Vasca salva bagagliaio.

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

si

Messaggiodi pikaciu » 10/02/2008, 22:39

anche a me la prima volta mi è arrivata cosi, ed era er Opel Astra H ..mbo'.... :roll:
pikaciu
 

Messaggiodi diemme75 » 11/02/2008, 10:44

williams72 ha scritto:Scusa se ti ho fatto attendere, oggi ho controllato il codice stampato sulla vasca salva bagagliaio e ho trovato il seguente cod. GM 9163129, che è lo stesso codice che trovi nel sito Opel nella pag. Accessori/Rivestimento per area di carico. Ciao


Allora e' quello originale, dove lo hai preso a quel prezzo ?

Grazie.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
diemme75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/09/2007, 10:34
Località: Acqui Terme (AL)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi williams72 » 12/02/2008, 0:02

diemme75 ha scritto:Allora e' quello originale, dove lo hai preso a quel prezzo ?

Grazie.


L'ho preso da "Riccardi Auto" a Magenta (Mi), il prezzo penso che sia quello del listino Opel
Astra Enjoy 5p. restyling 1.7 Cdti 101cv.(rimappata 133cv) MY07 col. Silver Lightning cerchi da 17" Dynamic2, Enjoy pack, clima automatico, vetri post. elettrici.
AM: computer di bordo, cruise control, CID, ECC.
williams72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/12/2007, 21:21
Località: Milano prov.

Messaggiodi bleuwolf » 16/02/2008, 13:39

Mi spiace diemme75 anche io l'ho comprata su Ebay ed avevo un po' di timore leggendo i feedback....fortunatamente il prodotto per la mia Zafira calza a pennello, ottima aderenza per gli oggetti, il mio cane ci sta su che è una bellezza zenza riempirmi l'auto di peli e l'altro giorno si è rotto un cartone del latte......che c--o, se non avessi avuto la vasca di gomma a questora i due sedili affogati nel pianale ...sarebbero affogati nel latte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Comunque penso che la vasca che hai tu sia quella per il Combo o per la versione della Astra autocarro (la sparo lì perchè mi sembra che come dimensioni ci siamo). Mi dispiace per la tua disavventura.....in effeti il venditore tedesco è un po' scorbutico.
Prezzo dell'operazione 22,70 Euri la vasca e 22, 09 euri la spedizione, non so se è stato un affare ma dato che mi è andata bene credo di aver raggiunto lo scopo (sempre troppo per un'accessorio che il circuito Opel potrebbe rilasciare a 20 euro).

Ciao a tutti :grazie
Ex Opelista convinto ma non sfegatato, non siamo i migliori ma gli altri vengono dopo di noi comunque!!
Nella mia carriera sono stato proprietario di 2 Opel Corsa C (1.2 55 CV e 1.4 90 CV), di 1 Opel Astra G sw 2.0 TDI 101 CV cdx e attualmente di una splendida Opel Zafira B 1.9 CDTI 120 CV Enjoi
Accessori AM - Portaocchiali al posto della maniglia guidatore - Vasca in plastica sagomata per bagagliaio - vivavoce lettore MP3 Parrot Mki9200 - fendinebbia originali Opel - Cruise Control - vano portaoggetti refrigerato
Avatar utente
bleuwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/01/2008, 17:40
Località: Puegnago s/G (BS) - Lago di Garda
La tua Astra: Zafira A

Vasca per zafira

Messaggiodi rinomino » 16/02/2008, 15:13

x i zafiristi:
e se ce' da tirare fuori i 2 posti ????
la si butta la vasca ?
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: Vasca per zafira

Messaggiodi ZioFerro » 16/02/2008, 15:24

rinomino ha scritto:x i zafiristi:
e se ce' da tirare fuori i 2 posti ????
la si butta la vasca ?


e se la metti da parte???
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi rinomino » 16/02/2008, 20:08

appunto....DOVE ???
non dirmi in garage.... se sono via da casa e
capita di averne la necessita'??
a me e' gia successo, per questo chiedevo come fare,
che so ... in orrizzontale , verticale, obliqua... insomma si riesce a infilare in auto?
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi ZioFerro » 16/02/2008, 22:23

rinomino ha scritto:...capita di averne la necessita'??...
Nel 90% dei casi sai prima di prendere l'auto se ti serviranno o meno i 2 posti in più ed in quel caso la lasci a casa.
Nell'imprevisto i due prenderanno l'autobus o il taxi :bins
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi bleuwolf » 17/02/2008, 22:05

La vasca è in materiale gommoso semirigido e arriva già di suo via posta arrotolata in uno scatolo di 10 cm x 10 cm x 130 cm circa, ho già verificato che se tiri fuori i due posti la arrotoli e la posizioni dietro ai suddetti!!!!
Piuttosto io ho il problema che se ho il cane con annesso trasportino(ino ino dato che il mio è un pastore tedesco di 32 KG) davvero gli eventuali due ospiti inattesi se ne vanno con l'autobus.....vorranno mica che lascio giù il cane!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao
Ex Opelista convinto ma non sfegatato, non siamo i migliori ma gli altri vengono dopo di noi comunque!!
Nella mia carriera sono stato proprietario di 2 Opel Corsa C (1.2 55 CV e 1.4 90 CV), di 1 Opel Astra G sw 2.0 TDI 101 CV cdx e attualmente di una splendida Opel Zafira B 1.9 CDTI 120 CV Enjoi
Accessori AM - Portaocchiali al posto della maniglia guidatore - Vasca in plastica sagomata per bagagliaio - vivavoce lettore MP3 Parrot Mki9200 - fendinebbia originali Opel - Cruise Control - vano portaoggetti refrigerato
Avatar utente
bleuwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/01/2008, 17:40
Località: Puegnago s/G (BS) - Lago di Garda
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi Mossfet » 16/03/2008, 17:35

Io ho preso lavasca su ebay sia per la gtc, e sia per la zafira, quella in vendita arriva dalla germania e quando non serve..... basta arrotolarla e rimetterla nel cofano, pratica e utile, in quanto mi ha salvato già quando mi si è rovesciato l'olio nel cofano.
Astra GTC Cosmo 1.7 101Cv MY08
Colore Moonland
Accessori AM: Deflettori Opel, Bracciolo Opel, CruiseControl.
W.I.P. Spoiler Posteriore, Antenna Corta, Rimappa, Sorgente VXMMI.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
...... Meglio un Traverso oggi, che un Dritto Domani!
Avatar utente
Mossfet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 18/12/2007, 9:23
Località: Bolzano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi bleuwolf » 16/03/2008, 20:18

Solo oggi mi è arrivato il conto delle spese di bonifico fatte per acquistare la vasca in germania...... dunque 28,50 la vasca, 19,90 spese di spedizione e udite udite 11,20 euro spese per bonifico all'estero....totale 59,60 euro....è vero che i concessionari OPEL fanno un po' la cresta sui prezzi...ma se è vero che il prezzo di quella originale OPEL che è più bella è intorno ai 72 euri.....insomma a conti fatti tutto sto gran risparmio non c'è e se tornassi indietro la prenderei dal conce!!

ciao a tutti
Ex Opelista convinto ma non sfegatato, non siamo i migliori ma gli altri vengono dopo di noi comunque!!
Nella mia carriera sono stato proprietario di 2 Opel Corsa C (1.2 55 CV e 1.4 90 CV), di 1 Opel Astra G sw 2.0 TDI 101 CV cdx e attualmente di una splendida Opel Zafira B 1.9 CDTI 120 CV Enjoi
Accessori AM - Portaocchiali al posto della maniglia guidatore - Vasca in plastica sagomata per bagagliaio - vivavoce lettore MP3 Parrot Mki9200 - fendinebbia originali Opel - Cruise Control - vano portaoggetti refrigerato
Avatar utente
bleuwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/01/2008, 17:40
Località: Puegnago s/G (BS) - Lago di Garda
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi diviale » 16/03/2008, 22:26

bleuwolf ha scritto:Solo oggi mi è arrivato il conto delle spese di bonifico fatte per acquistare la vasca in germania...... dunque 28,50 la vasca, 19,90 spese di spedizione e udite udite 11,20 euro spese per bonifico all'estero....totale 59,60 euro....è vero che i concessionari OPEL fanno un po' la cresta sui prezzi...ma se è vero che il prezzo di quella originale OPEL che è più bella è intorno ai 72 euri.....insomma a conti fatti tutto sto gran risparmio non c'è e se tornassi indietro la prenderei dal conce!!

ciao a tutti


beh, con paypal il costo è =0!!! :mrgreen:
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi fabio.n73 » 17/03/2008, 22:25

Fatta artigianale con rotolo di gomma anche sui lati h20cm fa bene il suo lavoro (per adesso)
Astra1.7sw101cv
Avatar utente
fabio.n73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/10/2007, 22:57
Località: Santa Maria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi diviale » 18/03/2008, 9:40

fabio.n73 ha scritto:Fatta artigianale con rotolo di gomma anche sui lati h20cm fa bene il suo lavoro (per adesso)


come hai fatto? cos'è il rotolo di gomma? potresti postare una foto o linkare? e per i bordi come li hai piegati? viene posticcia? costo? :thx se risponderai a questa miriade :shock: di informazioni richieste! :grazie
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi fabio.n73 » 21/03/2008, 22:30

Il rotolo di gomma é largo 1 metro e viene venduto nei ferramenta al metro,piu che gomma é plastica nera, costa poco e basta tagliarlo della lunghezza del baule e l'eccedenza in larghezza piegarlo per formare i bordi laterali, il bordo frontale (quello che si appoggia allo shienale del sedile)va piegato verso i laterali e fisssato a loro i modo da formare una vasca,dalla parte del portellone ho messo 2 strisce di velcro adesivo per fissare i bordi alla tappezzeria perché col caldo si smosciavano. Appena posso faccio una foto ma non so se saro capace di postarla
Astra1.7sw101cv
Avatar utente
fabio.n73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/10/2007, 22:57
Località: Santa Maria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi fabio.n73 » 23/03/2008, 15:47

Astra1.7sw101cv
Avatar utente
fabio.n73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/10/2007, 22:57
Località: Santa Maria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi ZioFerro » 23/03/2008, 15:52

fabio.n73 ha scritto:Ecco le foto.

Sarà di certo economica ma a mio parere fin troppo artigianale.
La differenzanza con le seguenti (postate da diemme75 alla pagina precedente) è notevole

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi devid astra sw » 23/03/2008, 16:21

complimenti fabio!! :plause :ok
costo 0 e l'utilità c'è!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fabio.n73 » 24/03/2008, 9:25

[quote="ZioFerro"][quote="fabio.n73"]Ecco le foto.[/quote]
Sarà di certo economica ma a mio parere fin troppo artigianale.
La differenzanza con le seguenti (postate da diemme75 alla pagina precedente) è notevole

[URL=http://img339.imageshack.us/my.php?image=vascasbagliata02mz7.jpg][img]http://img339.imageshack.us/img339/8339/vascasbagliata02mz7.th.jpg[/img][/URL]
[URL=http://img262.imageshack.us/my.php?image=vascasbagliata03zk8.jpg][img]http://img262.imageshack.us/img262/8494/vascasbagliata03zk8.th.jpg[/img][/URL][/quote]



Queste sono molto belle ma per quello che devo a volte caricare nel baule inutili.(non hanno i bordi)
Astra1.7sw101cv
Avatar utente
fabio.n73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/10/2007, 22:57
Località: Santa Maria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi fabio.n73 » 24/03/2008, 9:32

[quote="devid astra sw"]complimenti fabio!! :plause :ok
costo 0 e l'utilità c'è!! :ok[/quote]



:grazie
Astra1.7sw101cv
Avatar utente
fabio.n73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/10/2007, 22:57
Località: Santa Maria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite