Attivazione CdB A.M. è possibile

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Fab10 » 01/06/2009, 21:47

Certo mrwant, anche io lo fatto per 35 € e già mi sembra un prezzo eccessivo
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi mrwant® » 01/06/2009, 21:52

Fab10 ha scritto:Certo mrwant, anche io lo fatto per 35 € e già mi sembra un prezzo eccessivo

Mettici il fatto che qualsiasi officina tende a spillare più soldi possibili ai clienti. Poi se magari si ricordano che hai preso lì la macchina, in occasione di qualche tagliando, ti fanno qualche attivazione gratis.........forse! In pratica a 35 € hai pagato un ora di mano d'opera (quello credo sia il prezzo dichiarato per legge, circa 30 € + I.V.A.).
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Fab10 » 02/06/2009, 11:21

E pensare che sarà stato si e no 15 minuti in macchina
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi carfc64 » 02/06/2009, 16:25

Da orologio quando piu' di un anno fa mi e' stato attivato il cdb ed il check control 5 minuti esatti. Io seduto lato passeggero ed il tecnico lato guida. Attaccato il tech2 nella presa situata sotto il freno a mano, dati una serie di comandi e attivazione completata.
Nessuna richiesta di denaro data l'amicizia con il titolare.
Consideriamo pero' che il cdb e' di serie da poco, mentre prima richiesto come optional era abbastanza costoso, quindi una richiesta di denaro (pero' onesta) la ritengo lecita da parte dell'officina.
:ciaoz
Astra 5P 1.3 CDTI 90 cv Metro
Enjoy + Enjoy Pack, Cerchi in lega con Michelin 205/55-16; CD30 mp3 aux e 7 cassa; comandi al volante (e purtroppo BID); Ruota di scorta normale da 16; Antifurto GT dalla Concessionaria con chiusura vetri
Ritirata 05/11/2007

--------------------------------------
A.M. cdb e check control
Altra Opel: Agila 1.2 Edition Casablanca White anno 2004
Avatar utente
carfc64
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/11/2007, 16:49
Località: Misterbianco (CT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Agila 1.2 Edition

Messaggiodi eLv!s » 02/06/2009, 17:49

mrwant® ha scritto:
Fab10 ha scritto: In pratica a 35 € hai pagato un ora di mano d'opera (quello credo sia il prezzo dichiarato per legge, circa 30 € + I.V.A.).


Non cè una legge riguardo i prezzi! Lavoro in un concessionario (non Opel) e in officina applichiamo un prezzo di 33 €+iva per le auto fino a 1800 cc, 38 € + iva x le auto superiori a 1800 cc!

In Mercedes e Bmw si arriva anche a 65/70 €+iva. Non cè una legge quindi!
Astra 5p 1.7 110 cv FAP Enjoy, cerchi in lega da 16, comandi al volante, colore: Tecnical Grey!

Ex Opel Astra SW 1.6 benzina (era di mio padre !)
eLv!s
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 21/12/2008, 18:21
Località: como

Messaggiodi mrwant® » 02/06/2009, 19:14

certo che la legge c'è, ed impone il prezzo massimo oltre il quale non si va!!!!!!!!!!! :voc

Però, anche se un’auto non occorre comprarla perchè la si ha già, può essere utile sapere di un’inchiesta che la rivista dell’Aci ha scritto per i suoi soci. Al momento di fare manutenzione, è meglio il meccanico ufficiale della casa o quello generico? Il dubbio è amletico, ma i due redattori di Automobile, la rivista per i soci dell’Aci, hanno provato a dirimerlo.


Confrontando le fatture dei controlli rilasciate dalle autofficine autorizzate e da quelle generiche, si sono accorti che, a conti fatti, il meccanico libero professionista costa di meno e fornisce un controllo più accurato, “perchè” scrivono i redattori “ha tutto l’interesse a coccolare i propri clienti non avendo un marchio alle spalle che lo sostiene”.


Ma andiamo con ordine. Per quanto riguarda la tariffa oraria della manodopera, quella del professionista sotto casa è un po’ meno cara di quella del meccanico autorizzato. Il gap, riscontrato dall’inchiesta dell’Aci è tra i 3,50 e i 40 euro/ora di differenza. Il meccanico generico è meno caro anche perchè il suo è un lavoro, non un costo in più per la casa automobilistica che poi viene riversato sul cliente. Un esempio? IL meccanico autorizzato prende 60 euro l’ora di manodopera, contro i 32.40 del generico, scrive la rivista Automobile.


Non si tratta però di costi assoluti, ma di un caso. Da un altro confronto di fatture (generica/ufficiale) è emerso che la differenza nel costo delle due manodopera era di soli 3.50 euro. Vince comunque il meccanico indipendente, che si rivela più economico.


Sul fronte dei pezzi di ricambio, anche qui, nulla osta al meccanico generico, nonostante le case automobilistiche raccomandino per il tagliando, di rivolgersi esclusivamente alle officine autorizzate. Perchè secondo l’Aci non fa differenza?


1. Perchè grazie alla legge Monti, le istruzioni per la manutenzione dei veicoli sono pubbliche e non coperte dal segreto aziendale. Quindi anche un generico che si documenti, è in grado di riparare un’auto a marchio. Si tratta in realtà di una legge europea che vieta il monopolio delle riparazioni auto da parte delle case produttrici.


2. Perchè se è vero che i meccanici autorizzati ricevono un’istruzione e un aggiornamento adeguati ai veicoli sui quali devono intervenire, è anche vero che in molti casi, anche i liberi professionisti ricevano un’adeguata istruzione in merito.


3. Perchè i pezzi di ricambio cosiddetti “commerciali” cioè senza marchio, sono il più delle volte prodotti dalla stessa casa dei prodotti originali a marchio, solo che inscatolati diversamente. Questa non è una novità neanche nel comparto alimentare: basta leggere l’etichetta dei prodotti per scoprire come i biscotti di marca sono prodotti nello stesso stabilimento dei biscotti senza marchio o marchiati GDO.


Quindi meglio il meccanico sotto casa? Spesso sì, almeno per chi è in possesso di auto più vecchie o fuori garanzia. Solitamente, per non perdere il cliente, fornisce un servizio più accurato e costa meno. E poi, concludono i redattori dell’inchiesta, il meccanico generico è consigliato alle “persone che hanno un rapporto più razionale e meno emotivo con l’automobile”. Le conclusioni personali, poi, ognuno le tiri da sé.


fonte: [url?http://www.vostrisoldi.it/articolo/manutenzione-auto-meccanico-ufficiale-o-generico/11200/] www.vostrisoldi.it[/url]
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi criccoo » 01/07/2009, 19:44

io ho portato la macchina a fare il tagliando il conce.... 358 euro... e il capo officina mi ha detto che non si puo attivare :(

aiutoooooooooooooooo chi mi dà una dritta su dove portarla?? calcolate che sono a roma !!! :) Grazieess
Astra Gtc 1.3 110Cv 6 marce
Cruise Control
Retrovisori ripiegabili Elettronicamente
Filtro Pannello K&N
Kit Xenon 8000
Centralina Agg.
Batteria Optima YellowTop
SORGENTE AUDIO: JVC KW-AVX 800 bluetooth
AMPLI: Proel Cyclope,Soundstream,Phonocar.
Antenna SHARK TRIPLEX (Radio FM/GSM/GPS)
Ugelli lavavetro Insignia
Antifurto CAN-BUS Metasystem
Avatar utente
criccoo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 28/03/2007, 12:46
Località: Santa Marinella

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi plix66 » 13/09/2009, 19:27

Ieri sono stato in una officina autorizzata Opel, mi hanno attivato il CB con tutte la sue funzioni.... 10 minuti 20 E.
Quello che mi fa pensare è perchè in Opel ti "spacciano" come accessorio un settaggio fatto con uno stromento in così poco tempo.
Poca serietà per una azienda di questo livello !!!!
plix66
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/08/2009, 21:27
Località: Monfalcone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi osvaldina » 05/10/2009, 9:29

Ciao a tutti, sono andata dal meccanico per attivare computer di bordo, e chek control, il meccanico ha fatto la procedura ha messo il code index 008 era 007 come da descrizione del BIGNAMI, ma il tech 2 dice codice non disponibile/riconosciuto, ha controllato se erano presenti chek e CB, e in effetti erano presenti ma probabilmente non attivati.
Cosa posso fare, sicuramente la procedura di attivazione è sbagliata? perchè non prende il code index?
il meccanico non ha mai attivato nulla, quindi non conosce la procedura.
Grazie dell'aiuto.
astra sw 1.7 tdi 101cv cosmo anno 2006
osvaldina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 16/09/2009, 10:51
Località: genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi ZioFerro » 05/10/2009, 17:27

@ osvaldina: 3 di 4 :evil:

guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi TonyPalermo » 09/10/2009, 0:14

Ragazzi,l'attivazione del cdb è possibbilissima!!!!
Lho fatta la settimana scorsa ed è andato tutto bene!
Ho il bid,mi manca lo stereo di serie (l'ho sostituito con un kenwood am) ma ho i comandi radio al volante che ho ripristinato tramite un'interfaccia. :ok
Il conce mi ha attivato tramite il teck 2 il cdb, in 5 minuti (nn di +)sono solo 5 passi da effettuare :ciaoz e non ho pagato neanche 1 euro.
Fantastico.
Opel astra gtc gen 2007 grigio chiaro allestimento sport 1.7 101 cv.
Cerchi in lega 5 razze 17" 225/45, pack cosmo, impianto stereo con 7 casse
[color=#0000BF]
[/color]
A.M. Ho cambiato l'autoradio di serie cd 30 mp3 con una autoradio esterna kenwood kdc w 808 che legge mp3/wma frontalino motorizzato e estraibile, display con animazioni, ho aggiunto un'interfaccia sempre kenwood e ho recuperato quindi i comandi radio al volante, ho attivato il computer di bordo, ho aggiunto un subwoofer dragster da 300w rms 32", con un amplificatore Pioneer gm 5300t, antennino cromato, tappucci ruote cromati con stemma opel,vari adesivi.
TonyPalermo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/09/2009, 12:03
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 101 cv sport

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi ignax » 24/11/2009, 22:40

salve, mi mandate le istruzioni per attivare il computer di bordo, la mia conce lo vuole attivare ma non sa come, e le voglio portare e istruzioni, io ho una corsa d ma penso che non sia molto diverso le istruzioni, grazie :thx :thx :thx :thx
1,3 CDTI 90 CV Sport :o :woot:
Immagine Immagine
Avatar utente
ignax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/03/2008, 17:05
Località: italia

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi sand-blasted » 25/11/2009, 1:28

ignax ha scritto: io ho una corsa d ma penso che non sia molto diverso le istruzioni, grazie :thx :thx :thx :thx


Mi spiace ma temo che sulle Corsa non si possa attivare se come display hanno il normale TID.
Mi pare che ne se sia parlato nella sezione dedicata alla Corsa (in fondo all'elenco del forum), guarda lì.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi eTiLiKo » 12/12/2009, 15:12

Fantastico, quindi posso attivare il CDB anche su una 80cv del 2004 enjoy!!! Mi do da fare subito :ciaoz
1.7 CTDI 80cv 5P MY04
Avatar utente
eTiLiKo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 12/12/2009, 14:26
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CTDI 80cv 5P MY04
Altra Opel: Corsa C ed Astra F

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi nitrolux » 03/01/2010, 16:20

Io ho parlato con il capo officina della concessionaria dove ho acquistato la macchina un mese fà, prima è stato vago, poi appena ho parlato di tekh 2 ecc ecc mi ha detto di tornare dopo le feste per provare ad attivarlo...
Vi farò sapere :ok
Nessuna via come via... Nessun limite come limite...
Astra Gtc 1.7 125 cv Anniversary - bracciolo Am - sensori parcheggio magnetici proxel - Modulo aggiuntivo Cr-3 House Tuning Box
Avatar utente
nitrolux
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/12/2009, 22:43
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc anniversary 1.7 125 cv

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi sterendepico » 12/01/2010, 16:28

ciao ragazzi... io possiedo un astra 1.7 110cv ecoflex: volevo farmi attivare il computer di bordo, ed oggi il concessionario mi ha detto che non è possibile perchè ha ci vuole il display più grande. la cosa mi puzza un pò, anche perchè prima di andare stamattina mi sono letto tutti i topic che parlavano di questa cosa! comunque il mio display è quello su tre righe in arancione: se non sbaglio dovrebbe essere un BID... adesso vi domando se qualcuno con la mia stessa macchina l'ha fatto abilitare, perche domani penso di andare in un altra officina! grazie.......
sterendepico
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/09/2009, 23:32
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: 1.7 110 cv ECOFLEX versione ENJOY

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi ALEANS78 » 12/01/2010, 17:29

sterendepico ha scritto: perche domani penso di andare in un altra officina! grazie.......


fai proprio cosi :ok gira finche' non trovi quello in gamba ;) perche' il CdB si puo' abilitare, sia sul Bid sul Gid e Cid
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi sterendepico » 12/01/2010, 20:28

si si farò proprio cosi... (parole confortanti grazie) ahah!!! doma vado a sentire in un altra officina! :grazie
sterendepico
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/09/2009, 23:32
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: 1.7 110 cv ECOFLEX versione ENJOY

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi sand-blasted » 13/01/2010, 5:54

sterendepico ha scritto:comunque il mio display è quello su tre righe in arancione: se non sbaglio dovrebbe essere un BID... adesso vi domando se qualcuno con la mia stessa macchina l'ha fatto abilitare, perche domani penso di andare in un altra officina! grazie.......


Se a chi lo chiedi, ti dice che non si può attibvare, fagli vedere (oltre alla guida per l'attivazione che trovi qui nel forum) che sia sul libretto dell'Astra che della cd30mp3 c'è chiaramente scritto che il BID è abilitato a mostrare le informazioni del computer di bordo e del check control.

p.s: attiva anche le caratteristiche della tua auto in firma (dal Pannello di Controllo Utente) :rulez
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi fabio123 » 10/03/2010, 13:11

Io ho attivato il cdb sulla mia ,ho un bid a 3 righe, non mi hanno fatto pagare nulla, ma il check controll non so perche' non me lo vogliono attivare...quello che mi ha attivato il cdb (gratis) diceva che non mi conveniva blablkabla...l'altro dove ho la macchina in garanzia ( assurdo) neanche si e' seduto che mi ha detto...non si puo non hai sensori..ma guardi gli ho detto il cd mp30 e' abilitato ..non hai i sensori mi risponde...ho deciso che era meglio uscire di li con le mani pulite..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra 1.3 116cv versione enjoy colore jetblack-computer di bordo e check controll attivi, cerchi in lega da 16",filtro aria sportivo bmc a pannello, impianto audio a 7 casse con radio cd mp30 mp3 9 tasti.
fabio123
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/02/2010, 16:29
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.3 cdti 90cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti