Celo, celo, manca... Restyling MY07

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Giorgiobin » 31/05/2007, 13:14

vittocecco ha scritto:
FRA5680 ha scritto:io fossi in te mi inca..rei di brutto

Credo lo sia già abbastanza... ;) :mrgreen:
In ogni caso credo proprio che la sua Astra sia "nata male"... :cry:


E si, lo credo anche io, ma in opel durerò poco, mi spiace perchè ne ero entusiasta, ma ogni giorno che passa ne scopro una nuova, l'altro giorno ad esempio spengo il clima, dopo 5 minuti mi sono dovuto fermare a motore acceso, ventola al massimo per almeno 10 minuti,...........sapete perchè?
Probabilmente nelle bocchette aria è rimasto l'operaio tedesco che ha smontato la REC e dopo qualche mese è ormai putrefatto, tanto è l'odore di marcio che usciva dalle bocchette,...............e non vi dico come rideva mia moglie, che logicamente questi casini, problemi e disguidi con la PEUGEOT 206 non li ha.

E sì, dovrei incavolarmi di brutto, ma non seve a nulla, dopo l'ennesiam lettera di insulti alla Opel mi hanno chiamato a casa per chiedermi se ero soddisfatto della nuova vettura,..............risolvermi i problemi no, ma prendermi per il naso si che trovano il tempo.

OT: ma il vostro clima vi soddisfa?
Astra 1.7 CDTI COSMO M.Y. 07, cerchi Sport 17", radio CD30 MP3, Sensore qualità aria, colore Moonland, ruota di scorta 16" acciaio.
Check Control A.M.
Giorgiobin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/04/2007, 10:17
Località: TO (anzi no, lì vicino)

Messaggiodi Ivo83 » 31/05/2007, 19:38

Domanda magari stupida: ma il quick heat system (o come si chiama l'affare per spannare in fretta il parabrezza) è attivabile A.M.? Mi pare utile come funzione!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv - f.a.p. - cambio manuale 6 marce - black sapphire - fari fendinebbia - radio cd30 mp3 con comandi al volante e 7° cassa - sac - Ruota di scorta di dimensioni normali - vetri posteriori neri A.M. - Cruise control A.M. - Computer di Bordo A.M. - Check control A.M. - kit xenon 6000K H7R xenonlamp A.M., sensori di parcheggio A.M. - secondo retronebbia A.M. - cerchi opel turbo da 18" A.M.

W.I.P.: antenna a pinna, scarico doppio dx-sx,

ex Megane Coach...
Ordinata: 28/03/2007
Arrivata 26/06/2007
Ritirata: 29/06/2007
Avatar utente
Ivo83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 26/03/2007, 21:39
Località: Saronno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 125 cv
Altra Opel: Meriva e Corsa D

Messaggiodi Ivo83 » 02/06/2007, 19:34

Altra domanda: qualcuno con la MY07,5 ha provato ad attivare qualcosa a.m.? Cosa è riuscito ad attivare e in che modo? Mi ha detto cowboy, che ha provato personalmente, che l'unica cosa rimasta attivabile è il cruise control? Qualcun'altro è riuscito ad attivare qualcos'altro? Almeno il CdB?
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv - f.a.p. - cambio manuale 6 marce - black sapphire - fari fendinebbia - radio cd30 mp3 con comandi al volante e 7° cassa - sac - Ruota di scorta di dimensioni normali - vetri posteriori neri A.M. - Cruise control A.M. - Computer di Bordo A.M. - Check control A.M. - kit xenon 6000K H7R xenonlamp A.M., sensori di parcheggio A.M. - secondo retronebbia A.M. - cerchi opel turbo da 18" A.M.

W.I.P.: antenna a pinna, scarico doppio dx-sx,

ex Megane Coach...
Ordinata: 28/03/2007
Arrivata 26/06/2007
Ritirata: 29/06/2007
Avatar utente
Ivo83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 26/03/2007, 21:39
Località: Saronno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 125 cv
Altra Opel: Meriva e Corsa D

Messaggiodi Dario » 02/06/2007, 19:53

Ciao Ivo,
se posti consecutivamente è meglio che editi il primo mesaggio ;) (alleggerisco il lavoro dei mod lol)..
Comunque sulla mia attivato il CdB in pochi minuti, se trovi il mecca che ha voglia non credo sia un problema..
Diverso il discorso del Check control: è presente ma non so se lo ha attivato con il tech2..
A breve il Cruise (preso da Filippo!! ;) )
Ciapz!
Immagine
Simpatizzante--->Immagine :bye Socio N°35 !!!Ma grazie!!!:lolol
____________________________________

Per installare i maiali cliccare sul file su.ini
Avatar utente
Dario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/01/2007, 14:59
Località: LA SPEZIA

Messaggiodi Ivo83 » 03/06/2007, 12:07

Scusate per il doppio post consecutivo...Non è che mi sai dire come hanno fatto ad attivarti il cdb'? Così quando vado a ritirarla me lo faccio attivare...Ha provato cowboy e mi ha detto che non si riesce...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv - f.a.p. - cambio manuale 6 marce - black sapphire - fari fendinebbia - radio cd30 mp3 con comandi al volante e 7° cassa - sac - Ruota di scorta di dimensioni normali - vetri posteriori neri A.M. - Cruise control A.M. - Computer di Bordo A.M. - Check control A.M. - kit xenon 6000K H7R xenonlamp A.M., sensori di parcheggio A.M. - secondo retronebbia A.M. - cerchi opel turbo da 18" A.M.

W.I.P.: antenna a pinna, scarico doppio dx-sx,

ex Megane Coach...
Ordinata: 28/03/2007
Arrivata 26/06/2007
Ritirata: 29/06/2007
Avatar utente
Ivo83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 26/03/2007, 21:39
Località: Saronno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 125 cv
Altra Opel: Meriva e Corsa D

Messaggiodi Dario » 03/06/2007, 14:41

Prima premessa dovuta: argh se te l'ha detto CowBoy son cavoli comunque ti racconto la mia esperienza :mrgreen: ..
Seconda premessa: il mio mecca aggiorna costantemente una volta a setttimana il tech2..forse questa cosa è MOLTO influente..

comunque ero lì per farmi fare il foglio per circolare con il gpl in attesa di collaudo e dico senza speranza(era strapreso a far aumentare i cavalli ad una vectra...): non è che mi puoi attivare il CdB?
Lì x lì sembrava non mi avese neanche cag..... poi vedo che predne il tech 2 e mi dice proviamo..
Insomma il mio code index era 9, sul forum dicono di incrementare di 1, ma non ci siamo riusciti(abbiamo incrementato fino al 12)..col i numeri 1 e 2 entrava(cioè li accettava ma non faceva partire la programmazione) con il 3 è andato tutto bene! ;) (il 3 era il numero che il mecca continuava a dire fin dall'inizio LOL :mrgreen: )..
Torno a casa contento con il cdb attivo e provo a vedere se ho anche il Chek control come letto qui sul forum(stacca un connettore della plafoniera posteriore) e MAGIA ce l'ho!!ora non so se è dovuto allo smanettamento del mecca o perché ho i bixeno e forse in futuro mi servirà il messaggio che indica acqua lava fari finita..
Spero di esserti stato utile! ;)
Immagine
Simpatizzante--->Immagine :bye Socio N°35 !!!Ma grazie!!!:lolol
____________________________________

Per installare i maiali cliccare sul file su.ini
Avatar utente
Dario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/01/2007, 14:59
Località: LA SPEZIA

Messaggiodi saga7 » 03/06/2007, 14:49

come lo si stacca il connettore??? :shock:
Avatar utente
saga7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2007, 22:06

Messaggiodi Dario » 03/06/2007, 14:56

Facile prendi un cesoia da giardinaggio... :mrgreen:

Allora nel baule hai nei fianchetti 2 sportelli:apri (con una moneta ruoti in posizione orizzontale le viti) per comodità quello di sinitra e stacca il conettore che entra nella plafoniera del fanale posteriore..
Poi ruoti la chiava e nel bid/gid/cid dovrebbe segnalarti l'errore!
A me dava luce posteriore e luce di frenata..ricollegato il connettore l'errore è rimasto x alcuni minuti dopo tutto ok! ;)
Immagine
Simpatizzante--->Immagine :bye Socio N°35 !!!Ma grazie!!!:lolol
____________________________________

Per installare i maiali cliccare sul file su.ini
Avatar utente
Dario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/01/2007, 14:59
Località: LA SPEZIA

Messaggiodi Ivo83 » 03/06/2007, 18:27

Grazie mille Dario!!!!! Appena mi arriva l'astra dirò a cowboy di provare anche con gli altri numeri! Spero davvero che funzioni!!!!!!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv - f.a.p. - cambio manuale 6 marce - black sapphire - fari fendinebbia - radio cd30 mp3 con comandi al volante e 7° cassa - sac - Ruota di scorta di dimensioni normali - vetri posteriori neri A.M. - Cruise control A.M. - Computer di Bordo A.M. - Check control A.M. - kit xenon 6000K H7R xenonlamp A.M., sensori di parcheggio A.M. - secondo retronebbia A.M. - cerchi opel turbo da 18" A.M.

W.I.P.: antenna a pinna, scarico doppio dx-sx,

ex Megane Coach...
Ordinata: 28/03/2007
Arrivata 26/06/2007
Ritirata: 29/06/2007
Avatar utente
Ivo83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 26/03/2007, 21:39
Località: Saronno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 125 cv
Altra Opel: Meriva e Corsa D

Messaggiodi GreyOwl » 03/06/2007, 19:12

sul manuale dice che quando il serbatoio va in riserva si accende la spia (ovvio) e quando è arrivata agli sgoccioli la benza inizia a lampeggiare

a voi ha mai lampeggiato?
a me no, son rimasto a piedi 2 volte col serbatoio asciutto ma con l'indicatore che segnalava ancora una tacchetta....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi ZioFerro » 03/06/2007, 20:12

GreyOwl ha scritto:sul manuale dice che quando il serbatoio va in riserva si accende la spia (ovvio) e quando è arrivata agli sgoccioli la benza inizia a lampeggiare

a voi ha mai lampeggiato?
a me no, son rimasto a piedi 2 volte col serbatoio asciutto ma con l'indicatore che segnalava ancora una tacchetta....

:ahahah
questa mi mancava. Non ho ancora avuto modo di verificarlo, con una tanica di benzina nel baule, mi sa che farò la prova.
La mia è pure... se me l'hanno dato pure ceca....
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Dario » 03/06/2007, 20:38

Sì Sì ho messo le mie seconde 10€(a 1300km :mrgreen: ) appunto solo dopo che ha iniziato a lampeggiare la spia..me l'ha anche spiegato il conce..c'è una logica mi sembra di ricordare 50km di autonomia si accende e lampeggia ai 30km...gli esperti possono smentire o confermare! ;)
Comunque a sto punto credo che gran parte del merito sia la rec posteriore pur avendo una restyling credo di possederla!
Peccato x il jack del line-in ma preferisco il resto! ;)

Edit: figurati Ivo siam qui x questo (loro + di me!:mrgreen: ) se hai altre domande..
Immagine
Simpatizzante--->Immagine :bye Socio N°35 !!!Ma grazie!!!:lolol
____________________________________

Per installare i maiali cliccare sul file su.ini
Avatar utente
Dario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/01/2007, 14:59
Località: LA SPEZIA

Messaggiodi saga7 » 03/06/2007, 21:45

scusa dario ma li dietro nello sportello sulla sinistra non c'è la rec??? ah e poi ho notato sulla mia (futura) che mi segnalava esattamente l'autonomia... ad esempio ho messo in moto per prova e mi diceva:31 km di autonomia...
Avatar utente
saga7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2007, 22:06

Messaggiodi Dario » 03/06/2007, 22:41

saga7 ha scritto:scusa dario ma li dietro nello sportello sulla sinistra non c'è la rec???

Se sei fortunato sì! ;)
comunque che ci sia o no x la prova stacca il cavo che va sul retro del fanale posteriore(plafoniera).. ;)
saga7 ha scritto:ah e poi ho notato sulla mia (futura) che mi segnalava esattamente l'autonomia... ad esempio ho messo in moto per prova e mi diceva:31 km di autonomia...

Se non sbaglio dovresti avere il CdB già attivo! ;)
Le indicazioni come consumo medio, istantaneo o autonomia te le fornisce il Cdb!
Se hai altre domande..
Immagine
Simpatizzante--->Immagine :bye Socio N°35 !!!Ma grazie!!!:lolol
____________________________________

Per installare i maiali cliccare sul file su.ini
Avatar utente
Dario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/01/2007, 14:59
Località: LA SPEZIA

Messaggiodi vittocecco » 04/06/2007, 8:13

GreyOwl ha scritto:sul manuale dice che quando il serbatoio va in riserva si accende la spia (ovvio) e quando è arrivata agli sgoccioli la benza inizia a lampeggiare

a voi ha mai lampeggiato?
a me no, son rimasto a piedi 2 volte col serbatoio asciutto ma con l'indicatore che segnalava ancora una tacchetta....

A me lampeggia... ma la cosa non è legata all'autonomia indicata dal CdB, dipende direttamente dalla posizione del galleggiante nel serbatoio...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Cowboy » 04/06/2007, 8:16

Dario ha scritto:Prima premessa dovuta: argh se te l'ha detto CowBoy son cavoli comunque ti racconto la mia esperienza :mrgreen: ..
Seconda premessa: il mio mecca aggiorna costantemente una volta a setttimana il tech2..forse questa cosa è MOLTO influente..

comunque ero lì per farmi fare il foglio per circolare con il gpl in attesa di collaudo e dico senza speranza(era strapreso a far aumentare i cavalli ad una vectra...): non è che mi puoi attivare il CdB?
Lì x lì sembrava non mi avese neanche cag..... poi vedo che predne il tech 2 e mi dice proviamo..
Insomma il mio code index era 9, sul forum dicono di incrementare di 1, ma non ci siamo riusciti(abbiamo incrementato fino al 12)..col i numeri 1 e 2 entrava(cioè li accettava ma non faceva partire la programmazione) con il 3 è andato tutto bene! ;) (il 3 era il numero che il mecca continuava a dire fin dall'inizio LOL :mrgreen: )..
Torno a casa contento con il cdb attivo e provo a vedere se ho anche il Chek control come letto qui sul forum(stacca un connettore della plafoniera posteriore) e MAGIA ce l'ho!!ora non so se è dovuto allo smanettamento del mecca o perché ho i bixeno e forse in futuro mi servirà il messaggio che indica acqua lava fari finita..
Spero di esserti stato utile! ;)


Il tech si aggiorna ogni arrivo del dvd del tis...
Anche il code che ho trovato io era 9.
Non ho provato il 3 perchè in teoria non esiste...
Quelli corretti sono: 1-2 / 5-6 / 9-10
Il 3 nel tis non esiste...
Unica curiosità, hai il classico BID?
Mettendo 3 non hai alcun difetto nell'indicazione del carburante?

Ciao
cowboy
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Messaggiodi cimbote » 04/06/2007, 9:12

[quote="GreyOwl"]sul manuale dice che quando il serbatoio va in riserva si accende la spia (ovvio) e quando è arrivata agli sgoccioli la benza inizia a lampeggiare quote]

In effetti a me ha fatto proprio così, sotto i 50 Km di autonomia si è accesa la riserva ( o l'opposto, magari segnala la riserva ed il CdB segnala 50 km di autonomia), e poi sotto i 30 ha iniziato a lampeggiare.
Una domanda: ma dovrebbe anche dare un segnale acustico, o l'avvisaglia è muta? :roll:
OPEL ASTRA SW Restyling Cosmo 1.7 16v CDTI 101cv Moonland, Cerchi in lega R17 - 225/45, Clima Elettronico, Retrovisori Ripiegabili Elettricamente, Radio CD 30 MP3. Cruise Control, Check Control e Chiusura Confort Finestrini (tutti e 3 A.M.)
Avatar utente
cimbote
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/01/2007, 11:57
Località: roma

Messaggiodi GreyOwl » 04/06/2007, 10:41

no, niente "pio pio", è solo un avviso visivo
comunque ora appena si accende la spia metto benza: non voglio + rimanere a piedi!
anche se all'ultimo tagliando dice hanno aggiornato una centralina di servizio e che con l'aggiornamewnto anche quel problema potrebbe essere risolto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Dario » 04/06/2007, 11:43

Cowboy ha scritto:
Il tech si aggiorna ogni arrivo del dvd del tis...
Anche il code che ho trovato io era 9.
Non ho provato il 3 perchè in teoria non esiste...
Quelli corretti sono: 1-2 / 5-6 / 9-10
Il 3 nel tis non esiste...
Unica curiosità, hai il classico BID?
Mettendo 3 non hai alcun difetto nell'indicazione del carburante?

Ciao
cowboy


Uh?Aspè com'è che lui si collega a internet e l'aggiorna?
Comunque sì ho il bid e mi pare di avere anche la rec dietro..No x quello che riguarda l'autonomia mi pare corretta tra spia e cdb..diversa cosa invece sono i consumi istantanei e medi (che non guardo nemmeno) perchè andando costantemente a gas credo siano fortemente sballati o no?..
Il mecca comq suggeriva anche il 6..
Ps:la spia flippa ma non bippa! ;)
Cowboy invece te la posso chiedere una cosa?
Le restayling che hai tu quando chiudi da telecomando bippano?
La mia da un colpo di frecce e basta :(
Sai se è attivabile e come?
Grazie! ;)
Immagine
Simpatizzante--->Immagine :bye Socio N°35 !!!Ma grazie!!!:lolol
____________________________________

Per installare i maiali cliccare sul file su.ini
Avatar utente
Dario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/01/2007, 14:59
Località: LA SPEZIA

Messaggiodi Cowboy » 04/06/2007, 12:15

Già 2 cose che non mi tornano...
Il 3 e la REC... puoi verificare se cel'hai o meno?
E' nel baule dietro alla tasca di sinistra...

Grazie
Cowboy

P.S. Non mi risulta che bippano
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti