Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi military » 08/04/2012, 20:09

Ma una guida come togliere i tergi ci sta?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi military » 10/04/2012, 18:26

nessuno mi può aiutare???
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi callisto » 10/04/2012, 18:35

military ha scritto:Ma una guida come togliere i tergi ci sta?


Credo di no, devi semplicemente sfilare le due cuffiette di plastica (quelle rotonde) con un cacciavite , e trovi il dado, sviti il dado e sfili l'asta del tergi, è duro da togliere, io ciò provato, ma non ci sono riuscito, ed ho montato il tutto senza togliere i tergi, basta solo togliere la guarnizione in gomma dal davanti la griglia e alzare la griglia quanto basta ad in filare uno spessore di circa 8/10 cm per poter mettere le mani e lavorare agevolmente :ciaoz
Ultima modifica di callisto il 17/04/2012, 11:13, modificato 1 volta in totale.
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi luctun » 10/04/2012, 18:47

:doh lo spessore. E io che come un cretino mi sono devastato le mani...
Callisto, quanti botticini di detergente vetri hai finito in questi giorni? :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi callisto » 10/04/2012, 19:21

luctun ha scritto::doh lo spessore. E io che come un cretino mi sono devastato le mani...
Callisto, quanti botticini di detergente vetri hai finito in questi giorni? :mrgreen:


:mrgreen: , con lo spessore, non mi sono nemmeno graffiato leggermente :ok
ti devo dire la verita?, :hihihi ho montato il tutto, l'ho provato per 3/4 volte, e non l'ho piu' usato :mah e con una goccia di svitol, l'ugello è entrato solo, una pressione decisa con il pollice e "clack" idem per uscirli, una leggera botta con il manico del cacciavite, lo svitol aiuta :mrgreen:
ieri per pura curiosita' mi sono ordinato questo http://www.ebay.it/itm/INSIGNIA-ASTRA-J ... 500wt_1287 per poter regolare il tutto al meglio :concordo

:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi bigtotore » 17/04/2012, 9:42

Scusate l'intrusione, ma mi è stato detto che la mia Zafira B è una Astra H monovolume, quindi deduco che questa modifica la posso fare anche sulla mia Zafira.
E' corretto oppure no?
grazie
Opel Zafira 1.9 CDTI Enjoy Nera - 04/2009 -
bigtotore
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/03/2012, 16:30
Località: Napoli
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Opel Zafira 1.9 CDTI Edition
Altra Opel: Astra 1.4. SW

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi gambo » 21/04/2012, 10:33

bigtotore ha scritto:Scusate l'intrusione, ma mi è stato detto che la mia Zafira B è una Astra H monovolume, quindi deduco che questa modifica la posso fare anche sulla mia Zafira.
E' corretto oppure no?
grazie

in teoria si in pratica non li ho mai montati su una zafira ;)
forse la zafy ha qualcosa di più potente perchè ha il vetro più grande ma non credo, comunque non è una grossa spesa, puoi rischiare a fare una prova ;)
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi bigtotore » 21/04/2012, 20:11

gambo ha scritto:in teoria si in pratica non li ho mai montati su una zafira ;)
forse la zafy ha qualcosa di più potente perchè ha il vetro più grande ma non credo, comunque non è una grossa spesa, puoi rischiare a fare una prova ;)


asap lo faro'. grazie ;)
Opel Zafira 1.9 CDTI Enjoy Nera - 04/2009 -
bigtotore
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/03/2012, 16:30
Località: Napoli
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Opel Zafira 1.9 CDTI Edition
Altra Opel: Astra 1.4. SW

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi liuk23 » 13/05/2012, 13:50

Mi sono letto con calma tutto il topic.. li monterò anch'io! GRAZIE!
ASTRA 5p 1.3 CDTI 90Cv N'JOY PACK - Made in Bochum (D)
Ordinata a Aprile '07 e ritirata SOLAMENTE a settettembre '07 ma biiiiiiip :censored

Silver Lightning - CD30MP3 WiTh Aux-In & Comandi al Volante e 7'cassa - Sensori Parcheggio - Fendinebbia Anteriori - Seat Comfort Pack 1 (Sedile basculante e bracciolo centrale) - Cerchi in Lega 16" a 5 razze doppie Sport con pneumatici 205/55 - ruota di scorta dimensioni normali

AfterMarket ---> battitacco originale "ASTRA"

"La mia è un'auto pulita.. dallo specchietto retrovisore ciondola una spugna da bagno NJUTA by IKEA.." ahuahuahuahu..
Avatar utente
liuk23
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/09/2007, 12:49
Località: Pisa

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi kikko1975 » 13/06/2012, 21:05

Montati....finalmente!!!!

...mi scocciava un po' rimpiangere la mia Polettina per un semplice spruzzo di lavavetri!!! :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA 1.9 120CV GTC MY 2007 - ALLESTIMENTO COSMO - GID & Alpine INE S900R con APF D102OP, subwwofer attivo Pioneer - Scarpe 22540R18 - Vetri oscurati (lunotto 5, laterali 15) - Specchietti wrapped carbon look - Dischi anteriori BremboMax baffati
kikko1975
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/05/2012, 9:01
Località: Sesto F.no (FI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.9 CTD 120cv

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi giorgiogt » 26/07/2012, 14:44

salve a tutti,
ma quindi non è possibile in nessun modo regolare gli spruzzini originali? ne in altezza ne di lato?
Opel Astra Gtc, 1.3 90 cv, 6 marce, cerchi 16, gomme bridgestone(momentaneamente),
lunotto e vetri posteriori scuri e avanti leggermente scuri, angel eyes:posizioni due cerchi arancio a faro con 4 lampadine a incandescenza a cerchio,anabbaglianti kit xeno 6000k, abbaglianti lampadine philips bianco ghiaccio, luci targa bianche, calotte specchietti in carbonio, fascie porte in carbonio, particolari interni in carbonio.
Prossimamente:
strumentazione e illuminazione interna o bianco e azzurro o bianco e rosso, tetto nero, antinebbia anteriori bianchi o azzurrini, pinna di squalo rivestita con pellicola in carbonio, spoiler rivestito in carbonio, verniciatura griglia anteriore(quella bassa) e plastiche antinebbia color grigio alluminio.
Forse prossimamente:
doppio terminale di scarico artigianale, oscuramento fari posteriori, cofano in carbonio, sotto paraurti, rimappa o tbox.
giorgiogt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 07/07/2012, 19:04
Località: vallegiannò (CS) Calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.3 multjet

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi vittocecco » 26/07/2012, 14:48

gambo ha scritto:
bigtotore ha scritto:Scusate l'intrusione, ma mi è stato detto che la mia Zafira B è una Astra H monovolume, quindi deduco che questa modifica la posso fare anche sulla mia Zafira.
E' corretto oppure no?
grazie

in teoria si in pratica non li ho mai montati su una zafira ;)
forse la zafy ha qualcosa di più potente perchè ha il vetro più grande ma non credo, comunque non è una grossa spesa, puoi rischiare a fare una prova ;)

Leggo solo adesso... :mahh
Ce li avevo io su Zafira... nessun problema di montaggio rispetto ad Astra
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi giorgiogt » 27/07/2012, 19:13

ho risolto basta muovere con un ago o una penna i due spruzzini che sono nel corpo grande :mrgreen:
Opel Astra Gtc, 1.3 90 cv, 6 marce, cerchi 16, gomme bridgestone(momentaneamente),
lunotto e vetri posteriori scuri e avanti leggermente scuri, angel eyes:posizioni due cerchi arancio a faro con 4 lampadine a incandescenza a cerchio,anabbaglianti kit xeno 6000k, abbaglianti lampadine philips bianco ghiaccio, luci targa bianche, calotte specchietti in carbonio, fascie porte in carbonio, particolari interni in carbonio.
Prossimamente:
strumentazione e illuminazione interna o bianco e azzurro o bianco e rosso, tetto nero, antinebbia anteriori bianchi o azzurrini, pinna di squalo rivestita con pellicola in carbonio, spoiler rivestito in carbonio, verniciatura griglia anteriore(quella bassa) e plastiche antinebbia color grigio alluminio.
Forse prossimamente:
doppio terminale di scarico artigianale, oscuramento fari posteriori, cofano in carbonio, sotto paraurti, rimappa o tbox.
giorgiogt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 07/07/2012, 19:04
Località: vallegiannò (CS) Calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.3 multjet

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi costantinoago » 13/09/2012, 11:58

scusate ma vorrei chiedervi 2 cose:
il prezzo di tali nebulizzatori,a quanto ammonta? Voi avete montato proprio quelli dell'Insignia?
ora vi spiego, ho chiesto ad un paio di rivenditori di ricambi ma non li avevano allora ho chiamato alla mia officina opel ed ecco il misfatto.....
magazziniere:guadi che lei si sbaglia quelli dell'ingnia non entreranno mai al posto di quelli dell'Astra e comunque il prezzo è di 22€ caduno.
sapreste schiarirmi le idee?
grazie
Opel Astra H 1.4 90cv del 2005 color Silver Light versione enjoy 5 porte
CD3O MP3,BID,
AFTER MARKET:
CDB,CHECK-CONTROL,SPEED LOCK,CONFORT LOCK,CRUISE CONTROL,POMELLO ILLUMINATO,ILLUMINAZIONE MANIGLIA E MANIGLIA APERTURA PORTIERA (INTERNA),AUDI STYLE,AMBIENT LIGH(ANTERIORE),SENSORI PARCHEGGIO,lampade led (interni,targa e posizione)nebulizzatori insigna,DRL, Tv 7 pollici al posto bid, bid in plafoniera,retrocamera,
costantinoago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/02/2011, 23:56
Località: cetraro
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: sports tourer
Umore: nuvoloso

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi luctun » 13/09/2012, 12:20

:paura :pazzo
Se ricordo bene io li ho pagati 5 euro. In quanto alle compatibilità... ti fidi di quello che ti dicono in Opel? :martello (non a te)
Senti un'altra concessionaria. Poi ti presenti a quella cui hai chiesto e gli fai vedere come lavano bene.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi Fabio2810 » 13/09/2012, 21:30

costantinoago ha scritto:scusate ma vorrei chiedervi 2 cose:
il prezzo di tali nebulizzatori,a quanto ammonta? Voi avete montato proprio quelli dell'Insignia?
ora vi spiego, ho chiesto ad un paio di rivenditori di ricambi ma non li avevano allora ho chiamato alla mia officina opel ed ecco il misfatto.....
magazziniere:guadi che lei si sbaglia quelli dell'ingnia non entreranno mai al posto di quelli dell'Astra e comunque il prezzo è di 22€ caduno.
sapreste schiarirmi le idee?
grazie


pagati 5.10 euro e l'iva era pure inclusa...ti ha detto una gran cavolata perchè sia di diametro sia di lunghezza sono praticamente identici...cio' che cambia è "la bocca" dell'ugello niente di più vedraiquando ti renderai conto!vai da un'altra parte e quando li trovi torni lì e gli fai vedere il tuo normale ed affianco gli metti il nebulizzatore...se si meraviglia vuol dire veramente che non lo sapeva(ed è grave per un magazziniere che dovrebbe sapere gli articoli a memoria)se non si meraviglia voleva dire che lo sapeva e lo ha fatto in mala fede per fregarti 44 euro(ancora più grave) :evil: a meno che tu non ti sia spiegato bene;capita il magazziniere che gli parli e pensa ai cavoli suoi :mah
io dico sempre,se mi fregano sulle piccole cose,figurati se vado per robe un po' più grandi tipo il tagliando ecc...comunque proprio per farli stare zitti mi sembra che nelle prime pagine di questa discussione ci sono i codici,vai con quelli almeno se lo fanno in mala fede la smetteranno di prenderti per i fondelli!Te ne dico una? :inot anche se sono ot...per una pedaliera da cambiare volevano darmi per forza anche tutto il blocco dei 3 pedali dicendo che non esistevano assolutamente i copripedali diversi da quelli di serie...volevano farmi pagare una differenza abissale solo perchè loro non avevano quello che cercavo, :finot purtroppo capita!se nelle pagine addietro non trovi i codici me lo dici che forse ho ancora l'involucro di carta in box dove ho messo quelli normali e lì ci dovrebbe essere l'adesivo con su i codici.... :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi Fabio2810 » 13/09/2012, 21:31

costantinoago ha scritto:scusate ma vorrei chiedervi 2 cose:
il prezzo di tali nebulizzatori,a quanto ammonta? Voi avete montato proprio quelli dell'Insignia?
ora vi spiego, ho chiesto ad un paio di rivenditori di ricambi ma non li avevano allora ho chiamato alla mia officina opel ed ecco il misfatto.....
magazziniere:guadi che lei si sbaglia quelli dell'ingnia non entreranno mai al posto di quelli dell'Astra e comunque il prezzo è di 22€ caduno.
sapreste schiarirmi le idee?
grazie


pagati 5.10 euro e l'iva era pure inclusa...ti ha detto una gran cavolata perchè sia di diametro sia di lunghezza sono praticamente identici...cio' che cambia è "la bocca" dell'ugello niente di più vedraiquando ti renderai conto!vai da un'altra parte e quando li trovi torni lì e gli fai vedere il tuo normale ed affianco gli metti il nebulizzatore...se si meraviglia vuol dire veramente che non lo sapeva(ed è grave per un magazziniere che dovrebbe sapere gli articoli a memoria)se non si meraviglia voleva dire che lo sapeva e lo ha fatto in mala fede per fregarti 44 euro(ancora più grave) :evil: a meno che tu non ti sia spiegato bene;capita il magazziniere che gli parli e pensa ai cavoli suoi :mah
io dico sempre,se mi fregano sulle piccole cose,figurati se vado per robe un po' più grandi tipo il tagliando ecc...comunque proprio per farli stare zitti mi sembra che nelle prime pagine di questa discussione ci sono i codici,vai con quelli almeno se lo fanno in mala fede la smetteranno di prenderti per i fondelli!Te ne dico una? :inot anche se sono ot...per una pedaliera da cambiare volevano darmi per forza anche tutto il blocco dei 3 pedali dicendo che non esistevano assolutamente i copripedali diversi da quelli di serie...volevano farmi pagare una differenza abissale solo perchè loro non avevano quello che cercavo, :finot purtroppo capita!se nelle pagine addietro non trovi i codici me lo dici che forse ho ancora l'involucro di carta in box dove ho messo quelli normali e lì ci dovrebbe essere l'adesivo con su i codici.... :ciaoz
scusate ma che diavolo è successo?sono stati inseriti 2 messaggi uguali?chiedo scusa mod ma forse è stato un errore del mio pc pardon! :oops:

ecco i codici di pagina 1:
Bisogna acquistare solo gli ugelli della Insignia in Opel. Sono 2 codici prodotti (uno per ugello sx e dx)
CODICI:
GM 12782509

14 51 329
14 51 330
Il costo TOTALE è meno di 5 €.
grazie a danilux 82 :ciaoz
Ultima modifica di Fabio2810 il 13/09/2012, 21:40, modificato 2 volte in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi luctun » 13/09/2012, 21:34

dove li ho presi io mi hanno detto "guarda che non vanno bene :nono " e io "tranquillo, tu fammeli arrivare :ok "
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi costantinoago » 17/09/2012, 19:47

Fabio2810 ha scritto:
costantinoago ha scritto:scusate ma vorrei chiedervi 2 cose:
il prezzo di tali nebulizzatori,a quanto ammonta? Voi avete montato proprio quelli dell'Insignia?
ora vi spiego, ho chiesto ad un paio di rivenditori di ricambi ma non li avevano allora ho chiamato alla mia officina opel ed ecco il misfatto.....
magazziniere:guadi che lei si sbaglia quelli dell'ingnia non entreranno mai al posto di quelli dell'Astra e comunque il prezzo è di 22€ caduno.
sapreste schiarirmi le idee?
grazie


pagati 5.10 euro e l'iva era pure inclusa...ti ha detto una gran cavolata perchè sia di diametro sia di lunghezza sono praticamente identici...cio' che cambia è "la bocca" dell'ugello niente di più vedraiquando ti renderai conto!vai da un'altra parte e quando li trovi torni lì e gli fai vedere il tuo normale ed affianco gli metti il nebulizzatore...se si meraviglia vuol dire veramente che non lo sapeva(ed è grave per un magazziniere che dovrebbe sapere gli articoli a memoria)se non si meraviglia voleva dire che lo sapeva e lo ha fatto in mala fede per fregarti 44 euro(ancora più grave) :evil: a meno che tu non ti sia spiegato bene;capita il magazziniere che gli parli e pensa ai cavoli suoi :mah
io dico sempre,se mi fregano sulle piccole cose,figurati se vado per robe un po' più grandi tipo il tagliando ecc...comunque proprio per farli stare zitti mi sembra che nelle prime pagine di questa discussione ci sono i codici,vai con quelli almeno se lo fanno in mala fede la smetteranno di prenderti per i fondelli!Te ne dico una? :inot anche se sono ot...per una pedaliera da cambiare volevano darmi per forza anche tutto il blocco dei 3 pedali dicendo che non esistevano assolutamente i copripedali diversi da quelli di serie...volevano farmi pagare una differenza abissale solo perchè loro non avevano quello che cercavo, :finot purtroppo capita!se nelle pagine addietro non trovi i codici me lo dici che forse ho ancora l'involucro di carta in box dove ho messo quelli normali e lì ci dovrebbe essere l'adesivo con su i codici.... :ciaoz
scusate ma che diavolo è successo?sono stati inseriti 2 messaggi uguali?chiedo scusa mod ma forse è stato un errore del mio pc pardon! :oops:

ecco i codici di pagina 1:
Bisogna acquistare solo gli ugelli della Insignia in Opel. Sono 2 codici prodotti (uno per ugello sx e dx)
CODICI:
GM 12782509

14 51 329
14 51 330
Il costo TOTALE è meno di 5 €.
grazie a danilux 82 :ciaoz


grazie mille, domani mattina chiamo e chiedo in base ad i codici e voglio vedere cosa mi dice,ovviamente senza presentarmi.
poi chiedo in un altra officina o poi mi regolo di conseguenza.
Opel Astra H 1.4 90cv del 2005 color Silver Light versione enjoy 5 porte
CD3O MP3,BID,
AFTER MARKET:
CDB,CHECK-CONTROL,SPEED LOCK,CONFORT LOCK,CRUISE CONTROL,POMELLO ILLUMINATO,ILLUMINAZIONE MANIGLIA E MANIGLIA APERTURA PORTIERA (INTERNA),AUDI STYLE,AMBIENT LIGH(ANTERIORE),SENSORI PARCHEGGIO,lampade led (interni,targa e posizione)nebulizzatori insigna,DRL, Tv 7 pollici al posto bid, bid in plafoniera,retrocamera,
costantinoago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/02/2011, 23:56
Località: cetraro
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: sports tourer
Umore: nuvoloso

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi andrea1 » 18/09/2012, 17:30

Ciao a tutti,confermo la versione del ragazzo è una gran cavolata non è vero che costano cosi cari,spenderai sulle 5€ circa e calzano alla grande.Secondo me quel magazziniere non gli andava di fare l'ordine per cosi poco.
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite