Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi Feelhyppo » 27/09/2012, 16:52

ma solo a me hanno chiesto 6€ l'uno? li ho ordinati lo stesso e mi arrivano martedì...
loro pensano di fregarmi ma al momento di pagare gli presenterò la carta fedeltà e a seguito della loro risata per la cifra così irrisoria, seguirà la mia per lo sconto che mi dovranno applicare :lol: :shock: :ghigno:
Immagine
Astra H MY04 5p 1.7 CDTi 101 cv @120 cv COSMO
_________________________________________________________________________________
Luce targa LED 5000k. Pack LED bianchi interni. Anabbaglianti Xenon effect 4500k OSRAM. Abbaglianti Philips BlueVision. Cuffia cambio in vera pelle nera. Accensione fari automatici. Poggiatacco a fianco al pedale della frizione in gomma millerighi by me. Sostegno per custodia catene da neve nel baule by me (per evitare che viaggino nelle curve!!). Fendinebbia. Sensore pioggia. Cerchi 5 razze a Y da 16". Retrovisore fotocromatico. Portaocchiali. Ruotino 16". Block Shaft. Sospensioni adattive FlexRide. Alzacristalli elettrici posteriori. Clima automatico. Ugelli lavavetro Insignia. Battitacco originale Opel Astra. Antennino corto Peugeot 807. CDB. Check control.
_________________________________________________________________________________
Avatar utente
Feelhyppo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/06/2011, 10:03
Località: Gioia del Colle (BA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: MY04 5p 1.7 CDTi 101 cv @120 cv

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi callisto » 27/09/2012, 17:03

Feelhyppo ha scritto:ma solo a me hanno chiesto 6€ l'uno? li ho ordinati lo stesso e mi arrivano martedì...
loro pensano di fregarmi ma al momento di pagare gli presenterò la carta fedeltà e a seguito della loro risata per la cifra così irrisoria, seguirà la mia per lo sconto che mi dovranno applicare :lol: :shock: :ghigno:


Carta fedeltà :boh , se parli della Opel family club, http://www.opelfamilyclub.it/opel_family_club/ lo sconto viene applicato solo sui ricambi usati per la manutenzione eseguita in officina :mah , ma se non mi sbaglio non viene più accettata :mah

:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi Feelhyppo » 27/09/2012, 17:33

oh cavolo! allora mi hanno fregato 7,20 € :ook !!
Immagine
Astra H MY04 5p 1.7 CDTi 101 cv @120 cv COSMO
_________________________________________________________________________________
Luce targa LED 5000k. Pack LED bianchi interni. Anabbaglianti Xenon effect 4500k OSRAM. Abbaglianti Philips BlueVision. Cuffia cambio in vera pelle nera. Accensione fari automatici. Poggiatacco a fianco al pedale della frizione in gomma millerighi by me. Sostegno per custodia catene da neve nel baule by me (per evitare che viaggino nelle curve!!). Fendinebbia. Sensore pioggia. Cerchi 5 razze a Y da 16". Retrovisore fotocromatico. Portaocchiali. Ruotino 16". Block Shaft. Sospensioni adattive FlexRide. Alzacristalli elettrici posteriori. Clima automatico. Ugelli lavavetro Insignia. Battitacco originale Opel Astra. Antennino corto Peugeot 807. CDB. Check control.
_________________________________________________________________________________
Avatar utente
Feelhyppo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/06/2011, 10:03
Località: Gioia del Colle (BA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: MY04 5p 1.7 CDTi 101 cv @120 cv

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi Feelhyppo » 02/10/2012, 11:23

arrivati e montati! L'unica pecca è che nello smontare il vecchio (lato SX) ho spaccato la ghiera che lo manteneva :paura ; ho risolto fissandolo con delle fascette da elettricista alla griglia in plastica! Comunque la differenza si nota parecchio. :ook
Immagine
Astra H MY04 5p 1.7 CDTi 101 cv @120 cv COSMO
_________________________________________________________________________________
Luce targa LED 5000k. Pack LED bianchi interni. Anabbaglianti Xenon effect 4500k OSRAM. Abbaglianti Philips BlueVision. Cuffia cambio in vera pelle nera. Accensione fari automatici. Poggiatacco a fianco al pedale della frizione in gomma millerighi by me. Sostegno per custodia catene da neve nel baule by me (per evitare che viaggino nelle curve!!). Fendinebbia. Sensore pioggia. Cerchi 5 razze a Y da 16". Retrovisore fotocromatico. Portaocchiali. Ruotino 16". Block Shaft. Sospensioni adattive FlexRide. Alzacristalli elettrici posteriori. Clima automatico. Ugelli lavavetro Insignia. Battitacco originale Opel Astra. Antennino corto Peugeot 807. CDB. Check control.
_________________________________________________________________________________
Avatar utente
Feelhyppo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/06/2011, 10:03
Località: Gioia del Colle (BA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: MY04 5p 1.7 CDTi 101 cv @120 cv

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi DOLCESORRISO » 11/12/2012, 11:00

Arrivati!!!!!! e li monto stasera!!!!!!!!!
Vi aggiorno :lol: :lol:
MONTATI IERI SERA!!!!!!wowwwwwwwwwwww!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ecco il video!! http://youtu.be/hXHers4ilpU
OPEL ASTRA 5 PORTE '05 1.7 101cv COSMO MOONLAND,cd70 NAVI
A.M.:
-Cruise Control
-Fari Xenon
-Presa 12v portabagagli
-Illuminazione audi style
-Modulo bluetooth uhp4
-Interfaccia paser Maestro con presa USB/iPod/AUXin e comandi al volante
-Interfaccia OES con HDD player da 500gb
-Retrocamera a colori
-Illuminazione interna ULTRA WHITE A LED
-Ugelli lavavetri Insigna
DOLCESORRISO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/12/2008, 12:31
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi sonyastra » 20/02/2013, 7:19

Raga scusate, ma sapete se su ebay o in qualche altro sito vedono questi spruzzini dell'insigna? Su ebay non li ho trovati e non mi va di farmi 80km per andare in concessionaria...
Astra GTC my06 1.9 120cv ==> 150cv
Stereo alpine, casse alpine, amplificatore alpine x casse, subwoofer e amplificatore, ambient light white, bixenon a.m. - sensori parcheggio a.m., bracciolo a.m. - voltmetro digitale - led white bagagliaio - FAP eliminato elettronicamente - EGR eliminata elettronicamente - mappatura centralina - filtro BMC.
sonyastra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 13/02/2013, 7:06
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra gtc 1.9 120cv

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi DOLCESORRISO » 20/02/2013, 7:32

ciao,io le ho prese qui: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciaoz :ciaoz
OPEL ASTRA 5 PORTE '05 1.7 101cv COSMO MOONLAND,cd70 NAVI
A.M.:
-Cruise Control
-Fari Xenon
-Presa 12v portabagagli
-Illuminazione audi style
-Modulo bluetooth uhp4
-Interfaccia paser Maestro con presa USB/iPod/AUXin e comandi al volante
-Interfaccia OES con HDD player da 500gb
-Retrocamera a colori
-Illuminazione interna ULTRA WHITE A LED
-Ugelli lavavetri Insigna
DOLCESORRISO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/12/2008, 12:31
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi sonyastra » 20/02/2013, 16:38

DOLCESORRISO ha scritto:ciao,io le ho prese qui: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciaoz :ciaoz


Uh!, che forma strana che hanno... Li immaginavo diversamente...comunque li prenderò, grazie mille! :mrgreen:
Astra GTC my06 1.9 120cv ==> 150cv
Stereo alpine, casse alpine, amplificatore alpine x casse, subwoofer e amplificatore, ambient light white, bixenon a.m. - sensori parcheggio a.m., bracciolo a.m. - voltmetro digitale - led white bagagliaio - FAP eliminato elettronicamente - EGR eliminata elettronicamente - mappatura centralina - filtro BMC.
sonyastra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 13/02/2013, 7:06
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra gtc 1.9 120cv

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi gtc16 » 20/02/2013, 18:57

Dipende quanto hai pagato di spedizione....costano cosi dal concessionario!!!!!
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi Astra boy » 13/04/2013, 13:30

Presi e montati! A parta qualche taglio e graffio sulle mani per montarli, funzia tutto alla grande ed è sicuramente meglio di prima!
:D
Opel Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Enjoy MY08
+ cerchi in lega Simoni Racing da 17"
+ BC e Cruise Control
+ nebulizzatori Insignia + portaocchiali originale
+ volante in pelle
Avatar utente
Astra boy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/06/2012, 15:17
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 125cv Enjoy MY08
Umore: Innamorato

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi maluca » 25/11/2013, 16:44

montati anche io i nebulizzatori della insigna, sono molto migliori, pagati 6,50 tutti e due
opel astra h gtc 1700 101 cv cosmo
maluca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/06/2013, 9:22
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi willy » 03/12/2013, 16:05

Stò aspettando che mi arrivino, poi procederò al montaggio!
Domanda: la valvola di cui si parla, è consigliata o si può fare a meno?
Opel Astra 5P (Dic. 2008) 1.7 CDTI 110cv Enjoy (Con Pack Enjoy, NO REC)
Angel-Eyes + LED Bianchi (By CiskY) + Xenon 4300k // Dectane CarDNA [MODIFICATI per CC] // CruiseControl AM Installato! // CheckControl AM Installato! // ComputerDiBordo AM Installato! // Spruzzi Insigna AM Installato!
willy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/04/2009, 13:57
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P MY08 1.7 CDTI 110cv Enjoy

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi willy » 05/12/2013, 15:08

Ok, oggi sono arrivati, ma non sono dell'Insigna, bensì per la Adam! Sono gli stessi che voi sappiate?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra 5P (Dic. 2008) 1.7 CDTI 110cv Enjoy (Con Pack Enjoy, NO REC)
Angel-Eyes + LED Bianchi (By CiskY) + Xenon 4300k // Dectane CarDNA [MODIFICATI per CC] // CruiseControl AM Installato! // CheckControl AM Installato! // ComputerDiBordo AM Installato! // Spruzzi Insigna AM Installato!
willy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/04/2009, 13:57
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P MY08 1.7 CDTI 110cv Enjoy

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi gtc16 » 05/12/2013, 15:32

immagino siano uguali.....la valvola non serve, solo un leggere ritardo prima partono i tergi poi lo spruzzo, si ma che differenza!!!!!
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi doppiomike » 27/12/2013, 23:58

Dopo le feste andiamo ad ordinarli
Grazie
Zafira Turbo One Metano 1.6 150CV dal 21.12.2013
Radio CD30MP3 con aux di serie
Optional: sensori di parcheggio, bluetooth
Optional in attesa di essere montanti: kit Xenon 5000k, posizione led e H1 4700k
Avatar utente
doppiomike
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 21/12/2013, 23:10
Località: Ravenna
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Turbo One Metano 1.6 150CV

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi willy » 01/01/2014, 19:09

Montato tutto, qualche imprecazione per smontare la plastica nera (alla fine ho tolto i tergi).
Spruzzo perfetto :grazie
Opel Astra 5P (Dic. 2008) 1.7 CDTI 110cv Enjoy (Con Pack Enjoy, NO REC)
Angel-Eyes + LED Bianchi (By CiskY) + Xenon 4300k // Dectane CarDNA [MODIFICATI per CC] // CruiseControl AM Installato! // CheckControl AM Installato! // ComputerDiBordo AM Installato! // Spruzzi Insigna AM Installato!
willy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/04/2009, 13:57
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P MY08 1.7 CDTI 110cv Enjoy

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi yashi » 10/02/2014, 1:15

Io li ho montati sulla mia Zafira.
Posso dire che l'operazione è piuttosto semplice. Specialmente accedere con le mani agli ugelli. Ho avuto difficoltà sul lato passeggero a fissare il nuovo dell'insigna. Ho notato che la parte vicina agli ugelli è divisa in due parti, unite ad incastro, così con un piccolissimo cacciavite ho provveduto a separare le due parti di plastica in prossimità degli ugelli stessi e così con una chiave a pappagallo ho fatto un pò di pressione tra parte inferiore dell'ugello e la struttura che ho sganciato e così con poca fatica sono riuscito a fissarlo correttamente. E' più facile da fare che da spiegare. Credo di aver impiegato meno di 5 minuti.
Risultato finale... eccellente. Grazie a tutti
Grandland X Innovation 1.2 130cv Start&Stop Euro 6
(acquisto: 04/05/2021 Km: 23000) - 2023 Km 50000
colore grigio met. - Cerchi in lega 17" - 4 vetri el. - Radio 7" Android Auto/Apple Car Play, Navigatore - Cruise Control - Clima elettronico bi-zona - Comandi al volante - Specchietti elettrici autoregolabili in retro - Kit riparazione e kit ruotino - Sensori luci, pioggia, Abbaglianti automatici - luci a led
---------
(VENDUTA): Zafira B 1.7 CDTI 5p - Cosmo MY09 (prod. Gliwice) - Euro 5
(acquisto: 12/12/2013 Km: 95000) - 2021 Km: 198000
colore: Technical Grey met. - Cerchi in Lega 16" - 4 vetri el. - CdB - Check Control - Cruise Control - Clima elettronico ECC - CD30 mp3 con AUX-IN (+ 7° Speaker), Comandi al Volante + GID, Fendinebbia, Specchietti elettrici ripiegabili, Cosmo plus pack, Sight&Light pack, Display reminder package, 4 Cerchi 16" lamiera a stella per gomme invernali (A.M.), Supporto ruota di scorta (A.M.), 5° cerchio a stella per ruota di scorta (A.M.), Ugelli Insigna (A.M.), Clima portaoggetti (A.M.), Bluetooth UHP4 (A.M.), Barre Flex Organizer (A.M.), Presa 5v USB sottochiave (A.M.)
yashi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 18/11/2006, 14:08
Località: prov. Milano
La tua Astra: Zafira B

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi AstraRicc » 12/02/2014, 21:52

Ma solo da me due concessionari su due me li fanno pagare € l'uno ?? Invece a quanto pare a voi ve li fanno 5€ a coppia :mmmm
Astra H 2006 1.7 CDTI 101CV Cosmo 5p
- black - interni in pelle - tasto sport - comandi CB al volante - GID - bracciolo
- climatizzatore automatico - vano portaoggetti climatizzato - bocchette dell'aria posteriori
- cerchi 5 razze "Sport" 225/45 R17 - Dunlop Sport Maxx RT - ruotino di scorta
- specchietti di cortesia illuminati - battitacco "Astra"
AM:
- Pioneer AVH-X1500DVD - kit ant Hertz DSK 165 (80W RMS) e kit post Hertz DCX 130 (40W RMS)
- amplificatore Hertz HE 4 - subwoofer Impact Serie 27 170W RMS
- luci posizione, targa e illuminazione interna a LED - anabbaglianti e abbaglianti 4500°K
- maniglie interne, palpebre, tappi lavafanali e montanti portiere carbon look
- ambient light rosso - fendinebbia post - antenna Simonini Racing - AlbedA-H #6 - chiusura confort
- sensore qualità aria (AQS) - cruise control - ugelli Insigna
AstraRicc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/11/2012, 8:32
Località: Gorizia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 2006 1.7 CDTI Cosmo 5p

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi nosgamo » 20/02/2014, 12:18

Questa mattina stavo montando pure io gli ugelli.. Monto il primo, il lato passeggero ed è perfetto..
Do una martellata al secondo.. Mi si stacca.. Ma mi si è rotto il supporto. :| . Ora cosa posso fare? :thx
Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101cv Nero Metalizzato
Anabbaglianti D-Gear - Abbaglianti Osram Night Breaker - Luci Targa a Led - Intera illuminazione interna con Luci a Led - CD30MP3 con Ingresso AUX - Antenna a pinna - Bracciolo Lampa - Illuminazione Baule con 2 strisce a LED (Una per parte) - Cerchi 17" con Pneumatici Continental Sport Contact 2 - Dischi e pastiglie dei freni Brembo
nosgamo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/09/2010, 21:45
Località: Cavarzere (VE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa C

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi tzo » 20/02/2014, 14:00

Purtroppo anche me sulla GTC era capitato io lo avevo incollato da sotto .. Alla fine non si vedeva per niente e funzionava benissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti