Vasca salva bagagliaio.

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: vai

Messaggiodi anemonesecco » 17/01/2008, 18:17

pikaciu ha scritto:
anemonesecco ha scritto:
pikaciu ha scritto:te la spediscono arrotolata in un cartone a forma quasi cilindrica ... ;)


tu l'hai già presa da loro? Ma sarebbe di gomma semirigida quindi?



si esatto e gomma/plastica simirigida, quindi si puo' piegare facilmente ...


Ottimo, grazie
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi diemme75 » 18/01/2008, 11:24

Io l'ho ordinata Mercoledi sera su Ebay, vasca bagagliaio per Astra H Cosmo e 1 metro di nastro/velcro (diceva "altamente suggerito in bundle" e per 2 euro l'ho preso).
Appena arriva posto foto e impressioni, e' gia' partito ieri, mi dicono 5 giorni lavorativi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
diemme75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/09/2007, 10:34
Località: Acqui Terme (AL)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi anemonesecco » 18/01/2008, 11:55

ma è la stessa pue per la gtc? Vedevo che ce ne sono di diverse, una costa anche di meno, c'è qualche anima buona che mi aiuta a fare l'acquisto che non ci capisco una mazza di tedesco?
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi diemme75 » 18/01/2008, 13:40

Ciao, e come no ? :D
A me risulta che il bagagliaio della cosmo e della gtc siano identici, convinzione che viene rafforzata del venditore che per l'astra H mette solo due tipi di vasca, quella per 'caravan' (station wagon) e quella 'comso' (le berline), quindi anche nel tuo caso dovresti procedere con un articolo tipo questo:
http://cgi.ebay.it/Opel-Astra-H-Cosmo-v ... dZViewItem

Aspetta magari qualche parere piu' tecnico del mio per esserne certo e poi puoi ordinare.
;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
diemme75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/09/2007, 10:34
Località: Acqui Terme (AL)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ZioFerro » 18/01/2008, 13:47

diemme75 ha scritto:...A me risulta che il bagagliaio della cosmo e della gtc siano identici....

Per quanto ne so io non è proprio così o almeno la capacità cambia.

GTC 380 contro i 350 della 5p. Poi non so se questi sono dovuti al vano più o meno basso di uno dei due modelli oppure da una forma diversa.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi anemonesecco » 21/01/2008, 17:50

di volume complessivo sono diversi ma non so se può andare bene la stessa vasca :uhm
Sul sito del venditore tedesco c'è scritto che la vasca per la "cosmo", cioè non sw, è per la 5p (sta giù nella scheda)
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi Ospite » 21/01/2008, 18:09

anemonesecco, perfavore evita il cross-posting.
stai facendo la stessa domanda in due topic contemporaneamente.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

continua su questo, l'altro lo chiudo ed evitiamo in seguito. :thx
Ospite
 

Messaggiodi diemme75 » 22/01/2008, 13:10

Ho buttato via 50 euro !! :impreca
Stamattina (velocissimo per la carita') e' arrivata la mia vasca dalla Germania.. ma.. e' sbagliata !!
E' proprio diversa, la macchina ha delle "rientranze" chiamamole che la vasca non ha e viceversa, sigh !
Ho gia' scritto al tipo ma leggendo i feedback negativi (quei pochi, peraltro) se la vasca non va non risponde nemmeno... faro' sapere.
Non mi rimane che aspettare una sua eventuale risposta, dopodiche' piuttosto cerco di tagliarla e adattarla alla meglio, ma... cacchio !
Dovevo prendere subito a 87 euro quello originale... ma vai a sapere che finiva cosi', ha il 99% di feedback positivi e utenti felici e contenti...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
diemme75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/09/2007, 10:34
Località: Acqui Terme (AL)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 22/01/2008, 15:30

diemme75 ha scritto:Ho buttato via 50 euro !! :impreca
Stamattina (velocissimo per la carita') e' arrivata la mia vasca dalla Germania.. ma.. e' sbagliata !!
E' proprio diversa, la macchina ha delle "rientranze" chiamamole che la vasca non ha e viceversa, sigh !
Ho gia' scritto al tipo ma leggendo i feedback negativi (quei pochi, peraltro) se la vasca non va non risponde nemmeno... faro' sapere.
Non mi rimane che aspettare una sua eventuale risposta, dopodiche' piuttosto cerco di tagliarla e adattarla alla meglio, ma... cacchio !
Dovevo prendere subito a 87 euro quello originale... ma vai a sapere che finiva cosi', ha il 99% di feedback positivi e utenti felici e contenti...


cacchio mi dispiace!! :commosso
comunque la puoi sempre rivendere a qualcuno qua con la sw! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 22/01/2008, 15:58

Dai 87 euro originale è in fin dei conti un buon prezzo.
Sono stato settimana scorsa con un'amico in volvo per prenderne una per la v50 sw...indovina un pò il prezzo....287 eurozzi scontata perchè ultima in magazzino.Però :stica sarà un kg di plastica-gomma stampato con il marchio Volvo
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi diemme75 » 22/01/2008, 19:05

devid astra sw ha scritto:cacchio mi dispiace!! :commosso
comunque la puoi sempre rivendere a qualcuno qua con la sw! ;)


Magari, la rivenderei volentieri anche subito, solo che non e' nemmeno della station wagon secondo me...
Sull'etichetta dietro la vasca c'era scritto "Opel Astra-H Cosmo III / 2004".
Evidentemente io non ho la Cosmo III / 2004, ma ci sara' stata una qualche "revision" nel 2007 o nel 2008 visto che stando ai suoi feedback sono il primo Astrista che si lamenta (tutti i feedback negativi che ha sono di Ford Focus o Chrysler mi sembra, segno che a volte cambiano il modello ma lui non lo sa o non lo scrive).
Larghezza e lunghezza andrebbero anche bene, solo che la mia ha due specie di "rientri" da entrambi i lati, cosa che la vasca non ha e quindi non si adatta.
Giovedi metto due foto (sto' aspettando la fotocamera nuova che la vecchia mi ha abbandonato), cosi' magari se interessa a qualcuno ne possiamo parlare...


devid astra sw ha scritto:Dai 87 euro originale è in fin dei conti un buon prezzo.

A me sembrava gia' caro pagarlo 50 euro... e' un tappetozzo di plastica con il bordino... :?
;)
Certo, quel cosino mi serve proprio pero' e ora se non vendo questo lo paghero 87+50=137 euro... :voc
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
diemme75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/09/2007, 10:34
Località: Acqui Terme (AL)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 22/01/2008, 19:50

strano comunque che non vada bene... :mah
che io sappia non ci sono state modifiche nei bagagliai... :mah
vabbè, io penso che lo rivenderai tranquillamente!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

aeee

Messaggiodi pikaciu » 23/01/2008, 1:46

si le 2 rientranze ce le hanno tutte le Astra ( almeno la 5 porte )

a me invece la prima volta mi hanno spedito una per Seat Leon :lol:
pikaciu
 

Messaggiodi anemonesecco » 07/02/2008, 13:38

Allora, ieri mi è arrivata la vasca originale e confermo che è uguale per la 5p e la gtc, è in gomma flessibile, aderisce perfettamente al vano e costa 60 patozzi
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi diemme75 » 07/02/2008, 14:54

60 ?? Sigh... se a me la mia simpatica concessionaria non mi avesse detto "circa 90 euro" non avrei ceduto alla tentazione del risparmio on line e ora non avrei in soffitta una vasca salva bagagliaio nuova ma di ignota auto...

Ah, il venditore non solo non me la cambia (ero disposto ad accollarmi le spese di spedizione del rientro) ma mi ha risposto che se gli do un feedback negativo me lo da anche lui perche' non e' colpa sua, e' la mia macchina che e' sbagliata !
:mmmm

In questi giorno posto la foto, chissa' che magari qualcuno non possa aiutarmi...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
diemme75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/09/2007, 10:34
Località: Acqui Terme (AL)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi williams72 » 07/02/2008, 15:36

Ciao ragazzi a me è arrivata 2 settimane fa e calza a pennello, il costo 45€. ciao
williams72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/12/2007, 21:21
Località: Milano prov.

azz

Messaggiodi pikaciu » 07/02/2008, 16:05

diemme75 ha scritto:60 ?? Sigh... se a me la mia simpatica concessionaria non mi avesse detto "circa 90 euro" non avrei ceduto alla tentazione del risparmio on line e ora non avrei in soffitta una vasca salva bagagliaio nuova ma di ignota auto...

Ah, il venditore non solo non me la cambia (ero disposto ad accollarmi le spese di spedizione del rientro) ma mi ha risposto che se gli do un feedback negativo me lo da anche lui perche' non e' colpa sua, e' la mia macchina che e' sbagliata !
:mmmm

In questi giorno posto la foto, chissa' che magari qualcuno non possa aiutarmi...



azz, bella questa, la tua macchina è sbagliata :lol: :lol:
pikaciu
 

Messaggiodi devid astra sw » 08/02/2008, 0:27

ahahah!! :rotfl
diemme, hai una macchina sbagliata!!! :ahahah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diemme75 » 08/02/2008, 18:58

williams72 ha scritto:Ciao ragazzi a me è arrivata 2 settimane fa e calza a pennello, il costo 45€. ciao


Ciao, ti posso chiedere di darmi i codici che hai sotto la vasca ? Se non ti mette male ovviamente...
Vorrei capire se e' sbagliata l'etichetta a questo punto... domani posto le foto cosi' vediamo di fare il toto-vasca...


devid astra sw ha scritto:ahahah!! :rotfl
diemme, hai una macchina sbagliata!!! :ahahah


:muro


Edited 10-02-08
Aggiungo le foto della vasca sbagliata con la relativa targhetta.
Qualcuno sa dirmi di che auto e' ?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
diemme75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/09/2007, 10:34
Località: Acqui Terme (AL)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi williams72 » 10/02/2008, 20:56

Scusa se ti ho fatto attendere, oggi ho controllato il codice stampato sulla vasca salva bagagliaio e ho trovato il seguente cod. GM 9163129, che è lo stesso codice che trovi nel sito Opel nella pag. Accessori/Rivestimento per area di carico. Ciao
Astra Enjoy 5p. restyling 1.7 Cdti 101cv.(rimappata 133cv) MY07 col. Silver Lightning cerchi da 17" Dynamic2, Enjoy pack, clima automatico, vetri post. elettrici.
AM: computer di bordo, cruise control, CID, ECC.
williams72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/12/2007, 21:21
Località: Milano prov.

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti