ASTRA GTC 1.7 125cv cambio a 6 rapporti - Dynamic Drive

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

ASTRA GTC 1.7 125cv cambio a 6 rapporti - Dynamic Drive

Messaggiodi cosmopower » 08/04/2007, 21:06

Ciao ragazzi. Sto x acquistare questa bellissima auto ma vorrei da voi, ormai veterani Astra, qualche delucidazione in merito.

1) In questa versione, ESP e TC (controllo stabilità e trazione) sono di serie?

2) Cosa ha di diverso il climatizzatore elettrico da quello AUTO?

3) Se elimino lo stereo che fornisce la casa (ho un ALPINE IVA D-310 con monitor estraibile) posso sempre accedere tramiet i comandi del volante a TUTTE le funzioni del computer di bordo? E cosa segnala il comp di bordo?

4) Fari Bi-xenon: si chiamano così perchè sia l'anabagliante che l'abbagliante sono XENON?

5) Mi spiegate x favore come funziona il sistema "Dynamic Drive"?

:grazie

Salvo :mrgreen:
cosmopower
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/04/2007, 14:05
Località: Palermo, Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 125cv MY2007
Umore: Buono

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 08/04/2007, 21:56

1) In questa versione, ESP e TC (controllo stabilità e trazione) sono di serie?

si, così dice la pubblicità

2) Cosa ha di diverso il climatizzatore elettrico da quello AUTO?

l'ECC di diverso dal SAC ha di diverso alcune funzioni visualizzabili sul display grafico e la possibilità di avere il sensore di qualità dell'aria

3) Se elimino lo stereo che fornisce la casa (ho un ALPINE IVA D-310 con monitor estraibile) posso sempre accedere tramiet i comandi del volante a TUTTE le funzioni del computer di bordo? E cosa segnala il comp di bordo?

mi pare di si, ad eccezione del test mode

4) Fari Bi-xenon: si chiamano così perchè sia l'anabagliante che l'abbagliante sono XENON?

si, e in più hai anche l'abbagliante alogeno

5) Mi spiegate x favore come funziona il sistema "Dynamic Drive"?

dicesi dinamic drive il pacchetto che comprendoe ESP + TCS + Sport Switch
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: ASTRA GTC 1.7 125cv cambio a 6 rapporti - Dynamic Drive

Messaggiodi jeremj » 08/04/2007, 22:03

cosmopower ha scritto:Ciao ragazzi. Sto x acquistare questa bellissima auto ma vorrei da voi, ormai veterani Astra, qualche delucidazione in merito.

1) In questa versione, ESP e TC (controllo stabilità e trazione) sono di serie?

2) Cosa ha di diverso il climatizzatore elettrico da quello AUTO?

3) Se elimino lo stereo che fornisce la casa (ho un ALPINE IVA D-310 con monitor estraibile) posso sempre accedere tramiet i comandi del volante a TUTTE le funzioni del computer di bordo? E cosa segnala il comp di bordo?

4) Fari Bi-xenon: si chiamano così perchè sia l'anabagliante che l'abbagliante sono XENON?

5) Mi spiegate x favore come funziona il sistema "Dynamic Drive"?

:grazie

Salvo :mrgreen:


Ciao e benvenuto nel forum. ;)
Allora rispondo alle tue domande:
1) si sono di serie;
2) l'ecc, ossia il clima elettronico viene visualizzato sul display (GID) e gestisce la temperatura impostata, più o meno.
3) in questo campo ti possono dare notizie quelli che hanno cambiato autoradio, io no. :mrgreen:
4) mi sembra di si
5) questa funzione da me non c'è e non ti so dire come funziona.

Comunque stai facendo un bel acquisto, complimenti. :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Ospite » 09/04/2007, 0:00

complimenti per il tuo futuro acquisto... ;)

non posso far altro che quotare tutto quello che hanno scritto i miei "colleghi" sopra... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi cosmopower » 10/04/2007, 23:02

Grazie Grazie ed ancora.......GRAZIE! :mrgreen:

So di fare un bell'acquisto e sentendolo da voi ne ho la conferma! :mrgreen:

Tra qualche mesetto sarò, in maniera più assidua, con VOI! ehheeh! :P


UN'ULTIMA DOMANDA: Se in futuro vorrei rimappare....i miei 125cv a quanto potrebbero arrivare senza rovinare l'auto? E quanto costerebbe farlo? :roll:

GRAZIE!
:grazie
cosmopower
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/04/2007, 14:05
Località: Palermo, Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 125cv MY2007
Umore: Buono

Messaggiodi devid astra sw » 10/04/2007, 23:31

cosmopower ha scritto:Grazie Grazie ed ancora.......GRAZIE! :mrgreen:

So di fare un bell'acquisto e sentendolo da voi ne ho la conferma! :mrgreen:

Tra qualche mesetto sarò, in maniera più assidua, con VOI! ehheeh! :P


UN'ULTIMA DOMANDA: Se in futuro vorrei rimappare....i miei 125cv a quanto potrebbero arrivare senza rovinare l'auto? E quanto costerebbe farlo? :roll:

GRAZIE!
:grazie


dovresti arrivare sui 150cv senza rovinare l'auto..il costo? dovrebbe aggirarsi sui 450€..costo che scende di molto se ci vai con qualcun'altro o si riorganizza una rimappa di gruppo! ;) ah tutto questo alla digital tuning.. ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi bwake » 11/04/2007, 12:31

Se elimini l'autoradio di serie perdi la possibilità di impostare l'orario, la lingua del sistema, le unità di misura, la modalità giorno/notte... in pratica tutte le opzioni a cui si accede per mezzo del tasto "Settings".

Almeno io non potevo farlo quando ero senza radio; se qualcuno ha trovato il metodo di emulare quel tasto, si faccia avanti! ;)
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi cosmopower » 11/04/2007, 20:56

bwake ha scritto:Se elimini l'autoradio di serie perdi la possibilità di impostare l'orario, la lingua del sistema, le unità di misura, la modalità giorno/notte... in pratica tutte le opzioni a cui si accede per mezzo del tasto "Settings".

Almeno io non potevo farlo quando ero senza radio; se qualcuno ha trovato il metodo di emulare quel tasto, si faccia avanti! ;)


Ma queste cose che hai elencato poi, alle fin fine, sono cose fondamentali? :shock: Perchè noooo oddio! :cry: Non posso non utilizzare più il mio ALPINE con monitor!! :cry: :cry: (ancora lo sto pagando... :cry: )
cosmopower
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/04/2007, 14:05
Località: Palermo, Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 125cv MY2007
Umore: Buono

Messaggiodi cosmopower » 25/04/2007, 23:16

Un'altra domanda ragà. Parlo ai possessori dello schermo CID.
In pratica io ho ordinato, il 13 aprile scorso, la mia GTC con il computer di bordo classico (coi caratteri gialli) che adesso non ricordo come si kiama. Dovrei essere (ditemelo voi) ancora in tempo (dato che l'auto arriva tra 50gg circa) a chiedere al concessionario di farmi mettere il CID.
Vi domando allora: conviene spendere 450 euri in + per avere questo bellissimo display o mi tengo quello che ho di serie già in ordine?

:grazie
ASTRA H GTC 1.7 125cv - black sapphire - cerchi in lega da 18" - cruise control - interni cosmo
cosmopower
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/04/2007, 14:05
Località: Palermo, Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 125cv MY2007
Umore: Buono

Messaggiodi Ospite » 25/04/2007, 23:34

allora, il CID lo puoi montare in qualsiasi momento qui sul forum e a minor prezzo,sai già da chi vero?
per quanto riguarda l'ordine, nel momento in cui l'auto è stata ordinata,nn so se puoi modificare qualcosa...
con il CID hai tutta un'altra macchina...
vai sul mio fotoalbum e vedi... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Robocop » 26/04/2007, 12:56

cosmopower ha scritto:Un'altra domanda ragà. Parlo ai possessori dello schermo CID.
In pratica io ho ordinato, il 13 aprile scorso, la mia GTC con il computer di bordo classico (coi caratteri gialli) che adesso non ricordo come si kiama. Dovrei essere (ditemelo voi) ancora in tempo (dato che l'auto arriva tra 50gg circa) a chiedere al concessionario di farmi mettere il CID.
Vi domando allora: conviene spendere 450 euri in + per avere questo bellissimo display o mi tengo quello che ho di serie già in ordine?

:grazie


Comunque come attestato dal buon vecchio spawn75, il CID si può acquistare all'origine solo in abbinamento allo stereo DVD70 Navi, che costa 850 €.
Quindi... 850 € + 450 € = 1.300 €. :shock:

Sono un altro disperato come te... :cry:
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Spawn75 » 26/04/2007, 14:23

aspè Robocop....

in fase ordine, lo puoi abbinare alla CD70 Navi ( 850 + 450 euri = 1300 eurini ), oppure prendere direttamente la DVD 90 Navi, che ha il CID incluso, alla modica-onesta-cifrina di 1600 EURO :twisted:

Come consigliato da altri, restate come state...e mettere tutto AM, che risparmiate un bel pò.

cià
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo

Messaggiodi Paolo82 » 26/04/2007, 22:00

Spawn75 ha scritto:aspè Robocop....

in fase ordine, lo puoi abbinare alla CD70 Navi ( 850 + 450 euri = 1300 eurini ), oppure prendere direttamente la DVD 90 Navi, che ha il CID incluso, alla modica-onesta-cifrina di 1600 EURO :twisted:

Come consigliato da altri, restate come state...e mettere tutto AM, che risparmiate un bel pò.

cià

ma si prendi tutto di serie....e poi monta tutto AM!!!!!!!! :ok risparmi un bel po!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti