luce vicino specchietto retrovisore

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi badnoise » 02/05/2006, 7:27

Bell'effetto! :concordo :appl
Ma rimane acceso mentre guidi?Non dà un po' fastidio il led "scoperto" in quella posizione?
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi Flattaccio » 02/05/2006, 23:36

...
Ultima modifica di Flattaccio il 28/02/2022, 13:49, modificato 1 volta in totale.
Flattaccio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 24/10/2005, 23:32
La tua Astra: ND

Messaggiodi supermix » 02/05/2006, 23:38

gran bel lavoro

quasi quasi...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi mercury1991 » 02/05/2006, 23:41

Spettacolare..devo trovare il tempo x farlo e il coraggio di smontare tutto "l'ambaradan" lì! Però l'effetto è veramente bello! :appl
Astra GTC MY05 1.9 CDTI 120CV@150CV powered by PowerTD
16V Cosmo Dynamic Drive Black Sapphire Cerchi 18" 5 Razze - GID - Clima elettronico
A.M.: Antifurto sonoro - Cruise Control - Bracciolo - Tyres Good Year Eagle F1 Asymmetric 2 225/40R18 92Y
Lamps H7/H1/W5W Osram Cool Blue Hyper White 5000k - Illuminazione interna, baule e luci targa white led
Spoiler Lester - Car multimedia Eonon D5121 + rear camera
---------------------------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Astra Sicilia & Calabria - Acireale 30/07/2006
Avatar utente
mercury1991
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2006, 23:41
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Messaggiodi turbomax » 04/05/2006, 5:09

fatto anche io...però ho piazzato i 2 led vicino il bracciolo centrale che puntano verso la consolle centrale!Penso che presto li metterò anche vicino la plafoniera...
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi supermix » 04/05/2006, 11:07

turbomax ha scritto:fatto anche io...però ho piazzato i 2 led vicino il bracciolo centrale che puntano verso la consolle centrale!Penso che presto li metterò anche vicino la plafoniera...

e come hai fatto?
l'alimentazione dove l'hai presa?

hai delle foto che magari rendono meglio l'idea?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi turbomax » 05/05/2006, 3:24

supermix ha scritto:
turbomax ha scritto:fatto anche io...però ho piazzato i 2 led vicino il bracciolo centrale che puntano verso la consolle centrale!Penso che presto li metterò anche vicino la plafoniera...

e come hai fatto?
l'alimentazione dove l'hai presa?

hai delle foto che magari rendono meglio l'idea?

purtroppo le foto non le ho...comunque ho comprato i twin led (così si chiamano quelli della Lampa),con 1 ruba corrente ho preso l'alimentazione dalla presa accendisigari e infine li ho posizionati diciamo sotto il bracciolo,ovvero la parte adiacente il freno a mano....
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi turbomax » 11/05/2006, 1:29

raga non riesco a trovare i led ambra!!!Inoltre ci sarebbe qualcuno così gentile da spiegarmi (anche con foto possibilmente) come smontare la plafoniera?Purtroppo non riesco a scaricare la guida di Tetteu e ho paura di fare danni....
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi redtwister » 11/05/2006, 16:09

fatto oggi nella pausa prenzo in un paio d'ore!!!

ora attendo con ansia il buio per vedere l'effetto
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi alfonsos » 11/05/2006, 16:23

Io ho risolto in un'altra maniera, ho preso l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi redtwister » 11/05/2006, 16:24

alfonsos ha scritto:Io ho risolto in un'altra maniera, ho preso l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:


si, l'avevo letto e ti avevo risposto che era dell'astra G :?
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi supermix » 11/05/2006, 16:36

redtwister ha scritto:
alfonsos ha scritto:Io ho risolto in un'altra maniera, ho preso l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:


si, l'avevo letto e ti avevo risposto che era dell'astra G :?


eh gia :cry:

ma nn va bene lo stesso?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi redtwister » 11/05/2006, 16:46

supermix ha scritto:
redtwister ha scritto:
alfonsos ha scritto:Io ho risolto in un'altra maniera, ho preso l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:


si, l'avevo letto e ti avevo risposto che era dell'astra G :?


eh gia :cry:

ma nn va bene lo stesso?


si, mi sbagliavo io
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi odino71 » 11/05/2006, 21:42

alfonsos ha scritto:Io ho risolto in un'altra maniera, ho preso l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:


be.... ci siamo dati battaglia ho abbandonato quest'asta in quanto ritenevo troppo 85 euro visto che un'altra asta dello stesso oggetto si era chiusa a 65.comunque complimenti 85 euro e' sempre un ottimo prezzo anzi piu' che ottimo.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi turbomax » 15/05/2006, 2:32

raga nessuno mi da una mano per smontare la plafoniera?
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi redtwister » 15/05/2006, 10:34

turbomax ha scritto:raga nessuno mi da una mano per smontare la plafoniera?


mi resti un pò fuori mano ;)
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi turbomax » 16/05/2006, 1:52

redtwister ha scritto:
turbomax ha scritto:raga nessuno mi da una mano per smontare la plafoniera?


mi resti un pò fuori mano ;)

hey Red non potresti darmi qualche dritta almeno?Non posso scaricare la guida perchè utilizzo il pc del lavoro,il mio è rotto!! :opshelp :preg
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi ricluss » 27/06/2006, 8:49

Ragazzi ieri ho girato 3 negozi che vendono componenti elettronici di Brescia ma nessuno ha i ledo alta luminosità color ambra....
Li hanno bianchi,rossi e verdi.Ambra,arancio e nemmeno gialli non esistono almeno dicono...
Io di elettronica ne so veramente poco e non sò come muovermi...
Stasera passo in un'altro negozio ma è una filiale di uno in cui son già stato ieri e dunque dubito :(
Però siccome per la ditta di tanto in tanto cpmpero qualcosa da [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] pensavo di ordinarli con la ditta...Però ho bisogno che qualcuno mi aiuti e mi indichi i codici (led e resistenze ed eventualmente i supportini in gomma) da ordinare di tipologie di led ce ne sono un sacco.
Spulciando ho trovato questi supporti per led codice RS 237-0547...Sono cromati e sembrano carini....Voi che dite???Grazie Riccardo
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi odino71 » 27/06/2006, 14:05

ricluss ha scritto:Ragazzi ieri ho girato 3 negozi che vendono componenti elettronici di Brescia ma nessuno ha i ledo alta luminosità color ambra....
Li hanno bianchi,rossi e verdi.Ambra,arancio e nemmeno gialli non esistono almeno dicono...
Io di elettronica ne so veramente poco e non sò come muovermi...
Stasera passo in un'altro negozio ma è una filiale di uno in cui son già stato ieri e dunque dubito :(
Però siccome per la ditta di tanto in tanto cpmpero qualcosa da [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] pensavo di ordinarli con la ditta...Però ho bisogno che qualcuno mi aiuti e mi indichi i codici (led e resistenze ed eventualmente i supportini in gomma) da ordinare di tipologie di led ce ne sono un sacco.
Spulciando ho trovato questi supporti per led codice RS 237-0547...Sono cromati e sembrano carini....Voi che dite???Grazie Riccardo






io quando ho creato l'ambient light avevo lo stesso problema,poi su EBAY sono riuscito a trovare il led e il venditore mi ha regalato pure la resistenza....................il tuuto ad 1 euro,mica male.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi ricluss » 28/06/2006, 14:36

Niente non si trovano stò piffero di led ambra... :( :(
Ieri sera vedevo che questo led vengono impiegati per fare le indicazioni luminose integrative dei percheggi dove scorre..."libero" o "pieno",orologi digitali ecc ecc....
Mi chiedo io allora perchè non si trovano stò cavolo si led...
Voi dove li avete comperati?Negozio di elettronica o autoacessori???

Grazie ciao...
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite