comfort pack 2

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

comfort pack 2

Messaggiodi cipo88 » 19/05/2007, 17:38

ieri mi ha telefonato il venditore della concessionaria dicendomi che avevo scelto un accessorio che non poteva essere montato come optional per la mia gtc...
il seat comfort pack 2!
è una 1.9 cdti... è vero o ha sbagliato lui?
sul listino che ho scaricato non è specificato nulla del genere.
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: comfort pack 2

Messaggiodi Cowboy » 19/05/2007, 17:40

Uniche condizioni per avere il seat comfort pack 2 è di avere scelto una cosmo e di non aver richiesto lo smart airbag.

Ciao
Cowboy
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Messaggiodi cipo88 » 19/05/2007, 18:13

io ho scelto una cosmo e non ho richiesto lo smart airbag..... lunedì mi sente...
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cowboy » 19/05/2007, 18:19

Se hai altri problemi fammelo sapere che te la ordino io la macchina.

Ciao
Cowboy
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Messaggiodi cipo88 » 19/05/2007, 19:21

no va beh non ci sono problemi fino a quel livello anche perchè ho gia pagato la caparra e firmato il contratto... è solo che mi scoccerebbe non poter avere un'accessorio che poteri montare.
qualcuno di voi lo ha? serve a qualcosa?
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Giorgiobin » 19/05/2007, 20:30

cipo88 ha scritto:no va beh non ci sono problemi fino a quel livello anche perchè ho gia pagato la caparra e firmato il contratto... è solo che mi scoccerebbe non poter avere un'accessorio che poteri montare.
qualcuno di voi lo ha? serve a qualcosa?


Sai perchè non lo puoi avere?
ma semplice, non hanno quella vettura in casa, siamo a fine mese e fa taaaaaaaaanto comodo sbolognare le vetture disponibili o in casa o in rete,.............vero cowboy?

Comunque puoi aver firmato quel che vuoi, se la ordini in un modo e non te la danno problemi loro, stai però sicuro che se la metti su quel piano ti diranno che non sarà disponibile prima di 8/10/12 mesi, che non si saprà il colore, che non avrà quel prezzo, un mare di menzogne.

Capitasse a me ti assicuro che mi farei ridare i soldi.
P.S: ho comprato una fiesta con clima, è arrivata, bellissima, la ritro, vado a fare un giretto e mi accorgo che il clima NON è DIAVIA, ma MArelli, montato AM. Ebbene, il mattino dopo sono andato in conce, ho cercato il titolare e me ne sono andato con una vettura di cortesia , che è stata sotto il mio sedere per tre mesi finchè è arrivata la nuova fiesta che io avevvo ordinato, con in omaggio la radioCD.

sarò cattivo?
no, io sono onesto, mica mi chiamo Opel di cognome.
Astra 1.7 CDTI COSMO M.Y. 07, cerchi Sport 17", radio CD30 MP3, Sensore qualità aria, colore Moonland, ruota di scorta 16" acciaio.
Check Control A.M.
Giorgiobin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/04/2007, 10:17
Località: TO (anzi no, lì vicino)

Messaggiodi cipo88 » 19/05/2007, 21:10

no no non hai capito o forse mi sono spiegato male io... la macchina la ho scelta io per filo e per segno infatti non è una gtc in pronta consegna... ci metterà almeno due e mesi e mezzo ad arrivare e la ho ordinata due settimane fa...


volevo solo sapere il comfort pack 2 posso metterlo o no? se si lunedi gli dico di informarsi meglio perchè mi interessa e voglio metterlo. se no niente.
qualcuno che ha ordinato una gtc nuovo restailing può dirmi se lo ha potuto mettere come optional?
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gaspy75 » 20/05/2007, 8:26

Giorgiobin ha scritto:
Capitasse a me ti assicuro che mi farei ridare i soldi.
P.S: ho comprato una fiesta con clima, è arrivata, bellissima, la ritro, vado a fare un giretto e mi accorgo che il clima NON è DIAVIA, ma MArelli, montato AM. Ebbene, il mattino dopo sono andato in conce, ho cercato il titolare e me ne sono andato con una vettura di cortesia , che è stata sotto il mio sedere per tre mesi finchè è arrivata la nuova fiesta che io avevvo ordinato, con in omaggio la radioCD.

sarò cattivo?
no, io sono onesto, mica mi chiamo Opel di cognome.


Sembri il mio capo... Non ti vorrei avere come cliente :mrgreen:
Hai fatto bene e comunque hai trovato un Concessionario ultra-disponibile.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi cipo88 » 20/05/2007, 11:19

beh... forse sono un po pignolo però non mi avete detto se lo posso montare o no a parte cowboy....
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cowboy » 20/05/2007, 15:35

Nessuno me lo ha mai chiesto ma lo potrei ordinare, penso basti visto che lavoro per una concessionaria :)

Cowboy
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Messaggiodi vittocecco » 21/05/2007, 10:37

Giorgiobin ha scritto:
cipo88 ha scritto:no va beh non ci sono problemi fino a quel livello anche perchè ho gia pagato la caparra e firmato il contratto... è solo che mi scoccerebbe non poter avere un'accessorio che poteri montare.
qualcuno di voi lo ha? serve a qualcosa?


Sai perchè non lo puoi avere?
ma semplice, non hanno quella vettura in casa, siamo a fine mese e fa taaaaaaaaanto comodo sbolognare le vetture disponibili o in casa o in rete,.............vero cowboy?

Comunque puoi aver firmato quel che vuoi, se la ordini in un modo e non te la danno problemi loro, stai però sicuro che se la metti su quel piano ti diranno che non sarà disponibile prima di 8/10/12 mesi, che non si saprà il colore, che non avrà quel prezzo, un mare di menzogne.

Capitasse a me ti assicuro che mi farei ridare i soldi.
P.S: ho comprato una fiesta con clima, è arrivata, bellissima, la ritro, vado a fare un giretto e mi accorgo che il clima NON è DIAVIA, ma MArelli, montato AM. Ebbene, il mattino dopo sono andato in conce, ho cercato il titolare e me ne sono andato con una vettura di cortesia , che è stata sotto il mio sedere per tre mesi finchè è arrivata la nuova fiesta che io avevvo ordinato, con in omaggio la radioCD.

sarò cattivo?
no, io sono onesto, mica mi chiamo Opel di cognome.

Scusa... avrai vissuto "esperienze pesanti" ma non devi generalizzare e "fare di tutta l'erba un fascio"... non è questione di Opel... è questione di onestà del concessionario... la cosa importante è informare il servizio Clienti di che venditori/meccanici è dotata la rete di vendita/assistenza... può darsi che il titolare della concessionaria che ti ha venduto la Fiesta, adesso gestisca una conce Opel... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Zlatan18 » 21/05/2007, 10:54

Scusa ma il Seat confort Pack è quello che comprende anche il bracciolo??
Se è così il mistero è presto svelato, sullla GTC il bracciolo non è mai stato disponibile e penso che non lo sia tutt'ora!
In altri post avevo visto che era disponibile sui nuovi listini per la GTC ma visto questo mi sa che ci sono stati dei gran casini a livello di optional nei listini!
Informati su questo!

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Giorgiobin » 21/05/2007, 11:12

vittocecco ha scritto:
Giorgiobin ha scritto:
cipo88 ha scritto:no va beh non ci sono problemi fino a quel livello anche perchè ho gia pagato la caparra e firmato il contratto... è solo che mi scoccerebbe non poter avere un'accessorio che poteri montare.
qualcuno di voi lo ha? serve a qualcosa?


Sai perchè non lo puoi avere?
ma semplice, non hanno quella vettura in casa, siamo a fine mese e fa taaaaaaaaanto comodo sbolognare le vetture disponibili o in casa o in rete,.............vero cowboy?

Comunque puoi aver firmato quel che vuoi, se la ordini in un modo e non te la danno problemi loro, stai però sicuro che se la metti su quel piano ti diranno che non sarà disponibile prima di 8/10/12 mesi, che non si saprà il colore, che non avrà quel prezzo, un mare di menzogne.

Capitasse a me ti assicuro che mi farei ridare i soldi.
P.S: ho comprato una fiesta con clima, è arrivata, bellissima, la ritro, vado a fare un giretto e mi accorgo che il clima NON è DIAVIA, ma MArelli, montato AM. Ebbene, il mattino dopo sono andato in conce, ho cercato il titolare e me ne sono andato con una vettura di cortesia , che è stata sotto il mio sedere per tre mesi finchè è arrivata la nuova fiesta che io avevvo ordinato, con in omaggio la radioCD.

sarò cattivo?
no, io sono onesto, mica mi chiamo Opel di cognome.

Scusa... avrai vissuto "esperienze pesanti" ma non devi generalizzare e "fare di tutta l'erba un fascio"... non è questione di Opel... è questione di onestà del concessionario... la cosa importante è informare il servizio Clienti di che venditori/meccanici è dotata la rete di vendita/assistenza... può darsi che il titolare della concessionaria che ti ha venduto la Fiesta, adesso gestisca una conce Opel... :mahh



Si, è vero, telefoni al servizio clienti (CHE NON HA UN NUMERO VERDE; MA CHIAMI ROMA E ATTENDI), gli spieghi i tuoi problemi, come ho fatto io per le varie attivazioni, e ti dicono " mi dispiace, sono costernato", questo è il servizio clienti OPEL.

Altro che di tutta l'erba un fascio, qui anche il tronco è malato.
Astra 1.7 CDTI COSMO M.Y. 07, cerchi Sport 17", radio CD30 MP3, Sensore qualità aria, colore Moonland, ruota di scorta 16" acciaio.
Check Control A.M.
Giorgiobin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/04/2007, 10:17
Località: TO (anzi no, lì vicino)

Messaggiodi cipo88 » 21/05/2007, 12:42

no no non comprende il bracciolo... solo il sedile passeggero regolabile...
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti