FRENI ROSSE
Avatar utente
lucner8
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/11/2008, 23:05
Località: COSENZA

Messaggiodi Spartako » 21/02/2009, 22:19

X Africatwin

Guarda,a parer mio dovresti controllare due cose:
1) la linea dei tubicini con la portata di liquido lavavetri potrebbe avere una perdita sfiatando la pressione generata dal motorino
2)il liquido potrebbe aver formato incrostazioni nei tubi x cui il risultato è un getto debole.
Prova a dare uno sguardo e magari facci sapere com'è andata!
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi Gixr » 16/03/2009, 19:02

Ciao, ancora nessuna novità per la nebulizzazione?
Matteo

Astra GTC 1.9 150 cv
Gixr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 02/03/2009, 23:43
Località: Legnano

Messaggiodi Gtc.style » 18/04/2009, 15:21

informo che all'estero c'è già chi ha montato i lavavetri dell'insigna sull'astra e la differenza si nota!
bisogna chiedere al magazzino ricambi quanto vengono a costare questi ugelli
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi pelo.vr » 14/05/2009, 8:47

Qualche novità sul montaggio dei lavavetri dell'insigna o lampa?
Astra GTC 1.9 cdti 150@190cv My 7.5,cerchi 17" Opel, Airbox sbloccato + BMC a pannello, cruise control AM salvaricircolo AM
pelo.vr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/04/2009, 13:20
Località: VERONA

Messaggiodi gambo » 16/06/2009, 17:47

ancora niente sulla possibile modifica dei lavavetri?perchè effettivamente anche la golf che li ha di serie lava molto bene i vetri a differenza della nostra sempre più povera astra!!!
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite