open & start [TOPIC UFFICIALE]

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Ospite » 09/02/2008, 19:40

l'Open&Start costa 400 euro al momento dell'ordine.
io non ti so consigliare. tutto è bello e tutto ha il suo prezzo.
se puoi prendilo ;)
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 10/02/2008, 2:37

eh beh, sono bei soldini!! :concordo

come ti ho detto sopra ti consiglio di dare priorità a quelle altre cose e poi se ti avanza qualche soldino prendilo questo optional!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi cippulu » 10/02/2008, 7:21

inevitabilmenteio ha scritto:me lo consigliate?

Se non ti poni problemi di prezzo si altrimenti io preferirei un IDS, dei cerchi da 18 oppure i doppi xeno autoadattivi anche se sono una mazzata. :D
Opel Astra TwinTop Cosmo 1.9 cdti,Metallic Pearl---Poggiatesta attivi,Tire Pressure Monitor,IDS,Dynamic Drive,Sensore Pioggia,Specchietto Antiabbagliamento,Fari Automatici,Adaptive Forward Lighting,Sedili Riscaldabili,Open &Start,Hill Start Assist,Frangivento,Controllo Velocità,Pelle Saddle Brown,Quick Heat System,Sensori Posteggio,Seat Confort Pack 2,Cerchi 18 11 razze,DVD 90 Navi,Mobile Phone Portal.
Avatar utente
cippulu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 01/10/2007, 22:59
Località: Milazzo-Catania

Messaggiodi Capitanobirino » 05/04/2008, 11:51

ragazzi sapete se sull astra opc è di serie?
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi cippulu » 05/04/2008, 13:11

Capitanobirino ha scritto:ragazzi sapete se sull astra opc è di serie?

Dai un occhio sul sito dell'opel cosi ti levi ogni dubbio! :D
Opel Astra TwinTop Cosmo 1.9 cdti,Metallic Pearl---Poggiatesta attivi,Tire Pressure Monitor,IDS,Dynamic Drive,Sensore Pioggia,Specchietto Antiabbagliamento,Fari Automatici,Adaptive Forward Lighting,Sedili Riscaldabili,Open &Start,Hill Start Assist,Frangivento,Controllo Velocità,Pelle Saddle Brown,Quick Heat System,Sensori Posteggio,Seat Confort Pack 2,Cerchi 18 11 razze,DVD 90 Navi,Mobile Phone Portal.
Avatar utente
cippulu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 01/10/2007, 22:59
Località: Milazzo-Catania

Messaggiodi rick81 » 05/04/2008, 20:17

un mio amico se l'è fatto da solo, solo che gli è rimasta la serratura per la chiave!!
rick81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/08/2007, 22:51
Località: fano

Messaggiodi Spawn75 » 30/05/2008, 22:32

ciao,
anche io posso dire che è di una comodità infinita,
quando vado su altre macchine, tasto il cruscotto per cercare il bottone :mrgreen:
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo

Messaggiodi Mr. Wolf » 31/05/2008, 11:24

davvero comodo, non l'avrei mai detto!!
Sulla mia era di serie, altrimenti non l'avrei preso perchè lo ritenevo inutile, e invece...
Però se si devono fare delle scelte per limitare la spesa, darei la priorità ai bi-xeno, o agli interni in pelle (che IMHO valorizzano l'auto MOLTO più dei 18"... gli interni in pelle saddle brown sono di una bellezza indescrivibile :sbav (ringrazio il conce che mi ha convinto.... io li avrei presi in pelle nera)
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Open & Start

Messaggiodi Ricky205k » 19/07/2008, 8:17

Ciao, io possiedo la comodissima chiave Open & Start fatta montare di serie quando ho ordinato la macchina e devo dire che è molto comoda, mi piace, devo dire anche che però a volte mi chiedo se ho chiuso la macchina andandomene e siccome non mi posso avvicinare nel raggio di un metro faccio controllare alla mia ragazza :? (dubbi nei primi tempi d'uso), poi ho notato altre piccolezze che nel mondo dell'elettronica sono banalità del tipo che se mi allontano dalla macchina ( a macchina accesa) con la chiave in tasca la macchina va lo stesso non si spegne segnala solo con un cicalino che sono fuori raggio, ma avolte mi avvisa che sono fuori raggio anche se sono nella macchina con la chiave in mano non me la rileva a 20 cm soprattutto se apro la macchina col tasto sul telecomando, mistero, ho letto sul libretto che a volte le interferenze provocano delle anomalie al sistema e quindi bisogna avvicinare la chiave al volante per poter partire, a qualcuno di voi e capitata la stessa cosa? oppure e così? nel complesso sono contento della scelta che ho fatto ma forse era meglio una chiave elettronica tipo mercedes da inserire nel cruscot invece di tenerla in tasca :)

P.S Ai possessori della astra 125/150cv e inutile che ci provate con me a fare il ripresino al semaforo col mio cambio Active select in modalita sport non ce ne per nessuno :D :D

Ciao a tutti.
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: Open & Start

Messaggiodi Mr. Wolf » 19/07/2008, 11:55

Ricky205k ha scritto:Ciao, io possiedo la comodissima chiave Open & Start fatta montare di serie quando ho ordinato la macchina e devo dire che è molto comoda, mi piace, devo dire anche che però a volte mi chiedo se ho chiuso la macchina andandomene e siccome non mi posso avvicinare nel raggio di un metro faccio controllare alla mia ragazza :? (dubbi nei primi tempi d'uso),


:shock: :shock:
L'auto mica si apre se ti avvicini!! Se non sei sicuro di averla chiusa basta che sfiori il sensore sulla maniglia, se era aperta si chiude, se era già chiusa fa un lampeggio (o inserisce l'antifurto, se ce l'hai) ma non si apre finchè non tiri la maniglia!


Ricky205k ha scritto:poi ho notato altre piccolezze che nel mondo dell'elettronica sono banalità del tipo che se mi allontano dalla macchina ( a macchina accesa) con la chiave in tasca la macchina va lo stesso non si spegne segnala solo con un cicalino che sono fuori raggio,


E meno male direi.... pensa se per interferenze o batteria scarica non ti leggesse più la chiave mentre stai facendo un sorpasso in autostrada e ti si spegnesse il motore di colpo :|
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Re: Open & Start

Messaggiodi Ricky205k » 21/07/2008, 18:11


:shock: :shock:
L'auto mica si apre se ti avvicini!! Se non sei sicuro di averla chiusa basta che sfiori il sensore sulla maniglia, se era aperta si chiude, se era già chiusa fa un lampeggio (o inserisce l'antifurto, se ce l'hai) ma non si apre finchè non tiri la maniglia!




E meno male direi.... pensa se per interferenze o batteria scarica non ti leggesse più la chiave mentre stai facendo un sorpasso in autostrada e ti si spegnesse il motore di colpo :|






Ciao Mr. Wolf

Lo so che non si apre l'auto se ti avvicini, difatti erano solo dubbi dei primi tempi d'uso, adesso non ci faccio piu nemmeno caso, e anche vero che se lavi la macchina con le idropulitrici che vanno a gettoni e passi col getto sulla maniglia dell'auto la macchina si chiude, testato un paio di volte.

Per quanto riguarda la difficolta di lettura della chiave che fa ogni tanto tu pensi che sia nella normalità?
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Messaggiodi morpheus » 21/07/2008, 20:11

Sì tranquillo, lo fa anche a me molto raramente...presumo siano piccoli errori dovuti a leggere interferenze. Con tutte le radiofrequenze che oramai ci circondano. Ho la macchina da 2 anni e mai un problema con la chiave. Comodità unica.

Ciao.
Orgoglioso pilota di- --> Astra GTC 1.4 Enjoy Black Sapphire / Tabita Antracite, Rosso Indian * Poggiatesta Anteriori Attivi * Sensori Parcheggio Posteriori * Open & Start * Fari Fendinebbia * Climatizzatore Automatico (SAC) * Ruota di Scorta Normale * Bracciolo Centrale Armster AM * Cruise Control AM
- Consegnata l' 11.07.2006 - :ohyeah :guida :oook
Avatar utente
morpheus
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/06/2006, 12:33
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Open & Start

Messaggiodi Mr. Wolf » 21/07/2008, 22:05

Ricky205k ha scritto:Ciao Mr. Wolf

Lo so che non si apre l'auto se ti avvicini, difatti erano solo dubbi dei primi tempi d'uso, adesso non ci faccio piu nemmeno caso, e anche vero che se lavi la macchina con le idropulitrici che vanno a gettoni e passi col getto sulla maniglia dell'auto la macchina si chiude, testato un paio di volte.

Per quanto riguarda la difficolta di lettura della chiave che fa ogni tanto tu pensi che sia nella normalità?


mah, a me è successo un paio di volte in un mese e mezzo che ho la macchina... ed è bastato spostare la chiave di poco (anzi, mi è bastato muovere un pò il sedere, dato che la chiave ce l'ho sempre in tasca :mrgreen: ) ed è andata a posto.
Credo sia normale... potrebbe anche essere una banale interferenza causata dal cellulare o dalle infinite altre onde elettromagnetiche che ci circondano ;)
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi fabio5 » 27/07/2008, 23:23

Ragazzi, domanda... è possibile metterlo after market??
Ciao Ciao
Astra J Cosmo 1.4 Turbo 140cv - AFL Bixeno - 19'' - DVD 900 Navi - vetri neri

Ex: Astra GTC 1.3 CDTI 90 cv
MAK Matrix 5 8x17 Pirelli PZero Nero 215/45 Zr17. Eibach Pro-Kit -30mm
Illuminazione Interna Audi Style
:iocero
Mega Raduno Opel a Marina di Grosseto 14.05.2006
2° Cena a Prato G.A.T.E. 22.09.07
3° Cena a Montelupo G.A.T.E. 15.12.07
5° Cena a Calenzano G.A.T.E. 12.04.07
Avatar utente
fabio5
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/03/2006, 12:38
Località: Empoli

Messaggiodi steneroz » 27/07/2008, 23:27

Guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi fabio5 » 28/07/2008, 7:27

steneroz ha scritto:Guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)


Grazie!!! :mrgreen:
Astra J Cosmo 1.4 Turbo 140cv - AFL Bixeno - 19'' - DVD 900 Navi - vetri neri

Ex: Astra GTC 1.3 CDTI 90 cv
MAK Matrix 5 8x17 Pirelli PZero Nero 215/45 Zr17. Eibach Pro-Kit -30mm
Illuminazione Interna Audi Style
:iocero
Mega Raduno Opel a Marina di Grosseto 14.05.2006
2° Cena a Prato G.A.T.E. 22.09.07
3° Cena a Montelupo G.A.T.E. 15.12.07
5° Cena a Calenzano G.A.T.E. 12.04.07
Avatar utente
fabio5
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/03/2006, 12:38
Località: Empoli

Re: Open & Start

Messaggiodi cippulu » 29/07/2008, 5:07

Confermo quello che dice wolf.
Raramente non funziona e quando è cosi basta solo toccare il telecomando che torna a funzionare.
Ormai senza non sò stare.
Mr. Wolf ha scritto:
Ricky205k ha scritto:Ciao Mr. Wolf

Lo so che non si apre l'auto se ti avvicini, difatti erano solo dubbi dei primi tempi d'uso, adesso non ci faccio piu nemmeno caso, e anche vero che se lavi la macchina con le idropulitrici che vanno a gettoni e passi col getto sulla maniglia dell'auto la macchina si chiude, testato un paio di volte.

Per quanto riguarda la difficolta di lettura della chiave che fa ogni tanto tu pensi che sia nella normalità?


mah, a me è successo un paio di volte in un mese e mezzo che ho la macchina... ed è bastato spostare la chiave di poco (anzi, mi è bastato muovere un pò il sedere, dato che la chiave ce l'ho sempre in tasca :mrgreen: ) ed è andata a posto.
Credo sia normale... potrebbe anche essere una banale interferenza causata dal cellulare o dalle infinite altre onde elettromagnetiche che ci circondano ;)
Opel Astra TwinTop Cosmo 1.9 cdti,Metallic Pearl---Poggiatesta attivi,Tire Pressure Monitor,IDS,Dynamic Drive,Sensore Pioggia,Specchietto Antiabbagliamento,Fari Automatici,Adaptive Forward Lighting,Sedili Riscaldabili,Open &Start,Hill Start Assist,Frangivento,Controllo Velocità,Pelle Saddle Brown,Quick Heat System,Sensori Posteggio,Seat Confort Pack 2,Cerchi 18 11 razze,DVD 90 Navi,Mobile Phone Portal.
Avatar utente
cippulu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 01/10/2007, 22:59
Località: Milazzo-Catania

Messaggiodi Ricky205k » 29/07/2008, 17:59

Si e vero e molto comoda la chiave,poi quando ci fai l'abitudine cerchi di aprire anche le altre macchine tirando solo la maniglia :? ce una zona di Milano vicino a una caserma dei carabinieri che evidentemente ci devono essere dei segnali molto potenti quando parcheggio li la gdt non vuole darmi retta non se vole aprì :D che brutta sensazione rimango li davanti alla portiera a fissarla, poi comincio a schiacciare 10 volte di seguito il tastino sulla chiave fino a quando non si apre :? e intanto gli parlo..... anzi prego piu che parlare :D
(credo che sia allergica a carabinieri vigili ecc...)
Lo stesso problema me lo dava anche con altre macchine con le classiche chiavi.
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Messaggiodi Mr. Wolf » 29/07/2008, 22:43

Ricky205k ha scritto:Si e vero e molto comoda la chiave,poi quando ci fai l'abitudine cerchi di aprire anche le altre macchine tirando solo la maniglia :? ce una zona di Milano vicino a una caserma dei carabinieri che evidentemente ci devono essere dei segnali molto potenti quando parcheggio li la gdt non vuole darmi retta non se vole aprì :D che brutta sensazione rimango li davanti alla portiera a fissarla, poi comincio a schiacciare 10 volte di seguito il tastino sulla chiave fino a quando non si apre :? e intanto gli parlo..... anzi prego piu che parlare :D
(credo che sia allergica a carabinieri vigili ecc...)
Lo stesso problema me lo dava anche con altre macchine con le classiche chiavi.


Chiama capitan ventosa :lol:
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Informazioni su open&start

Messaggiodi tira » 03/04/2009, 16:13

Sto comprando un astra cosmo 1.8 140 cv con gpl.
Mi hanno sconsigliato di aggiungere l'open&start perchè si teme che aggiungere ulteriore elettronica a quella dell'impianto gpl può dare problemi.
Mi sembra strano, qualcuno può illuminarmi?
Ciao a tutti
tira
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/03/2009, 7:54
Località: venezia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti